Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperGobbo94_

Utenti
  • Content count

    2,011
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

518 Eccellente

3 Followers

About SuperGobbo94_

  • Rank
    ÁFRAM ÍSLAND! KOYR Á FØROYAR! KALAALLIT NUNAAT! FINO ALLA FINE!
  • Birthday 10/15/1994

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oria (BR), Puglia.
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda Islanda, Fær Øer, Groenlandia e Juventus è di mio interesse. Il resto? Ah, esiste anche il resto?!

Recent Profile Visitors

3,495 profile views
  1. EKROTH: “AMO VINCERE” Nel giorno dell’ufficializzazione del suo arrivo in giallorosso, Petronella Ekroth si è presentata ai tifosi con la prima intervista rilasciata ai microfoni di Roma TV. Ecco le parole della trentenne svedese. “Ho ricevuto tante offerte, ma poi è successo tutto molto velocemente. Mi hanno raccontato tante cose belle sul Club, sulla squadra e sullo staff, ho subito avuto una sensazione molto buona. Per questo motivo sono voluta venire qui”. Ekroth arriva dal Djurgarden. Per lei si tratta del ritorno in Italia dopo la stagione scorsa passata alla Juventus. “Vorrei vedere la squadra crescere e spero che riusciremo ad arrivare in una posizione di classifica migliore rispetto allo scorso anno perché vincere il campionato e la Coppa, come mi è successo nella scorsa stagione, è veramente un’emozione bellissima. Questo deve essere un nostro obiettivo, spero che potremo giocare al massimo delle nostre possibilità”. Cosa ti aspetti dalla seconda parte del campionato? “Mi aspetto partite molto competitive. Penso che durante la Coppa del Mondo della scorsa estate l’Italia abbia fatto veramente bene e per questo anche il campionato è migliorato; sono arrivate tante ottime giocatrici, mi aspetto di migliorare come giocatrice in questo contesto”. Quali sono le tue caratteristiche? “Direi che come calciatrice mi piace gestire il pallone, partecipo all’impostazione dell’azione offensiva e riesco a giocare con tutti e due i piedi. Sono brava anche nei colpi di testa ma in generale sono una giocatrice molto fisica”. Hai già svolto il tuo primo allenamento con la Roma: che impressioni hai avuto? “Ho parlato un po’ con la coach della mia posizione in campo e delle mie prime sensazioni. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per parlare di altro ma è stato comunque piacevole. Personalmente vorrei migliorare ancora di più come calciatrice e portare esperienza alla squadra. Naturalmente come gruppo spero che raggiungeremo la testa della classifica oppure che centreremo la qualificazione alla Champions League. Amo vincere quindi l’obiettivo deve essere sempre quello”. asroma.com P.S. Purtroppo, ancora non c'è il video, rimedio con questo:
  2. SuperGobbo94_

    Annahita Zamanian è bianconera!

  3. Nessun tifoso che le canta "Segna a Torino, Nella segna a Torino, segna a Torino, Nella segna a Torino"?
  4. Infatti, il vero colpo è Joemar Del Carmen Guarecuco Barroso! Comunque, Hilda Petronella poteva andare solo da Bavagnoli, lei è molto calma e serena, non sgrida le calciatrici. Visto che ci teneva a questo particolare. Poi, penso che lì si possa parlare tranquillamente di Ronaldo e della sua TRIPLETTA!
  5. Già detto in altro Topic che, come noto, tra Serie A e Serie B, ci sono due Roma. A questo punto, mi sorge il dubbio. Quale delle due sarebbe? Regina Coeli o Rebibbia?
  6. Come noto, tra Serie A e Serie B, ci sono due Roma. A questo punto, mi sorge il dubbio. Quale delle due sarebbe? Regina Coeli o Rebibbia?
  7. SuperGobbo94_

    Annahita Zamanian è bianconera!

    Sì, il goal al Milan. Infatti, è molto forte e lo dimostrerà!
  8. Sì, ma la Novese non rientra solo nel discorso che citi tu. Purtroppo, tra Prima Squadra e Primavera i problemi sono molto ben più seri! Sinceramente, non avendo niente a che vedere con il calcio e con lo sport, è inutile anche parlarne.
  9. No! "Anche la nebbia, avete anche la nebbia"
  10. Nella giornata di venerdì c'era pioggia incessante nella stragrande maggioranza della Puglia e fitta nebbia sul cielo barese, tanto da aver bloccato e poi cancellato tutti i voli da e per Bari, nel pomeriggio fino alla mattina seguente. Le giocatrici e molte semplici persone sono rimaste fino all'01:00 e oltre in aeroporto perché si è fatto di tutto per poter garantire i voli, ma niente da fare. A Brindisi non potevano spostarli perché, pur essendoci visibilità, quando si varcava il nord della Puglia sarebbe stato lo stesso. A Brindisi, infatti, partivano e arrivavano solo voli che facevano altre tratte.
  11. SuperGobbo94_

    Juventus Women 2019/2020 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    Speriamo con Corina Luijks!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.