Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bayes

Utenti
  • Content count

    357
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Buona

About Bayes

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sconcerti ormai è imbarazzante. Fa quasi Pena.
  2. Ah, I calendari facili dell'Inter!
  3. Bayes

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Io davvero non capisco tutte 'ste critiche a Rabiot. Secondo me sta giocando bene. Tecnicamente è sicuramente migliore di Matuidi.
  4. Rabiot ha fatto benino ieri, il 5.5 non esiste. Gli darei un 6 +. Per me Ronaldo non più di 5.5. In netto ritardo di condizione, c'è sempre la sensazione che togliergli palla sia abbastanza semplice.
  5. Fisicamente abbiamo fatto la stessa partita fatta con il Milan: bene per 30 minuti, poi calati vistosamente. Tecnicamente abbiamo fatto un po' meglio. Ronaldo ancora giù di tono.
  6. Bayes

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Comunque è assurdo dover giocare ogni 4 giorni. Arriveremo alla Champions completamente a terra.
  7. Bayes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Non credo che il nostro centrocampo sia superiore a quello della Lazio. O la difesa molto migliore di quella interista.
  8. Bayes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Se si perde, questo forum diventa un luogo che, in confronto, il muro del pianto è un parco di divertimenti. Vedremmo scene inenarrabili di isteria collettiva (dopo 8, dico 8, scudetti consecutivi)
  9. Vai a rileggerti le parole di Paratici durante la conferenza di presentazione. Nessun piano B, Sarri sin dall'inizio La lunga trattativa, le voci su Guardiola prima, Conte poi, senza dimenticare Pochettino. Fino ad arrivare a Maurizio Sarri. Per alcuni una soluzione d'emergenza, un piano B oggi difeso e sostenuto d'ufficio ma mai realmente indicato come l'esigenza primaria e primordiale. Fabio Paratici ha smentito ufficialmente tutto ciò in conferenza, chiarendo senza troppi giri di parole la linea adottata dalla società Il bel gioco non è stato il motivo centrale nella motivazione di cambiare la guida tecnica della squadra. Abbiamo scelto Maurizio Sarri perchè abbiamo pensato da subito che sia il migliore allenatore per la Juventus in questo momento, come lo sono stati, nei rispettivi momenti, sia Conte che Allegri. Sarri ha dimostrato grande qualità continua su: https://calcio.fanpage.it/paratici-sarri-sempre-stato-la-prima-scelta-e-il-migliore-allenatore-per-la-juventus/ https://calcio.fanpage.it/
  10. Poche storie, Ronaldo non è ancora entrato in forma. La sorella dovrebbe astenersi da certi commenti.
  11. Bisogna guardare avanti, non indietro. Detto questo, per me l'allenatore della Juve 20/21 sarà Maurizio Sarri.
  12. Vabbè, loro le sparano Se la lesione è lieve può bastare anche una settimana. Io credo che lo rivedremo col Milan.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.