Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperGobbo94_

Utenti
  • Content count

    1,977
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SuperGobbo94_

  1. Beh, direi che sarebbe la cosa migliore Se guardi i calendari, noi e la Svezia abbiamo lo stesso cammino di Danimarca e Italia. Speriamo di arrivare bene alle ultime due "finali", ma siamo dello stesso livello, sulla carta sarà una doppia sfida equilibrata, ci vogliamo molto bene da cugine, ma speriamo siano loro ad arrivare seconde dai La forza delle dóttir!
  2. È anche vero che per le caratteristiche che ha, è più adatta al gioco del Chelsea, probabilmente, ma comunque sì. Poi se sei una campionessa e lei lo è, ovviamente stai bene ovunque, ci mancherebbe.
  3. È stata annunciata dal Chelsea poco fa
  4. Spero possa esserci la Svezia, però, in questa classifica, come seconda classificata del Gruppo F!
  5. Non si scrive così, ma solo per averla citata, GIUSTAMENTE, tra le più forti, mi hai fatto brillare gli occhi e ti ringrazio!
  6. SuperGobbo94_

    [FT] Juventus Women - Verona 3-0 (Girelli, Maria Alves, Girelli)

    Non lo so sinceramente. Per il resto, vero, ma teniamo sempre presente che Aluko è una big alla Sembrant nel calcio femminile internazionale. Ciò che ha fatto Aluko in metà della sua carriera, non l'ha fatto nessuna giocatrice dell'attuale Serie A. È la migliore straniera, ad oggi, venuta in Serie A. Quindi, prendere una più forte di lei, se e solo se dovesse andar via, e spero di no ovviamente, significherebbe prendere qualcuna tra le TOP 5.
  7. SuperGobbo94_

    Serie A femminile dal 2 novembre su Tim Vision

    TIM Vision ti fa vedere tantissimi contenuti di vario genere, oltre alle partite di tutte le squadre della Serie A femminile. È per questo motivo.
  8. SuperGobbo94_

    [FT] Juventus Women - Verona 3-0 (Girelli, Maria Alves, Girelli)

    Ho visto qualche azione ogni tanto e il goal di Guagni in diretta, perché stavo vedendo la Pink Bari, ma ovviamente sono completamente d'accordo!
  9. La fa sempre, anche con lo Sparta Praga la faceva!
  10. Le differite penso ancora di sì, per le dirette vedremo...
  11. Per me, è ottimo visto che ho il TIM Vision già da alcuni anni.
  12. SuperGobbo94_

    Copa Libertadores Femenina 2019

    Sì, proprio quella.. seguo abbastanza il calcio femminile sudamericano e mi spiace molto quando ci sono polemiche come questa o su altri argomenti, anche se molto spesso è giusto portarle alla luce.
  13. SuperGobbo94_

    Juventus Women 2019/2020 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    Non so dove va detto, alla fine ho scelto di dirlo qui. Ieri, il Manchester United ha vinto 2-0 contro il Manchester City in Coppa di Lega. Uno dei due goal l'ha segnato Zelem!
  14. SuperGobbo94_

    Copa Libertadores Femenina 2019

    Ma in realtà ci sono stati parecchi problemi sulla loro partecipazione.. dico in Cile
  15. SuperGobbo94_

    FT Inter-Juventus Women 0-3 (Rosucci, Girelli, Cernoia)

    Beh, sicuramente hanno pagato le assenze di Debever, Bartoňová e Van Kerkhoven ....... ma mi sento di dire che se ci fosse stato Sensi.......................................
  16. SuperGobbo94_

    Juventus Women 2019/2020 | La rosa e tutte le news sulla squadra

    NOI MAI STATE IN B!!!
  17. Gravidanza e figli: due argomenti che possono essere tabù di cui parlare negli sport femminili. Al Djurgården, Moderna Försäkringar interviene e sostiene - qualcosa che il portiere Guðbjörg “Gugga” Gunnarsdóttir sente di creare pace. Durante l'estate, Guðbjörg Gunnarsdóttir del Djurgården ha ricevuto la lieta notizia di aspettare un bambino (due, ndr). Nel suo ruolo, portiere, non c'erano altre decisioni da cogliere se non quella di prendere immediatamente una pausa dal campo. "È qualcosa che desideravo da molto tempo", dice con piacere la sua voce. - "Ho provato a programmarlo per la fine della stagione, ma tutte quelle che hanno figli sanno che non è possibile pianificare questo". Grazie al partner del Djurgården Fotboll, Moderna Försäkringar, a Guðbjörg Gunnarsdóttir è stata offerta un'assicurazione completa sulla gravidanza. - "È incredibilmente fantastico. Soprattutto nella mia situazione di donna incinta ad alto rischio, aspettando due bambini, due gemelli". - "Per noi è una sicurezza averla se finiamo in ospedale, abbiamo un parto in anticipo o complicazioni. Il fatto che il Djurgården abbia uno sponsor che può aiutare è importante per me, sottolinea ulteriormente Gugga. TI SENTI AL SICURO "Parlare di gravidanza e parto negli sport femminili può sembrare un'area tabù", afferma il portiere della nazionale islandese e del Djurgården. - "È davvero triste che tu, come atleta femminile, debba scegliere tra giocare ed essere incinta. Grazie alla collaborazione con Moderna Försäkringar, provo un maggior senso di sicurezza in ciò che è la cosa più naturale del mondo: rimanere incinta”, dice Gugga, che è alla sua ottava stagione in blu. - "Non voglio pentirmi durante la mia vita di non essere rimasta incinta perché ho dovuto giocare a calcio. Mi piacerebbe vedere lo sport femminile muoversi verso il fatto che non è più considerato strano voler avere figli in tenera età, all'inizio della carriera". - "Molte nella mia nazionale sono mamme e hanno dimostrato che è possibile tornare dopo una gravidanza e andare davvero bene sul campo di calcio". "NON VOGLIO GIOCARE ALTROVE" Dopo la gravidanza, Guðbjörg Gunnarsdóttir, in cuor suo, spera di continuare con il medesimo club. - "Come portiere puoi giocare per molto tempo. Sembra che possiamo ottenere di più dalla squadra", dice la trentaquattrenne. - "Spero di tornare. Non voglio giocare altrove. Ho una casa e una famiglia qui. Qui voglio finire la mia carriera". www.dif.se
  18. Eh, stavolta sarà più dura contro il Paris Saint-Germain
  19. Anche se mi piacerebbe vederla con la sua nazionale, però. Un giorno, chissà, speriamo! L'intenzione di farla c'è, le giocatrici mancano!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.