Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bayes

Utenti
  • Numero contenuti

    4.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bayes

  1. Quando dico che la pensano diversamente, intendo sul fatto che gli obiettivi siano stati raggiunti (ammesso di andare in Champions). Poi, che si voglia cambiare guida tecnica, questo mi sembra chiaro (lo spero).
  2. In società la pensano diversamente. I dirigenti in questo momento chiedono solo tre cose: soldi, soldi, e soldi. E se andiamo in Champions, con il mondiale e la supercoppa già raggiunti, di soldi ne arriveranno parecchi.
  3. Se tieni Allegri gli devi rinnovare il contratto, per due motivi. Primo, avere un allenatore a scadenza, per una grande squadra come la Juve, è deleterio. Secondo, a luglio 2025 c'è il mondiale per club, e non puoi presentarti con un allenatore nuovo, non ci sarebbe tempo per prepararsi. E dubito fortemente che alla Juve vogliano rinnovare il contratto di Allegri. Se avessero voluto, credo che l'avrebbero già fatto per dare maggiori certezze alla squadra. E poi ci troviamo in un momento particolare, in cui diversi allenatori di grande carisma e competenza si trovano ad essere liberi: non approfittarne sarebbe molto stupido da parte nostra. Per me va via. Poi, se rimane, mi arrendo. Vorrebbe dire prolungare lo stato di coma in cui ci troviamo ormai da diversi anni.
  4. Io credo che si sia già deciso di cambiare guida tecnica, che si arrivi secondi o quinti (almeno lo spero). Quindi che Allegri si vanti di un quinto posto o meno, non ha grande importanza. Mi sembra che si sia un po' troppo ossessionati da Allegri.
  5. L'importante è andare in Champions. Il resto frega meno di zero.
  6. Sembra che l'Innominabile sia Innominabile anche per il Milan. A Lopetegui fatico a credere, sarebbe un azzardo. Forse, però, gliel'ha suggerito l'algoritmo
  7. Dal 28/4 al 12/5 per la Roma è un vero inferno: NAPOLI --> Leverkusen --> Juve --> LEVERKUSEN --> ATALANTA. Se ne escono bene, tanti, ma tanti applausi.
  8. Fa un po' tristezza vedere allenatori che, prigionieri del loro integralismo, prendono a calci il buon senso. Italiano non è certo a livelli Zemaniani di fanatismo, ma ieri è andato fuori di testa su quella rimessa laterale.
  9. Hm, io non ho avuto questa impressione. Onestamente, l'ammonizione di Scamacca mi è sembrata eccessiva.
  10. Comunque l'Atalanta, dal 30 marzo al 15 maggio, giorno della finale, avrà giocato ininterrottamente ogni 3-4 giorni, 13 partite in 47 giorni, contro le nostre 9.
  11. Bayes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi dovremmo depistare?
  12. Bayes

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per me abbiamo giocato molto meglio che in altre partite in cui abbiamo vinto. Per esempio, le due con la Fiorentina. Ma ci sono stati troppi, troppi errori individuali. E ci sono giocatori, vedi Bremer, che hanno evidenti problemi fisici. Altri, vedi Sandro, per i quali abbiamo ormai esaurito i veli pietosi, e ti chiedi perché si continui a farli giocare.
  13. Mi piace tantissimo, a mio avviso la migliore dell'era Adidas. Soprattutto mi piacciono le strisce larghe, a mio avviso molto più eleganti di quelle strette. Anche se su questo punto molti la pensano diversamente, forse per un motivo di tradizione.
  14. Bayes

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quando attacchiamo giochiamo meglio di quando stiamo tutti dietro. Che strano, eh, Allegri?
  15. Primo tempo MAGISTRALE del Bologna. I giocatori della Roma sono dei provocatori di professione: Cristante, Mancini e Paredes su tutti. Simulato?
  16. Bayes

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Che schifo di Juve. Abbiamo pareggiato senza aver costruito una sola palla gol limpida.
  17. Bayes

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Lippi si dimise perché è un uomo dignitoso. Su Allegri, stendiamo quattro o cinque veli pietosi (uno non basta).
  18. Bayes

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Io li voglio vedere al J Hotel fino alla fine della stagione. Non devono neppure vedere le loro famiglie. Non serve a niente, ma almeno soffrono un po' anche loro come stiamo soffrendo noi. E invece loro se ne fottono altamente.
  19. Bayes

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    C'ho una rabbia dentro che è meglio non veda nessuno.
  20. Bayes

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Maledetti schifosi, VERGOGNATEVI!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.