Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MONGIO

Utenti
  • Content count

    1,121
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

233 Buona

About MONGIO

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi piacerebbe tanto malinovsky al posto di Dybala. Gran tiro, caparbio e giocatore che vede la verticale dei compagni. Che ne dite? Secondo me tutti questi nomi che girano sono frottole da bar e giornali. Credo solo a sms perché ormai ha fatto suo tempo a Roma e ha stipendio basso. Il resto mi sembra fuffa. Anche il polpo...si dimezza lo stipendio? Mah....
  2. Ma almeno prendessero un DS vero che sappia fare mercato,banche creativo È semplice mettere 80 ml sul piatto x Vlahovic. Sartori, Carnevali urgono.
  3. MONGIO

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Siamo passivi anche nel fare sentire la nostra voce davanti a presunti errori arbitrali. Anche in campo come "aggredivano" arbitro ad ogni fallo. Noi sempre passivi, mai una lamentela neppure Bonucci che ha causato il rigore dubbio tutti rassegnati. Lo stesso la società. Meno male che ci siamo noi tifosi.
  4. MONGIO

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Devo vedere bene il primo rigore, però non capisco i cambi, avevamo trovato un assetto buono. Zakaria copriva bene. Paulo unica luce seppur ad intermittenza. Chiello non c'è la faceva proprio più? È oggettivo che non siamo più andati nell'area dell'Inter dal goal del vantaggio, ma perché? Vlahovic assistito decentemente solo 1volta ha segnato..... Come se facessi giocare Pippo Inzaghi in questa squadra e lo servi buttandogli palla addosso con difesa schierata, ma quando segna mai.... Poi il rigore non c'era allora un altra ladrata. Ma poi dopo cosa abbiamo fatto per vincere? Nulla.....
  5. MONGIO

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma se avessimo tenuto Pianic....e sembrava uno scambio vantaggioso, avevamo fregato il Barca.... Ci hanno fregato loro... Una squadra di signorine senza carattere. Questi Conte li impalava! Altro che farli giocare non hanno carattere, Garra,e VOGLIA. Buttare il sangue in ogni partita,baltro che halma,halma. Sono allibito.
  6. Insomma discutere Ancelotti è difficile. Ragazzi altro che fortuna. Real nel secondo tempo è stato immenso. E quanti ragazzi avevano in campo,l'hanno decisa loro entrando a partita in corso.
  7. MONGIO

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Guarda io ho seguito Kean con il psg, giocava da esterno e faceva la sua parte. Saltava anche uomo, non aveva compiti complessi di appoggio o copertura, è anche discretamente veloce Secondo me messo nelle giuste condizioni può essere utile. Ma dipende da Allegri secondo me, sfruttato come quest'anno serve a poco anche nel minutaggio. A questo punto se deve fare altrettanto con lui prox anno meglio puntare su altro.
  8. MONGIO

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sono sincero non ho esultato al ritorno di Allegri. Sono abbastanza deluso dai risultati. Non posso non dare alcune attenuanti come gli infortuni (anche se in società dovrebbero farsi delle domande su come mai tanti infortuni muscolari), e la mancanza di un attacco decente da inizio campionato. Io vedo un Vlahovic che spesso prova i movimenti in profondità, come li provava CR7. Ma nessuno li segue. Non giochiamo in verticale secondo me. È vero che mancano i giocatori che lo fanno, forse unico è Locatelli. Abbiamo raggiunto la Champions non mi aspettavo di più conscio del tipo di campionato che ci aspettava dopo le epurazioni, avrei voluto solo vedere una idea di gioco, qualsiasi che non ho visto sino ad ora, mi aspettavo di più da Allegri. Che dire aspettiamo che finisca stagione e vediamo cosa ci dà il mercato, mi aspetto giocatori finalmente al posto giusto in campo.
  9. MONGIO

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Concordo sui giocatori. Ma è palese che giocano a caso, Vlahovic segna come la Fiorentina perché è un campione ma quanti movimenti a vuoto fa? Perché giochiamo sempre in orizzontale, siamo senza idee. Due giocate individuali ci hanno fatto vincere. Quante palle goal ha costruito il Sassuolo nel primo tempo? Solo un grande tel ci ha salvato. Pare tutto improvvisato, poi vinciamo perché abbiamo giocatori superiori come stasera. Quindi concordo con te che ci vogliono i giocatori al posto giusto ma anche quelli che abbiamo quest'anno non è che hanno fatto vedere questo gran gioco, colpevole anche , secondo me la mancanza di identità di gioco.
  10. MONGIO

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Diciamo che è allenata e male, secondo me. Continuo a pensare che i Kean devono essere sfruttati per le loro caratteristiche. Non lo sono. Questo gioco penalizza Vlahovic ma non solo. Sarà un caso che le performance di alcuni nuovi non sono alla loro altezza? Vabbè che giocare nella Juve non è come giocare in altre squadre ma sembrano tutti brocchi...non è possibile. Secondo me i giocatori fanno una fatica immensa a giocare così. Forse il solo Rabiot sta risalendo la china perché finalmente ha capito come farlo giocare.
  11. MONGIO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Allegri ha visto i risultati di ieri e ha deciso di fare questa formazione. Contro un Sassuolo non proprio squadra materasso, boh un po' un rischio, vedrete che butterà dentro il servo se non si sblocca. Credevo volesse dare una sterzata e blindare il 4 posto. Poi con tutti questi infortuni, ogni partita mai una formazione uguale. Speriamo facciano una analisi delle motivazioni è una costante quest'anno.
  12. MONGIO

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Vittoria meritata stasera, lasciamo stare il gioco proposto. Due goal uno deciso da un campione e altro svarione del portiere. Ricordiamoci che migliore campo Perin. Ma di questi tempi va bene così, ricordando anche la partita di andata non possiamo lamentarci. Sono moderatamente contento ma scusate io mi aspettavo altro a fine aprile sinceramente. E parlo di contenuti non di obiettivi, visto che questo dichiaratamente era un anno di ricostruzione.
  13. MONGIO

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Zakaria secondo tempo sontuoso, ha dei limiti tecnici ma molto bene. Rabiot buona partita. Top stasera : Perin, contentissimo x lui e per il rinnovo.
  14. MONGIO

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Per molto peggio scorso anno e prima abbiamo azzerato Pirlo e Sarri. Non dimentichiamocelo.
  15. MONGIO

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Vittoria in stile Allegri, massimo risultato con minimo sforzo. Inter praticamente ha solo gestito. Noi abbiamo la solita difficoltà a segnare, Vlahovic ieri poco decisivo, ma pesante nei movimenti e anche imbolsito non trovate? Cambi assolutamente NULLI. Nel complesso buona partita della Juve, secondo me Rabiot migliore in campo(!). Purtroppo unico determinante è come al solito Cuadrado, mi aspettavo un secondo tempo più arrembante. Meritavamo almeno pareggio. Ma non è la nostra stagione. La fortuna da una parte da e dall'altra toglie....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.