Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Andrea Bianconero ha vinto risale al 11 Maggio

Andrea Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.177 Guru

5 follower

Su Andrea Bianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.312 visite nel profilo
  1. "A centrocampo siamo a posto" (cit). "Se sai fare meglio di Marotta invia il curriculum alla Juventus" (ari-cit).
  2. Se Cristiano decide ti tirare una punizione la tira e basta. Ma pure calci d'angolo e rimesse dal fondo.
  3. Per me il nocciolo della questione verte sull'assurda richiesta di una presa di posizione da parte della Juventus. Nella vicenda che cavolo c'entrerebbe la Juve? Se anche fossero stati dei tifosi della nostra squadra perchè mai ne dovrebbe rispondere la società? E se fossero invece delle persone senza legami con alcuna tifoseria ma, magari, cattolici convinti, dovrebbe prendere posizione il Papa?
  4. Non so te ma io appena ho visto l'immagine del soffice beagle di Ruffo quasi piangevo dalla paura.
  5. Andrea Bianconero

    Greta Van Fleet

    La trap non è musica. 😁 Capisco che siano molto, forse troppo, simili ai gruppi a cui si ispirano (uno in particolare) però davvero dato i tempi bui in cui viviamo non riesco a fargliene una colpa. Il talento del cantante poi è una cosa innegabile. Alla fine a me risultano gradevoli da ascoltare quindi se capita, senza farmi troppe pippe mentali, li ascolto.
  6. Andrea Bianconero

    Greta Van Fleet

    Unico gruppo attuale che ogni tanto mi capita di ascoltare. Non mi fanno impazzire ma non capisco chi li critica. Magari ce ne fossero di più di ragazzi di quella età che traggono ispirazione nella musica degli Zeppelin.
  7. Andrea Bianconero

    Playstation 4

    @ALAY Io ho appena preso la Pro per giocare a RDR2. La mia idea è di giocare qualche esclusiva PS tipo Bloodborne, Uncharted, God of War, Spiderman ecc. e poi vedere, all'uscita della 5, quanto me la valutano. Premetto che sono principalmente uno che gioca al PC, anche se data l'età e gli impegni, il tempo è davvero pochissimo. Pensate che su RDR2 sono ancora al secondo atto. Comunque non penso che comprare un pro adesso sia una cattiva idea, tutt'altro.
  8. Andrea Bianconero

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Il manifesto dell'interismo.
  9. E fu così che Ruffo ebbe un'altra settimana bella piena di appuntamenti radiotelevisivi. Strano ma vero. "Non volevo divulgare la notizia" (cit).
  10. Se dovesse mai succedere pretendo che ci vincano tutte le partite 4 a 1 con gol finale di Asensio.
  11. Io sto imponendo a me stesso di credere alla versione di Ruffo però, sono sincero, sto vacillando. Questa storia fa acqua da tutti i pori. Per chi, come me, ha vissuto in una villetta, vi sembra mai plausibile che il cane non si sia reso conto dell'irruzione e non abbia abbaiato prima? Quanto cavolo sono stati silenziosi? Inoltre il beagle sofficiotto di Ruffo sarebbe il motivo per cui questi, dopo aver scavalcato un muro, essersi introdotti nel portone principale, arrivati davanti alla porta di Ruffo, disegnato una croce perfetta al buio, cosparso di benzina tutte le scale, avrebbero desistito dal lanciare un semplice cerino? Immagino abbiano avuto paura di essere divorati dalla bestia. Poi, non so dalle parti vostre, ma da me quando fanno irruzione in case singole di solito la prima cosa a cui pensano è purtroppo il cane, spesso finendo per avvelenarlo. Infine Ruffo, come già fatto notare da altri, dice di non aver voluto divulgare la notizia ma, guarda caso, fa un'intervista con tanto di video per mostrare l'accaduto, esattamente la mattina seguente i fatti. Cosa che si può intuire facilmente dal fatto che la valigia fosse ancora chiusa e sigillata. Insomma, ripeto, io voglio fortemente credere a Ruffo ma non posso evitare di ragionare su alcuni aspetti particolarmente strani di questa vicenda.
  12. E' sempre colpa della Juventus. Povero RobyMancio. Lui si che forniva tanti campioni italiani alla nazionale quando allenava l'inda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.