Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Content count

    10,911
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

SuperBlackWhite last won the day on October 8 2020

SuperBlackWhite had the most liked content!

Community Reputation

3,646 Guru

3 Followers

About SuperBlackWhite

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,315 profile views
  1. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok se è così allora la situazione cambia.
  2. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma la Svizzera non fa parte dell’Unione Europea.
  3. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo l’acquisto di Kaio Jorge la Juve può acquistare un altro extracomunitario solo vendendone un altro? Per capire quanto è fattibile nel caso Zakaria.
  4. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi stiamo cercando da due mesi lo sconto del Sassuolo per Locatelli, il Chelsea offre 130 milioni per Lukaku. Con questo voglio dire che prima di parlare di Champions bisogna sempre mettersi in testa che davanti a noi ci sono diverse squadre che possono spendere molto di più e che di conseguenza hanno maggiori mezzi dei nostri.
  5. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ridi ridi, poi quando magari in conferenza dirà che è stato lui a volersene andare per giocare di più voglio vedere se continuerai a ridere Chi ha detto due mesi fa che Demiral sarebbe stato ceduto diceva anche che era una sua volontà, io ovviamente non so niente, ma più di qualcuno lo diceva.
  6. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, è stata una sua volontà.
  7. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Seconda riserva… Chiellini la metà delle partite le salta tra infortuni e panchine programmate per gestirlo, Bonucci ha 34 anni… Milenkovic ha 23 anni, se rende potrebbe diventare il titolare della Juve per 10 anni, pazienza se per un anno o al massimo due non fai il titolare fisso, comunque giocherebbe un buon numero di partite.
  8. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo due anni di infortuni e di prestazioni di medio livello(fatta eccezione per qualche partita di buon livello nella prima parte del suo primo anno) e un europeo discreto non credo si potesse vendere Demiral per una cifra superiore ai 30 milioni. Dico solo che per me avere Rugani come prima riserva dei centrali titolari potrebbe essere rischioso visto che non ce lo vedo a giocare eventualmente partite di Champions importanti. Con l’Ajax sul primo gol di Neres dopo l’errore di Cancelo indietreggiò fino a farlo calciare e fare gol. Al ritorno sul gol di de Ligt rimase a guardare… In più viene da un anno in cui non è riuscito ad imporsi né al Rennes né al Cagliari. Se fosse possibile economicamente proverei a prendere Milenkovic.
  9. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché ha 23 anni e potrebbe essere il titolare della Juventus per 10 anni se dimostra di essere all’altezza. Chiellini metà stagione la salta quasi ogni anno e ha 36 anni, Bonucci ha 34 anni…
  10. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che qui però di equilibrio ce n’è zero. Appena si legge qualche notizia o supposizione di Di Marzio subito e scatta l’indignazione generale con tanto di sentenze sui dirigenti. Premetto che ritrovarsi eventualmente con Rugani come riserva sarebbe un grosso errore per me, ma perché tutte queste sentenze per notizie ancora tutte da verificare? Non sappiamo se Demiral verrà ceduto con diritto o obbligo e non si sa la cifra, non sappiamo se lo sostituiranno con un profilo come quello di Milenkovic. Poi il delirio solo perché Di Marzio ha scritto che se non dovesse arrivare Locatelli la Juve potrebbe prendere Pjanic in alternativa. Sono tutte cose da vedere, non c’è niente di certo, specialmente sulla parte Locatelli-Pjanic, mi pare più una supposizione che una vera e propria notizia, è chiaro che se non esce nessuno non puoi prendere sia Locatelli che Pjanic, altrimenti ti ritrovi con 7 centrocampisti di cui due o tre con stipendi elevati. Poi se dovessero vendere Demiral, tenere Rugani come prima riserva e prendere solo Pjanic e non Locatelli… le critiche a quel punto sarebbero lecite. Ma per ora vedo deliri per niente.
  11. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno che fa 7 gol e 7 assist a 20 anni in un Aston Villa o in un Nizza o in un Valencia lo trovi. Fare 7 gol e 7 assist(di questi un gol e un assist nella finale della coppa Italia) a 20 anni nella prima stagione in una big giocando spesso in un ruolo non suo nella peggiore Juve degli ultimi 10 anni… no, non lo trovi facilmente.
  12. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    7 gol e 7 assist per un giocatore di 20 anni alla prima esperienza in una big e si dice che ha fatto una stagione mediocre? Non ha fatto una stagione eccezionale, ma neanche mediocre, non capisco come si possa giudicarla in questo modo la sua passata stagione, tra l’altro nella Juve più disorganizzata degli ultimi 10 anni. E non è neanche vero che ha fatto un europeo da panchinaro, ha avuto il covid, contro la Polonia da subentrato ha fatto due assist e appena si è ripreso ha giocato titolare.
  13. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora non so se tecnicamente può essere paragonato ai giocatori da te citati, specialmente i primi due che erano di un altro livello, però chi dice che Kulusevski manca di tecnica dimostra di non conoscere il giocatore.
  14. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il trequartista non ha una posizione fissa, può benissimo agire leggermente di più verso una zona di campo(in questo caso la destra) rispetto ad un’altra per poi accentrarsi e stazionare un po’ di più nella zona centrale rispetto ad un esterno e imbeccare le punte centralmente, e tecnicamente ha tutte le carte in regola per poterlo fare.
  15. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando Allegri dice che Kulusevski deve giocare più dentro al campo non credo che intenda metterlo mezz’ala. Il ruolo ideale di Kulusevski è quello del trequartista secondo me, lì può dare il meglio di sé, ha la tecnica e la visione di gioco che servono per giocare lì, svariando ovviamente anche sulla destra per calciare con il sinistro visto che ha un ottimo tiro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.