Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Numero contenuti

    3.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.156 Eccellente

1 follower

Su SuperBlackWhite

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.494 visite nel profilo
  1. Il titolo sicuramente l'hanno cambiato, perché lui non dice "Il girone lo vinciamo noi", ma "Vogliamo arrivare primi" che è sicuramente diverso.
  2. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    L'avrebbe venduto comunque, se non fosse arrivato Caldara sarebbe arrivato qualcun altro al Milan.
  3. Le sue parole comunque sono giuste, in Italia c’è un’ignoranza imbarazzante, molti vanno allo stadio per insultare l’avversario e non per tifare la propria squadra. E lui comunque nell’intervista non parla degli insulti che ha ricevuto a Torino, parla di stadi italiani in generale, quindi concentratevi su questo concetto che è condivisibilissimo. E i napoletani sono tra i primi a farlo comunque.
  4. Insigne nel secondo tempo è sparito, Bernardeschi invece era quello che creava più pericoli(anche se poteva essere più preciso) e l’ha tolto. Peccato per quel pareggio in casa con la Polonia, se avessimo vinto saremmo arrivati sicuramente primi secondo me.
  5. A me questo attacco senza punta non è che convince poi così tanto sinceramente, arriviamo bene a ridosso all'area di rigore polacca, però una volta arrivati lì i nostri attaccanti si perdono. E' molto buono l'atteggiamento senza palla, in questo l'Italia stasera somiglia alla Juve vista con l'udinese, aggressione alta sui portatori di palla e dominio del gioco.
  6. SuperBlackWhite

    Cassano, addio al calcio: "Smetto perché..."

    Il bello è che certe volte lo senti che giudica gli altri giocatori con arroganza, come se lui fosse un fenomeno. Aveva tecnica e talento, ma nel calcio non bastano, anzi, non servono a niente se a queste due non abbini la voglia di sacrificarti e la concentrazione.
  7. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Lui se ne voleva andare a tutti i costi, il Milan non poteva fare niente. Due anni fa lo voleva il Manchester City, questa estate si è parlato molto del Psg. Bonucci copre i difetti tecnici di Chiellini.
  8. Non capisco perché ve la prendete con Lukaku, ci ha fatto diversi complimenti, sia a livello di squadra che di singoli e anche ad Allegri. Ve la prendete siccome ha detto che vogliono arrivare primi?
  9. Ma sfortunati di cosa? Hanno giocato solo i primi 15 minuti, poi li abbiamo asfaltati e Ronaldo ha avuto due palle clamorose per fare il 4-1. Dice che non lo abbiamo convinto perché semplicemente non ha visto le nostre partite, altrimenti non avrebbe detto queste cose.
  10. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Bonucci tecnicamente è forte e di conseguenza ci aiuta molto ad uscire dalla difesa in maniera pulita, perché negarlo? Ripeto, a me non sta simpatico, però bisogna essere obbiettivi.
  11. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Bonucci era quello che ci serviva, non è dal punto di vista difensivo che abbiamo fatto il passo in avanti, ma proprio a livello di tecnica che invece la scorsa stagione era un po’ il nostro punto debole.
  12. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Diciamo che sul volto di Chiellini ci sono i segni del suo mestiere, ci mette sempre la faccia, in tutti i sensi.
  13. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Sì in realtà tutti i difensori commettono degli errori, Sergio Ramos per esempio è ritenuto un difensore fortissimo, ma in marcatura non è certamente un fuoriclasse, è bravo nei contrasti(e spesso è molto scorretto però, la sua "antisportività" raggiunge picchi elevatissimi). E' la coppia dei difensori che va valutata anche, e quella formata da Bonucci e Chiellini è ai limiti della perfezione, perché uno copre i difetti dell'altro.
  14. SuperBlackWhite

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Non è un caso che la maggior parte degli utenti che lo criticano hanno nella firma frasi o immagini denigratorie nei suoi confronti, se la sono presa per quello che ha fatto l'anno scorso e quindi lo criticano per partito preso, e come ho detto altre volte, è una cosa veramente infantile. Poi qualcuno che pensa davvero che sia scarso c'è, ma sono pochi. Io inizialmente l'operazione Caldara-Bonucci non l'ho capita, poi però pensando alle difficoltà della squadra a sviluppare una manovra pulita dalla difesa ho subito accettato la cosa. Bonucci non mi sta simpatico, però bisogna valutare le cose con obbiettività e lucidità, e lui dal punto di vista tecnico, e quindi anche del gioco, ci dà una grandissima mano. E' vero, qualche errore lo fa in marcatura, ma nelle grandi partite di champions per esempio non ricordo suoi disastri e alla fine è quella la cosa che conta. Poi è la squadra nell'insieme che deve difendere bene, in occasione del gol subito contro il Chievo, Bonucci si è perso l'uomo, ma il terzino e i centrocampisti hanno lasciato Giaccherini libero di fare quello che voleva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.