Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Bianconero

Utenti
  • Content count

    9,147
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Andrea Bianconero last won the day on May 11 2018

Andrea Bianconero had the most liked content!

Community Reputation

8,161 Guru

5 Followers

About Andrea Bianconero

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/10/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,209 profile views
  1. Qui si fa la storia e la gente non se ne rende conto. Si stanno gettando le basi per la NBA del calcio. Spettacolo!
  2. Che partita. Che bello vedere due squadre affrontarsi senza paura, con qualità, con una identità e idee di gioco precise. Poi ovviamente il resto lo fanno i campioni perché quello che fa Neymar lo fanno in pochissimi, o forse nessuno, al mondo.
  3. Ecco su questo sono d'accordo al 100%. Il DNA di una squadra di calcio è una cosa mutabile, lo crei tu sul mercato e con l'allenatore. Dobbiamo adeguarci il prima possibile altrimenti restiamo indietro e non di poco.
  4. C'è una via di mezzo per me, ossia analizzare le parole di Alves senza farsi prendere dalla smania di odiare lui o la dirigenza della Juve, a seconda del proprio credo. Si potrebbe aprire una riflessione su ciò che sono stati gli eventuali errori in fase di mercato e costruzione della rosa di questi anni. Sul nostro voler cambiare mentalità senza forse riuscirci o sulle difficoltà che ciò comporta. E invece qua ogni cosa è una guerra tra fazioni. Da una parte quelli che "Alves mercenario vai a fare i programmi con Adani lololol" e dall'altra quelli che "Società di incompetenti avrebbero dovuto comprare Caio, Tizio e Sempronio e vendere Qui, Quo e Qua".
  5. E che c'entra con ciò che ho scritto? Sto dicendo che non puoi limitare la descrizione di una squadra che ha in rosa Neymar, Mbappé, Cavani e Di Maria al citare solo Diarra, Thiago Motta e Pastore. Non ho fatto nessun confronto tra noi e loro. Semplicemente non trovo corretto dire che il PSG non avesse giocatori di qualità. Ne aveva molti, ne ha molti, più di noi attualmente, e si vede pure.
  6. Si Icardi non c'era ma gli altri che ho citato si. E' andato in una squadra dove pensava di giocare in un modo più congeniale a lui. Non credo sia una cosa tanto strana. Poi se parliamo di soldi quasi tutti i calciatori si muovono per quelli. Ciò che non capisco è perché soffermarsi su questo e non sul discorso metalità Juve che invece per me è molto più interessante.
  7. Sta roba della foto delle scarpe che dovrebbe significare raga? Quindi Ronaldo se dovesse mettere una foto della famosa rovesciata ci sarebbe da fare polemica? Tra l'altro credo l'abbia già fatto in più di un'occasione.
  8. E Neymar, Di Maria, Cavani, Mbappé, Icardi. E' come se io nel descrivere la Juve attuale citassi Ramsey, Bernardeschi, Rabiot e Demiral tralasciando Ronaldo, Dybala, Cuadrado e Chiesa.
  9. Adesso la verità la conscono solo gli interessati, quindi è inutile fare supposizioni, però il cambio di mentalità (odio parlare di DNA applicato ad una squadra di calcio) è una cosa che palesemente non è riuscita, non si sa se per volontà o per vari errori. Ciò che dice Alves potrebbe aprire una riflessione interessante al posto di insultare lui o la dirigenza secondo il solito gioco delle parti.
  10. Andrea Bianconero

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    Cancelo è un talento cristallino, un regista di fascia, un giocatore offensivo e tecnico. Danilo sta facendo bene ma i numeri non potranno mai spiegare la differenza di qualità che c'è tra i due. Per vedere quanta tecnica ha nei piedi Cancelo si dovrebbero guardare le partite, non leggere i freddi numeri che tutto non potranno mai spiegare.
  11. Andrea Bianconero

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Chi è che avrebbe fatto la differenza in Europa negli ultimi 25 anni? Non la vinciamo dal 96. E' la Juventus che è sempre mancata, con tutti i suoi giocatori, non solo Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.