Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Numero contenuti

    1.501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

462 Buona

Su rosbia

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.883 visite nel profilo
  1. Questione di gusti....io preferisco il Barcellona di guardiola come gioco e risultati a te forse piace di più la sostanza dell'ultimo Real.....io però RARAMENTE ho visto in difficoltà il barca di guardiola,il Real si.
  2. Si,ma se hai 2 squadre piene di campioni che si equivalgono quella che gioca meglio a molte più probabilità di vincere,non è che la squadra che gioca meglio non può avere dei Campioni in squadra.....oppure per te' deve sempre vincere a parità di Rosa quella che gioca peggio?
  3. Mah....io non riesco ad immaginare cosa avrebbe portato a casa l'Ajax in questi anni se NON avesse venduto sempre i talenti migliori del vivaio....questo gioco e tutti i suoi talenti in rosa,avrebbe più di 4 Champions....garantito.
  4. E non è stato l'unico ad essersi mangiato un gol davanti al portiere.....se avevano un mbappe stasera gliene facevano 4.....
  5. Non scherziamo,l'Ajax ha giocato MEGLIO a detta di tutti stasera,e chiaro che se NON hai un centravanti e dico UN giocatore che la butta dentro allora e finita....Non ho mai visto il Real a livello di palleggio a centrocampo in difficolta come stasera....all' ajax basta un bomber per fare il salto di qualità al Chievo nemmeno se li cambia tutti e undici vincerà mai.
  6. Certamente,e stasera il Real a dimostrato che con 3 tiri in porta si possono fare 2 gol.....naturalmente questo vale anche per gli altri....se al posto di dolberg avessero avuto un neymar o un mbappe stasera il Real andava a casa con 4/5 pappine sul groppone.
  7. Premetto che mi tengo Allegri come tecnico......ma metti un gioco con questo stile in una squadra tipo la juve con giocatori esperti.....e poi alla fine vediamo se Ronaldo oppure il manzo sbagliano 3/4 palloni a tu x tu con il portiere come hanno fatto stasera quelli dell'Ajax.
  8. I fatti parlano per l'Ajax......gioca in Champions League gli ottavi,a parte la juve e la Roma le altre sono andate chi a casa chi in Europa League......e stasera se aveva un centravanti degno di questo nome vinceva, l'Ajax appena passava il centrocampo il 90% delle volte il Real si salvava dentro l'area per il rotto della cuffia.
  9. Concordo, squadra l'Ajax che se avesse un bomber degno di questo nome davanti stasera avrebbe vinto....gran bel gioco complimenti! .....il ciulo proverbiale del Real fa il paio con la loro freddezza sotto porta....
  10. 50 milioni saranno donati a scopo benefico per macchinari a scopo curativo dopo i trapianti di fegato.....a livello nazionale 30 milioni subito e tra 2 anni 19 a livello internazionale.😁 E prevista anche una donazione di 1 milione per la categoria giornalisti....con la possibilità di nuove future donazioni.
  11. Perché sapeva che al Real questi comportamenti pagavano a livello arbitrale....poi dopo Valencia si è accorto di non essere più tutelato come prima....😁
  12. Ma come si fa' a non amare questo calciatore:Ronaldo! Da quando è venuto non so perché mi ricorda i vecchi fastosi tempi.... Giocatore che amo! Punto.
  13. E un gran portiere indubbiamente....però la cappellata sul mancato rinvio ci poteva costare il pareggio....è andata bene per fortuna.
  14. rosbia

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Mi limito a dire che si vede lontano un km quando la condizione fisica comincia a essere importante.....speriamo di mantenerla fino a fine stagione e ne vedremo delle belle,e l'unico possibile neo di questa squadra,altro che gioco o non gioco e pugniette varie da allenatori forumensi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.