Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Utenti
  • Content count

    121
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ArtoPasilinna10

  1. ArtoPasilinna10

    Se non Guardiola... chi gli somiglia?

    De Zerbi.
  2. ArtoPasilinna10

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    L'offerta è riservata ai soli possessori del TIM BOX.
  3. ArtoPasilinna10

    Juventus Store o Adidas Store?

    Ricavi maglie Juventus: il contratto con Adidas è stato un affare
  4. ArtoPasilinna10

    Juventus Store o Adidas Store?

    Nell'articolo che hai linkato, si sostiene esattamente l'opposto rispetto a quanto da te indicato.
  5. ArtoPasilinna10

    [HIGHLIGHTS] Napoli - JUVENTUS : 0 - 1

    Pardo in occasione del gol sperava nel VAR. Complimenti vivissimi agli abbonati Mediaset: Caressa e Bergomi in confronto a chi commentava, son l'equivalente di Pompilio e Zampini.
  6. ArtoPasilinna10

    Ma quale crisi? Analisi e numeri ad oggi

    Vi sfugge un piccolo particolare: nelle prossime sette partite affronteremo la Samp, l'Inter, la Roma e il Napoli. Dopo gli scontri diretti, avremo tutti le idee un po' più chiare.
  7. Morata da noi era nel giro dei titolari mentre al Real ha fatto solo panchina perché davanti a sé aveva giocatori più forti. Quando si ė arrivati al dunque (la finale di Berlino) lo abbiam amaramente capito anche noi juventini.
  8. Allegri in conferenza stampa e nei post partita dice sempre le stesse cose: nulla. Mi sorprende che non lo abbiate ancora capito. Se il mister ha qualcosa da dire ai giocatori, lo fa in separata sede.
  9. La solita inutile retorica di Buffon. A Cardiff abbiamo incontrato una squadra più forte ed abbiamo perso. Il resto son solo chiacchiere.
  10. Ripeto, il problema non è lui che lavora ed è giustamente pagato dalla Juve. Il problema è rappresentato dai minus habens che gli vanno dietro e lo legittimano come giornalista quando invece è un tifoso evidentemente fazioso come tutti noi. Dopo il 4-1 di Cardiff ha parlato delle squadre cinesi, di Ramos e Ronaldo, dei tifosi di Napoli e Roma e degli Juventini che che si lamentano.
  11. Il tuo vocabolario è di infimo livello. Retorica? Sai almeno cosa vuol dire? Meno Zuliani e qualche buon romanzo in più, ammesso che tu riesca a comprenderli. Addio anche a te!
  12. Va bene, sei libero di seguire una persona con le tue stesse competenze (nulle) che quando la juve perde, discetta di Celta - Roma e del becerume dei tifosi su Twitter. Quando la Juve vince, evidentemente, gli stessi tifosi diventano maestri del bon ton.
  13. Il parallelismo con la partita di ieri disputata dalla Roma, la dice lunga su persone come Zuliani. Ripeto, invece di andar dietro a persone del genere che hanno più o meno le competenze di noi che scriviamo sul forum, leggete le analisi di giornalisti che fanno questo lavoro da anni. Sconcerti senza far processi sommari alla Juve e senza tirare in ballo il becerume dei tifosi o le sconfitte della Roma - cosa che viene fatta ad arte solo quando la Juve perde, al fine di non commentare la prestazione - ha fatto un'ottima analisi della partita di ieri.
  14. Hai completamente frainteso il contenuto del mio messaggio. Zuliani, nelle varie tv locali che lo ospitavano, era uno dei più esacerbati nel criticare la Juve quando le cose andavano male. Ora da buon stipendiato Juve, insieme ai suoi degno sodali, invece di parlare della sconfitta di ieri, parla dei messaggi di qualche sedicente tifoso su Twitter e fa addirittura un parallelismo con la pesante sconfitta subita dalla Roma in amichevole. Posso anche giustificare Zuliani perché è pagato per comportarsi in questo modo. Tu, invece, di giustificazioni per andargli dietro non ne hai. Oddio, probabilmente ne hai una che non ti farà certo piacere sentire. Se vuoi un'analisi dettagliata rispetto a ciò che è successo ieri, invece di queste macchiete prestate al giornalismo, leggiti l'articolo di Sconcerti. Ad ogni modo, addio!
  15. Gli juventini "stipendiati" per professione sono peggio degli antijuventini per professione. Chi vuol farsi un'idea rispetto alla partita di ieri, farebbe bene a leggere l'articolo di Sconcerti. Zuliani nella tv di regime si diverte a fare il censore dei critici. Son convinto che in un contesto diverso come Telelombardia et similia... direbbe cose ben diverse ed aizzerebbe le folle contro Allegri ed il mercato della Juve. La cosa che trovo oscena è che giornalisti preparati e per bene, sono stati in toto sostituiti da queste macchiette di rara incompetenza aduse a cambiar opinione con la stessa frequenza con cui cambiano l'intimo.
  16. Le persone che cantano l'inno della Champions', son prive del senso del ridicolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.