Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Andrea Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.432
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Andrea Bianconero ha vinto risale al 12 Giugno 2017

Andrea Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.031 Guru

4 follower

Su Andrea Bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.967 visite nel profilo
  1. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Vediamo cosa dicono oggi gli amici ratti di fogna.
  2. Credo su internet si trovi il video intergrale. Comunque ha praticamente dato a Verdi del senza palle che non ha voluto mettersi in gioco e che a 26 anni è oramai vecchio. Insomma rosicava per il suo rifiuto.
  3. Decisamente. Oramai è diventato la parodia di sé stesso. Qualcuno dovrebbe riprenderlo e farlo tornare nei ranghi.
  4. Il problema più grande, per me, è che tutto ciò non venga stigmatizzato abbastanza. Viviamo nell'epoca del leccaculismo selvaggio verso napoli ed i napoletani. In questo mare di melma Cruciani è una mosca bianca. La maggior parte dei suoi "colleghi" si indigna e non comprende la scelta di Verdi, al quale oramai è stato affibbiato lo status di "senza palle". Ricordo che quando Di Natale ha rifiutato la Juventus si parlò di scelta di cuore, da apprezzare ed ammirare. L'intervento di ieri di Caressa è sintomatico di quanto siano alla frutta.
  5. Verdi dice di no al Napoli: resterà al Bologna

    Incredibile che si sia dovuto giustificare in diretta tv e poi sui social. Solo con i napulilli succedono ste cose.
  6. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Un mostro metà elettrodomestico scadente metà ratto di fogna.
  7. Verdi dice di no al Napoli: resterà al Bologna

    Nel tipico stile napoletano adesso passeranno agli insulti. Fino a ieri era un fenomeno e tutti a decantarne le lodi.
  8. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Un po' di fantamercato qui? Presentato come Ronaldo Oramai sono diventati la squadra B di Suning Questo vi meritate. Farabutti!
  9. È morta Dolores, cantante dei Cranberries. Aveva 46 anni

    Non ci posso credere... Il cd con questa versione live di Dreams messa in loop per tutto il viaggio che ci portava in Sicilia per una vacanza... Ricordi indelebili. Altro pezzo degli anni 90 che se ne va troppo presto.
  10. "Suvvia non fate i bambini" "A me del numero di messaggi non interessa" "Ci sono cose più importanti nella vita" "Non ci hanno mica tolto i punti dalla patente" "Quanto la fate lunga"
  11. Sarebbe la giusta conclusione per la sua mediocre carriera.
  12. Il comportamento dell'arbitro è gravissimo ed ingiustificabile. Andrebbe radiato.
  13. Come disse Goebbels ... ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità. So che la fonte della citazione non è proprio il massimo però è la pura e semplice verità. Che poi in realtà va presa nel contesto del suo programma di condizionamento delle masse, i cui punti (11 in tutto), riletti oggi, sembrano quasi associabili a ciò che accade in Italia tra gli anti-juventini, con le dovute proporzioni. Roba tipo identificare un unico nemico e scaricargli addosso più melma possibile, vera o no che sia.
  14. Che Sandro abbia avuto un'involuzione è chiaro a tutti. Quello che mi fa sorridere è il giornalista della cacchetta che pretende di sapere cosa gli passi per la testa. Ma cosa diavolo ne sanno loro del perchè? Come fanno a dire con certezza che sia colpa delle voci di mercato? E se fosse un problema familiare o personale? Le loro sono nient'altro che supposizioni, spacciate per certezze.
×