Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Content count

    10,740
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

SuperBlackWhite last won the day on October 8 2020

SuperBlackWhite had the most liked content!

Community Reputation

3,584 Guru

3 Followers

About SuperBlackWhite

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,918 profile views
  1. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sì, è andata proprio così.
  2. Se arriviamo quarti e Pirlo viene confermato, la prossima stagione sarà la volta buona che andremo in Europa League.
  3. Hai postato l’immagine senza contestualizzarla però. Quello era il ritorno Barcellona-Juve del 2017, all’andata vincemmo 3-0 e al Camp Nou facemmo una partita attenta. All’andata, partendo dallo 0-0, Allegri la preparò in tutt’altro modo, con una linea difensiva più alta e un pressing maggiore, come avvenne anche in semifinale con il Monaco o in finale con il Real fino a quando le gambe dei giocatori hanno retto.
  4. In Italia quest’anno non ha vinto neanche un big match, li ha persi quasi tutti. Mentre in Europa non ha fatto niente di eccezionale.
  5. Non capisco su quali basi.
  6. Certo come se il futuro di Pirlo dipendesse dalle prestazioni delle ultime quattro partite. La decisione è stata già presa, e credo che dalla sconfitta con il Benevento è stato deciso che Pirlo non sarà più l’allenatore della Juve. A me Zidane piace parecchio, ma Allegri sarebbe la soluzione migliore perché oltre ad essere un grande allenatore conosce già l’ambiente, sa come si vince la Serie A e ha fatto cammini straordinari anche in campo europeo. E questa volta lo ascolterebbero sul mercato. Se dovesse tornare ci sarebbero tutti i presupposti per fare grandi cose.
  7. SuperBlackWhite

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quello che dici tu non c’entra con quello che ho detto io.
  8. SuperBlackWhite

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se in questa stagione al posto di Ronaldo ci fosse stato un attaccante del livello di Morata o Dybala la Juve probabilmente sarebbe arrivata settima.
  9. SuperBlackWhite

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ormai anche l’Udinese è diventato un ostacolo quasi insormontabile per questa squadra. Sono tre punti importanti in ottica Champions ma la prossima stagione bisogna ovviamente cambiare.
  10. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile, vincere per quasi 10 anni consecutivamente il campionato italiano andava oltre ogni tipo di immaginazione. Ma negli ultimi anni qualcosa si era rotto, l’ambiente si è spaccato, i tifosi si sono divisi in fazioni, ciò a causa specialmente di quelli che si erano annoiati di vincere, e volevano qualcosa in più, e quel qualcosa in più è stato ricercato in un fantomatico “bel gioco” o “gioco propositivo”. Il risultato è che questa squadra ha perso la sua anima, diventando un esperimento dei “bel giochisti”. Ora siamo ancora in tempo per invertire la rotta e riprendere la via della vittoria, e leggendo le varie notizie sul probabile nuovo allenatore direi che siamo sulla strada giusta.
  11. Se l'intenzione di Allegri è quella di fare il 4-2-3-1(se parte Ronaldo) io punterei su un trequartista vero alle spalle della punta piuttosto che metterci Dybala lì.
  12. Dubito fortemente che ad Allegri andrebbe bene l'attacco Morata-Dybala affiancati dai due esterni. Dovesse andare via Ronaldo secondo me proverebbero a prendere una punta di alto livello.
  13. Dopo la sconfitta con il Benevento si era arrivati ad un punto di non ritorno ed era necessario cambiare. Ora ormai il danno è fatto, rimane assurdo l'immobilismo della società.
  14. SuperBlackWhite

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma è chiaro che al primo anno da allenatore avrebbe fatto fatica, ma la pessima lettura delle partite non è detto che dipenda dall’esperienza. Ci sono allenatori che dopo 20 anni di carriera commettono errori tattici grossolani... non è solo quello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.