Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Numero contenuti

    1.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

370 Buona

Su rosbia

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.574 visite nel profilo
  1. rosbia

    Juve-Genoa, Tribuna Sud aperta alle scuole calcio

    Mi sa' che dovete farvi più furbi voi verso chi vi vieta di andare allo stadio.....che non siamo noi del forum e nemmeno la giustizia sportiva con tutti i brutti difetti che può avere....il problema e dentro lo stadio,degli ultras.....sanno benissimo che facendo i cori nessuno di voi andrà allo stadio....la Juve non può intervenire per punire singolarmente,finché vanno avanti i cori beceri perderete soldi e partite,sarete minacciati e rischierete di prenderle dagli ultras(se non lo siete),benvenuti nella curva Sud.... questo dovrebbe essere un giorno di gioia e divertimento,NON esiste più niente di quel giorno....ci sono sempre andato poco allo stadio ma a sufficienza per capire di smettere.
  2. rosbia

    Juve-Genoa, Tribuna Sud aperta alle scuole calcio

    Tenendo presente che alla società questi impuniti costano 10.000 euro a botta circa.....alla fine della Fiera anche se fossero un centinaio o più coristi ignoranti non gli conviene alla società impedirgli l'abbonamento o l'entrata allo stadio?anche perché i soldi degli abbonamenti se li mangiano in multe.....fine del ricavo.
  3. Telelombardia Ravezzani impazzisce 😆 "Fanno ancora discutere le intercettazioni che vedono protagonista la Juventus e Beppe Marotta, ultime quelle che hanno visto il dg prendersela a muso duro contro la Gazzetta dello Sport (clicca qui). Dopo le polemiche, il giornalista de Telelombardia Fabio Ravezzani ha parlato cosi attraverso Twitter, provando a difendere proprio Marotta: "Provate voi a essere accostati in foto a 2 pregiudicati in odore di Ndrangheta quando siete innocenti (come da inchiesta) poi mi dite se non alzate un telefono e vi arrabbiate col giornale che lo ha fatto. Moralisti del *".
  4. Cara Rai tre.....un servizietto su Adamo Bove e su tutto quello gli ruotava intorno lo facciamo? Oppure indaghiamo solo verso Torino?
  5. Non è tutto bianco o tutto nero ne gratis ne 150 euro,dovrebbe avere un valore popolare perché il calcio non è solo per gli aristocratici o i miliardari.....lo vogliono far diventare,questo si.
  6. Siamo sopra ogni limite....ci stanno testando con i famosi metodi del consumatore medio americano.....ci vogliono far vivere al di sopra delle nostre possibilità,e il mercato che lo pretende,quando non ne hai più si va di finanziamenti e ci si indebita.....non si rinuncia più a nulla,e antisociale rinunciare.
  7. Purtroppo è morta la poesia popolare in questo sport,ormai si rifà tutto al vil denaro,siamo diventati vacche da mungere....ci hanno fatto cambiare anche mentalità,sono ricco vado allo stadio e ho il benestare dei poveri che mi danno ragione dell'aumento...sono povero non posso andare allo stadio....Non solo mi prendono per i fondelli i ricchi ma vengo cicchettato dai poveri,da chi è messo come me,perché mi lamento se adesso pago il doppio.....i casi sono 2: 1)o sono tutti ricchi 2)o sono io l'unico povero In ogni caso vince sempre il soldo.
  8. Ma infatti,aldilà dei singoli ragionamenti "Me lo posso permettere si o no?" questo furto e legale o illegale?
  9. rosbia

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Guarda....secondo alcuni appena varcata la soglia dello spogliatoio hanno finito la rissa cominciata a Cardiff stile Bonucci vs tutti......😅
  10. Mah! Secondo me la Polonia e una squadra fisica e quando ti metti a giocare al pallone rasoterra con passeggini vari poi tecnicamente li metti in difficoltà. Infine diciamoci la verità! guardiola può stare simpatico oppure no ma se guardi una partita di calcio con il tiki-taka e nanetti con i piedi buoni puoi pensare di divertirti e vedere giocare la palla,se tu guardi una partita qualunque oggi vedi sempre più bracciate,trattenute,spinte,insomma molti duelli fisici al limite del regolamento INVECE della ragnatela di passaggi,colpi di classe,colpi di tacco...il calcio si è trasformato nella prestanza fisica più che in quella tecnica,e l'evoluzione ok,ma cosa ci stiamo perdendo dell'essenza del vero calcio giocato? Molto,perché il calcio si gioca con i piedi in primis non con le braccia perennemente larghe. Ci vorrebbe una via di mezzo fisico/tecnica tenendo presente che i nani di solito con il baricentro più basso ti stracciano nel dribbling sullo stretto se sei più di un metro e novanta....e li partono le braccia.😆 Ho scritto una filippica e sono andato un Po' fuori tema....pardon.
  11. Elkann non la raccontera' mai com'è veramente....basta chiedere a Montezemolo,comunque hai fatto bene a traslocare all'estero. 😊
  12. Appena a segnato biraghi gli hanno detto "ti abbracciamo noi,siediti".....e lei si è sdraiata!😆
  13. Ma si....posso capire avercela con la federazione dopo il 2006...la buttò li'......secondo tè la juve nel 2006 a fatto di tutto per non andare in serie B? ti ricordo che la faida interna Agnelli/Elkann con Montezemolo alla regia nel tentativo di liquidare la triade a suon di intercettazioni pubblicate dai giornali di famiglia per non parlare dell'avvocato Zaccone.....chiaro che non è stata solo la "faida famigliare interna"ma una serie di avvenimenti che ha portato a farsopoli,con questo voglio dire che se usiamo il tuo metro di coerenza allora bisognerebbe non tifare neanche la juve.
  14. A' boyko'.....insacca la bandiera nel fodero e portala a casa....stasera ti è andata male.
  15. Ok,alziamo il ranking europeo....😂 Cristiano Ronaldo cancellato dalla copertina di Fifa 19. Succede a Napoli dove in alcune zone della città è in vendita la versione del gioco con Lorenzo Insigne in copertina. La foto sta facendo il giro dei social ed è diventata presto virale. La copertina, ovviamente, non è originale ma stampata ed è disponibile al costo di 3 euro. Assieme alla foto dell'attaccante azzurro anche l'hashtag #odiochiruba. Insomma la classica sceneggiata per sembrare di essere più grandi di quello che in realtà sono. Se li fa star meglio si possono godere Insigne sulla falsa copertina di Fifa 19. Ma neanche così, probabilmente, riusciranno a vincere qualcosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.