Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Numero contenuti

    1.338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

411 Buona

Su rosbia

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.700 visite nel profilo
  1. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    “Questo ragazzo ha grandi qualità” parole di Marotta e Paratici....ma capisco che la modestia non è il tuo forte....continua dall’alto della tua esperienza da “tastiera” a giudicare imperterrito.....chiediti solo perché la Juve NON vuole cederlo a titolo definitivo e perderlo....ma non farti questa domanda poi ti svegli tutto sudato e ti accorgi di non lavorare come DS per la Juve.
  2. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    Mi ricordo che quando venne da noi fu inserito gradualmente(come fa allegri con tutti i giocatori nuovi) e che aveva dei numeri....mi ricordo che cominciò a sostituire il manzo sulla fascia per sgroppare tra attacco e difesa e allegri gli stava insegnando la fase difensiva,era acerbò ma si stava facendo bene...e segnò pure in Champion’s....poi l’infortunio. ci volle circa un anno prima del suo ritorno e ci vorrà ancora tempo se abbiamo la pazienza di aspettare,per me ne vale la pena anche se l’infortunio è stato assai grave. non capisco questi giudizi lapidari di alcuni utenti di bollarlo come bidone.....e senza cercare di capire lo stato psico/fisico del giocatore in questo momento....niente....partono Dando del bidone così...a gente che gioca in serie A....ridicoli e presuntuosi.
  3. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    Ho capito...piccoli allenatori forumensi crescono.....e io che mi sono fidato di Paratici e Marotta .
  4. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    E stato mandato in Germania appena rientrato dall'infortunio.....doveva fare gamba al massimo visto che da noi non avrebbe giocato....e fece qualche gol pure. Qualunque medico specialista ti dice che per un infortunio del genere ci vuole almeno un anno,figuriamoci per un atleta....a 23 anni e tutta una carriera per riprendersi(speriamo)ma chi te la da la certezza che rimarrà un bidone? sei un fisioterapista? Sei un talent-scout? ma prima di sparare sentenze lapidarie vi volete informare sulla salute psico-fisica del giocatore....se non altro per onestà di giudizio.
  5. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    Ma ti rendi conto che ha subito un infortunio che avrebbe stroncato un cavallo? Ti rendi conto che ci vuole più di un anno solo per riprendersi e cominciare a correre?dopodiche devi vedere se torna come prima,quello che ha fatto vedere PRIMA dell'infortunio NON si cancella,un talento....sempre con questi commenti lapidari bollando i giocatori come bidoni senza motivazioni sensate.
  6. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    Se bentancur avesse avuto lo stesso infortunio di pjaca a quest'ora era in argentina o in uruguay. Pjaca a 23 anni e una carriera davanti con un infortunio che se va bene ti riprendi dopo un anno.....le qualità si vedono e ci sono....gli infortuni NON si possono prevedere.
  7. rosbia

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    E il patentino fresco fresco da allenatore,fisioterapista,scopritori di talenti,filosofi che li induce a queste riflessioni.....questo ragazzo a grandi qualità, lo ha dimostratio agli europei....nel più bello che si stava ambientando si e infortunato,speriamo torni quello di prima.
  8. La nostra Monica Somma gliele canta al pistocchio che la bloccata su Twitter ....."Preferivo la versione 'live' al bar di Mediaset, con quel timido e tremolante 'buongiorno principessa' dopo avermi insultata sui social... Nella vita bisogna sempre dire la verità... Leone su Twitter, coniglio di persona..." Risposta di Marchisio che se la ride 😆
  9. Non hai visto il discorso che avevo con Debora stavo facendo il raffronto sms/Pogba i 30/35 erano per Sms...non c'è problema puo succedere,in quanto a Pogba purtroppo i suoi soldi li vale tutti....e un campione checché ne dicano qua dentro. E comunque stamattina ho letto che il mou se ne vuole andare.....un giorno Pogba parte e il giorno dopo parte il mou,chissà dove sta' la verità.....
  10. Ok, Allora scrivo quello che vedi tu probabilmente,andiamo a incominciare: milinkovic savic è un fenomeno questo campionato,meglio dell’anno scorso ed è in continua crescita.....anche contro il Chievo è stato determinante,colpi di tacco,passaggi con la suola,stacchi di testa,gol decisivi come quelli con la Sampdoria....Lotito a già fatto sapere che non si muove per meno di 150 milioni. giocatore con la testa sulle spalle che non pensa alle chimere volate quest’estate,è partito in tromba e con i suoi gol e già Capocannoniere portando la sua amata Lazio al 5 posto in classifica....sempre più decisivo e sempre più amato dai suoi tifosi che ieri in curva nord laziale gli hanno dedicato un affettuoso striscione con su scritto “milinkovic sei uno *”ringraziandolo sentitamente per le ottime prestazioni recenti.....nel forum laziale in un topic dedicato a lui poi è tutto un augurio da parte dei suoi tifosi che scrivono commenti al 💋 sulle ultime gesta del campioncino.....alimorttt 🤘😈🤬 maled...🖕🏼💣🧨 100 milioni di frust.....i laziali sono un po’ naïf...... ho finito,così sono convinto che ti piacerà.
  11. Pogba sicuramente anche io....milinkovic savic ni.......nel senso che i colpi li avrebbe ma se deve fare una stagione a 1000 poi appena arrivano 2 voci di mercato oppure e leggermente fuori forma si perde squagliandosi al sole per mesi interi , mi domando se può costare 100 e passa milioni. forse adesso ne costa 30/35 e bisogna vedere la costanza nel rendimento altrimenti hai buttato via pure quelli.
  12. I fatti dicono che sono 2 anni che gioca come mediano arretrato!una roba che non si può vedere in un giocatore del genere....mezzo mondo calcistico ne ha parlato di quella posizione ma il Mou e fatto così,l'ha messo li è per lui va bene così! Ma con deschamp's e un altra storia la fatto giocare più avanzato e vede molto di più la porta....l'ultimo mondiale non ha insegnato niente a nessuno? Il Mou e un asso nel dare la colpa agli altri se la squadra gioca male cosi' sposta l'attenzione su di lui ad altro,oppure sei convinto che gioca male per colpa di Pogba?
  13. Se parliamo di testa e un discorso....se parliamo di classe,potenza e visione di gioco i fatti parlano chiaro: Pogba è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.....se invece la buttiamo sulla simpatia/antipatia mi ricordo hai tempi che non potevo soffrire Maradona.....peccato che il campo recitava diversamente.
  14. rosbia

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Faccio una piccola analisi della partita.....1 tempo cercando di non spendere troppe energie e alimentare il possesso palla....Inter pericolosa sulle fasce. 2 tempo della serie "e mo' basta!" Baricentro spostato in avanti con pressing fulminante e gol ....quando la juve decide di accelerare e finita....a parte 2 svarioni nostri l'Inter non becca più un pallone. Allegri comunque basta.....visto i commenti qua dentro io farei una delegazione di allenatori-forumisti patentati (nel senso che hanno trovato il patentino dentro le patatine) e li proporrei alla società.....con tanto di commenti tecnici dei suddetti 😂😂😁 al limite del ridicolo.....mai che si pongano la domanda "ma perché io faccio l'allenatore di calcio in un forum e Allegri no?".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.