Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zakkes

Utenti
  • Content count

    187
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

69 Buona

About zakkes

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/28/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Jesi (AN)

Recent Profile Visitors

2,378 profile views
  1. Decisamente no. La Juventus merita ben altro.
  2. zakkes

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Juric idolo 😍
  3. zakkes

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Svolta mentale non indifferente!
  4. zakkes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Smettila che poi mi illudo e fai commuovere me... Ma dalla gioia...
  5. zakkes

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Che presa per il * st'uomo
  6. Aveva sollevato il vero problema, vale a dire che la squadra doveva essere rifondata. Se questo fosse stato fatto con criterio non vedo quali ostacoli potevano esserci alla sua permanenza.
  7. Non credo che ci sia qualche sano di mente che non ringrazi la famiglia Agnelli per questo decennio. L'unico rammarico è che la crescita, a discapito di quello che ci hanno detto, si è fermata a Cardiff. Li servivano le palle ed il coraggio per prendere le scelte giuste. Purtroppo non è stato così... È solo questo il "rimpianto" ma vabbè
  8. zakkes

    In difesa di... Pirlo

    Abbiamo una dirigenza talmente avanti e lungimirante che non ha ancora capito che da dopo Cardiff stiamo andando avanti per inerzia... E che la spinta è decisamente finita...
  9. zakkes

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Bello bello bello! 60 minuti da grande squadra. Adesso così anche con Porto e napoli! E speriamo di continuare a recuperare pezzi! Dai ragazzi!!!
  10. zakkes

    In difesa di... Pirlo

    A me onestamente non piace. Ha sicuramente delle attenuanti per tutte le assenze però spesso si è incartato da solo con soluzioni fantasiose. Bastava buttare giù cose più semplici e pian piano fare esperienza. Speriamo almeno ci stupisca in Champions. Detto questo l'anno prossimo non lo terrei. Decisamente.
  11. Ecco qua che cominciano le solite * del carro o non carro ahahah. Il discorso a mio avviso è molto semplice e non riguarda il salire o scendere e nemmeno il crederci oppure no. Il tifoso per sua definizione ci crede sempre perché la passione smodata lo porta ad arrabbiarsi ma poi a tornare puntualmente allo stadio o davanti la TV a soffrire e gioire. A parole siamo bravi tutti. Portate a casa 3 vittorie di fila almeno, poi ne riparliamo. Invece si fanno proclami ma poi se ne escono con una partita buona e due da fare venire l'orchite.
  12. zakkes

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    3 punti ottimi! Dare un giudizio su tutto il resto è davvero complicato. Continuo solo ad avere una sensazione di profonda confusione.
  13. Il pesce puzza dalla testa ma ormai anche basta con la storia che Pirlo non ha colpe. Pirlo ha colpe perché è l'allenatore e nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia costringendolo ad accettare di allenare la prima squadra. Pirlo ha colpe, e ne ha anche parecchie. Siamo praticamente a Marzo e sta squadra non si sa ancora che * fa con la palla, tutto improvvisato, errori in appoggio continui, pressing sconclusionato, palle inattive sempre sprecate ed inutili, costruzione dal basso da infarto... Devo continuare? Purtroppo, da quello visto fin ora, emerge che non ha un briciolo di personalità. Stasera ha chiesto a Ronaldo di farsi sentire... Ma tu dove * stavi? Emblematico.
  14. zakkes

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per allenare servono le palle. Tutto qui. Poi parliamo dei giocatori e di tutto quello che volete.
  15. zakkes

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    No ma il problema è Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.