Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MONGIO

Utenti
  • Content count

    1,578
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MONGIO

  1. MONGIO

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Beh a parte Pogba e Chiesa con gli altri abbiamo fatto lo stesso pena. Non cambierebbe nulla a questo trend, neppure messi e mbappe riuscirebbero a risolvere qualcosa in questa squadra, secondo me. La grande bruttezza
  2. Questa società ci ha messo 1 mese per mettere alla berlina Sarri con lo spogliatoio e parlare di stagione di *. Adesso ci mette un campionato intero, con uscita anticipata da CL e rischio debacle clamorosa pur di tenere questo allenatore. Capirei fossimo a gennaio/febbraio ma adesso... Pazzesco. Non mi riconosco più in questa società che non osa guardarsi dentro. Superbia che potrebbe creare disastri.
  3. Ma ragazzi la colpa è di chi lotuene ancora lì, non si dimetterà mai, troppo orgoglioso, mai la darebbe vinta ad Adani. Proprio lì tutto cominciò quando qualcuno prese voce x farlo cadere dal suo piedistallo. È tornato x prendersi una rivincita, ma sta crollando e finché qualcuno non lo ferma continuerà imperterrito a fare cavolate.. Ribadisco come fai a togliere Bremer e il tuo migliore attaccante STASERA. È proprio assente....
  4. Ma questi pensano che noi tifosi siamo scemi? I due compagni di merende si spalleggiano e ci prendono per i fondelli. Ma agite , via allenatore, preparatori tutto staff che ci ha rovinato. Sempre rotti da 16 mesi. 16 mesi di nulla buttati al vento. Vergogna.
  5. Ah che paura... Ma sii onesto e dimettiti hai fallito su tutti i fronti, basta solo guardare le scelte di formazione stasera ma cosa hai combinato !!!! 16 mesi e nessuna miglioria, nessun upgrade. Giocatori che scappano dalla Juve. Pazzesco.
  6. MONGIO

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Te lo dico io,lasciarlo passare... Io credo che soprattutto nei senatori ormai idea che non se ne possa più di Allegri è consolidata. Parere mio, ovviamente. Ma come si fa a non buttare giù un giocatore di quella stazza quando sai che sei ultimo uomo? Si scosta, palesemente. E se non erro non era neppure ammonito Bonucci.
  7. MONGIO

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Altro che rivoluzione, ricostruzione qui c'è solo da dire involuzione, del gioco, della mentalità di tutto. Serve una scossa, nessun altro allenatore al mondo rimarrebbe li dopo quello che sta accadendo. Assurdo che Agnelli possa dire in assemblea che puntiamo a vincere da subito: Andrea visto cosa è successo ieri? Almeno siamo realisti e diamoci una mossa a cambiare. Basta questo obrobrio
  8. MONGIO

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questi sono capaci di fare continuare Allegri anche se non entriamo in CL , scommettiamo?
  9. MONGIO

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Basta Alibi, arbitri, giocatori scarsi, infortuni etc. Qui si gioca a calcio decentemente (attenzione non bene decentemente...) Per 20 minuti poi il nulla cosmico. Guardate chi aveva in campo il Milan e chi la Juve. Attacco del Milan e della Juve, centrocampo del Milan e la Juve. Non sappiamo giocare a calcio che è uno sport di squadra non fatto solo di solito campioni del mondo, top player etc etc. Altrimenti non si vince. Gli altri sono bellini, anzi belli e vincono. Poi perdono anche ma giocano a calcio. Adesso tiriamo le somme e chiediamoci di chi è la responsabilità.
  10. Eh certo, poi sono anni che si dice che andremo forte a marzo, certo quando i giochi sono ormai fatti.... Questi non hanno fatto preparazione, corrono per 20 minuti poi le gambe non girano più.
  11. MONGIO

    Ci stanno togliendo la passione

    Guardo la Juve ormai solo per vedere sino a che punto Allegri riesce a resistere a questo scempio e quando deciderà di farsi da parte. Altro che squadra virtuale (assurdo definire così dei giocatori seppur seconde linee) abbiamo un allenatore virtuale. Sono incavolato come non mai. Ma non riesco a perdermi una partita.... Meno male che c'è il forum per condividere tutto questo.
  12. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non lo manderanno via neppure questa volta. Aspetteranno la pausa così si calmano le acque. Prima o poi arriverà una vittoria e diranno che siano in ripresa.... Io mi auguro solo faccia Allegri un passo indietro, dopo tutto quello che la Juve ha dato a lui, in vittorie e soldoni. E si goda la vita. E noi si possa avere un allenatore quest'anno.
  13. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi sembra un allenatore di carattere e con buone idee, poi se a fine anno non convince ci si lascia. Costa relativamente poco e ha voglia, fame. Solo che pare già accasato... Forse anche meglio di Paulo Sousa che ha dalla sua maggiore esperienza e conosce ambiente.
  14. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ho timore che i top non possano arrivare però.....
  15. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Beh ma meglio lui che Carrera, Montero. Anche a me piacerebbe Touchel ma la vedo dura... Certo che è una bella grana.....
  16. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ho timore costi troppo e in una situazione simile fatichi a venire.
  17. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Pensando ad un allenatore che costi poco, libero di personalità che conosce bene ambiente opterei x Paulo Sousa.
  18. MONGIO

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Beh c'è ne ha messo del suo con le interviste ultime. Un allenatore che si mette contro i giocatori è finito. Dovrebbe tornare umile come quando arrivò, addirittura geniale in certe scelte. Poi è arrivato Adani e non ci ha visto più, completamente un altra persona, arrogante e con deliri di onnipotenza. Lippi x molto meno tolse il disturbo, Lippi... Vediamo di che pasta è adatto nelle difficoltà, perché li si riconosce l'uomo e l'allenatore. Trovi una soluzione o lasci, non ne possiamo più.
  19. Beh almeno si è dato delle responsabilità lui e il suo staff. Con quel contratto può permettersi di essere onnipotente. Guardate io non lo avrei mai ripreso è ormai un dipendente con il posto fisso a cui hanno dato carta bianca su tutto... A me interessa solo che riesca a dare un senso a questa squadra e a risalire la china. Gli va bene che abbiamo il Monza. Adesso la parola spetta a lui e alla squadra, attendiamo.....
  20. MONGIO

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ma oltre a fare da parafulmine il compenso prevede anche che risolva questa situazione tecnica e riesca a risollevare la squadra, credo. Poi AA probabilmente ha voluto fare pagare a qualcuno il suo allontanamento, e ricompensare Allegri del presunto torto subito, come farebbe un amico.... Ma un amico se non riesce più a garantire un progetto tecnico quantomeno rimette il mandato nelle mani del presidente. Cmq come dici tu i problemi sono tanti, non solo allenatore.
  21. MONGIO

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Beh è normale che ci siano tensioni. Le assenze di Nedved, le battute di Arrivabene. Per lo meno si discute , sino adesso sembrava ci fosse calma piatta. Vediamo se riescono almeno a risalire la china. Io vedo un Allegri sempre più in difficoltà, anche la società , apparentemente non lo sta aiutando. Ci vuole un uomo forte che li prenda tutti per le orecchie , dirigenza compresa, e dianuna segnale forte e deciso. Via Allegri, ok, Allegri rimane, ok ma basta questo scempio. Si discuta anche a toni accesi ma vediamo di uscire da questa situazione assurda
  22. MONGIO

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Si ok ma eravamo tutti d'accordo che servisse cmq trovare un nuovo modo di giocare di intendere il calcio sport in Europa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.