Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bayes

Utenti
  • Numero contenuti

    4.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.272 Eccellente

Su Bayes

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non è che non ammetto. È che non è consigliabile avere un allenatore a scadenza, soprattutto se reduce da stagioni deludenti. Pensa se Allegri restasse anche l'anno prossimo, senza rinnovo. Molti giocatori, anche inconsciamente, potrebbero smettere di seguirlo. E poi c'è la questione del mondiale che renderebbe difficile una sua permanenza senza rinnovo. L'unico pro di andare a scadenza è che risparmi. E forse, vista la nostra situazione, questo fattore potrebbe pesare non poco. Spero di no....
  2. Scusa, e che altro deve fare se ha un contratto?
  3. Beh, fu una situazione analoga a quella attuale. Rinnovare o esonerarlo? Nel 2019 decidemmo di esonerarlo, e secondo me andrà così anche stavolta. Per lo meno lo spero.
  4. No, è quello che abbiamo fatto con Allegri 1. Per un allenatore, andare a scadenza non è la stessa cosa che per un giocatore.
  5. Quando dico che la pensano diversamente, intendo sul fatto che gli obiettivi siano stati raggiunti (ammesso di andare in Champions). Poi, che si voglia cambiare guida tecnica, questo mi sembra chiaro (lo spero).
  6. In società la pensano diversamente. I dirigenti in questo momento chiedono solo tre cose: soldi, soldi, e soldi. E se andiamo in Champions, con il mondiale e la supercoppa già raggiunti, di soldi ne arriveranno parecchi.
  7. Se tieni Allegri gli devi rinnovare il contratto, per due motivi. Primo, avere un allenatore a scadenza, per una grande squadra come la Juve, è deleterio. Secondo, a luglio 2025 c'è il mondiale per club, e non puoi presentarti con un allenatore nuovo, non ci sarebbe tempo per prepararsi. E dubito fortemente che alla Juve vogliano rinnovare il contratto di Allegri. Se avessero voluto, credo che l'avrebbero già fatto per dare maggiori certezze alla squadra. E poi ci troviamo in un momento particolare, in cui diversi allenatori di grande carisma e competenza si trovano ad essere liberi: non approfittarne sarebbe molto stupido da parte nostra. Per me va via. Poi, se rimane, mi arrendo. Vorrebbe dire prolungare lo stato di coma in cui ci troviamo ormai da diversi anni.
  8. Io credo che si sia già deciso di cambiare guida tecnica, che si arrivi secondi o quinti (almeno lo spero). Quindi che Allegri si vanti di un quinto posto o meno, non ha grande importanza. Mi sembra che si sia un po' troppo ossessionati da Allegri.
  9. L'importante è andare in Champions. Il resto frega meno di zero.
  10. Bayes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra che l'Innominabile sia Innominabile anche per il Milan. A Lopetegui fatico a credere, sarebbe un azzardo. Forse, però, gliel'ha suggerito l'algoritmo
  11. Dal 28/4 al 12/5 per la Roma è un vero inferno: NAPOLI --> Leverkusen --> Juve --> LEVERKUSEN --> ATALANTA. Se ne escono bene, tanti, ma tanti applausi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.