Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ultraman

Utenti
  • Content count

    944
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,427 Eccellente

7 Followers

About ultraman

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,674 profile views
  1. ultraman

    Mercato invernale 2022: che voto date alla Juventus?

    Ho dato 10 sull'entusiasmo di questi giorni anche se forse una valutazione più obiettiva sarebbe stata sul 9. Però è il mercato migliore e più sensato dall'acquisto di Ronaldo in poi, perdipiù nella sessione invernale che tradizionalmente noi disertiamo o quasi. Ora chiudere al meglio possibile la stagione, arrivando il più a ridosso possibile delle merdacce in campionato (difficile calino, ma non si sa mai....) e cerchiamo pure di fare una bella Champions', magari arrivando in semifinale o giù di lì. E dall'anno prossimo si torni ad essere la Juve dello scorso decennio!
  2. Beh da un governo che ha fatto della discriminazione di un'ampia fascia della propria popolazione con leggi liberticide, anticostituzionali, non troppo distanti da quelle istituite grossomodo di questi tempi un anno fa, ecc ecc... la propria missione fondante, che altro ci si poteva aspettare?
  3. Concordo su quelle 5/6 settimane iniziali della stagione in cui sembrava che il giocatore stesse finalmente per esplodere. Il motivo del suo accartocciamento su se stesso purtroppo non è misterioso: fu un infortunio nella stramaledetta nazionale alla seconda pausa delle nazionali di quell'anno, infortunio che non lo tenne fermo tantissimo (mi pare saltò 5 partite) ma che continuò a procurargli ricadute per mesi e andò a impattare sulle sue caratteristiche di gioco, soprattutto quelle fisiche. Non so a chi si possano attribuire le colpe della gestione di quel recupero post-infortunio, ma di sicuro ve ne furono. Aggiungiamo poi il caos tecnico-societario degli ultimi due anni e la frittata è completa. Con Allegri io penso che Bernardeschi potrà tornare a fare abbastanza bene. Arma in più come da titolo del topic probabilmente è un'aspettativa esagerata, ma se il giocatore ci metterà voglia e impegno io credo potrà ritagliarsi un ruolo in squadra. Al di là del fatto che ad oggi nemmeno un'ottima stagione renderebbe positiva la sua esperienza in bianconero visti i troppi periodi di buio negli anni passati.
  4. Sulla carta scelta disastrosa in ottica rinnovamento della squadra. Spero solo che con Allegri si possano evitare situazioni come quelle dell'anno appena trascorso, con rigori concessi e cappellate a nastro in area (come se non fosse concentrato o non gliene fregasse poi chissà che) con la nostra maglia e sempre bello pimpante e tirato a lucido con la maglia della cloaca azzurra
  5. ultraman

    Grazie Andrea Pirlo

    Grazie per tutto ciò che ci ha dato sul campo. Da allenatore è stata un'annata semidisastrosa, le colpe non sono tutte sue ma ci ha capito davvero poco. Se mai la sua carriera da allenatore avrà un futuro (da quanto visto quest'anno dubito), in bocca al lupo!
  6. Quel buzzurro ha fatto più danni della grandine ... e il bello è che accecati dall'odio per allegri fomentato da sky e altri mestatori del genere il 90% del forum lo idolatrava pure
  7. Già solo per come si è posto con Higuain è già ora un allenatore migliore del buzzurro che avevamo in panchina fino al mese scorso
  8. Vista indossata in campo dai calciatori sinceramente non mi ha fatto una buona impressione. Sarò un tradizionalista ma non vedo perchè si debba sempre andare ad inventarsi queste stramberie invece di fare una maglia sobria e normale
  9. Per me sentiva, e tanto, l'emozione della prima da titolare. Ha fatto una marea di errori soprattutto in appoggio che di solito non fa. Ha avuto pure molta sfortuna eh, tra le due ammonizioni balorde e soprattutto il palo-portiere-palla che si impenna e scavalca la traversa, rimpallo pressochè impossibile. Quando tornerà a Torino me lo immagino carico a mille per "riscattarsi"
  10. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo. Un abbraccio alla sua famiglia
  11. Ero un ragazzino, non voglio parlare di "latri! partita arrrubbbata!!!1!1!" come fanno tanti antijuventini anche perchè di errori ne facemmo a iosa sui tre gol subiti, ma fu una delle partite peggio arbitrate che io abbia mai visto, peraltro da un ottimo arbitro come Puhl. Mi ricordo che il giorno dopo il fratello di un mio amico (famiglia mezza italiana mezza inglese), tifoso dell'arsenal e che prima e dopo quella partita non sentii mai parlare di arbitri, mi disse qualcosa del tipo: "non ho mai visto una partita importante decisa da un arbitro prima di ieri sera".
  12. Devo impormi di smettere di ascoltare ogni cosa detta/fatta da nostri ex calciatori, va a finire che si offusca il loro ricordo di quando erano in campo. Tutti ad allinearsi ai media per mendicare qualche soldo (come se ne avessero bisogno poi), quando uno come Del Piero se dovesse ripensare ai suoi Juventus-Napoli in modo onesto dovrebbe dire: "mentre noi sfidavamo le grandi d'europa in Champions loro venivano a Torino a prenderle senza pietà, questo negli anni in cui non vagabondavano nelle serie minori"
  13. Oltre che sul calcio a me da l'impressione di essere un * totale 1 milione di euro in voucher ora, 1 milione di euro in buoni pasto l'anno prossimo, e il resto in inter bonds se e quando verranno emessi "se annavo alla riomma ero io er museo, me mettevano in una teca de vetro invece di farme giocà"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.