Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Content count

    2,288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

681 Eccellente

About rosbia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,473 profile views
  1. Jurgen......anni INDIMENTICABILI! Sarà stata l'età oppure i primi battiti per la squadra del cuore....che Juve! e che campioni aveva in campo,grande le Roi.
  2. Be'.....de Ligt ha parlato con Ronaldo ed è arrivato...pure Ronaldo non rientrava nei nostri piani......io aspetto alla finestra e guardo,sognare non costa nulla,a parte i sogni ci sono dei rumors da questa estate dove la juve ci aveva provato sottobanco solo che il Manchester voleva 150 milioni e oltretutto era stato coinvolto dal Manchester nel nuovo progetto tralaltro mai decollato con Pogba,infine la juve senza cessioni a dovuto rinunciare.....quasi sicuramente non verrà a Gennaio ma a giugno va in scadenza nel 2021....e NON può permettersi il Manchester di perderlo a zero anche perché la volonta' di Pogba e andarsene e a quel punto potrebbe decidere di andare a scadenza contratto e liberarsi a zero,con la Juve negli anni a mandato vari messaggi di un ritorno,e stato pure alla festa di Barzagli ed è un grande amico di Cuadrado,Raiola lo conosciamo...CERTO serve una grande cessione.
  3. Speriamo non l'abbia detta per darla nei denti a Sarri che ha detto l'opposto.....certo che Ronaldo non si lascia morire in bocca niente....e via di polemica,vabbe' la cosa importante e che ritorni galvanizzato dopo la prestazione e rimanga compatto con la squadra,comunque se Zidane centellinava le partite di Ronaldo in campionato d'accordo con lui ci sarà stato un perché.
  4. 2+2=.......i dati dicono che se entra dalla panca oppure gioca da titolare non giocheranno Ronaldo oppure Higuain oppure Costa o il Berna di turno....i dati sul campo dicono questo,difficilmente giocheranno insieme....fermo restando che lo vorrei sempre in campo l'articolo non smuove una virgola quello che era un problema l'anno scorso e lo sarà anche quest'anno seppure in maniera diversa
  5. Dybala nel Palermo e nella Juve ha sempre giocato a sinistra poi si portava verso il centro,è il suo ruolo naturale fino a quando non è arrivato Ronaldo che gli ha preso il posto,non a caso Allegri ha cercato di trovargli una posizione diversa in campo tra l'altro senza mai riuscirci....Dybala sicuramentee un campioncino,Sarri aveva detto che gli avrebbe fatto fare il "falso nueve" praticamente il trequartista alle spalle del pipa e di Ronaldo ma sembra gli abbia preferito il Berna...speriamo Sarri trovi la quadra alla svelta perché il ragazzo merita di giocare titolare....Non può sempre subentrare a Ronaldo.
  6. Il calcio è semplice ma se dybala NON gioca titolare fisso bisogna poi anche farsi una domanda ogni tanto....il problema e che il posto dove Dybala preferisce giocare e occupato da Ronaldo....al netto di come sta' Ronaldo NON lo puoi panchinare a cuor leggero.....trovare posto fisso in campo sarà molto difficile quest'anno come quello pima ne più ne meno....da quando è arrivato Ronaldo e così,il resto dei ruoli in campo sono deleteri per il suo modo di giocare.....Sarri e da mo' che ci prova dove infilarlo ma difficilmente partirà titolare purtroppo.
  7. E così...il posto prediletto di dybala in campo è occupato da CR7.....Sarri ha lo stesso problema che aveva Allegri. Spero che andando via il Manzo a gennaio sia sostituito da un Ariete d'area che possa dare una mano quando chiamato in causa....la qualità lì davanti non manca ma serve un alternativa fisicamente forte.
  8. rosbia

