Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Andrea Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Andrea Bianconero ha vinto risale al 28 Marzo

Andrea Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.348 Guru

4 follower

Su Andrea Bianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.446 visite nel profilo
  1. Sta storia di Pogba è una bugia enorme. Non ci credo neanche se lo vedo a Vinovo.
  2. Siamo Pjanic dipendenti?

    Più che altro è il reparto che ha bisogno di essere migliorato e neanche poco.
  3. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questo è un altro discorso e sarei tutto sommato anche d'accordo. Di fatti il mio primo commento dopo la partita è stato: "Ora sta ai ragazzi dimostrare di avere le palle vincendo col Napoli".
  4. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quello che intendo è che vengono curati dall'allenatore più altri aspetti. Preferirei curasse maggiormente la fase offensiva che a me appare affidata troppo al caso. Di Allegri apprezzo la bravura nei cambi, la capacità di adattarsi ai momenti della partita e all'avversario, la capacità comunicativa e la signorilità. Pensare che sia un totale incompetente è follia. Sulla tua ultima affermazione non sono d'accordo. E' compito dell'allenatore motivare i calciatori e metterli nella condizione di rendere al meglio. Ovviamente è un concorso di colpe e non voglio assolutamente giustificare la pessima prova di Dybala.
  5. Avete visto Buffon quanto era stizzito a fine partita?

    Più che normale si sia incazzato.
  6. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mi stai mettendo parole in bocca che non ho mai detto. Non credo che Allegri sia incompetente, anzi penso sia molto bravo ma che abbia dei limiti, come tutti. Il tuo punto di vista lo rispetto, credo però sia una bugia che noi Juventini ripetiamo a memoria da qualche anno, mentendo a noi stessi. Ovviamente siamo qui per confrontarci e discutere, nessuno deve avere la pretesa di avere la verità in tasca.
  7. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Senza offesa, e se ti sbagliassi tu? Gli avversari tirano poco e si difendono tanto perchè c'è una differenza incredibilmente enorme tra noi e loro. Quello che continuo a non vedere è l'organizzazione offensiva. L'attacco è affidato al caso, al colpo del Dybala o del Costa di turno. Non si vede uno straccio di preparazione. Non ho mai parlato di risultati. Quando vinciamo sono il primo a godere e ad esultare ma non vedere i limiti del nostro gioco è, ripeto, mentire a se stessi. Si può sempre migliorare, anche quando si vince. Accontentarsi è il primo passo verso l'insuccesso.
  8. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questa squadra deve cambiare solo nella mentalità perchè vince spesso ma convince raramente. Vince spesso perchè la differenza di rosa con il resto della serie A è imbarazzante. Convince raramente perchè gli manca un gioco offensivo, è tutto affidato al caso ed ai colpi dei singoli. Non vedere come stanno realmente le cose è mentire a se stessi.
  9. Vieni, vieni. Vieniti a piglià o secondo posto.
  10. Dybala: un enigma tattico che sta diventando insostenibile?

    Senza Dybala non vincevi a Roma con la Lazio e chissà quante altre partite. Ieri sera erano semplicemente tutti scazzati e l'allenatore non ha saputo dargli le giuste motivazioni per affrontare la partita con serietà.
  11. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sempre così. Ogni volta che proviamo a speculare sul risultato facciamo dei casini enormi. Ora dimostriamo di avere le palle e vinciamo col Napoli o sono * amarissimi.
  12. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Tutto vero
×