Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emaspac

Utenti
  • Numero contenuti

    1.741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di emaspac

  1. è uno sport e Allegri c'entra al 100%, perchè sceglie lui e non mr. Riconoscenza.
  2. ottimo acquisto, ma deve essere titolare da subito. altrimenti allegri avrà le sue colpe.
  3. nessun difensore ti fa vincere la CL. il resto è pubblicità per il loro prodotto, sperando negli abbonamenti di chi era stufo.
  4. eh, come no. comunque ricordo come il 90% del forum pensasse che vidal fosse andato via per sua scelta. e portava come prova le dichiarazioni a monaco del cileno. la gente credeva si fosse accordato col bayern monaco da mesi... invece il suo agente ancora doveva accordarsi sul contratto, quando marotta in conferenza ci disse di averlo venduto. e il bello è che lo ammise anche marotta. ho speso mesi e mesi a ripetervi quello che adesso allegri vi ha spiattellato. non avevate capito niente, come sempre.
  5. la decisione di vendere vidal pesa come un macigno su allegri e sulla società. l'unico errore enorme di questo allenatore. ha sbagliato valutazione, raramente gli capita.
  6. un appassionato di calcio non può dire che dybala è un fuoriclasse. io tifo juve, non dybala. dybala ha fatto una stagione mediocre. se la ripete, varrà sul mercato quanto un calciatore qualsiasi, perché in finale purtroppo è difficile tornarci. dybala via. meglio per lui, che potrà far finta di essere un fenomeno al barca o al real. e meglio per noi, se prendiamo un vero top. ecco cosa pensa uno juventino. purtroppo non avverrà, perché lo pomperanno a dismisura per venderlo in stile pogba. la povertà di questo forum sta in queste quasi 100 pagine: gente isterica che si è autoconvinta di essere di fronte al prossimo pallone d'oro... a suon di twit. come se la juve si dovesse tenere a tutti i costi una stella. per quanto mi riguarda, spero solo che l'anno prossimo questa promessa di venticinque anni riesca a giocare a calcio per più di mezzora a partita.
  7. in finale è stato allegri a frenare dybala, come no. perché allegri non vale niente, pur portando una squadra senza campioni in finale. dybala invece è un fuoriclasse. eccoli i misteri dell'incompetenza.
  8. abbiamo avuto più palloni d'oro, diversi tra loro, noi di chiunque altro. è dybala che non è in grado. basta chiacchiere. vada a farsi lucidare da chi vince anche per lui, oppure dimostri di poter vincere qualcosa in europa trascinando la juve.
  9. come la pensa la pensa, dybala per il bene di tutti è meglio che se ne vada. l'anno prossimo avrà l'ultima possibilità, ma secondo me rischia di bruciarsi il minimo di hype che gli rimane, se ripete la stessa stagione di quest'anno.
  10. conte alla società ne ha dette di tutti i colori e l'hanno sopportato per tre anni. teniamoci dani alves che si sente in diritto di dire quel che pensa ma almeno alza ill livello quando serve. e in questo caso ci indica anche la strada giusta: vendere dybala. insieme a lui vendere bonucci. panchinare buffon e barzagli.
  11. non ti azzardare a cambiarla. se la società lo vende st'estate a una buona cifra, dopo avergli rinnovato il contratto, significherebbe che vale il campo e non l'hype. quindi ci sarebbero più possibilità di vincere in europa.
  12. io scrivo da sempre che dybala è sopravvalutato e higuain va bene solo in italia. il perchè lo avete visto tutti in finale.
  13. niente, il problema è che gli stessi che lo considerano un top poi danno la colpa ad allegri. o a qualsiasi altro allenatore che non sia il fuggitivo. come fai te con higuain. è colpa della posizione, della mentalità, della preparazione sbagliata... e * varie. questo atteggiamento fa male alla juve. io tifo per la juve. non per dybala. se lo vendono e prendono per esempio di maria, festeggio dieci giorni. se vendono higuain e prendono suarez, altri dieci giorni. i campioni ci sono, ma voi ve li inventate. tutto questo gioco fa il gioco della società. alimenta idolatrie e pompa i giovani che prendono a frotte, ogni anno. e alla fine vi chiedete pure perchè non si vince... alves consiglia a dybala di andare in una società che compra campioni veri. per imparare. per fare in modo che si possa nascondere. per vivere sereno. qui sarà sempre quello che non ci fa vincere.
  14. vettel ha vinto quattro mondiali e ha già ampiamente dimostrato quanto vale. è come se ricciardo dicesse a verstappen di trasferirsi in mclaren a fianco di hamilton. pure se è più scarso di hamilton, qualche gara la vincerebbe.
  15. guarda, ce la può avere pure con me, ma il nostro fenomeno virtuale deve incredibilmente migliorare a giocare a pallone. è l'unica amara realtà che emerge dalla dichiarazione di dani alves.
  16. l'ultimo mese e mezzo di dani alves ci ha fatto arrivare in finale. per me può dire quello che gli pare. e dybala può rispondere aprendo dieci associazioni umanitarie. rimane il fatto che dybala deve migliorare a giocare a pallone e dani alves è un campione. perchè considerate dybala un campione e dani alves un bidone? perchè non ci capite niente. il forum è pieno di gente rubata a twitter e facebook.
  17. perchè non è un talento puro. le parole di alves dovrebbero pesare come un macigno su dybala, non sulla juventus. non ho mai sentito nessuno dire a messi che doveva migliorare. o a neymar. ma nemmeno a robben. a di maria. a nessun presunto o vero fenomeno, poi di quasi 25 anni. questa dichiarazione dovrebbe porvi un'unica domanda: perchè stiamo richiedendo a dybala di essere quello che non è? il "migliorare" l'ho sentito consigliare a cassano e a balotelli...
  18. la cosa sostanziale è che Alves ha detto che Dybala deve migliorare, che deve cambiare squadra è un corollario. è un modo per dire: guarda, qui ti chiedono troppo rispetto alle tue possibilità. vai in una squadra fortissima per migliorare, è meglio per te. questa dichiarazione dovrebbe far riflettere gli adoratori sulle qualità di Dybala, non sulla lingua lunga di Alves.
  19. ma non chiacchieriamo più su questo calciatore... c'è chi pensa che un dybala alla juve faccia la differenza e vinca il pallone d'oro? ognuno dice la sua perchè è un incompiuto. se va in uno squadrone si potrà nascondere per bene, e far valere i suoi numeri senza pressioni. nella juve avrebbe dovuto essere lui che, secondo le fantasie di troppi, a farci vincere...
  20. non è questione, se la juve prendesse i campioni veri, d. alves gli avrebbe detto: resta qui, che vai alla grande pure se sei come sei. non è mentalità, sono i piedi buoni a fare la differenza. e si pagano salato e amaro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.