Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

noblesseoblige

Utenti
  • Numero contenuti

    1.236
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che noblesseoblige ha vinto risale al 23 Settembre 2014

noblesseoblige ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.986 Guru

7 follower

Su noblesseoblige

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.115 visite nel profilo
  1. Sei scomparso..Come mai??? Rosichi ancora?

  2. L'amichetto di merende di "vedo la juve in difficoltà, Fabio", è l'esempio perfetto di come uno possa essere un i.diota totale ma fare un mucchio di soldi.
  3. Elkann Se sta zitto, sbaglia Se parla, sbaglia. Se difende la juve, sbaglia. Se non difende la juve, sbaglia. Basterebbe dire che vi sta sulle scatole qualunque cosa faccia, dica o pensi. Lascia stare, troppo sottile per molti qui. Poi c'è tutto un partito anti-Elkann.
  4. "Ho saputo che l'inter è stata comprata dal nostro cuoco". Agnelli rivolto a Boniperti quando Pellegrini comprò i cartonati. Ma tu quando lo diceva forse non eri neppure nato.
  5. Forse ti è sfuggito un dettaglio: col Real e col Dortmund la finale CI E' STATA RAPINATA: Altro che sentirsi più forti e baggianate varie.
  6. Dillo al tuo presidente che lo stava impacchettando per mandarlo all'inter allora. Comunque Gabbiadini buon attaccante, nulla più.
  7. Io sto benissimo, purtroppo l'invasione dei troll bisogna arginarla di tanto in tanto. E' da stamattina che continuano a fare allusioni sulla pancia, a inventarsi robe senza senso. Purtroppo in questo forum non si riesce a salvare una discussione.
  8. Oppure per la sconfitta col Parma, con pesantissimo turn over prima di una importante partita champions a campionato già in cassaforte? "Un'umilizione che nessuno scudetto o champions potrà mai cancellare" , Sì qualcuno lo scrisse, forse uno di quelli che adesso dicono che Higuain ha la panza. Stanno a rosica, stanno a rosica. Lascia stare, ripeto peggiore tifoseria del mondo, forum popolato da trollazzi infami o semplici scemi.
  9. Propongo l'utente Dybbuq per un'orificenza. Prima ha sostenuto per settimane che MAI Dani Alves sarebbe venuto perché aveva già scelto il PSG, poi, non pago del suo successo, ha trionfato deridendo i tifosi che sostenevano che Higuain potesse venire alla juve, definendoli creduloni e boccaloni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.