Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Andrea Bianconero ha vinto risale al 11 Maggio

Andrea Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.077 Guru

5 follower

Su Andrea Bianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.104 visite nel profilo
  1. Andrea Bianconero

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Incredibile sta partita. E' successo di tutto. Assurda l'espulsione di Ronaldo. Ottima partita di Cancelo, Chiellini e Bernardeschi, oltre a Pjanic per i gol. Sapete come la penso su Allegri ma stasera voglio fargli un plauso. E' stato bravissimo a gestire un momento molto difficile trasmettendo calma ai giocatori. Altri allenatori isterici alla Simeone avrebbero perso la testa. Concludo dicendo che questi ragazzi hanno le palle cubiche.
  2. Incredibile adesso è partita la difesa a Trevisani e Adani. Su twitter già ho letto crosetti e capuano difenderli, oltre ai soliti Juventini snob. Fosse successo per una partita della Juve se ne sarebbe chiesto il licenziamento.
  3. Mezzucci da piccola squadra di provincia che ha paura del gigante che sta per andare ad affrontare.
  4. Andrea Bianconero

    [VIDEO] Il primo gol con la Juventus di alcuni grandi giocatori

    Bel video anche se mancano tanti campioni ma capisco non sia facile trovarli tutti. Platini davvero un genio.
  5. Una risposta da asilo nido. Dato che l'Italia ha un sacco di problemi lui è legittimato a fare il * che gli pare. Inoltre Sky ha avuto un declino negli anni davvero scandaloso. I primi anni erano tutti precisi e professionali con l'unica eccezione dell'urlatore Caressa, relegato comunque al marginale ruolo di telecronista. Adesso il problema è che lui, e quelli come lui, hanno ruoli di rilievo all'interno dell'azienda, con Caressa che è stato addirittura direttore di Sky Sport. Seguire un calcio commentato in maniera competente e professionale è oramai impossibile.
  6. Le 4 giornate sono più che giuste ma ovviamente zazza ne voleva di più. Fossero state 10 ne avrebbe chieste 20.
  7. Andrea Bianconero

    Nel calcio manca l'Instigator Rule, ovvero la Regola dell'Istigatore

    Nel calcio è molto più complicato capire se c'è stata provocazione e di che tipo. Un campo da Hockey o da Basket è molto più piccolo, oltre che situato in arene al chiuso dove il suono non si disperde. Bastano due microfoni e senti tutto, basta cercare su youtube NBA trashtalking e ti compaiono un sacco di video al riguardo. Inoltre non vorrei che diventasse un'arma a doppio taglio per cui chiunque faccia una cavolata se ne esca con la scusa della provocazione. Io sono per punire sulla base di prove certe non su ipotesi e supposizioni
  8. Andrea Bianconero

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Iniziano i proclami di vittoria finale?
  9. Tutto condivisibile. Occhio però che provare ad essere razionali con i tifosi sul forum rischi di prenderti solo insulti.
  10. Ho risposto male al sondaggio. Avrei dovuto rispondere No invece ho messo SI. Vabbe' comunque la Juventus per me non deve fare ricorso. Costa l'ha fatta troppo grossa. Le 4 giornate sono giuste, forse 3 sarebbe stato meglio però siamo la Juventus e si sa come vanno le cose con noi.
  11. Il Tottenham è una squadra di perdenti peggio dell'inda. Mi meraviglia il risultato del glande napule che tremare il mondo fa di Mr. Europa Ancellotti. Pensavo davvero che non avrebbero avuto problemi contro la Stella Rossa.
  12. Con Pecoraro di mezzo non potevano essere solo 4. Adesso silenzio, testa bassa e lavoro. Mai più sciocchezze del genere.
  13. Piano con sti paragoni. Ciò detto Cancelo sembra davvero forte. Nettamente il migliore in campo col Sassuolo. Il nostro gioco di quest'anno passa per forza dai terzini e uno con le sue qualità può fare la differenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.