Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Numero contenuti

    11.043
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che SuperBlackWhite ha vinto risale al 8 Ottobre 2020

SuperBlackWhite ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.696 Guru

3 follower

Su SuperBlackWhite

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.165 visite nel profilo
  1. Il suo ritorno è il trionfo della giustizia. Bellissimo l’hastag AllegriIN quasi sbeffeggiatorio nei confronti degli #Allegriout di due anni fa.
  2. Io parlerei anche delle fase difensiva. Pirlo l'ha preparata con l'idea di chiudere gli spazi centrali per evitare gli uno-due tra Lautaro e Lukaku, giocata classica dell'Inter. Infatti se ci fate caso quella giocata non sono riusciti a farla. Il problema è che ha completamente consegnato le fasce all'Inter, infatti il primo gol nasce da un assist che Barella ha fatto da lì, totalmente indisturbato, libero di fare quello che voleva.
  3. Ci sta che giochi Buffon, alla fine quella di domani è una partita che si giocherà più che altro per lo spettacolo, per il duello Messi-Ronaldo, che per il primato del girone che per la Juve è quasi impossibile.
  4. Non mi pare che Pirlo abbia detto che sta pensando di mettere insieme quei quattro, più che altro ha detto che sta pensando da tempo a come trovare la soluzione migliore per l'attacco.
  5. Incredibile, si possono fare le conferenze anche senza dire le parolacce. Io sono curioso di vedere come giocherà Kulusevski, di vedere quanto incide e determina nelle azioni. Il potenziale c'è tutto.
  6. Non proprio, ha espresso concetti diversi. Moduli flessibili, difesa a 3 in costruzione(Sarri disse “non giocherò mai a 3), abnegazione e sacrificio, importanza dei rapporti umani...
  7. Ha fatto capire chiaramente che nell’ultimo anno è mancato entusiasmo(e sappiamo qual è la causa) e che è importante anche il rapporto umano. Per chi ancora si chiede perché Sarri è stato esonerato dopo un solo anno.
  8. Paragonare quell’Ajax(che non era una normale squadra di ragazzini) con questo Lione è come paragonare il Barcellona con un Torino. Forse non è chiara la dimensione del Lione.
  9. Qui il problema non è giocare da schifo, ma perdere contro la settima del campionato francese senza fare nemmeno un tiro in porta.
  10. Ripeto, il discorso sull’organico lo puoi fare se perdi contro una big o una quasi big. La rosa della Juventus ha tutte le capacità per avere la meglio sul Lione, per fare almeno un tiro in porta contro la settima del campionato francese che ha cambiato allenatore a stagione in corso.
  11. Non una prestazione memorabile, continuo ad avere dei dubbi su di lui e credo che in questa Juventus, accanto a Ronaldo, la punta la debba fare Higuain. Credo che le prime due partite siano state chiare in questo senso.
  12. Ma lui ha parlato per tre minuti dicendo più cose, il giorno prima disse “ho responsabilità anche io”, se uno la pensa diversamente lo dice in maniera diversa, in quel modo si esprime un’opinionista di telelombardia, non di Sky.
  13. Ha espresso un’opinione(poi il concetto era chiaro solo che lui lo ha estremizzato per capire meglio, ma lui sa benissimo che ci sono stati problemi di vario tipo), quella è la sua idea? Bene, tu opinionista non puoi dire “dici cose poco serie e insensate” solo perché la pensi diversamente, è questo che si fatica a capire. Bene, è una sua opinione rispettosa e rispettabile.
  14. Ma Vidal si è limitato a dire che è deluso e che non se l’aspettava come tutti noi, non si è mica addentrato in questioni tattiche.
  15. Spesso rimane calmo anche di fronte a critiche assurde e schiva diversi tentativi di polemiche, poi è chiaro che in 10 anni di carriera ad alti livelli capitano quelle due o tre volte in cui rispondi in maniera stizzita, ma dipende anche da come vengono fatte le critiche.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.