Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

124 Buona

2 follower

Su signos77

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 06/09/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.148 visite nel profilo
  1. signos77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh ci sta che in un mare di roba inventata dica anche un paio di cose sensate...
  2. Chiellini e Buffon Ok ma Benatia e Pjanic non credo proprio centrino qualcosa...
  3. A me fa più ridere leggere queste cose... con il centrocampo a due siamo arrivati in finale di Champions... Il vero tifoso si vede nei momenti di difficoltà e sostiene la squadra sempre e comunque , peraltro se analizzaste la partita persa col Real vi rendereste conto che è stata persa più per errori individuali che per un problema tattico (De Sciglio - Barzagli sul primo gol - Chiellini-Buffon sul secondo) .
  4. Leggere persone che continuano a parlare di finali perse mi fa solo pena, bisognerebbe avere più rispetto per un campione come Gigi, ma qui dentro il "rispetto" è un concetto sconosciuto a molti... Ricordo peraltro che Buffon ha vinto un mondiale non proprio il torneo di freccette della porta accanto...
  5. No ma sei serio o scherzi? io Sturaro non lo vorrei neanche per giocare al campetto con gli amici... Lichsteiner per me va bene solo con squadrette di mezza classifica in Italia... ci ha fatto prendere più gol lui negli ultimi anni che tutto il resto della difesa... ad oggi De Sciglio è infinitamente il più affidabile oltre quello tecnicamente migliore, ma forse tu ti riferivi ancora al Lichsteiner di 3 anni fa...
  6. Infatti batterlo non è poi così difficile, basta aspettarli bassi recuperare palla e ripartire evitando il loro pressing, chiaramente squadre di qualità inferiore non riescono a farlo e per questo spesso e volentieri col Napoli ci perdono, ma appena si alza il livello dell'avversario è il Napoli a prenderle perchè squadre fisiche e di qualità escono più facilmente dal loro pressing alto, non per niente in Champions le ha prese con Real e City perdendo pure con il Besiktas che aveva giocatori molto bravi nelle ripartenze, credo che la partita con la Lazio per loro sarà molto più difficile di quel che si pensi infatti pur non avendo una difesa impenetrabile la Lazio è molto brava a ripartire cosa che il Napoli patisce terribilmente.
  7. signos77

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Per me Allegri ha sbagliato una sola cosa ovvero mettere Asamoah e non Sandro visto che proprio su quella fascia abbiamo spinto molto nel secondo tempo e uno con i piedi di Sandro sarebbe servito eccome, sul cambio al 77 ci poteva stare un po' prima e io avrei messo Costa e non Dybala pero' stiamo parlando di opinioni... mi pare assurdo leggere che Dybala giochi contro qualcuno... è semplicemente non in forma e si intestardisce a fare cose difficili che in questo periodo non gli riescono... tornerà quello di sempre abbiate fiducia!!
  8. Vero ma molto più facile da perforare dell'Inter ad oggi,gioca con la difesa altissima e vista col Chievo ha rischiato più volte di prendere gol da una squadra modestissima peraltro con un Birsa in palese scarsa condizione che si è mangiato un paio di gol se no perdeva pure...
  9. signos77

    Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Credo Chapuisat...
  10. signos77

    Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Veramente pazzesco leggere certe cose sono allibito...
  11. signos77

    Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mai visto in Italia una squadra cosi' se togli il Milan di Sacchi, comunque ti consiglierei di riguardarti Napoli-Man.City e vedrai che neanche guardiola è andato a dominare a Napoli e ha vinto con due gol in contropiede, poi che sul piano del gioco dobbiamo e possiamo fare meglio sicuro ma vedrai che dopo questa vittoria prendiamo fiducia e il gioco migliorera'.
  12. signos77

    Un plauso particolare a De Sciglio

    io mi spavento molto di più quando ce l'ha chiellini...
  13. Il trovo scandaloso che qualche pseudo giornalista possa aver dato un insufficianza à De Sciglio per me almeno da 6.5, anche al netto di quel mezzo pasticcio salvato da Chiellini, il peggiore khedira da 6 stiracchiato insieme con Asa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.