Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

Utenti
  • Content count

    8,314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SuperBlackWhite last won the day on September 3

SuperBlackWhite had the most liked content!

Community Reputation

2,604 Guru

3 Followers

About SuperBlackWhite

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,210 profile views
  1. Se non sarà ora sarà probabilmente a gennaio, inutile polemizzare o prendersela con lui. Non è che se non lo vendono in questo mese la società fallisce.
  2. Secondo me confondi un po’ le cose. Marotta e Allegri dicevano che è anche dalle partite con il Frosinone che passano gli scudetti, che se fai più di qualche passo falso con le piccole poi sei costretto a vincere i big match, e quello non sempre riesce. Quindi più passi falsi fai con le piccole più rischi di perdere lo scudetto. C’è una bella differenza tra l’avere paura di perdere con le piccole e il non sottovalutare determinate squadre per evitare passi falsi pericolosi. Il calcio è fatto di momenti, di occasioni, se per esempio noi dovessimo pareggiare con il Brescia domani l’Inter si metterebbe a +4 vincendo la sua partita, dopo meno di due settimane c’è lo scontro diretto, e se lo perdi poi il campionato si incanala in una direzione ben definita già dalla settima giornata. In questo momento, e ripeto in questo momento, considerando qualche infortunio, la forma fisica ancora non ottimale, la squadra che ancora non trova le giuste geometrie in campo, una partita come quella di domani è insidiosa, anche perché il Brescia sta facendo vedere cose sicuramente positive. Questo non significa avere paura, ma conoscere i pericoli che ti si presentano sulla strada durante la stagione.
  3. Quel tiro di Veloso non l’avrebbe parato neanche Alisson, non diciamo cavolate. Andate a rivedere il video(non fermo immagini) del gol, e vedrete che la traiettoria a scendere che prende la palla l’ha resa imparabile. Dite che non vi piace, che è stato un errore riprenderlo(per me assolutamente no), ma non inventate cavolate che non esistono.
  4. Stavamo per pareggiare con il Verona in casa, considerando il momento quella di domani è una trasferta insidiosa, quindi farei giocare i titolari. Anche se credo che sarebbe giusto inserire per domani uno tra Emre Can e Rabiot nella formazione titolare, al posto di Matuidi. Non capisco per quale motivo Sarri debba far riposare Ronaldo proprio domani, è giusto che riposi con la Spal sabato, partita che viene prima della Champions.
  5. SuperBlackWhite

    La VoStra formazione per Brescia-Juventus

    Io farei giocare tutti i titolari, un copia e incolla della formazione di Madrid. Forse metterei uno tra Emre Can e Rabiot al posto di Matuidi. Non avrebbe senso far riposare Ronaldo in questa trasferta insidiosa, sabato prossimo con la Spal, prima della Champions, lo si fa riposare.
  6. Infatti anche la sua prestazione è stata influenzata dall’opaca partita fatta da tutta la squadra. Nessuno ha fatto una grande partita, nessuno è andato oltre il 6,5 in pagella per me, Dybala ha fatto qualche giocata buona a centrocampo e poco altro.
  7. Infatti ha fatto una buona prestazione, buona però, non di più. Giocate di buon livello a centrocampo, buon passo... poi però è mancata la sostanza. Ma vediamo, era la sua prima partita da titolare.
  8. Cioè? Spiegati meglio, perché queste mezze frasette dimostrano solo povertà di argomentazioni.
  9. Dire che Dybala ha fatto una grande partita significa avere poca fiducia e considerazione nei confronti di questo giocatore. Dico questo perché se qualche dribbling da fermo basta per dire che ha fatto una grande partita allora c’è qualcosa che non va. Ha fatto un solo tiro dai 25 metri, per il resto non si è reso mai pericoloso. Poi magari sarà per il fatto che la squadra tutta ha giocato male e quindi anche il singolo ha reso poco, ma da parte sua non c’è stata una grande prestazione. Per me un attaccante fa una grande prestazione quando crea pericoli, fornisce assist, arriva al tiro con una certa frequenza, mentre Dybala ieri ha fatto solo un paio di dribbling a metà campo. Lui deve alzare l’asticella, quindi elogiarlo per questa prestazione è solo deleterio, secondo me.
  10. SuperBlackWhite

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Però secondo me non è solo quello, ho l'impressione che Ronaldo venga impiegato troppo nel palleggio, si abbassa a giocare il pallone un po' troppo forse.
  11. SuperBlackWhite

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    I tre punti come sempre sono la cosa più importante, ma così rischieremo di perdere e pareggiare con tutte. Voragini difensive e amnesie abbastanza evidenti, sui calci piazzati ancora una volta abbiamo rischiato grosso. Per quanto riguarda la fase offensiva invece ho notato una difficoltà importante nel mettere Ronaldo nelle condizioni di tirare in posizioni più congeniali, Dybala ha fatto solo un tiro da 25 metri, e l'area nel complesso è rimasta vuota. Con il Brescia sarà un'altra partita molto complicata, a meno che la squadra non mostri dei miglioramenti evidenti rispetto ad oggi.
  12. SuperBlackWhite

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si ha fatto quella bella giocata, ma per il resto faticava a tenere palla e far salire la squadra, infatti in quei minuti l'Atletico ha dominato. Dico solo che ci sarebbe servito uno più fisico ed "esplosivo" al tempo stesso, per tenere palla ma anche per superare la difesa in velocità, cosa che Bernardeschi avrebbe potuto fare soprattutto contro una difesa stanca.
  13. SuperBlackWhite

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Solo quella però, poi nient'altro. Ma non è che gliene faccio una colpa più di tanto, credo che sarebbe servito un giocatore con caratteristiche diverse tipo Bernardeschi, oppure non l'avrei tolto proprio Higuain.
  14. SuperBlackWhite

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Dybala non sta messo certamente meglio, e per caratteristiche credo che ieri a partita in corso sarebbe stato più utile Bernardeschi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.