Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Numero contenuti

    2.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

881 Eccellente

1 follower

Su SuperBlackWhite

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.906 visite nel profilo
  1. SuperBlackWhite

    Video Sky Juventus-Juventus23 8-0

    Si certo, la cosa che si è notata in queste amichevoli però le rivedremo spesso, intendo nel gioco di squadra e nell'intensità. Poi ovviamente bisogna approcciare mentalmente bene la partita sin da subito altrimenti si rischia di fare brutte figure, ma secondo me la Juve quest'anno partirà molto bene.
  2. SuperBlackWhite

    Video Sky Juventus-Juventus23 8-0

    Si ho visto i gol, quello di Bernardeschi veramente straordinario. Negli altri si è visto il giusto tempo di passaggi e altruismo, nel senso che la passavano a quello posizionato meglio anziché tirare, vedi il gol di Dybala su assist di Ronaldo e quello di Mandzukic su assist di Bentancur, questa cosa si è vista anche nell'amichevole di Villar Perosa. Queste ultime uscite sono molto incoraggianti, salvo sorprese, credo che partiremo molto bene, la squadra la vedo fisicamente pronta oltre che tecnicamente.
  3. SuperBlackWhite

    Video Sky Juventus-Juventus23 8-0

    Grazie mille.
  4. SuperBlackWhite

    Video Sky Juventus-Juventus23 8-0

    Dove l'avete visto il gol di Bernardeschi? Nel video del primo post non c'è
  5. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pjanic somiglia più a Modric che a Pirlo per caratteristiche, Allegri l'ha adattato nel ruolo di regista anche perché era l'unico che poteva farlo, ma lui nasce mezz'ala quasi trequartista, con la Roma per dire nella stagione 2015/2016 ha fatto 10 gol e 12 assist. Modric è un po' più agile nei piccoli passi, ma le caratteristiche tecniche sono simili.
  6. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quella è solo una piccola parte di quello che ha fatto e che è in grado di fare.
  7. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se andiamo a vedere gli altri giocatori con le caratteristiche di Pjanic l’unico più forte di lui è Modric. Davvero vogliamo criticarlo? Ha una tecnica straordinaria ed è forte sui calci piazzati(forse il migliore in assoluto nelle punizioni). Senza offesa, ma quelli che lo criticano sono gli stessi che sbavano per quei giocatori che fanno i numeri da foca che sono tutto fumo e poco arrosto. Se una squadra vuole vincere, soprattutto in Europa, deve avere in squadra un giocatore come Pjanic.
  8. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma guarda che è un normale scambio di opinioni, se uno la pensa diversamente non vuol dire che non accetta l'opinione dell'altro. Loro il tentativo l'hanno fatto, tanto che gli costa?
  9. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Puoi dire quello che vuoi, ma non capisco per quale motivo la notizia non è realistica. Il Psg sta cercando un terzino sinistro, è interessato ad Alex Sandro e ha fatto un altro tentativo che la Juve ha rifiutato, cosa ci sia di irrealistico non lo so.
  10. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot è sottovalutatissimo. E' un giocatore, tra l'altro abbastanza giovane, che può diventare molto forte. E non è un caso se lo vogliono Juventus, Barcellona e Liverpool.
  11. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che c'entra il fatto che di Alex Sandro al Psg se ne parla da tempo? L'altro tentativo del Psg è di ieri e la Juve ha detto no. Se vai a vedere i giornali ora riportano tutti questa notizia, la Gazzetta per esempio dice che la Juve ha rifiutato 60 milioni. La cosa delle provocazione l'hai tirata in ballo tu, io detto solo che ieri si stava giudicando Di Marzio per quell'errore e non per la notizia che aveva dato.
  12. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quale sarebbe la provocazione fatta ad altri utenti senza citare? Comunque non ho detto che hai provocato, ma che "un commento provoca la risposta degli altri", se ti infastidisce il termine provoca possiamo dire "causa la risposta degli altri". E' stato l'unico a parlare dell'offerta di ieri per Alex Sandro, non di Alex Sandro in generale. Ha detto che c'è stato un altro tentativo ieri del Psg e la Juve ha rifiutato. Decidetevi, prima dite che dà le notizie in ritardo, poi quando dice una cosa che gli altri ancora non hanno detto la notizia è "riciclata". Ogni cosa che dice è sbagliata in pratica.
  13. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho detto "moderatori che permettono di scrivere pagine e pagine", non che i moderatori scrivono pagine su questo. Comunque nel tuo messaggio avevi fatto notare che Di Marzio(che poi forse manco lui l'ha scritto) aveva fatto quell'errore, concludendo con un "ma guai a criticarlo", come se quella cosa fosse indicativa sulla sua credibilità. A me non interessa di difendere Di Marzio, su Cristiano Ronaldo è arrivato in ritardo e non ha raccontato nella maniera giusta quella trattativa, ha sicuramente sbagliato, ma per me lui rimane il migliore in Italia. Dico solo che ieri sono partite pagine e pagine di "Di Marzio ha scritto Emery, è fuso, non ne azzecca una", quindi in quel momento, lo si stava giudicando per quell'errore(che magari non ha fatto neanche lui),ma nessuno si è soffermato sulla notizia di Alex Sandro che solo lui ha dato. E comunque se tu scrivi un commento, è chiaro che poi provochi la risposta di tanti altri utenti Ma io non metto il dubbio che Di Marzio quest'estate abbia faticato e non poco con le notizie, come ho scritto nel messaggio sopra a me non interessa di difendere Di Marzio, su Cristiano Ronaldo è arrivato in ritardo e non ha raccontato nella maniera giusta quella trattativa, ha sicuramente sbagliato, ma per me lui rimane il migliore in Italia. Dico solo che ieri sono partite pagine e pagine di "Di Marzio ha scritto Emery, è fuso, non ne azzecca una", quindi, in quel momento, lo si stava giudicando per quell'errore(che magari non ha fatto neanche lui), ma nessuno si è soffermato sulla notizia di Alex Sandro che solo lui ha dato. Comunque ci terrei a precisare che Di Marzio su Ronaldo non ha fatto nessuna risatina, quando uscì quella notizia lui poi la sera nel programma del calciomercato disse che la Juve ci stava davvero provando per Ronaldo ma che al momento era "un pensiero stupendo" e che non c'era ancora trattativa con il Real, le cose erano più avanzate rispetto a come le diceva lui, ma non ha mai smentito la notizia o fatto risate, questa è una cosa che si sono inventati in molti su questo forum.
  14. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo momento lo state giudicando per questo, per un errore chiaramente non voluto. È ovvio che sa dove allenano Emery e Tuchel. Poi i moderatori giustamente si lamentano di spam e flame ma poi permettono di scrivere pagine e pagine di “Di Marzio è andato, è fuso, non ne azzecca una...” in questo momento voi state dicendo questo per quell’errore, non per una notizia.
  15. SuperBlackWhite

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai capito cosa intendo, secondo te non sa che Emery è l’allenatore dell’Arsenal e Tuchel del Psg? Pagine e pagine di “Di Marzio è andato” solo perché ha confuso gli allenatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.