Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Content count

    7,076
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,239 Guru

About rosbia

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,627 profile views
  1. No,ho meglio non ancora...certo che Sandro ha perso lo smalto dei giorni migliori da un po ormai,e l'ora di salutarsi a fine stagione,grazie di tutto ma sarebbe meglio per tutti e due dividersi...troppi anni nello stesso posto gli hanno anestetizzato gli stimoli,peccato perché le qualità non gli mancavano.
  2. Esatto, chiaramente il ragazzo deve crescere e fare i suoi passi nel modo e tempo giusti,cambiare campionato non è semplice.
  3. Nelle giovanili del Santos, Kaio segna ben 125 gol tra la Under 11 e la Under 17, tanto che viene soprannominato presto il “Menino de ouro”. Il “ragazzo d’oro” va di corsa e a soli 15 anni diventa il più giovane giocatore a segno nella Copa São Paulo, il torneo di calcio giovanile più famoso del Brasile, eguagliando il record del suo idolo Neymar. E, a proposito di fare le cose velocemente, l’altro suo soprannome è “Fulmine”, guadagnato dopo il gol messo a segno dopo soli 11,4 secondi contro il Gremio nella Copa Libertadores 2020, che lo ha fatto diventare il quinto marcatore più veloce nella storia del torneo. Al Mondiale, Kaio Jorge è protagonista con 5 gol, trascinando il Brasile alla vittoria del titolo e risultando il terzo miglior marcatore della competizione. IL DEBUTTO IN PRIMA SQUADRA Lanciato da Cuca, chiuso da Sampaoli, di nuovo esploso con il ritorno di Cuca in panchina, Kaio Jorge conferma tra i grandi il proprio percorso da predestinato segnando al suo debutto in Libertadores il 3 marzo 2020 contro il Defensa y Justicia, arrivando poi fino alla finale della Copa persa solo contro il Palmeiras. Il suo primo anno nella principale competizione sudamericana per club si chiude con 5 gol in 12 partite. In Copa Sudamericana, la storia è la stessa: segna al debutto contro l'Independiente, ripetendosi al ritorno all'Estadio Libertadores de America, trascinando il Santos ai quarti di finale. TU NON CONOSCI NULLA DI QUESTO GIOCATORE,non l'hai MAI visto giocare e non sai nemmeno chi era prima di venire da noi. Si GIUDICA quando c'è la conoscenza delle cose NON quando si fanno 5 minuti per partita in mezza stagione,il tuo commento denota solo ignoranza...non so come altro definirlo.
  4. Dopo averlo visto giocare 10 minuti in 3 partite...giudizio da vero intenditore capicers 👏👏
  5. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Facendo fare un resoconto di quello che ha dimostrato e di quello che potrebbe diventare tramite gente dal mestiere certificato che possono essere gli scout...perché poi le societa' non sono stupide,come fa un procuratore a stabilire che quello diventerà un fenomeno? Non ha la palla di cristallo,anche lui si affiderà a degli scout per decantarne le gesta...solo che ti viene a costare il doppio come società. PS: parliamoci chiaro: solo quelli che sono ad un certo livello hanno bisogno del procuratore...e sono già conosciuti dagli addetti ai lavori PRIMA che arrivi il procuratore per trovargli una squadra.
  6. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Quando scoppierà la bolla dovrà per forza cambiare...non si può sempre mettere 400 milioni random a bilancio ed essere sempre in perdita,anche perché tutto questo smilionare porterà a vincere trofei internazionali SOLO quei 3/4 club con più soldi,i soliti...contenti voi,questo e il futuro del calcio...spettatori danarosi e calcio sempre meno popolare,il fatto che volessero fare la superlega la dice lunga sul bisogno di denaro per rimanere a galla con questo sistema marcio...neppure il covid ha calmato questa corsa al dio denaro,e inevitabile il disastro finanziario se non fanno qualcosa i vertici del calcio.
  7. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Ha preso come oneri e accessori 1,4 milioni...sempre meno del procuratore di Ramsey 3,6 milioni circa...siamo fuori dal mondo comunque.
  8. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Io sto dalla parte della Juve,sempre! Se posso evitare di farmi rapinare ben venga,ed io come tifoso ne sarò contento perché la mia società potrà fare un mercato migliore e con meno debiti...forse sarebbe il caso di capire che il calcio in generale vive SOPRA le proprie capacità monetarie con aziende sempre più indebitate e tutto ciò si ripercuote sul consumatore finale...si può mettere un freno a questo schifo oppure NO? devo gasarmi come un maiale perché pago un giocatore 75 milioni + 20 per varie tangenti?
  9. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Più de Bruyne per TUTTI... Il rinnovo rivoluzionario di De Bruyne che potrebbe far sparire i procuratori dal calcio Kevin De Bruyne ha rinnovato fino al 2025 e guadagnerà circa 24 milioni di euro a stagione. Per discutere l’estensione del suo contratto, il belga non si è avvalso di un agente, bensì di un team di data analyst, che lo hanno aiutato a dimostrare la sua centralità nel Manchester City. Se altri giocatori seguissero il suo esempio, il ruolo dei procuratori nel calcio potrebbe diventare inutile.
  10. E bello aver pagato dei calciatori e non poterli usare per i miei porci comodi...
  11. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Certo...ma come già scritto prima ad altri utenti:una cosa non esclude l'altra.
  12. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Certo,però una cosa non esclude l'altra.
  13. rosbia

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Può darsi,però... COMMISSIONI, INCASSI E... CRIMINALITA' - Il problema più importante rilevato dalla Fifa è l’ammontare delle commissioni, che ha raggiunto livelli inaccettabili al punto da, riporta la Gazzetta dello Sport, rivestire in alcuni casi in giro per il mondo perfino un aspetto di criminalità. Per questo si sta spingendo verso uno stop alla deregulation. L'altro problema è ben più vasto e va dalla corruzione al riciclaggio, dall’evasione fiscale al traffico di minori, dai pagamenti in nero alle scommesse clandestine. Di fatto la Fifa vuole provare a modificare il regolamento al fine di garantire uno standard etico e professionale agli agenti Fifa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.