Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabiobest

Utenti
  • Numero contenuti

    1.911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabiobest

  1. Non basta un solo velo pietoso da stendere. Ce ne vorrebbero una dozzina. Sti inglesi non vincerebbero nemmeno con Pelè in squadra.
  2. Si, anche io pensavo (e speravo) che ci arrivasse il Real Madrid. Premesso che non la sto guardando, ma non so perchè non mi stupisco di leggere tutti sti commenti che dicono che il city si sta cagando addosso.
  3. Sta a vedere che anche a sto giro il buon Pep trova un modo nuovo di perdere sta coppa, nonostante i 45600000000000000 di petrodollari spesi sul mercato
  4. Poi quelli là hanno avuto un sorteggio ridicolo...Per assurdo è stato quasi più facile del nostro in Europa League...
  5. Guardiola ogni anno trova un modo artistico nuovo di perdere la Champions, nonostante i petrodollari spesi. Non mi fido.
  6. Quanto mi fan schifo gli Elkann non potete nemmeno immaginarlo. Il giorno che venderanno, sarà un gran bel giorno. E poi è Del Piero a non essere "un vero juventino"...
  7. Fabiobest

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Se è un botto diciamo positivo, beh, speriamo che vendano domani mattina.
  8. Fabiobest

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Magari lo stesso Agnelli sta cercando un socio con cui rilevare la società. Speriamo bene: ti dico la verità, è una cosa che spero che accada.
  9. Fabiobest

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Quella parte in grassetto è una cosa che spero accada. #OdiogliElkann
  10. Fabiobest

    La società è complice?

    Sono passati due giorni, quasi, e di Jaki ancora nessuna traccia. Elkann è vivo? Gli interessa quello che sta succedendo alla sua azienda? Il suo silenzio vale più di 1000 parole. #OdioGliElkann
  11. Mi par di capire che in conferenza stampa c'è andato soltanto Allegri. Ferrero, Scanavino e Elkann tutti muti. La Juve si ama. La Famiglia si odia. Vendete, inf*.
  12. Ho visto che è stata riportata una sua dichiarazione, qualche pagina indietro. Dice: "Ho letto la memoria difensiva della Juventus: il club ha ragione a dire ne bis in idem, non si può essere condannati per un reato per il quale si è già stati assolti. Vale per la giustizia ordinaria, dovrebbe valere anche per quella sportiva. Ritengo che quindici punti di penalizzazione siano un’enormità". Il comunicato...? Quello del "ci pare"? John e Andrea due poveri sfigati. Quanto ci mancano Gianni e Umberto.
  13. Cioè, fatemi capire...Parla la Christillin e non Ferrero, Scanavino e Elkann? La Juve si Ama. La Famiglia si odia.
  14. Fabiobest

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Riposa in pace, Capitano. Per sempre uno di noi!
  15. Fabiobest

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sicuramente, non probabilmente. Un post che dire delirante è dire poco. Andare a contestare la vittoria di qualche Slam in più a uno che ne ha vinti 20 e ha vinto più di 100 tornei in carriera è semplicemente ridicolo. Nello sport, anche per fenomeni come lui, la sconfitta fa parte del gioco. Nessuno è imbattibile e anche per un marziano come lui, ci possono essere annate negative. Il discorso di Fuentes e le accuse di doping non li considero nemmeno.
  16. Vedere Nadal in lacrime, vicino a Roger, è un qualcosa che non dimenticheremo mai. Due grandi rivali, ma anche e soprattutto, due ottimi amici. Ci mancherà, Roger. Ho pianto così soltanto all'addio di Del Piero e piangerò anche a quello di Tiger Woods. Grazie di tutto, Roger.
  17. Fabiobest

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ho pianto così solamente all'addio di Del Piero. E piangerò anche a quello di Tiger Woods. Oggi è un giorno molto triste.
  18. Fabiobest

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Guarda, spero che a giugno la proprietà faccia qualcosa di sensato per iniziare a ricostruire in modo serio. Così non si può andare avanti: si butta via del tempo e si perdono un sacco di soldi
  19. Fabiobest

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Post perfetto, complimenti. Concordo con te in toto. Aggiungo una piccola cosa: in sostanza serve ricreare il gruppo e lo spirito che ha contraddistinto la Juve nella sua storia. Un gruppo di italiani (e non) che diano tutto per la maglia, come dici tu con un paio di gioielli, come Chiesa e Dusan. Serve, però, anche una dirigenza competente e lungimirante, com'era la prima Juve di Agnelli-Marotta-Paratici. Adesso, quelli che sono al comando della Juve, valgono ben poco, per non dire nulla. Servirebbe un restyling, con figure nuove e competenti al proprio posto e con un tecnico che sappia costruire, non gestire. Poi siamo sempre la Juve: i soldi sono l'ultimo dei problemi. Se si lavora con cervello, come suggerisci tu, scommetto quello che vuoi che non passerà troppo tempo prima di vincere di nuovo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.