-
Numero contenuti
7.704 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
.... speriamo di no... Non credo Spalletti accetti questa situazione. Poi x soldi s accetta tutto eh... Ma sarebbe deleterio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
😁 Vedo che la pensi come me x Luiz. Insomma Koop, Luiz due pesi morti, a meno che Spalletti faccia miracolo con Luiz. Mi auguro arrivino almeno quei 3 che dici per i ruoli. E che si riesca a piazzarne fuori altri, tutta la stima come persona Koop, ma rivederlo ancora in campo allo Stadium che trotterella... Non ne potrei più... Prendiamo un Padoin al suo posto almeno ci mette gamba e grinta. Certo serve uno di qualità li in mezzo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Con i tempi che abbiamo per comprare i giocatori, il rischio è che Spalletti arrivi al ritiro ancora con i pesi morti....questa la mia paura. La mia preoccupazione che andremo sulle occasioni anche per i ruoli che dici. Spero di sbagliarmi. Io di Luiz come nuova pedina a cc non mi fido... Troppo molle... Spero di sbagliarmi. Insomma non sono proprio così ottimista come te -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Meglio puntare i top come Zaniolo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Peccato non provarci, insomma è uno che ha respirato la grande squadra, tecnicamente valido. Sulla trequarti o addirittura come play potrebbe giocare. Secondo me è una vera occasione adesso che ha rescisso. Vedrai che il Como ci pensa.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ho la sensazione che gran parte del mercato la faremo le ultime settimane, quando le squadre avranno degli esuberi rimasti sul groppone. E altre dovranno correre per completare la rosa. Noi ne abbiamo tanti, Koop, Zeghrova,Openda,Miretti, Digregorio. Io spero solo che all'inizio della preparazione almeno il portiere, attaccante e un cc siano già in squadra.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Buongiorno, Ceballos che si è liberato dal real potrebbe sostituire Koop? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Luiz sarà ancora più depresso, visto che la sua compagna Lehmann si sposa... -
Ho avuto modo di visionare con attenzione Stiller, avevo visto già alcune sue partite, mi sembra un Koop con un po' più di grinta. Ma anche lui fa passaggi a due metri e non osa mai. Stessa sensazione me la aveva data col club. Non credo possa dare quel qualcosa in più che ci serve lì in mezzo.
-
Adani è impazzito.... Siamo all' esagerazione su tutto, pure in una telecronaca di calcio. Tutto esasperato. Preferivo le telecronache ad una voce. Scusate OT.
-
Beh Lucumi le palle di testa le prende in difesa.....ed ha più grinta di Kelly
-
Metti Nico paz in una big , poi vediamo se ha gli standard di rendimento che ha nel Como. Troppo rischioso x noi. Non abbiamo una squadra stabile da anni, non abbiamo un gioco stabile da anni, siamo precari da anni. Guardate che fatica fa Kenan, e cmq ha un buon rendimento lui eh... Certo se Paz lo metti in una squadra collaudata potrebbe fare meno fatica. Vediamo il rendimento del nuovo fenomeno epocale, nuovo Beckenbauer Huijsen al Real. Tanto per citare un giovane. Non mi strappo le vesti per Paz. Io ho Kenan. Ma diamine costruiamo una squadra decente !
-
Concordo, adesso serve gente anche funzionale per gettare le basi per gioco del mister, non possiamo fallire un altro anno.... Poi i giovani li abbiamo e possiamo anche prenderli, ma se Kolo e Lobotka servono sono da prendere. Collaudati e pronti all'uso. Come fece Inter con chala e mikytarian. Poi consolidi il gioco e pian piano inserisci innesti nei prox anni, se non riesci adesso. Abbiamo sperimentato abbastanza in questi anni.....
-
Basterebbe aspettare a rinnovalo e/o farlo. Almeno fino a metà fine luglio, si guarda cosa fanno sul mercato e poi si decide.
-
Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa. Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?! Non ci posso credere..... Ditemi che non è vero....

