Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ArtoPasilinna10

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

140 Buona

2 follower

Su ArtoPasilinna10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.622 visite nel profilo
  1. Il Chelsea ha offerto 50 milioni di euro alla Roma per i cartellini di Emerson Palmieri e Dzeko. La Roma chiede 50 + 15 di bonus. Fonte: Di Marzio
  2. Asamoah: "Mai pensato di andare via"

    Asa, contro l'Inter, ė stato tra i peggiori in campo. Le uniche azioni pericolose prodotte dall'Inter, son partire da suoi errori.
  3. [HIGHLIGHTS] Napoli - JUVENTUS : 0 - 1

    Pardo in occasione del gol sperava nel VAR. Complimenti vivissimi agli abbonati Mediaset: Caressa e Bergomi in confronto a chi commentava, son l'equivalente di Pompilio e Zampini.
  4. Non ci crederai, ma ė anche un imprenditore affermato: ė titolare di una notissima masseria in Puglia. Credo che oramai per lui il giornalismo sia un mero e ben remunerato passatempo.
  5. Ma quale crisi? Analisi e numeri ad oggi

    Vi sfugge un piccolo particolare: nelle prossime sette partite affronteremo la Samp, l'Inter, la Roma e il Napoli. Dopo gli scontri diretti, avremo tutti le idee un po' più chiare.
  6. Morata da noi era nel giro dei titolari mentre al Real ha fatto solo panchina perché davanti a sé aveva giocatori più forti. Quando si ė arrivati al dunque (la finale di Berlino) lo abbiam amaramente capito anche noi juventini.
  7. Quando si iniziano a far queste tabelle, come sanno benissimo i tifosi di Napoli e Roma, la stagione ė quasi compromessa.
  8. Sky: tutti i segreti del VAR

  9. Allegri in conferenza stampa e nei post partita dice sempre le stesse cose: nulla. Mi sorprende che non lo abbiate ancora capito. Se il mister ha qualcosa da dire ai giocatori, lo fa in separata sede.
  10. La solita inutile retorica di Buffon. A Cardiff abbiamo incontrato una squadra più forte ed abbiamo perso. Il resto son solo chiacchiere.
  11. Sconcerti, come spesso gli capita, ha dato la giusta interpretazione di ciò che si è visto ieri. La Juve è stata Dybala e poco altro.. Difesa spesso in difficoltà per errori individuali - il rigore causato da Rugani è allucinante - e totale assenza di fase difensiva. Molti giocatori, peraltro, sono colpevolmente e palesemente fuori forma. Allegri dovrà lavorare sodo.
  12. Ripeto, il problema non è lui che lavora ed è giustamente pagato dalla Juve. Il problema è rappresentato dai minus habens che gli vanno dietro e lo legittimano come giornalista quando invece è un tifoso evidentemente fazioso come tutti noi. Dopo il 4-1 di Cardiff ha parlato delle squadre cinesi, di Ramos e Ronaldo, dei tifosi di Napoli e Roma e degli Juventini che che si lamentano.
  13. Il tuo vocabolario è di infimo livello. Retorica? Sai almeno cosa vuol dire? Meno Zuliani e qualche buon romanzo in più, ammesso che tu riesca a comprenderli. Addio anche a te!
×