Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bayes

Utenti
  • Content count

    1,319
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

377 Buona

About Bayes

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per fortuna la fonte è calciomercato.com
  2. Mi sorprende la faciloneria con cui si bolla Romagnoli come pacco (mentre invece Demiral sarebbe un fenomeno, mah). Io credo che, partendo Chiellini, un centrale mancino dovremo comunque acquistarlo. E considerando che giocatori come Pau Torres sono troppo costosi, io su Romagnoli non ci sputerei sopra. Lo vedo integrasi bene con DeLigt. Ricordiamoci che la squadra non si fa mettendo insieme un'accozzaglia di nomi di richiamo. Una squadra si fa mettendo insieme giocatori di qualità che si integrano bene in campo. Se metti De Ligt o Demiral a fare il centrale mancino, o Kulusevski a fare la seconda punta (per dire), è chiaro che poi qualcosa sul campo non va.
  3. Scusa l'ignoranza, ma chi sarebbe questo Guido Tolomei? Perché dovrebbe essere a conoscenza del futuro di Donnarumma o dei piani della Juve?
  4. Kulu non ha giocato l'andata perché, parole di Pirlo, non era la partita adatta a lui. Mi chiedo cosa sia cambiato, per vederlo nella presunta formazione titolare.
  5. Bayes

    Raiola al J Hotel fino a tarda mattinata

    Secondo F. Della Valle della Gazzetta l'obiettivo è Donnarumma.
  6. Con uno score leggermente migliore Comunque non vedo nel Chelsea un ostacolo credibile per questo Real. Poi, ci sono le sorprese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.