Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabiobest

Utenti
  • Content count

    1,569
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,274 Eccellente

About Fabiobest

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi anche lì...a parte qualche muso lungo quando veniva sostituito e/o quando stava in panca...non ricordo altri fatti gravi, degni di nota. Purtroppo la dirigenza di allora è ben diversa da quella di oggi...ma è un discorso che vale per tutta la Juve. Calciomercato compreso.
  2. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettiamola così: sono cambiati i tempi, purtroppo.
  3. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma più che altro è pura e semplice educazione. Non si tratta di calcio, schemi, tattiche e menate così. Si tratta di educazione. Quando una persona mi parla, non è che gli butto la cornetta in faccia o me ne vado dalla stanza.
  4. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su questo posso pure essere d'accordo con te. Ma ammesso e non concesso che sarebbe stato scelto anche da Lucianone, beh, sono convinto che sti casini non sarebbero nati. Poi chiaro: anche con Moggi magari Sarri sarebbe stato cacciato a fine stagione...
  5. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Per gestire dei giocatori del genere ci va gente con le palle, senza peli sullo stomaco. Alla Lucianone...
  6. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Cristiano non è un giocatore normale, come tutti gli altri. Ciò non toglie che esiste un limite a tutto. Se è vero quell'aneddoto, Ronaldo ha di fatto esautorato il coach che, di fatto, è diventato una marionetta agli occhi dell'intero spogliatoio. Al netto del fatto che Sarri sia buono o meno.
  7. Fabiobest

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed è quello che avrebbe fatto pure Moggi probabilmente. Moggi vs Paratici. Just saying...
  8. Fabiobest

    La straordinaria carriera di Maurizio Sarri

    Potrà non piacere Sarri, così come potrà non piacere il calcio che propone. Sono opinioni personali di ognuno di noi e, come tali, le rispetto. Ma la sua storia è davvero degna di nota e merita applausi: una persona che si è fatta da sola, che ha costruito la sua "casa", mattone su mattone, con il sudore della fronte e con niente altro, andrebbe solo rispettata (dal lato umano chiaramente). Avrà 1000 difetti...ma che dico 1000, anche 10k, come ognuno di noi, ma mi sento di complimentarmi con lui per quello che ha fatto. Speriamo che continui, con noi, a togliersi delle soddisfazioni, magari sempre maggiori 🙂
  9. Fabiobest

    Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

    Sono davvero contento, e lo dico sul serio, di avere torto. Anche se non scrivevo sul forum, puoi immaginare quanto letame ho lanciato su Rabiot. Quanto meno sono onesto e ammetto di essermi sbagliato. E, a dirla tutta, è meglio che io abbia torto marcio ma che la squadra ne giovi.
  10. Fabiobest

    Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

    Ti giuro, non avrei scommesso mezzo centesimo su delle partite del genere dopo il covid. Direi che, forse, un altro anno se l'è guadagnato.
  11. Fabiobest

    Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

    Onestà intellettuale vuole che io debba chiedere scusa a Rabiot. Ha fatto uno splendido finale di stagione.
  12. Fabiobest

    È morto Kobe Bryant

    Purtroppo hai ragione. E' la verità
  13. Fabiobest

    È morto Kobe Bryant

    Ma anche la Pellegrini. E anche Max Ambesi, su Facebook, un giornalista davvero di razza, molto preparato, che commenta gli sport invernali (pattinaggio, biathlon...). Anche lo stesso Condò ha detto che lui avrebbe fatto come l'Equipe o Marca. Poi però c'è gente come Ravezzani...
  14. Fabiobest

    È morto Kobe Bryant

    Uno shock. Ho una tristezza infinita dentro di me. RIP Leggenda. Ci mancherai!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.