Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Content count

    9,895
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

SuperBlackWhite last won the day on November 25 2019

SuperBlackWhite had the most liked content!

Community Reputation

3,157 Guru

3 Followers

About SuperBlackWhite

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,001 profile views
  1. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si alternerà a Kulusevski e Morata. Io credo che Pirlo nelle partite di Champions importanti preferirà far giocare Kulusevski dall’inizio.
  2. Sono parecchio dispiaciuto per il mancato arrivo di Suarez, è un fenomeno che poteva fare due anni ad alti livelli. Per quanto riguarda Morata io credo che la Juventus stia formando un attacco europeo, con giocatori rapidi in grado di attaccare gli spazi. In questo senso Morata(che come giocatore non mi fa impazzire) può essere quello che serve, perché il modo di giocare di Pirlo non è come quello di Sarri che si basava sul palleggio, Pirlo da anche importanza alle giocate dirette, all’attacco dello spazio, e l’attacco Ronaldo-Morata-Kulusevski in questo senso può rivelarsi particolarmente efficace.
  3. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Pirlo ieri l’ha detto in maniera chiarissima, la squadra che lui ha in mente è con il centravanti. Quindi credo che sia abbastanza inutile ipotizzare formazioni con il “dybaldo” supportato da Kulusevski.
  4. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sta comunque formando un attacco con caratteristiche europee. Tra l’altro credo che Pirlo riuscirà a tirare fuori il meglio da Morata in quanto sono stati compagni di squadra e quindi si conoscono. Non posso dire di essere entusiasta per questo acquisto perché Morata non lo reputo un campione, ma lui può essere quello che serve.
  5. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Suarez, Dzeko, Morata e Giroud. Tutti nomi veri e che la Juve ha trattato, o meglio, c’è la certezza che la Juve ha trattato i primi tre, su Giroud può essere benissimo che la Juve abbia trovato davvero un accordo di massima con il giocatore, un “paracadute” in caso di fallimento di tutte le altre trattative.
  6. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma non sono notizie inventate da lui, la sua fonte gli ha dato quelle notizie che erano evidentemente sbagliate.
  7. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se la sua fonte gli diceva certe cose la colpa non è sua.
  8. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo gioco fatto di giocate dirette negli spazi Morata mi sembra più adatto rispetto a Dzeko che a mio parere non c’entra molto con quanto visto nella partita di ieri. Morata non mi fa impazzire, non è un campione, ma in questa squadra, con questo modo di giocare, può tornare sicuramente utile. Ovviamente in giro ci sono attaccanti migliori, e mi spiace per Suarez che pare ormai diretto all’Atletico, perché se la Juve prende Morata, lasciando così la strada spianata per Suarez da loro, è perché sa che i tempi burocratici sono troppo lunghi.
  9. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però non credo che i tempi per ottenere la cittadinanza vadano oltre i due o tre mesi. Se invece è così pazienza, ma in caso contrario lo possiamo aspettare anche fino a novembre o dicembre, i gironi li possiamo passare anche senza di lui.
  10. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Suarez salta i gironi di Champions non è la fine del mondo. Non capisco perché non aspettarlo, per ora si va a prendere Kean e Suarez lo tesseriamo come svincolato appena prende il passaporto.
  11. SuperBlackWhite

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    A me il termine "gioco di..." non piace, però è una cosa che viene scritta per farsi intendere più facilmente. Comunque lui ha ribadito più volte qual è la sua idea di base e lo si è visto anche stasera. Il suo modo di giocare è questo a grandi linee.
  12. SuperBlackWhite

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    E' un qualcosa che accaduto un paio di volte durante la partita, tra l'altro la prima della stagione, non c'è grande lucidità. Quando conta Ronaldo gioca con e per la squadra e soprattutto segna.
  13. SuperBlackWhite

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Lo so, parli della resa di Ronaldo all'interno del gioco di Pirlo. Però poi ha parlato di azioni individuali di Ronaldo, e lì ti ho risposto che quindi non c'entra con il modo di giocare della squadra che invece si sposa bene con le caratteristiche di Ronaldo.
  14. SuperBlackWhite

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Si ma quelle sono cose assolutamente risolvibili che nulla hanno a che fare con il gioco di Pirlo. E' chiaro che in grandi partite di campionato o di Champions non si mette a cercare l'azione individuale con insistenza.
  15. SuperBlackWhite

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Oggi in alcuni casi era solo in quanto non aveva un riferimento centrale affianco a sé, è chiaro che con una punta cambia tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.