Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Bianconero

Utenti
  • Content count

    9,689
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Andrea Bianconero last won the day on May 11 2018

Andrea Bianconero had the most liked content!

Community Reputation

8,350 Guru

5 Followers

About Andrea Bianconero

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/10/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,534 profile views
  1. Andrea Bianconero

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Io sinceramente più di questo, al momento, dalla Juventus non pretendo. Fare punti, data la situazione, è davvero l'unica cosa che conta quindi mi prendo la vittoria e sticazzi del gioco. Per me in questo Allegri è davvero bravo. Poi ovviamente non aspettiamoci niente di che quando l'asticella si alzerà. Sulle polemiche dico solo che sono lo specchio del paese ridicolo in cui viviamo.
  2. Se lo metti spalle alla porta a lottare con difensori grossi e forti fisicamente stai, secondo me, commettendo un errore. Difficilmente la terrà.
  3. Ripeto, Kean non è Lukaku, non ha le caratteristiche per fare la boa. Kean è rapido, ed è in grado di puntare l'uomo. Non ha il fisico e le caratteristiche per fare la boa.
  4. Sciocchezza. A Kean è stato chiesto di fare il Lukaku, messo spalle alla porta a fare la boa. Non è nelle sue caratteristiche.
  5. Moise a me piace, se sia un fenomeno però non lo so. Diciamo che ha tutto per diventare un ottimo attaccante. Bisogna dargli il tempo di crescere, ha solo 21 anni.
  6. Andrea Bianconero

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    La penso esattamente allo stesso modo. Ieri abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Pretendere di dominare il Chelsea nel palleggio significa non aver seguito la Juve degli ultimi anni.
  7. Andrea Bianconero

    Evra show su Prime

    Showman di livello assoluto.
  8. Bernardeschi ha fatto una partita discreta, non esageriamo per cortesia. Oltre l'assist ha fatto anche i soliti tanti errori, magari un po' meno del solito ma niente che ne giustifichi l'esaltazione.
  9. Andrea Bianconero

    Juventus - Chelsea 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Danilo 6,5 De Ligt 7 Bonucci 7 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 6,5 Bentancur 6 Locatelli 6,5 Rabiot 5 Bernardeschi 6 Chiesa 8 Kulusevski 5 McKennie 5 Kean 6 Chiellini s.v All Allegri 7 Il migliore Chiesa
  10. Andrea Bianconero

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Clonate Federico Chiesa! Gran bella vittoria, giocando come potevamo in base agli uomini a disposizione. Per me Allegri l'ha preparata nel modo corretto. Non sono queste le partite di cui ci si deve lamentare per il gioco. Avanti Juve.
  11. Vinceranno un altro scudetto da falliti, spendendo soldi che in realtà non hanno, nel silenzio generale.
  12. Ti ho solo detto che dei tre giocatori da te nominati uno solo ci sarebbe utile (Goretkza) ma vedo difficile un suo arrivo in bianconero.
  13. James è andato a giocare in Arabia mi pare, è un calciatore finito. Dembelè è un giocatore invece inutile e injury prone. Goretzka è forte ma non ci credo neanche se lo vedo che viene da noi.
  14. Pogba da quanto tempo è andato via? Cinque anni? Sei? Sei anni a leggere che tornerà. Io sinceramente ho smesso di illudermi. Sul discorso Dybala negli ultimi 30 metri sono perfettamente d'accordo. É probabile ma è anche obbligata come cosa. Altrimenti sentiresti le urla matte di Allegri che gli dice di non farlo.
  15. Eh ahimè si. Dybala deve giocare al limite dell'area, quella è la zona dove rende meglio. Costringerlo a scendere a centrocampo è una follia che solo un cieco non vede, o uno a cui sta sul *, e sono tanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.