Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Utenti
  • Content count

    214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Buona

2 Followers

About ArtoPasilinna10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,305 profile views
  1. Esatto, rinunciano ad un mese e mezzo di stipendio. La parte restante (due mensilità e mezzo ) verrà erogata la prossima stagione.
  2. Liberi di credere che i giocatori della Juve rinuncino senza batter ciglio a 90 dei 270 milioni di euro annui che spettano loro. Ricordi la Lazio di Cragnotti che fu ad un passo dal fallimento? Verifica in che modo si comportarono i giocatori. Vabbè, prima che per causa mia blocchino il topic, vi auguro la buona notte!
  3. Il comunicato si limita a riportare gli effetti sul bilancio attuale. Per quale motivo i giocatori dovrebbero rinunciare alle mensilità di Maggio e Giugno quando ad oggi non si sa ancora se e quando le competizioni potranno ripartire. E soprattutto, ti sembra credibile che qualsivoglia giocatore rinunci ad 1/3 del proprio stipendio annuo? Su, non siate così ingenui...
  4. Si tratta chiaramente di una mossa della società per non appesantire ulteriormente il bilancio relativo alla stagione in corso, che già dalla semestrale non si annunciava certo roseo. I giocatori della Juve hanno rinunciato ad un mese e mezzo di stipendio.
  5. Spero di sbagliarmi ma dubito che i giocatori della Juve e di qualsivoglia altra squadra, rinuncino ad 1/3 del loro stipendio annuale. Ragazzi, svegliamoci! Per quale motivo dovrebbero rinunciare anzitempo alle mensilità di Maggio e Giugno? Si tratta chiaramente di una mossa della società per non appesantire ulteriormente il bilancio relativo alla stagione in corso, che già dalla semestrale non si annunciava certo roseo. I giocatori della Juve hanno rinunciato ad un mese e mezzo di stipendio! In quanto scrivo non c'è alcun giudizio di merito.
  6. Il pagamento delle mensilità di Aprile (15 giorni) , Maggio e Giugno, sarà posticipato ed impatterà sul prossimo bilancio. Credo che si tratti di una mossa della società per non peggiorare ulteriormente il bilancio relativo alla stagione in corso.
  7. A livello pratico, i giocatori e Sarri rinunceranno a un mese e mezzo di stipendio, perché due e mezzo dei quattro totali verranno pagati nell'esercizio di bilancio 2020/21. Fonte: Gazzetta.it
  8. https://www.lucamarelli.it/spal-juventus-inedito-utilizzo-del-var-ma-non-ce-nulla-di-irregolare/
  9. Faranno sicuramente ricorso, pertanto di definito non c'è nulla.
  10. In merito all'articolo di Marelli, l'aspetto da rimarcare ė che Rizzoli nel consueto consesso arbitrale, ha comunicato che sanzionare con il rigore il tocco di mano di De Ligt in Lecce - Juve ė stato un errore e pertanto a cascata sarebbe stato non corretto assegnare il rigore per il tocco di mano di De Ligt nella partita di Sabato. Tutto il resto, compreso il giudizio che ognuno di noi può avere su Marelli, ė accessorio.
  11. Secondo me i giornalisti nella maggior parte dei casi non son prevenuti. Scrivono e parlano senza conoscere il regolamento.
  12. Per stessa ammissione di Rizzoli, è stato un errore assegnare il rigore al Lecce. Di conseguenza assegnare il rigore ieri per una situazione analoga, sarebbe stato un grave errore. Leggetevi, se avete tempo, l'approfondimento di Marelli.
  13. Per stessa ammissione di Rizzoli, è stato un errore assegnare il rigore al Lecce. Leggetevi, se avete tempo, l'approfondimento di Marelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.