Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinovero89

Utenti
  • Content count

    9,294
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventinovero89 last won the day on November 10 2017

juventinovero89 had the most liked content!

Community Reputation

4,381 Guru

5 Followers

About juventinovero89

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/01/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quoto anche le virgole e i punti La gioventù porta freschezza spensieratezza e soprattutto fame. Fortunatamente ci sono anche giovani di qualità assolute e il mix è quasi perfetto.
  2. Che bello, spendiamo un'altra vagonata di milioni per gente (chiesa) che si perde se va fuori provincia e per di più non avendone manco la necessità tattica visto che la nostra punta più futuribile il meglio di se lo dà quando gioca a 2 davanti E pure quelli sarebbero buttati
  3. juventinovero89

    In Spagna sono sicuri: Rakitic ha scelto la Juve

    Pirlo è stato un fuoriclasse, rakitic no... Ed era la perfezione in un centrocampo di freschezza e talento avendo Vidal e Marchisio manco 25enni e poi dopo anche Pogba. Avesse avuto davanti a sé i Khedira e Matuidi di adesso, Andrea si sarebbe ritirato l'anno dopo
  4. juventinovero89

    In Spagna sono sicuri: Rakitic ha scelto la Juve

    Ci sta pure il gran giocatore di 32 anni... Il problema è quando invece di 2-3 inizi ad avere l'80% dei titolari ad essere in là con gli anni... Vorrei vedere quanti che adesso sbavano per il croato tra 18 mesi gli andranno appresso coi forconi perché troppo vecchio e statico
  5. Sono più adatte ad un certo modo di interpretare la partita... Finché giochi con i Matuidi e i Khedira non puoi fare un possesso palla fluido o tenere i ritmi alti. Non si tratta del valore assoluto degli interpreti, ma delle loro caratteristiche appunto.
  6. Ma Higuain il rifinitore lo sa fare il problema è che non è il suo ruolo principale... A Napoli lo vedevi solo in area a buttare le palle in rete... Lo stesso discorso vale per Dybala... Con un vero rifinitore dietro tutti e 3 ne avrebbero beneficio e nessuno sarebbe costretto a sacrificarsi per gli altri.
  7. Fa le stesse giocare e gli stessi movimenti... Il vero problema sono i compagni... Ieri Bernardo Silva gli serviva cioccolatini... Mentre da noi deve dialogare con Matuidi o se è fortunato Bernardeschi... Solo un Santo resterebbe calmo
  8. Situazione paradossale, come si fa a sostenere inadeguatezza di E.Can al gioco di Sarri (cosa verissima sulla carta) se poi i nostri titolari sono Khedira e Matuidi?!
  9. È il nostro modo di giocare o meglio le caratteristiche tecniche/tattiche della rosa che spingono lui (ma in realtà tutti e 3 i nostri attaccanti a dover scendere a compromessi)... Noi abbiamo una predominanza soprattutto fisica rispetto agli avversari, ma la nostra capacità di palleggio e rifinitura è sicuramente un nostro punto debole e non una nostra caratteristica chiave.
  10. Dybala non è un rifinitore, Pjanic gioca 30 metri più indietro e costa purtroppo sta più fuori che dentro. Poi nella singola partita può anche fare schifo, ma si sta discutendo di un andamento nel complesso.
  11. Perché da noi è impegnato anche nella costruzione della manovra... Al Real e col Portogallo può concentrare tutte le energie nello smarcamento e nella finalizzazione.
  12. Ancora con le crociate contro gli allenatori?! Eppure siamo passati dall'anticalcio multicit. ad un maestro di calcio... La verità è che da noi non ci sono i silva modric Isco ma i Bernardeschi
  13. Al Real aveva tutta la squadra pronta a rifinire l'azione per lui... Così come ce l'ha nel Portogallo... Isco modric Silva... Noi di rifinitori sulla trequarti ne abbiamo 0.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.