Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MONGIO

Utenti
  • Content count

    419
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

105 Buona

About MONGIO

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo di riuscire a recuperare qualcosa da Ramsey anche uno scambio con prospetto dell'arsenale non sarebbe male. Bellerin sicuramente meglio di pellegrini come cambio di Sandro. Bernardeschi lo vedo bene alla Lazio sarebbe il massimo darlo più conguaglio x lazzari
  2. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Condivido : solo morata non può essere terminale unico di attacco. Può essere valida alternativa.
  3. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ....ma la cacceremo fuori noi😀 sarà più bello
  4. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao a tutti, Sinceramente da tifoso juventino ieri sono stato più contento del goal di morata che di quello del Portogallo. Anzi ho goduto per la sconfitta del Portogallo. Io tifoso vivo di sensazioni e di emozioni oltre che di risultati campionati e coppe vinte. Un morata che dichiara apertamente amore per la mia squadra lo mi porta a seguirlo di più che un CR7 (campione indiscusso) che ha atteggiamenti che non condivido. Questa è una mia visione dell'essere tifoso. Cmq io preferirei un attacco tutto nuovo senza equivoci tattici attuali. Buona giornata a tutti
  5. MONGIO

    Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

    Che bel gioco ha impostato Mancini, ha fatto un gran lavoro. Aggressione alta, pressing e velocità nella manovra. Certo da valutare con squadre più forti ma si vede che i giocatori sanno cosa fare. Ed ha ricostruito una nazionale da zero senza avere particolari fenomeni. Bravo! Spero di vedere finalmente n gioco anche da noi alla Juve, troppi anni giocato compassati e lenti. Speriamo nel mister Allegri
  6. MONGIO

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande secondo tempo. E un primo tempo bravi a tenere botta ad una Atalanta aggressiva. Kulu, Benta, Rabiot e il solito Cuadrado. Secondo me i migliori. Bravo Pirlo questa volta. Se avessimo giocato più partite così ci starebbe dare una altra opportunità a Pirlo x proseguire nel suo processo di crescita. Ma ne ho viste talmente poche che è un rischio continuare con lui. Cmq sono contento soprattutto x il mister che comunque vada secondo me se l'è meritata.
  7. MONGIO

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Ultima partita convincente della juve è stata proprio contro la dea, persa ma immeritatamente. Sono fiducioso. Anche se non capisco cosa hanno Morata e Dybala.....forse bada prima a coprirsi per poi sfoderare gli assi nella manica ! 😄Forza ragazzi alziamola!
  8. MONGIO

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Come sta rosicando Varriale. Cmq dichiarazioni assurde x un vicedirettore Rai sport. Dichiarazioni faziose e null'altro. Quanta melma quest'anno ci sta arrivando. Speriamo prima o poi di avere qualcuno della società che si faccia valere. Anche qui passività allo stato puro.
  9. MONGIO

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Ragazzi ma questo è un giocatore totale uno dei pochi che salta uomo. Per non parlare dell' impegno e attaccamento alla maglia. Spesso decisivo. Altro che Rabiot, Ramsey, Berna, benta, Douglas e tutte le pippe passate nella Juve spacciati da campioni
  10. MONGIO

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Cmq credo che giallo a bentacurt è perché ha detto qualcosa no? Dalle immagini non sembra neppure fallo. Ma non si va al bar x le espulsioni?
  11. Se solo ci fossero stati i tifosi allo stadio, Pirlo sarebbe fuori da Benevento. Situazione paradossale, speriamo domani di fare risultato, sinceramente rivedere Pirlo nell'essesima intervista flagellarsi , mi spiacerebbe.
  12. Forse è l'unico a metterci sempre la faccia e prendersi responsabilità. Certo la situazione è delicata, mica può dire che lo hanno lasciato solo società e squadra. In questo li apprezzo, secondo me potrebbe essere che le dimissioni le abbia date ma, AA abbia rifiutate. Mi sembra una persona onesta. Sinceramente mi aspettavo, dopo questo tracollo e dopo la bega superlega e tutta la melma che ci sta venendo addosso almeno un comunicato, una dichiarazione congiunta col ct. Mah, tempo x portare il re a Maranello lo hanno trovato però...significativo questo messaggio.
  13. Che tristezza....succubi di CR7 , se penso che hanno spedito Sarri nei ct della Juve in non so quale isola sperduta x andare a parlare con sua maestà... Sudditanza allo stato puro. Figurati se Conte si prestava a ste cose. Senza togliere nulla sull'aspetto tecnico di CR7, mi aspettavo qualcosa in più sotto aspetto umano. Il re è un viziatello che fa quello che vuole. Vabbè ho le scatole girate davanti a questi atteggiamenti...perdonate
  14. Certo che noi tifosi ci facciamo una serie di domande cercando di capire cosa passa per la mente dei dirigenti, dei giocatori e questi che fanno : vanno a Maranello con CR7 , fantastico 😀 , più sereni di cosi. Il dio denaro risolve ogni problema.
  15. MONGIO

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Certo che noi tifosi ci facciamo una serie di domande cercando di capire cosa passa per la mente dei dirigenti, dei giocatori e questi che fanno : vanno a Maranello con CR7 , fantastico 😀 , più sereni di cosi. Il dio denaro risolve ogni problema.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.