Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Talos

Utenti
  • Numero contenuti

    2.719
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Talos ha vinto risale al 23 Febbraio 2017

Talos ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.426 Eccellente

7 follower

Su Talos

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.778 visite nel profilo
  1. Siamo arrivati all esaltazione di quel bidone Dell immondizia skriniar? Da noi farebbe il raccattapalle.. Per dire
  2. La cosa esilarante è che broke insiste nel sostenere di essere Juventino... Comunque non succede.. Ma se succede........
  3. Higuain in questa Juventus non poteva essere titolare e non puoi tenere una riserva con quello stipendio.. La scelta di mandarlo via era obbligata anche se umanamente dispiace dato che ci ha tolto molte soddisfazioni.. Pero' è ovvio scontato ed evidente che con Ronaldo avrebbe giocato poco..INutile parlare di Mandzukic..Mandzukic è un giocatore completamente diverso da Higuain... Difficile ad oggi poter pensare ad una squadra con Ronaldo e Higuain in campo...Al Real giocavano assieme...12 anni fa...Il Ronaldo attuale si gestisce, in fase di non possesso sostanzialmente fa uno scatto ogni 30 minuti..Impossibile onestamente pensare di affiancargli Higuain... Solamente incapaci incompetenti che di calcio capiscono meno di 0 potevano non sapere che Mandzukic quest' anno sarebbe stato piu titolare degli altri anni con l' arrivo di ROnaldo...Le ragioni sono fin troppo evidenti... Da quando abbiamo preso Ronaldo sapevo che Mandzukic sarebbe stato titolare inamovibile e cosi è...Higuain al massimo avrebbe fatto la riserva di Ronaldo e Mandzukic...Pero' prende 8 milioni l' anno....Un po troppo.
  4. Possibile... Ma le vittorie a tavolino non sono vittorie.. Non so cosa se ne sarebbe fatto il Boca di quella coppa a tavolino...Inoltre non vedo perchè danneggiare una intera società per colpa di 4 dementi che con ogni probabilità nulla hanno a che fare col River e col Mondo River.. Onestamente non saprei dirti...Io sono contro ad assegnare trofei senza giocare...Salvo casi rarissimi..Meglio non assegnarli proprio... Insomma...Continuo a non cogliere il nesso fra i delinquenti che hanno fatto quei danni e il River Plate... SOno delinquenti...Punto.
  5. Direi le prime 2... La merdeka sta li per caso...Ha solo 3 punti in piu dei meravigliosi e li ha solo per botte di ciulo immani..I merdekani hanno almeno 5/6 punti in piu di quelli che avrebbero meritato. Juve e Napoli..Il resto è lontanissimo...Merdeka inclusa.. Basta pero' incensare gli altri campionati nei quali il livello non è assolutamente piu alto..Semplicemente ormai in tutta Europa cè una enorme disparità fra le prime del campionato e le altre.. Solo in Premier cè piu equilibrio..Pero' il livello della Premier, per intendersi, non è superiore a quello della SerieA..Anzi...Anzi... Alcune partite della Premier veramente sono ai livelli dei campionati Sudamericani..Uno che capisce qualcosa di calcio cambia dopo 2 minuti..Si vedono robe che veramente manco in scapoli-ammogliati di Fantozzi.
  6. Discorsi privi di senso... Ognuno tifa per chi vuole..A me de sta partita fregava meno di 0..Fra le 2 preferivo il River perchè il Boca me sta sui maroni... Punto... Non vedo cosa c' entri l' assalto di quei dementi al pulman... Se domani qualche Juventino prende a sassate il pulman delle Mucche non divento certo granata insomma.
  7. Finalmente ho trovato uno che si ricorda della ultima stagione di Pogba da noi...Tutt' altro che esaltante. Il Pogba dei PRIMI 2 ANNI sarebbe oro colato... Il Pogba attuale e quello dell' ultimo anno da noi servirebbe fino a un certo punto. Come gia ampiamente detto. Gia da noi il terzo anno Pogba era questo. Il suo declino era iniziato a Torino con noi..Non allo United.. Semplicemente molti non si ricordano la stagione mediocre che disputo' con noi l' ultimo anno anche perchè alla fine vincemmo lo scudetto..Ma gia da noi aveva iniziato la sua involuzione... Involuzione continua che ormai lo ha reso imbarazzante...Inguardabile.
  8. Perchè pur avendo disputato un discreto Mondiale non è mai stato lui a fare la differenza... Pogba è semplicemente sopravvalutato...Inutile che i suoi patetici fans continuino a negare l' evidenza.
  9. L' ultimo anno si... Poi lasciamo stare che la squadra in mano la presero Marchisio Khedira e Dybala..Ma in teoria l' ultimo anno la squadra era stata data in mano a lui.. Pur facendo buoni numeri in termini di gol e assist l' ultimo anno con noi Pogba fu molto deludente e sicuramente gioco' molto peggio dei 2 anni precedenti. Infatti non mi strappai i capelli per la sua cessione perchè avevo capito che il ragazzo si sentiva gia arrivato..Ho avuto ragione..Pogba ha qualità sicuramente fuori dal comune ma gli manca TUTTO per essere un campione...Q.I calcistico di un ameba, 0 voglia di migliorarsi, disponibilità al sacrificio pari a Cassano. Quello dei primi 2 anni anche io...Ma quel Pogba non esiste piu. ormai esiste solo il Pogba imbarazzante che è quello che si è visto anche qui a Torino quando aveva il 10.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.