Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zakkes

Utenti
  • Content count

    96
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

About zakkes

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 09/28/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Jesi (AN)

Recent Profile Visitors

1,662 profile views
  1. Cerco di essere abbastanza razionale e di scindere i due lati della questione. A livello umano mi dispiace perchè Max è una bravissima persona e credo sia uno di quelli che riesce a farsi voler bene davvero. Inoltre ci ha regalato delle bellissime gioie e soddisfazioni e va ringraziato per sempre. D'altra parte credo che sia innegabile che l'ambiente, ed in primis la squadra, abbia bisogno di una scossa e di un cambio. Grazie di tutto Mister! Ti auguro davvero il meglio
  2. Il nostro problema, a mio avviso, è che NOI tifosi, e soltanto noi, siamo ossessionati da questa coppa. E' naturale che il tifoso se ne fa davvero poco delle statistiche e dei numeri, però per l'appunto rimane tifoso. Il lavoro straordinario svolto dalla società negli ultimi anni è innegabile. Il problema principale, a mio avviso, è capire in che direzione il presidente voglia andare. Continuare la lunga tradizione del primato italiano e del piazzamento europeo, che da quanto dichiara lo soddisfa, o svoltare considerando l'avere CR7 in rosa e che la sua prima stagione con noi è andata. Noi, da parte nostra, stiamo già da un pezzo sognando e schiumando all'idea di alzarla di nuovo, come penso sia naturale. Speriamo sia l'ambizione ed il traguardo anche della società altrimenti, sempre per mia personalissima opinione, sarebbe davvero deprimente e significherebbe dover ridimensionare le nostre aspettative.
  3. Con l'Atletico è stato schierato arretrato per giocare tra difesa e centrocampo degli spagnoli. Una mossa astuta visto che giocano sempre molto corti e lasciano 5-6 metri tra le due linee. Facile dire poi che Dybala fa schifo se lo mandi al macello facendolo giocare a 40m dalla porta circondato costantemente da 4 uomini col compito di smistare palloni e fare a sportellate tutta la partita. O non si può dire?
  4. Tra l'atletico ed il liverpool avrei preferito evitare gli inglesi. Comunque io non sarei così disfattista. Non sono affatto uno squadrone. Secondo me comunque questa Roma ha buonissime possibilità di andare fuori con il Porto.
  5. Ho rivisto ora le immagini su Sky perché ieri sera dopo la partita non ho avuto tempo. Zazza ed Alex Sandro si trattengono entrambi e ok... Ma quello su Belotti davvero viene considerato rigore? In diretta non avevo notato nulla e rivedendo l'episodio si nota bene come il tocco di Matuidi, per me, sia veramente insignificante. Se ne dovrebbero fischiare 10 a partita.
  6. Nessuno si attacca all'arbitraggio per giustificare la sconfitta ma quello su Cuadrado era rigore.
  7. Comunque tutti che parlano di Barzagli ma a mio avviso la cappellata sul 2 a 1 è stata di Szczesny. Ha fatto un mezzo passo indietro perdendo completamente il tempo invece che andare incontro alla palla. Anche lui purtroppo sembra allergico alle uscite e per un portiere non è una gran cosa. Fossi nel mister darei molta più fiducia a Perin.
  8. zakkes

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Non ne farei un dramma... Anche a me spesso non piace come affrontiamo queste partite però ricordiamoci che mercoledì c'è la Champions. Quindi che piaccia o no queste sono partite che vanno portate a casa senza sforzarsi troppo perché possiamo permettercelo.
  9. È umano ed a volte come capita a tutti ci fa sclerare però oggi, a mio avviso, non è assolutamente colpa di Max. Sono scesi in campo con un atteggiamento da schiaffoni. Tutti. La squadra che ha schierato era più che sufficiente non dico per battere ma per schiantare questo Empoli se solo avesse dimostrato un minimo di grinta e di voglia in più.
  10. Hai a disposizione 3 maglie. Con due puoi sbizzarrirti. Non ti bastano? Crea delle maglie non da gara che siano "alla moda", vendibili all'estero e che possano piacere ai tifosi magari meno tradizionalisti. Ma per l'amor di Dio almeno la prima maglia non la storpiate. Abbiamo modernizzato il logo per farlo diventare un vero e proprio brand e va benissimo. La prima maglia però, per me, resta intoccabile. Questa proiezione non si può guardare.
  11. Bellissima. Ho ripreso l'altra perché era già stata postata una foto. Al di là dell'innovazione dettata dal mercato se penso alla Juve mi viene subito in mente una maglia del genere e non la cambierei mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.