Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emaspac

Utenti
  • Numero contenuti

    1.741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che emaspac ha vinto risale al 4 Novembre 2016

emaspac ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.491 Guru

Su emaspac

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/12/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. è uno sport e Allegri c'entra al 100%, perchè sceglie lui e non mr. Riconoscenza.
  2. ottimo acquisto, ma deve essere titolare da subito. altrimenti allegri avrà le sue colpe.
  3. nessun difensore ti fa vincere la CL. il resto è pubblicità per il loro prodotto, sperando negli abbonamenti di chi era stufo.
  4. eh, come no. comunque ricordo come il 90% del forum pensasse che vidal fosse andato via per sua scelta. e portava come prova le dichiarazioni a monaco del cileno. la gente credeva si fosse accordato col bayern monaco da mesi... invece il suo agente ancora doveva accordarsi sul contratto, quando marotta in conferenza ci disse di averlo venduto. e il bello è che lo ammise anche marotta. ho speso mesi e mesi a ripetervi quello che adesso allegri vi ha spiattellato. non avevate capito niente, come sempre.
  5. la decisione di vendere vidal pesa come un macigno su allegri e sulla società. l'unico errore enorme di questo allenatore. ha sbagliato valutazione, raramente gli capita.
  6. un appassionato di calcio non può dire che dybala è un fuoriclasse. io tifo juve, non dybala. dybala ha fatto una stagione mediocre. se la ripete, varrà sul mercato quanto un calciatore qualsiasi, perché in finale purtroppo è difficile tornarci. dybala via. meglio per lui, che potrà far finta di essere un fenomeno al barca o al real. e meglio per noi, se prendiamo un vero top. ecco cosa pensa uno juventino. purtroppo non avverrà, perché lo pomperanno a dismisura per venderlo in stile pogba. la povertà di questo forum sta in queste quasi 100 pagine: gente isterica che si è autoconvinta di essere di fronte al prossimo pallone d'oro... a suon di twit. come se la juve si dovesse tenere a tutti i costi una stella. per quanto mi riguarda, spero solo che l'anno prossimo questa promessa di venticinque anni riesca a giocare a calcio per più di mezzora a partita.
  7. in finale è stato allegri a frenare dybala, come no. perché allegri non vale niente, pur portando una squadra senza campioni in finale. dybala invece è un fuoriclasse. eccoli i misteri dell'incompetenza.
  8. abbiamo avuto più palloni d'oro, diversi tra loro, noi di chiunque altro. è dybala che non è in grado. basta chiacchiere. vada a farsi lucidare da chi vince anche per lui, oppure dimostri di poter vincere qualcosa in europa trascinando la juve.
  9. come la pensa la pensa, dybala per il bene di tutti è meglio che se ne vada. l'anno prossimo avrà l'ultima possibilità, ma secondo me rischia di bruciarsi il minimo di hype che gli rimane, se ripete la stessa stagione di quest'anno.
  10. conte alla società ne ha dette di tutti i colori e l'hanno sopportato per tre anni. teniamoci dani alves che si sente in diritto di dire quel che pensa ma almeno alza ill livello quando serve. e in questo caso ci indica anche la strada giusta: vendere dybala. insieme a lui vendere bonucci. panchinare buffon e barzagli.
  11. non ti azzardare a cambiarla. se la società lo vende st'estate a una buona cifra, dopo avergli rinnovato il contratto, significherebbe che vale il campo e non l'hype. quindi ci sarebbero più possibilità di vincere in europa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.