Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Content count

    1,968
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

591 Eccellente

About rosbia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,268 profile views
  1. mah.....forse eravamo agli sgoccioli con il mercato inglese e quindi in posizione di contrattare svantaggiosa....forse si aspetta altre occasioni.....forse si tiene.....forse si scambia con Icardi.....forse Icardi rescinde con la forza o forse rimane in tribuna oppure rinucia alla juve e si accasa altrove.....troppe incognite,la verita' la sapremo alla fine del mercato.....certo che la juve si deve muovere se deve cedere il manzo o chi altri....e dopo bisogna comprare la famosa torre d'attacco per Sarri,lo danno poi Icardi?poi Dybala?un bel ginepraio con tutti questi intrecci.
  2. dybala e un campioncino nessun dubbio......il problema comunque e semplice.....e purtroppo rimane anche quest'anno,e stato detto decine di volte ma sembra non lo capisca nessuno,il posto prediletto di dybala in campo e quello di Ronaldo, infatti i guai per dybala sono comnciati quando e arrivato Ronaldo,panchiniamo Ronaldo? direi di no. come prima punta a certi livelli NON reggerebbe fisicamente quindi non e il posto del manzo(speriamo parta) il suo.....vediamo cosa si inventa Sarri MA ricordatevi che finche Ronaldo gioca Dybala sara' sempre fuori ruolo,e mettere Ronaldo piu' al centro e inutile....abbiamo gia' visto che si sposta inevitabilmente sulla sinistra in automatico. vediamo cosa si inventa Sarri....Allegri ci ha gia' provato vediamo se Dybala accetta ancora un cambio ruolo....altrimenti sara' panca,non si scappa.
  3. Un * oppure vari * che non danno valore alla propria vita....figurati se con l'ignoranza e la cattiveria che si ritrovano danno valore a quella altrui,vivono una vita miserabile priva di contenuti sani.... è già questa è una punizione tremenda che devono scontare,direi giustamente.
  4. Gran brutta giornata quella...ero un ragazzo e sarei partito da lì a poco per la leva militare.....se ci penso ancora adesso mi sembra impossibile che sia successa una cosa del genere...gestione dell'evento a dir poco CATASTROFICO e SCANDALOSO delle autorità sportive e belga. ero con mio papà davanti alla TV e ci stavamo pregustando questa partita da giorni...poi i vari collegamenti e aggiornamenti funerei...e alla fine mio papà da vecchio juventino mi dice "basta con questa sofferenza,tu rimani se vuoi ma io vado a leggere un libro stasera", rimasi a guardare la partita così.....come un automa,non avevo un emozione positiva neanche a pagarla a peso d'oro ,non apri bocca nemmeno quando segnammo...pensavo continuamente a chi ci aveva rimesso la vita è che senso avesse tutto questo con una partita di calcio. nei giorni successivi mi resi conto della portata di questa disgrazia umana e sportiva,stavo quasi per smettere di vedere il calcio poi la passione pian pano è ritornata e il tempo mi è servito per capire una cosa: tornare ad amare il calcio ed i propri colori e MAI smettere di ricordare qualcuno che era come me.
  5. Be'.....non ti resta che cominciare a staccare degli assegni con dei numeri e dei gran zeri perché i bilanci esistono e bisogna rispettarli,poi anche a me piacerebbe avere tutti fenomeni in squadra,i sogni sono una cosa la realtà e un altra.....
  6. ah be certo.....se purtroppo scezny fara' cappellate abbiamo gia' pronto il capro espiatorio,niente di nuovo all'orizzonte....i soliti deliri.
  7. non so' perche' ma pensavo parlassi di 1/4 del forum....visto quello che si legge qui dentro.😜
  8. L'hanno comprato? Direi di no...e qui scatta la fatidica domanda.....chi è' quel frescone che spende 200 milioni per Kane? c'è la stessa fila per Icardi , UGUALE.
  9. Ah si certo....sono proprio arrivati in finale grazie a lui.....finale giocata in maniera impalpabile ,5,5 e stato il suo apporto alla finale....e già grassa per il tottenham fare pari se ci fosse una trattativa.
  10. Non penso che la Juve farà' lo scambio....dybala vuole rimanere a Torino e verrà accontentato e la società sta facendo di tutto per non darlo all'inter,bisognerà vendere altri calciatori
  11. Sarà.......ma non vedo sta' gran fila di top club svenarsi per Icardi....ma visto che c'era il tottenham un bel scambio dybala -kane era impossibile ?
  12. Ma se invece di rispondere alla carlona vi andaste un po' a vedere qualche partita dell'epoca e a sentire qualche giocatore che in quella squadra ci ha giocato....ma lo sai che all'epoca quella di fare tornare i gli attaccanti in difesa ossia Vialli e Del Piero era una cosa IMPENSABILE alla Juventus di quei tempi?Lippi è stato quello che ha rivoltato come un guanto un modo di intendere il calcio alla Juve coinvolgendo in compiti vari che non fosse solo quello del ruolo TUTTI i giocatori....e per la cronaca le invenzioni Zambrotta terzino di spinta e Nedved inventatosi trequartista,uno con le pelotas.....altro che dybala fuori ruolo e smarrito in campo. calciatori della Juve che ancora oggi se intervistati ricordano come Lippi fosse avanti 20anni.....
  13. È una domanda che devi fare a Sarri che ha un approccio più offensivo di Allegri.....POI vedremo se oltre alle parole ci saranno i risultati. Ronaldo comunque mi sembra staccato da doveri difensivi.....Douglas è inutile ribadire che dura un tempo se fa' avanti e indietro continuamente,non per niente Allegri lo utilizzava spesso come jolly quando la squadra avversaria era sulle gambe. detto questo è chiaro che ci vuole un equilibrio di squadra....Lippi fece la fortuna della juve perché quando arrivò Impartì ordini precisi a vialli e del piero...gli faceva fare i terzini aggiunti quando difendevano diceva Peruzzi in un intervista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.