Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bayes

Utenti
  • Content count

    2,750
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

817 Eccellente

About Bayes

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non solo a Tortora. Dal Sole 24 Ore: A dibattimento circa la metà dei processi che si celebrano con il rito ordinario (50,5%) e oltre i due terzi dei giudizi di opposizione al decreto penale (69,7%) si concludono con una pronuncia di assoluzione. Un dato agghiacciante, soprattuto se confrontato a quello di altri paesi occidentali.
  2. Bene. Lui e Soule (che negli ultimi mesi è cresciuto molto) sono potenziali top. Basta avere pazienza, e non pensare che siano già pronti per fare la differenza.
  3. Sì, ma nessuno si aspetta granché dalla Svizzera. Invece la Serbia aveva molte aspettative.
  4. Troppi giocatori di categoria inferiore, in questa Serbia. Quando la tua nazionale è composta da giocatori di Torino, Verona, Fiorentina, Fulham,... allora non puoi sperare di competere.
  5. Ho ascoltato ieri un'intervista di Afeltra, a proposito dei rischi in sede di giustizia sportiva. Secondo lui, sul filone plusvalenze non ci può essere alcun rischio, per un semplice fatto: la Juve è già stata giudicata, e quel procedimento non potrebbe essere riaperto anche in presenza di nuove prove (come nuove intercettazioni). Da questo punto di vista, la giustizia sportiva si differenzia da quella ordinaria.
  6. Del Piero è un'incognita a livello dirigenziale. Io preferirei un dirigente con provata esperienza. Se poi lo prendi come uomo immagine, boh, mi chiedo a che serva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.