Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Utenti
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

146 Buona

2 follower

Su ArtoPasilinna10

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.006 visite nel profilo
  1. ArtoPasilinna10

    Juve: visite di Favilli al Genoa, cambiano le condizioni economiche

    Credo che in qualche modo nell'affare rientrerà anche Sturaro.
  2. ArtoPasilinna10

    Juventus Store o Adidas Store?

    Ricavi maglie Juventus: il contratto con Adidas è stato un affare
  3. ArtoPasilinna10

    Juventus Store o Adidas Store?

    Nell'articolo che hai linkato, si sostiene esattamente l'opposto rispetto a quanto da te indicato.
  4. ArtoPasilinna10

    [HIGHLIGHTS] Napoli - JUVENTUS : 0 - 1

    Pardo in occasione del gol sperava nel VAR. Complimenti vivissimi agli abbonati Mediaset: Caressa e Bergomi in confronto a chi commentava, son l'equivalente di Pompilio e Zampini.
  5. ArtoPasilinna10

    Ma quale crisi? Analisi e numeri ad oggi

    Vi sfugge un piccolo particolare: nelle prossime sette partite affronteremo la Samp, l'Inter, la Roma e il Napoli. Dopo gli scontri diretti, avremo tutti le idee un po' più chiare.
  6. Morata da noi era nel giro dei titolari mentre al Real ha fatto solo panchina perché davanti a sé aveva giocatori più forti. Quando si ė arrivati al dunque (la finale di Berlino) lo abbiam amaramente capito anche noi juventini.
  7. Quando si iniziano a far queste tabelle, come sanno benissimo i tifosi di Napoli e Roma, la stagione ė quasi compromessa.
  8. ArtoPasilinna10

    Sky: tutti i segreti del VAR

  9. Allegri in conferenza stampa e nei post partita dice sempre le stesse cose: nulla. Mi sorprende che non lo abbiate ancora capito. Se il mister ha qualcosa da dire ai giocatori, lo fa in separata sede.
  10. La solita inutile retorica di Buffon. A Cardiff abbiamo incontrato una squadra più forte ed abbiamo perso. Il resto son solo chiacchiere.
  11. Ripeto, il problema non è lui che lavora ed è giustamente pagato dalla Juve. Il problema è rappresentato dai minus habens che gli vanno dietro e lo legittimano come giornalista quando invece è un tifoso evidentemente fazioso come tutti noi. Dopo il 4-1 di Cardiff ha parlato delle squadre cinesi, di Ramos e Ronaldo, dei tifosi di Napoli e Roma e degli Juventini che che si lamentano.
  12. Il tuo vocabolario è di infimo livello. Retorica? Sai almeno cosa vuol dire? Meno Zuliani e qualche buon romanzo in più, ammesso che tu riesca a comprenderli. Addio anche a te!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.