Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Content count

    8,544
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SuperBlackWhite last won the day on September 3

SuperBlackWhite had the most liked content!

Community Reputation

2,685 Guru

3 Followers

About SuperBlackWhite

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,487 profile views
  1. E pensare che qualcuno qui dentro diceva che Zaniolo non era niente di che, che era sopravvalutato...
  2. Evidentemente avevano calcolato anche Cuadrado tra i terzini e De Sciglio, sempre secondo i piani, riserva di Alex Sandro. Però credo che sia sempre meglio avere due terzini sinistri e due destri, noi invece ne abbiamo solo uno di sinistra. Comunque non credo che ciò possa cambiare l'andamento di una stagione.
  3. De Sciglio come riserva ci sta, semmai credo che si possa dire che è stato un errore decidere di avere in rosa un solo terzino sinistro. Però ripeto che comunque la rosa nel complesso è ottima e lunga.
  4. Non sono d’accordo. Il centrocampo non è assolutamente ridicolo, si può migliorare, non c’è un fenomeno in quella zona, ma il livello è ottimo.
  5. Sì ma lo puoi pure vendere facendolo giocare un po’ di più. Non hai difficoltà a venderlo se lo fai giocare contro il Verona, la Spal o il Brescia di turno.
  6. La rosa nel complesso è stata costruita bene, basti pensare che l’allenatore può permettersi di tenere in panchina contemporaneamente giocatori del calibro di Dybala, Douglas Costa, Ramsey, Rabiot, Emre Can, Bentancur, Danilo, Buffon... Sul terzino sinistro c’è stato anche secondo me un errore, si poteva evitare di mandare in prestito Pellegrini.
  7. E perché non farlo giocare mai se il tuo obiettivo è quello di fare cassa? Così facendo il suo prezzo scende in maniera abbastanza netta.
  8. Questo non giustifica le 4 apparizioni totali di cui solo una dall’inizio. Io sono dell’idea che se un centrocampista ha delle qualità come quelle di Emre Can(non fenomenali, ma più che buone), deve giocare più partite e l’allenatore deve trovare il modo per garantire un minutaggio maggiore. Per quanto riguarda il sostituto simile, neanche Bentancur è simile a Matuidi, neanche Rabiot, neanche Ramsey.
  9. Giocando una partita da titolare in tre mesi come fai a giocare bene e convincere?
  10. Nel fatto che ha giocato una sola partita da titolare? Che c’entra Paratici?
  11. Se Sarri non vince nessun trofeo e Guardiola si libera direi che è quasi un obbligo prenderlo, e lui accetterebbe senz’altro. Non sono certo però che Guardiola sia sinonimo di vittorie assicurate, ma sicuramente sarebbe il migliore allenatore libero(sempre che si liberi a fine stagione, io credo di sì). Vediamo come evolve questa stagione.
  12. “Nessun problema. Vi dico una cosa per aprire le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene”. Queste sono le parole di tre giorni fa di Cristiano Ronaldo. Ora è giusto invece che rilasci dichiarazioni diverse, per calmare l'ambiente, considerando il fatto che si avvicina un periodo in cui la Juve si giocherà il primato in campionato e Champions.
  13. SuperBlackWhite

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Tutti questi attacchi a Paratici non li capisco. In attacco Sarri può permettersi di tenere in panchina Douglas Costa e Dybala, Emre Can, Rabiot, Ramsey e Bentancur a centrocampo, Demiral e Rugani in difesa(Chiellini è infortunato), Buffon vice Szczesny. L’unica cosa che anch’io non ho capito è il prestito di Pellegrini, ma per il resto la squadra è completa in tutti i reparti.
  14. SuperBlackWhite

    Calciomercato Juventus: Pogba “chiamato” da Ronaldo

    Se un centrocampista segna 65 gol e fa 69 assist e risulta essere uno dei migliori della Francia nel mondiale vinto, significa che è forte. Non è solo una questione numerica, questi numeri li abbino all’osservazione del giocatore, e in mezzo al campo uno come lui è fondamentale per tutto il lavoro che fa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.