Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperGobbo94_

Utenti
  • Content count

    1,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

421 Buona

3 Followers

About SuperGobbo94_

  • Rank
    ÁFRAM ÍSLAND! KOYR Á FØROYAR! KALAALLIT NUNAAT! FINO ALLA FINE!
  • Birthday 10/15/1994

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oria (BR), Puglia.
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda Islanda, Fær Øer, Groenlandia e Juventus è di mio interesse. Il resto? Ah, esiste anche il resto?!

Recent Profile Visitors

3,089 profile views
  1. È praticamente ufficiale!
  2. SuperGobbo94_

    Ufficiale: Sabrina Tasselli è bianconera!

    No, dai. Non fate così! Bisogna supportarla invece, perché ora è con noi e lo dico proprio io. Sul lato calcistico, non c'è alcun dubbio che sia di livello, cioè come terza è uno spreco pazzesco. Per il resto, si dimostrerà all'altezza anche su altri aspetti. Ora è con noi e deve contare questo!
  3. SuperGobbo94_

    Ufficiale: Sabrina Tasselli è bianconera!

    Vabbè, ma lo sappiamo tutti che non volevi il terzo portiere. L'hai sempre detto, accettiamo il tuo parere e si va avanti. Al momento, abbiamo coperto la porta, per me anche l'attacco e il centrocampo. Manca una pedina in difesa e siamo apposto.
  4. SuperGobbo94_

    Ufficiale: Sabrina Tasselli è bianconera!

    Ma non voglio più parlarne, è comunque tutto reperibile in rete. Voglio pensarla solo sul presente adesso. Ovviamente, smentisco tutto ciò che dice. Tranne l'ultima frase, almeno...
  5. SuperGobbo94_

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    "Sembrant" che ci mancano ancora dei "Tasselli" per completare la rosa, ma siamo ugualmente competitivi!
  6. SuperGobbo94_

    Ufficiale: Sabrina Tasselli è bianconera!

    "Cara Sabrina, sicuramente sei un lusso come terzo portiere. Però, ti ricordo innanzitutto che la tua squadra del cuore: "In Serie B non sei mai stato perché la prescrizione ti ha salvato". Come secondo punto, qui siamo abituati a vincere gli scudetti, penso ti faccia piacere vincerlo. Quindi, all'ultima giornata di campionato, non scappare in Serie B alla Reggiana, che tra l'altro non esiste più, ma festeggia lo scudetto con noi, tutti insieme. Terzo punto, molto importante, alla Juventus abbiamo un preparatore dei portieri, so che ci tieni molto a questo aspetto, si chiama Giuseppe Mammoliti, ed è anche molto in gamba. Tutti e due ci siamo capiti bene su questi punti che ti ho elencato. Detto questo, alla fine non sei il Sarri qualsiasi, quindi ti sosterrò ugualmente, prendi l'umiltà di Doris che ha giocato in una squadra venti volte inferiore alla tua! Da oggi ci vogliamo bene! Benvenuta!" Traduco Il fatto che tu sia interista mi importa ben poco, cioè è un tuo problema, io fortunatamente non ne soffro di questo. L'importante che non ti comporti come Distefano e poi tutto va bene. I punti importanti sono gli altri. Petronella ha deciso praticamente scudetto e coppa Italia, poi è andata via successivamente. Lei ha deciso ad una giornata dal termine del campionato, praticamente a due giorni dalla partita, di lasciare la porta di quella che in quel momento era la squadra più forte d'Islanda, per andare alla Reggiana e perdere quindi la possibilità di vincere il campionato. Perché? Mah.. invece, dopo un po' si scopre che non si trovava bene, dice, perché non erano preparatori all'altezza, insomma in Islanda è tutto un po' scadente. Poi parli con Marta Carissimi, stessa squadra di lei anche se in anni diversi, e ne parla come se fosse al Barcellona, con gli occhi che le brillano. Vabbè, detto questo aspetto, ne parlai anche un'altra volta, non mi va più di parlarne, ora è con noi e la sosterrò e sono sicuro che farà la professionista. Come terzo portiere, è un lusso. Sono contento, dal lato tecnico e lo sarò anche dal lato umano, dopotutto non è mica statunitense no?! Inoltre, non so perché, ma avevo la sensazione di un suo arrivo già il primo anno. Benvenuta Sabrina, da oggi sarò un tuo grande tifoso! Pensa a Cristiano Ronaldo, ne abbiamo dette di tutti i colori a lui e oggi vedi quanto lo amiamo?
  7. SuperGobbo94_

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Adesso lo spiego meglio nel Topic apposito.
  8. SuperGobbo94_

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Cara Sabrina, sicuramente sei un lusso come terzo portiere. Però, ti ricordo innanzitutto che la tua squadra del cuore: "In Serie B non sei mai stato perché la prescrizione ti ha salvato". Come secondo punto, qui siamo abituati a vincere gli scudetti, penso ti faccia piacere vincerlo. Quindi, all'ultima giornata di campionato, non scappare in Serie B alla Reggiana, che tra l'altro non esiste più, ma festeggia lo scudetto con noi, tutti insieme. Terzo punto, molto importante, alla Juventus abbiamo un preparatore dei portieri, so che ci tieni molto a questo aspetto, si chiama Giuseppe Mammoliti, ed è anche molto in gamba. Tutti e due ci siamo capiti bene su questi punti che ti ho elencato. Detto questo, alla fine non sei il Sarri qualsiasi, quindi ti sosterrò ugualmente, prendi l'umiltà di Doris che ha giocato in una squadra venti volte inferiore alla tua! Da oggi ci vogliamo bene! Benvenuta!
  9. SuperGobbo94_

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Non lo so, ma nel caso una mancina che gioca a destra. Dovrebbe restare, ha anche rinnovato.
  10. SuperGobbo94_

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Per regolamento, è tornata da sedici giorni. È in attesa, se non troviamo altre soluzioni, resta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.