Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Fabiobest

Utenti
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.071 Eccellente

Su Fabiobest

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 14/06/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Se c'è una persona verso la quale non andrebbe mossa un critica, quella è proprio Gonzalo. Ha colpa di non aver fatto quattro reti? Ma veramente...? Il rigore ci sta di sbagliarlo, è umano. Ieri, imho, è l'ultimo dei colpevoli. Ma il fatto che, apparentemente, si porta, in ogni partita, il cartellino con il prezzo appeso, gli fa aumentare le critiche che riceve. Critiche quasi mai giuste, per lo meno secondo me.
  2. NFL Season

    Io, dal poco che ne capisco, sono tentato nel dire una cosa: far meglio difensivamente di quest'anno, non è che ci voglia molto. Ricordo che sono partiti male dietro, per finire ancora peggio nel SuperBowl. Io mi fido di Belichick onestamente. Credo che andando a ingaggiare un buon DC, possano "vendicarsi" della sconfitta di quest'anno. Lo spero quanto meno.
  3. NFL Season

    Intanto arriva una notizia clamorosa da Foxborough: Josh McDaniels, che pareva in procinto di diventare l'head coach degli Indianapolis Colts, ha alla fine deciso di proseguire ancora la sua avventura con i Patriots. La notizia ha del clamoroso perchè davvero sembrava ormai certo il suo approdo al Lucas Oil Stadium.
  4. 1998, Juventus-Bologna 3-2 con la relativa festa per la vittoria dello Scudetto.
  5. NFL Season

    Bellissimo anche questo SB, half time show a parte. Tanto di cappello ai vincitori, che hanno giocato una partita clamorosa, non facendosela sotto come Atlanta lo scorso anno. Onore anche ai vinti, che c'hanno creduto fino alla fine e non si sono mai arresi. Certe volte anche gli Dei perdono, come Brady ieri, ma non solo. Ma sempre Dei rimangono. Sono Dei perchè, semplicemente, perdono meno degli altri. Chapeau a Foles, davvero. Adesso vediamo cosa succede a Foxborough nella off season. Ci sono tante domande alle quali va data una risposta. Chi arriva nel ruolo di Offensive e Defensive Coordinator? Che fine fa Belichick? Brady continua o si ritira? Gronk continua o si ritira? Da queste risposte dipende il futuro prossimo della franchigia.
  6. Cioè dai...caso limite...viene ricordato il buon Bradbury...xD Fosse arrivato secondo,credo che tutti se lo sarebbero dimenticati. xD xD
  7. Le Olimpiadi sono proprio un caso particolare. Un'eccezione se così si può dire. In tutti gli altri casi, vince solo uno, mentre gli altri vincono o la medaglietta degli sfigati, oppure il piattino degli antipasti. Ma comunque sia, anche alle Olimpiadi, in linea generale, viene sempre ricordato chi ha vinto. Poche volte a passare alla storia è il secondo o il terzo classificato.
  8. Discorso difficile. Se è vero che è assurdo non vedere, da più di 20 anni, la Juve sollevare in trofeo europeo, è anche vero che, dal 2006 a quando è arrivato Agnelli, non è stata la Juve. Bensì eravamo la Newventus. Una roba ben lontana da quello che era e che è la squadra originale. E, visto il divario tecnico, economico e di mentalità che Marotta,Paratici e Nedved hanno trovato, credo che oggi far più di così sia dura. D'altro canto c'è da dire che, nelle due finali disputate, siamo andati molto ma molto lontani dal vincerle. Anche se abbiamo incontrato due squadre clamorose, che hanno scritto la storia di questo sport. Nonostante ciò, tuttavia, non sono il tipo che festeggia i secondi posti. Proprio perchè tifa una squadra vincente, storica e ricca di trofei. Faccio i complimenti alla società, è chiaro, ma il secondo posto NON è un trofeo. Il secondo posto è il primo degli ultimi. Sono convinto, per finire, che la società ce la stia mettendo tutta per migliorare e per provare a colmare il gap con le big d'Europa.
  9. Buon Natale a tutti :)
  10. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Santo Szczesny.
  11. Approvo al 100% la scelta del centrocampo a 3 e approvo anche l'esclusione di Dybala: se non sta, psicologicamente parlando, al 100%, è meglio che stia fuori. Approvo anche il modulo scelto. Non mi convince il terzetto offensivo: almeno uno tra Costa e Bernardeschi l'avrei fatto giocare. Ma quello che conterà, oltre agli uomini, sarà l'atteggiamento della squadra in campo. Vedremo.
  12. Olympiacos - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sisi per carità. Però fino al goal del Barcellona, almeno sulla carta, era tutto apertissimo.Mah, sta mentalità che è stata messa in campo non mi convince proprio per nulla
×