Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cornioletum

Utenti
  • Content count

    946
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

349 Buona

1 Follower

About cornioletum

  • Rank
    Bibliotecario
  • Birthday 08/14/1953

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    MI

Recent Profile Visitors

4,683 profile views
  1. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Ho passato un po' in rassegna i profili IG e TW delle nostre ragazze, in merito agli insulti della "tifoseria" rossonera. Ci sono diverse risposte di milanisti che sostengono che la reazione agli insulti sia: 1) sproporzionata: è "normale" tifo da stadio 2) inventata: "ero lì ma non ho sentito nulla..." 3) invertita: "i vostri tifosi hanno rovinato la partita ad un bambino" (!) 4) livorosa: "parlate così perchè vi rode aver pareggiato", "quanto siete pesanti", "vi siete montate la testa", "non fateci passare per gentaglia" etc Ma è così difficile capire che il risultato del campo, seppure non del tutto gradito, lo accettiamo mentre NON accettiamo l'imbecillità? Sono due concetti ben distinti e separati. Questi minus habens ci arrivano o no a realizzarlo?
  2. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Non dirlo forte se no qui qualcuno dice che sappiamo solo fare i piangina. Comunque dobbiamo ancora limare qualcosa nella gestione di certe situazioni No, dai, dimmi che hai la sfera di vetro o l'annuario di "Ritorno al futuro" non é andata malissimo: abbiamo due punti sul Milan, tre sulla Fiorentina e quattro sulla Roma. Se oggi avessimo vinto la classifica reciterebbe Juventus 18 Milan e Fiorentina 13 Roma 12. In pratica avremmo iniziato a scavare un piccolo solco e a minare anche psicologicamente le certezze altrui. Mi ero dimenticato di quanto fosse "simpatico" da giocatore... non è cambiato per nulla. Se non ho capito male la Sara lamentava gli insulti dei "tifosi" del milan In televisione non si è percepito, ma se fosse vero (e a Sara credo), sarebbe ben triste. Invece i nostri tifosi sono encomiabili da questo punto di vista.
  3. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Che nonostante il gol sia arrivato all'ultimo il risultato più giusto sarebbe stato comunque il pari perché anche poco prima il Milan aveva sfiorato un gol su palla inattiva...ha poi detto che con ub po' di malizia ed esperienza in più il finale andava gestito meglio, tenendo palla vicino alla bandierina ed evitando falli stupidi sulla trequarti, una signora! Dobbiamo imparare ad essere un po' più furbe nel gestire i finali. In pratica diventare un po' più sGamate...
  4. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Molto semplicemente: se una squadra si ritenesse forte non esulterebbe per un pareggio rimediato all'ultimo. Dovrebbero essere arrabbiate. E invece...
  5. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Boattin continua a prendere manate in faccia
  6. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Cristiana era andata via con doppio passo a Tucceri...
  7. cornioletum

    FT Milan - Juventus Women 2-2 (aut. Fusetti, Staskova)

    Comunque, anche se siamo in vantaggio, questa era un partita da sospendere. Ma come si fa a giocare? Segnalo che Boattin sanguina da un labbro.
  8. Avrei voluto esserci anch'io, ma oggi non potevo... Sto cercando di organizzarmi per fine mese a Vercelli
  9. Oh Paolo, facendo finta di esser serio mentre perculi Nella raggiungi vette inarrivabilli
  10. Che bello quando si dialoga così sul forum anziché insultarsi o fare i permalosi. Dico sul serio!
  11. È stata annunciata dal Chelsea poco fa Hai capito, le Blues? E bravo Abramovich
  12. Intendi dire che vorresti vedere la Svezia (attualmente prima nel proprio girone a scapito dell'Islanda, seconda) entrare in questa classifica al posto l'Islanda vincitrice del girone? Ho capito bene?
  13. Domanda per chi ne sa di più: in confronto alla Danimarca come siamo messi? Voglio dire, se giocassimo oggi quali sarebbero i rapporti di forza? Qualcuno ha visto giocare la Danimarca di recente? E ad ogni modo, anche se dovessimo finire seconde nel girone, per non qualificarci dovremmo metterci proprio d'impegno. Delle otto migliori seconde dei gironi le prime tre si qualificano direttamente (e in questo momento siamo in questa situazione) e le restanti sei disputano spareggi. Per stilare questa classifica non si tiene conto dei risultati contro l'ultima dei girone. Suvvia, un po' di ottimismo.
  14. Mi è partita una "enne"di troppo... Sorry!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.