Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

rosbia

Utenti
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

233 Buona

Su rosbia

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.035 visite nel profilo
  1. E....ma stavolta Bartoletti si batterà indomito affinché la giustizia suprema della nobiltà borbonica sia compiuta....mavaffanchiulo bart....?
  2. Il fatto è che arrivare in finale ed essere sbattuti fuori il primo turno sia uguale e una castroneria anti-juventina....di chi sa che la finale per non dire la semifinale e preclusa per certe tifoserie.....ma quando non si vince da anni certi personaggi si accontentano che non vinca la Juventus....magra soddisfazione.
  3. Ci hanno fatto una macumba napoletana mesi fa’....tra infortunati,influenzati e pjaca in ?? non ne va bene una.....speriamo bene,dai Juve dai!
  4. Ahahah...e tutto un delirio di "arrendiamoci,non siamo in grado,siamo finiti,ecc" vere perle di saggezza e coraggio argomentate sul nulla cosmico. e chiaro che non sarà semplice e che dovremo mettercela tutta per avere la forza di passare il turno....sarà quel che sarà ma bisogna provarci e so che lo faranno i calciatori,molti più dubbi riguardo certa tifoseria e sui famosi deliri per quel calciatore piuttosto che sull'altro....critiche distruttive senza cognizione,ecco su queste siete dei top player ?
  5. Il problema dei vari Ancelotti,guardiola,mou,ecc...e che se vengono gli devi comprare dei giocatori e spendere 200/300 milioncini minimo,poi devi pagare loro.
  6. Lo prenderei al volo.....se avesse 25 anni......?
  7. Problema di mentalità?

    Sono d'accordo,qua dentro sembra che ci hanno dominato in lungo e in largo e abbiamo perso 4-0....abbiamo pareggiato e per come l'ho vista io siamo stati sfortunati alla fine....purtroppo dopo il 2-0 abbiamo tirato un po' i remi in barca pensando di contenerli, forse con il rigore sbagliato li avremmo tramortiti ma col senno di poi....in ogni caso sono fiducioso per il ritorno soprattutto perché abbiamo dei rientri importanti.
  8. E allora esprimiti più chiaramente perché da come la metti si capisce un altra cosa.
  9. Direi che sei pronto per presentare il curriculum alla società Juventus...vedrai che ti prendono.
  10. Ma Davvero?Lo sanno anche i sassi che ci sono 3/4 squadre in Europa ed alcune inglesi che possono permettersi di fare certe proposte,NOI non possiamo! il mio discorso è che alcuni di voi vogliono fare passare delle cose stile Juve venditrice quando non è così!. dirlo 45798 volte forse può servire....naturalmente bisogna avere voglia di ascoltare.
  11. Il discorso cambia alla grande invece,un conto è dire “la Juve vende” un conto è dire “il giocatore se ne vuole andare”....ci vorrebbe un po’ di onestà intellettuale.....
  12. E se pogba se n’è voluto andare come la mettiamo? Perché qua siamo sempre alle solite.....piuttosto che dire la verità vi fate tagliare un dito. la detto pure pogba che voleva ritornare al Manchester,ma niente da quel orecchio non ci sentite. la stessa cosa per Vidal....mi raccomando dite che anche Vidal NON se ne voleva andare così la favola diventa più credibile.
  13. Analisi vergognosa basata sul nulla.....e siete ancora ad insistere su Casemiro con una deviazione dove la palla stava andando fuori di 2 metri di poi è rientrata All’ultimo secondo. ringrazio dio tutti i giorni perché in società lavora gente che ne capisce più di voi di calcio (ci vuole poco)e dove gioca giustamente Buffon amato e rispettato.... la pensione sarebbe per certi pseudo-tifosi.
×