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    W Sarri e lunga vita a Sarri.....ma questi cali di condizione c'erano pure con Allegri e la Champions uguale ed erano paginate con i peggiori improperi.....ora da Sarri mi aspetto altro altrimenti si teneva Allegri....Sarri a parte 3 partite sta' giocando alla Allegri se non peggio ed è giusto dirlo senza che nessuno si offenda,queste partite le vincevamo anche prima così.
  9. Ok,farò un salto nel link da tè lasciatomi,che dire.....bella disamina ricca di particolari e cose giuste,mi è piaciuto il tuo post e l'ho letto tutto,non conoscendoti e sapendo quello che circola qua dentro pensavo quasi ad uno scherzo....😆,invece le competenze ci sono....ci sentiamo in altri topic,grazie anche per la tua educazione nel rispondere sempre in maniera pacata.
  10. Ricordare Conte significa ricordare i tre scudi della rinascita.....ma anche un abbandono precoce dettato da tante cose promesse da una parte e poca pazienza dall'altra .....Conte e questo nel bene e nel male,l'unica cosa che non sopporto è quando si denigrano le vittorie con Conte oppure si bollano le sconfitte in malafede.....perché lo juventino e capace anche di questo.
  11. Ma infatti la Champions e troppo legata agli episodi singoli e puoi cambiarti totalmente una stagione...in campionato e totalmente diverso....basta pensare che con Allegri se non era per un AUTOGOL del portiere dell'olympiakos eravamo fuori....invece l'episodio ci ha permesso di andare avanti,ci e' andata bene anche con il Monaco(per ribadire che l'episodio del rigore negato al monaco al 92' circa e la fortuna contano)e siamo arrivati in finale,poi la fortuna e girata....il rigore su Pogba non dato (il famoso episodio che ti gira male) ...per onor del vero quello era un barca stellare che ci mise un grande difficolta il primo tempo....poi la pareggi prendi coraggio e loro prendono paura....non sono più così sicuri di vincerla......e poi come un fulmine a ciel sereno arriva l'episodio che cambia tutto....rigore negato per noi con contropiede loro e gol.....l'episodio da' l'episodio toglie aldilà dei meriti.
  12. Perché ogni stagione fa' storia a se' ed in Europa il singolo episodio può cambiare una stagione.....con Allegri arrivato nella prima finale di Berlino eravamo Inseriti in un girone abbordabile, con Atletico Madrid, Olympyacos e Malmoe, siamo riusciti a complicarci la vita, perdendo in casa degli spagnoli e dei greci dopo l’iniziale successo con gli svedesi. Al minuto 61 della quarta giornata eravamo praticamente fuori, sotto per 2-1 in casa contro i campioni di Grecia. Poi un AUTOGOL del portiere dell’Olympiacos e la rete di Pogba hanno cambiato il corso della stagione, regalando alla Juve il 3-2 finale. I successi sul Malmoe e il pareggio in casa con l’Atletico hanno sancito il secondo posto nel girone. Abbiamo acquisito sicurezza e contro un Dortmund così così siamo andati a fare il nostro capolavoro con il Real.....l'episodio che ha girato per noi e stato l'autogol del portiere dell'Olympiacos....con Conte non è mai girato nulla in Europa,abbiamo battuto il Chelsea campione e poi siamo stati buttati fuori da un Bayern stellare....ci sta'....in semifinale di EL 2 tiri in porta 2 gol presi....il ritorno li abbiamo schiacciati ma erano troppo esperti per noi che avevamo si potenziali campioni....ma erano ancora potenziali,il campo di patate innevato turco non la considero nemmeno una partita di calcio....una cosa vergognosa giocare su un campo del genere,e non venitemi a dire che dovevamo qualificarci prima,non siamo ne i primi ne gli ultimi che si qualificano all'ultima giornata....le partite sono li per essere giocate tutte apposta. Ricapitolando:NON rivorrei Conte alla Juve,prefrisco altri MA bisogna dargli atto che se siamo dove siamo adesso in Italia e in Europa e anche merito suo,tutto il mondo sportivo riconosce questa cosa basta leggere negli anni varie interviste di addetti ai lavori....curiosamente solo qua si legge il contrario....Non sarete un po' prevenuti? Poi il fatto che sia un megalomaneve e vero come la frase infelice dei 10 euro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.