Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Content count

    6,103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,903 Guru

About rosbia

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,072 profile views
  1. Guardiola ha mandato un messaggio a Leonardo Bonucci, un difensore che da tempo aveva chiesto al Bayern Monaco e potrebbe divenire un obiettivo del suo nuovo Manchester City: “E’ uno dei miei giocatori preferiti, da sempre”. Pep Guardiola: vuole Leonardo Bonucci. Grande estimatore del centrale della Juventus, il manager del Manchester City, nonostante i tentativi andati a vuoto nel recente passato, vuole provarci ancora una volta per il 19 bianconero. Come scrivono in Inghilterra. Josè Mourinho Niente da fare contro la difesa della Juventus: “Hanno Bonucci e Chiellini come base della squadra che dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono. Sono fantastici, assolutamente fantastici”. AEMME... stai facendo una figura di AEMME andando avanti così. "Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere" hai ragione...😂😂😂aprì gli occhi le stura le orecche che è tardi.😂😂
  2. Per me è sufficiente quello che dicono e pensano Guardiola,Mou,Mancini,Allegri,ecc...scusa se NON considero il tuo pensiero al livello di questi...non ci vuole un genio per capire il perché,se ti sforzi un attimo ci arrivi pure tu'...credimi,stai rasentando il ridicolo con questa crociata...ma se ti piace fai pure nessuno te lo vieta...ci sono i terrapiattisti ed i no-vax, figurati se mi scompongo con questi deliri,in altri tuoi argomenti mi trovavo d'accordo...va bene lo stesso ognuno ha le sue idee.
  3. Come dice il buon Moggi...le trattative si fanno in silenzio,se parla Carnevali il suo obbiettivo e chiaro:tirare su' il prezzo cercando di provocare un asta che fino ad ora non c'è stata,la Juve NON doveva parlare...ed invece ha parlato troppo Cherubini facendo sapere alla stampa l'interessamento per Locatelli e Carnevali ci è andato a nozze. Se proprio doveva parlare in buon Cherubini doveva dire "siamo interessati ad altri giocatori" anche se non era vero...il buon Moggi con questo modo di fare ha chiuso le trattative migliori al prezzo migliore,a fari spenti.
  4. Perché il nuovo motto è:" lamentarsi è L'UNICA cosa che conta"😆
  5. Pensare che Bonucci sia esente da errori sarebbe patetico quanto il tuo classico e goffo tentativo di screditare il giocatore...quando sappiamo TUTTI che nessuno e infallibile...però racimolare gli errori fa' sempre figo perché vuole dimostrare una tesi che non esiste,la tesi CHE tutti gli errori sono uguali raffazzonati in un video...sai cosa ci vuole a fare come fai tu a prendere su Youtube gli errori grossolani di Nesta,Cannavaro,Chiellini,De ligt,Baresi,Thuram e chi più ne ha più ne metta...NON CI VUOLE NIENTE! quello che conta e la bacheca ,e Bonucci a contribuito a riempire quella della Juve e della Nazionale. Ha disputato un grande Europeo e Te L'HA ALZATA IN FACCIA! così COME GLI SCUDI, Prima te ne fai una ragione meglio sara' per il tuo fegato😂😂. PS: con i "se" e con i "ma" conditi da discorsi fantasiosi tipo "se al posto di quello c'era l'altro " NON si vincono gli Europei...infatti quelli che hai nominato nella tua fantasia e che avrebbero dovuto prendere il suo posto SONO ANDATI A CASA CON L'INFAMIA(si faranno). I FATTI aemme...I FATTI SONO QUELLI CHE CONTANO...le "chiacchere" fantasiose lasciano il tempo che trovano.
  6. 😂😂e vabbe' ...i fatti sono dalla sua parte,dalla tua ci sono solo gran chiacchiere e basta,ma ognuno rimane della propria opinione ci mancherebbe...io per esempio rimango dell'idea che Bonucci abbia delle caratteristiche completamente diverse da De Ligt (altro futuro campione) ma non per questo meno importanti,te lo dimostra il fatto che chi ha mandato a casa con i propri errori la Nazionale del proprio paese non sia stato Bonucci in questo Europeo...ne abbiamo 2 di difensori che hanno cannato completamente l'Europeo.
  7. E un casino...nel senso che il ragazzo ha firmato per 3 anni essendo all'epoca minorenne e non si potevano fare 5 anni,secondo il Santos c'era un presunto accordo col giocatore di prolungamento del suo contratto di altri due anni, opzione però non riconoscibile eventualmente dalla FIFA ma dalla federazione Brasiliana si, e per quello che tirano su' il prezzo...staremo a vedere.
  8. Sky ha detto che per il procuratore il contratto scade a dicembre 2021 invece per il Santos nel 2023...il tutto perché avendo firmato 3 anni di contratto da minorenne (16 anni)la federazione Brasiliana concede la possibilità di estendere il contratto di altri 2 anni e quindi FORSE la Uefa non si opporrebbe...15 milioni si comincia a parlarne,tira aria di avvocati.
  9. ...con la conseguenza che il controllo diventi passivo con rischio fallo da dietro...rimanendo nei termini calcistici.😆
  10. Sono 10 giorni che Sky inglese dice a tutti quanti che a loro NON risulta NESSUNA offerta per Locatelli da parte dell'Arsenal e che potrebbe essere una montatura...altri giocatori si ma Locatelli NO,ad una certa bisogna che qualche giornalaio Italiano si chieda perché non ci sono dichiarazioni della squadra Inglese e della Juve si.
  11. Ma qua bastano 2 parole e partono subito i viaggi compresi tarallucci e vino,la fanno troppo facile ...sono 2 anni che deve rinnovare e hanno sempre rinviato perché sono in disaccordo,le parole contano fino ad un certo punto,ci vogliono i fatti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.