Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rosbia

Utenti
  • Content count

    4,107
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,288 Eccellente

About rosbia

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,367 profile views
  1. Probabilmente....poi bisogna dire che l'idea di gioco del barca viene proposto dalla cantera fino alla prima squadra e da' i suoi risultati sempre....giocatori giovani che sono da anni sullo stesso sistema/modo di giocare.... e pure gli altri meno giovani...Non saranno quelli di 5 o 10 anni fa' ....ma quando si muovono hanno dei meccanismi che noi possiamo in questo momento solo sognare.....
  2. Forse sarebbe anche il caso di guardare chi è l'avversario....nel senso che sarà il barca più debole degli ultimi 10 anni MA è sempre una squadra che ha giocatori ed un MODO di giocare a partire dalla cantera fino alla prima squadra UGUALE,con calciatori che sono ANNI che giocano in questo modo....palleggiatori che si trovano a memoria...e non è un caso che anche i giovani che hanno siano gia pronti....giovani di 17 anni come fatu ansi...di cui 10 a giocare nella cantera del barca in quella maniera.....NOI abbiamo Kulu,Chiesa ed altri che vengono da mondi completamente diverso tra loro come modo di giocare....metterli insieme non sarà semplice lo si è visto con squadre più piccole...,figuriamoci con il barca.
  3. rosbia

    Enorme problema centrocampo

    Appunto...lo paghiamo,almeno usiamolo....Non ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi a centrocampo.
  4. rosbia

    Enorme problema centrocampo

    Allora....azioni dove i centrocampisti cercavano TROPPO il piede di Dybala....che stasera purtroppo NON è pervenuto,troppo fuori forma. Mi duole dirlo ma stasera Khedira ci avrebbe fatto comodo....tanto più statici di così. Bene Morata e Cuadrado....a tratti Chiesa. In difesa bene Bonucci....Demiral è un talento ma stasera incerto nell'uscire palla al piede ed in difficoltà palese sul pressing...insomma palleggiare non è il suo mestiere...e si è visto con l'espulsione,stasera un disastro. Ottimo Danilo...Rabiot discreto...per i miracoli non è attrezzato,Berna stendiamo un velo pietoso....Pirlo.....scendi in campo e lascia Tudor come allenatore....movimenti è marcature di foga ed a tratti "a caso" mi pare che il gioco di squadra ed i meccanismi non decollano mai,sopratutto a centrocampo....ultima cosa,Morata deve farsi benedire e non ne' va bene una neanche a pagarla....sono abbastanza deluso perché in mezzo al campo filtra veramente poco per l'attacco e La copertura difensiva e poca se non dannosa con la perdita di palle sanguinose.
  5. rosbia

    Enorme problema centrocampo

    Khedira se lo mettevi dentro stasera era il migliore a centrocampo....perso per perso rimettiamolo dentro finché non si rompe...l'unica cosa sensata che può fare Pirlo invece di mettere Bernardeschi.
  6. rosbia

    [Live] Juventus - Barcellona 0-2

    Sei troppo buono.
  7. L'unico che c'è la sul personale sei tu" con Bonucci altro che storie....su Bonucci al Milan non sai nulla tanto e vero che l'hanno tornato a riprendere visto che era così scarso....e ringrazia che sullo svarione di Demiral stasera ci ha messo una pezza su Messi....chi parla e chi fa' i fatti....continuate a parlare i fatti vi smentiscono.
  8. Le offese non le vedi perché in società sanno quello che fanno e non vi scagazzano pari....😂 andate ad una assemblea degli azionisti e dite ad Agnelli oppure a Nedved pari pari quello che pensate di Bonucci poi aspettate la reazione....🤣😂
  9. Siamo arrivati ai vaneggiamenti.....😂 Bonnuci non penso che giochi.....
  10. Fortunatamente gli esperti quelli veri NON scrivono in un forum ma lavorano per la Juve.....detto questo De Ligt fa' le cose molto meglio e vero e probabilmente gli prenderà il posto....aggiungo che questo succederebbe al 99% dei difensori di tutto il mondo ed in qualunque squadra non solo a Bonucci se vogliamo essere onesti..... fate pure gli intenditori da Forum che il contraddittorio con Pirlo,Nedved ed altri elementi della società NON avverrà MAI.....per fortuna vostra,sono convinto che vi dispiacerebbe essere offesi pesantemente con le vostre valutazioni infallibili da questi soggetti.
  11. Diciamo che la realtà e che LUI gioca nella Juve....LORO possono solo invidiarlo non avendone i mezzi....e l'invidia è una brutta bestia si sa'.
  12. C'è sempre l'imbarazzo della scelta con Lazie,Manchester oppure dinamo Kiev....io stasera guardo la Juve e tiferò Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.