Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edward

Utenti
  • Content count

    1,370
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,190 Eccellente

About Edward

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/27/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti
  • Interessi
    Juventus,Juventus,Juventus

Recent Profile Visitors

11,086 profile views
  1. "La Superlega non è solo un odiosa manovra economica, e nemmeno qualcosa che riguarda soltanto il calcio. Con questa manovra si mette in gioco l'essenza stessa dello sport, la sua natura umanistica libera e spericolata. La sua formidabile potenza estetica. Nello lo sport non esistono i privilegi di casta, le discriminazioni dovute a poteri dinastici, le selezioni a tavolino. Ogni sportivo, sia nelle competizioni individuali che in quelle di squadra, deve conquistare la vittoria sul campo. Solo sul campo. Con la sua abilità, la sua intelligenza, la sua eleganza, la sua forza, il suo coraggio, il suo istinto. Lo sport nei suoi livelli più nobili può essere altamente spettacolare ma non è mai semplice spettacolo: è arte purissima. La Superlega è un micidiale inquinatore estetico, un virus che potrebbe alterare per sempre una delle più antiche e diffuse possibilità di bellezza. "
  2. Si infatti a me fanno cagàre e non li seguo. Ci sarà un motivo per cui ci sono tifosi di calcio e tifosi di altro.
  3. Non è una questione di rivalse o di vecchi rancori. Ma nello sport nessuno deve partecipare ad una competizione "di diritto". Lo sport è sacrificio, merito, fortuna, sorpresa. Tutti partono da zero. Il vero calcio d'élite (parola oggi tanto di moda) era uno solo: quando c'era la coppa dei campioni con partecipanti i vincitori dei campionati. Quelli erano i campioni. E quelle erano le sfide che volevano vedere tutti. Oggi partecipa di diritto il milan...perché non il Torino a questo punto. La storia di un club vale zero, va scritta ogni anno. È quello il bello di veder gareggiare la propria squadra o di veder correre la propria macchina...tutti partono da zero sempre. Questo è lo sport.
  4. Edward

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Ora gli chiedo i numeri del lotto
  5. Edward

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    In questo finale di stagione che si gettino le basi per la prossima...e si consolidi ciò che vi è di buono. Daje paulo
  6. Al di là di tutto, che si è già ampiamente detto, ma il prossimo anno chi secondo portiere?
  7. Bè fa un salto di 10 categorie, suvvia
  8. Edward

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Grande professionista, ma non possiamo piangere per un dinosauro in pensione da almeno 3 anni. Per l'uomo, ripeto, grande professionista, gli auguro le migliori soddisfazioni personali e le peggiori sciagure collettive
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.