-
Numero contenuti
7.697 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Luiz sarà ancora più depresso, visto che la sua compagna Lehmann si sposa... -
Ho avuto modo di visionare con attenzione Stiller, avevo visto già alcune sue partite, mi sembra un Koop con un po' più di grinta. Ma anche lui fa passaggi a due metri e non osa mai. Stessa sensazione me la aveva data col club. Non credo possa dare quel qualcosa in più che ci serve lì in mezzo.
-
Adani è impazzito.... Siamo all' esagerazione su tutto, pure in una telecronaca di calcio. Tutto esasperato. Preferivo le telecronache ad una voce. Scusate OT.
-
Beh Lucumi le palle di testa le prende in difesa.....ed ha più grinta di Kelly
-
Metti Nico paz in una big , poi vediamo se ha gli standard di rendimento che ha nel Como. Troppo rischioso x noi. Non abbiamo una squadra stabile da anni, non abbiamo un gioco stabile da anni, siamo precari da anni. Guardate che fatica fa Kenan, e cmq ha un buon rendimento lui eh... Certo se Paz lo metti in una squadra collaudata potrebbe fare meno fatica. Vediamo il rendimento del nuovo fenomeno epocale, nuovo Beckenbauer Huijsen al Real. Tanto per citare un giovane. Non mi strappo le vesti per Paz. Io ho Kenan. Ma diamine costruiamo una squadra decente !
-
Concordo, adesso serve gente anche funzionale per gettare le basi per gioco del mister, non possiamo fallire un altro anno.... Poi i giovani li abbiamo e possiamo anche prenderli, ma se Kolo e Lobotka servono sono da prendere. Collaudati e pronti all'uso. Come fece Inter con chala e mikytarian. Poi consolidi il gioco e pian piano inserisci innesti nei prox anni, se non riesci adesso. Abbiamo sperimentato abbastanza in questi anni.....
-
Basterebbe aspettare a rinnovalo e/o farlo. Almeno fino a metà fine luglio, si guarda cosa fanno sul mercato e poi si decide.
-
Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa. Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?! Non ci posso credere..... Ditemi che non è vero....
-
Certo che Elkann potrebbe fare un regalino a noi tifosi, vai a Madrid prendi Paz e siamo tutti contenti. Allora si che vado ad abbonarmi 😁
-
Lichsteiner arrivo dalla Lazio (e questo precedente fa ben sperare, dovesse arrivare gila....) forse vinse una coppa italia con la lazio , ma quella lazio era forte
-
A me piacciono entrambi, certo preferirei un Enzo Fernandez e un Brahim Diaz 😁 però questi sarebbero un upgrade.
-
Meglio, problema in meno, via Gatti e dentro Muharemovic o Lucumi.
-
Vi dirò, se prendessimo Kolo+Sorloth io David lo terrei.... Secondo me se gioca dietro attaccante centrale può rendere. Sicuramente Openda e Zeghrova sono da vendere. Ma lui....
-
Servirebbero almeno due coi piedi buoni, eppoi Kenan. Questo bilancerebbe la mediocrità qualitativa in squadra.
-
Fondamentale inserire un centrocampista dai piedi buoni e veloci. Piu importante del portiere. Secondo me.

