Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.945
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Andrea Bianconero ha vinto risale al 11 Maggio 2018

Andrea Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.547 Guru

5 follower

Su Andrea Bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.723 visite nel profilo
  1. Andrea Bianconero

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Buona Juve che come al solito gestisce e colpisce. Ottima prova di Dybala. Bene anche Can. Cristiano in modalità isterica, meglio contro il Chievo che in partite importanti. Il rigore comunque l'aveva tirato bene, è stato bravo Sorrentino.
  2. Andrea Bianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

    Khedira affidabile. A centrocampo siamo coperti. Il nostro acquisto di Gennaio è Sami. (combo-cit.) f-f-f-lawless victory.
  3. Andrea Bianconero

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    No. Punto debole che andrebbe rafforzato entro la fine del mercato di Gennaio.
  4. Una roba imbarazzante. Per me gattuso e macellazzi sono sullo stesso livello. Solo che uno ha la faccia e i modi fuori dal campo più simpatici, l'altro è un collione a tutto tondo.
  5. Ragazzi Gattuso è sempre stato un violento. In Italia per anni ci hanno fregato con la storiella della grinta di Ringhio quando in realtà è sempre stata solo violenza. Ma ve lo ricordate quando mise le mani addosso a Joe Jordan? Un uomo che avrà avuto 30 anni più di lui. Personaggio ridicolo. Ecco il video
  6. Che stiamo facendo qualcosa di incredibile non ci piove. Ci manca però un po' di killer instinct nelle partite secche imho. Nel campionato alla lunga distanza non c'è paragone, siamo inarrivabili.
  7. Ovviamente esistono mille casi e mille variabili nel calcio. Resto comunque della mia idea. Contro quel Milan derelitto sarebbero bastate un paio di accellerazioni in più e fatte bene per fare 3 gol. Le polemiche ci sarebbero state lo stesso? Probabile ma secondo me non in egual misura ed inoltre il risultato le avrebbe rese molto più sterili. Se vinci tutte le partite per 1 a 0 ti esponi a questo tipo di cose, soprattutto se la tua controparte non vede l'ora di spulciare ogni episodio per darti del ladro.
  8. Bravi Robert, Lee e Dale. Come sempre è incredibile come un sito gestito da appassionati riesca a fornire un servizio migliore e più chiaro di presunti esperti del settore. Una piccola critica alla Juve però bisogna farla. Sapendo che ogni episodio a nostro favore, o presunto tale, verrà spulciato all'inverosimile, iniziare a vincere le partite per 3 a 0, soprattutto contro avversari ridicoli, derelitti e in 10 uomini come il Milan, aiuterebbe a zittire tutti dimostrando la netta superiorità di questa squadra.
  9. Andrea Bianconero

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    E i tatuaggi e la faccia cattiva? Cose che mi fanno sentire protetto anche quando sono fragile ed insicuro.
  10. Andrea Bianconero

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Mi sa hai sbagliato bersaglio o non hai letto bene il mio messaggio.
  11. Andrea Bianconero

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Amico non hai capito. Mandzukic è un eroe, un superuomo, uno che di notte mette la maschera per salvare le vecchiette dagli scippatori. I calciatori che si possono criticare, anche a sproposito, su questo forum sono altri.
  12. Andrea Bianconero

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    "Sono troppo giovane per ricordare quanto successo nel 2006" (cit). "Lippi di qua, Lippi di la" (cit sempre la stessa persona). Incredibile amisci (da leggere con la voce di Jose Altafini).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.