Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jodie Foster

Utenti
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

109 Buona

Su Jodie Foster

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 16/10/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

713 visite nel profilo
  1. Allora di cosa ci lamentiamo esattamente? I tifosi del Brescia, per ragioni di anzianità, sono più numerosi e organizzati di quelli delle Juventus Women, tant'è vero che, quando sono venuti a Vinovo, sembrava di giocare in trasferta; il gruppo degli JWS è composto da circa una dozzina di persone che, per di più, il sabato pomeriggio hanno difficoltà a compiere trasferte lontane; ergo, se anche sabato prossimo non ci fosse stata in contemporanea Juve-Verona, è ragionevole pensare che i tifosi al seguito delle JW non sarebbero stati tanti o, comunque, sarebbero stati in netta minoranza rispetto ai bresciani. Quando e dove si sarebbe dovuta giocare questa partita perché potesse immaginarsi uno stadio PIENO di tifosi bianconeri (che, in verità, non si sono visti in nessuna trasferta precedente, ad eccezione dello sparuto gruppo degli JWS) o almeno diviso a metà tra bianconeri e bresciani ? Sarebbe stata una cosa in ogni caso irrealizzabile. Mi sembra che, alla fine, a lamentarsi davvero siano quelli che staranno a casa e dovranno scegliere se guardare in tv Juve-Verona o Juve-Brescia (sperando che la rai si degni di darla in diretta), che non ipotetici tifosi che avrebbero voluto essere presenti allo stadio ma che, a causa di questa collocazione, non potranno esserci.
  2. quindi non hanno mai seguito la squadra in trasferte lontane il sabato pomeriggio? te lo chiedo perché li conosci sicuramente meglio di me...immaginavo che, in quanto gruppo organizzato, fossero sempre presenti.
  3. gli juventini liguri e toscani potrebbero anche legittimamente preferire vedere in tv Juve-Verona e la successiva festa.. do per scontato che ci sarà tutto il gruppo dei JWS...nella peggiore delle ipotesi, sarà come la gara di Brescia, con i tifosi di casa in maggioranza e una sparuta ma rumorosa rappresentanza ospite.
  4. Zelem in un'intervista ha detto che a Brescia il pubblico di casa era molto rumoroso e cercava in continuazione di metterle in difficoltà. E comunque, non diamo per scontato che non ci saranno supporters bianconeri, magari saranno in minoranza ma si faranno sentire.
  5. Proteste che resteranno inascoltate, purtroppo. La voce avrebbe dovuto farla sentire la società per questa decisione sconcertante
  6. Anche a Brescia era pieno di bresciani. Non sottovalutiamo il carattere delle nostre giocatrici.
  7. nei giorni scorsi avevano detto il contrario
  8. Mi auguro che la società abbia per lo meno tentato di evitare questa collocazione così penalizzante per i nostri tifosi... sarebbe assurdo che sia stata accettata senza battere ciglio.. A questo punto anch'io seguirò le JW, dando ogni tanto un'occhiata a Juve-Verona
  9. Jodie Foster

    Qual è la top 11 di questi 7 anni? Dite la VoStra!

    Buffon Cuadrado - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Vidal - Pirlo - Pogba Douglas Costa - Higuain - Tevez
  10. Jodie Foster

    Qual è lo scudetto più bello dei 7? Dite La VoStra!

    2011/12, senza se e senza ma.
  11. comunque vada sarà stata una grande stagione.. certo, se non dovessimo vincere, il rammarico più grande secondo me non sarebbe tanto per la sconfitta col Brescia, che poteva anche starci, quanto per quella di Firenze:si era a un passo dal pari, che sarebbe stato decisivo, e invece si è preso quel gol da polli...peccato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.