Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cornioletum

Utenti
  • Content count

    1,649
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

1 Follower

About cornioletum

  • Rank
    Bibliotecario
  • Birthday 08/14/1953

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    MI

Recent Profile Visitors

5,750 profile views
  1. cornioletum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Povera Sembrant: si rompe il crociato il giorno prima del suo compleanno... (15/05/1987). Forza Linda!!! Ti aspettiamo! Vuol dire che oltre a mancarci contro la Roma domenica (ma che la Roma abbia anche queste fortune comincia a farmi girare gli zebedei...) dovremo rinunciare a lei fino a inizio 2022 se non calcolo male. Che farà Braghin? prenderà un centrale solo per un anno (dal 2022-2023 i contratti, con il passaggio al professionismo, andranno rivisti tutti) in prestito? Ad ogno modo, @Giannij Stinson non puoi fare così, dài... la butti lì e ci fai morire nel dubbio e poi, a pensarci bene, hanno rinnovato quasi tutte per il 2021-2022 tranne Giuliani/Bacic/Zamanian/M. Alves (ormai per Bonansea mi sono messo il cuore in pace). Laura Giuliani: eventualmente, chi al posto suo? A questo punto una straniera, visto che come italiane non ne vedo al momento migliori di lei (pur con tutti i suoi pregi e difetti). Zamanian: vorrei rimanesse, non è appariscente ma il suo lo fa, eccome. M. Alves: una con la sua velocità ci serve. Chi potrebbe essere la sua sostituta?
  2. Parlando di campionato femminile apro una brevissima parentesi: il Milan ha appena perso in casa 1-3 con la Fiorentina. Milan che ha giocato in 10 per 75 minuti (espulsa Korenciova). Ora il Sassuolo è a soli tre punti e domenica le rossonere vanno proprio a Sassuolo. Lotta per il secondo posto riaperta (anche se per arrivare secondo il Sassuolo deve vincere con tre reti di scarto).
  3. Mi hai tolto le parole di bocca e sottoscrivo tutto. P.s. io spero di tornare a vederle dal vivo quando verranno a giocare contro le milanesi. Quanto mi mancano queste ragazze!
  4. Permettimi di avere una diversa opinione: oggi penso abbia tenuto in panca Cernoia perchè diffidata e quindi preservata per la partita con la Roma. Ne deduco che a Roma si andrà per cercare di vincere, come fatto capire oggi nelle interviste a fine partita da parte di alcune delle nostre (Salvai, Girelli). P.s. dare un microfono a Doris Bacic è pericolosissimo...😂
  5. Se si dà un microfono a Gama poi non la si ferma più... Grande Sara, in futuro sarai un'ottima dirigente
  6. Per quanto riguarda il campionato femminile italiano (in Francia il Lione c'è riuscito tre volte) occorre risalire alla preistoria: 1968, primo campionato ufficiale femminile. In realtà si svolsero due campionati: uno gestito dalla FICF e vinto dal Genova e l'altro, gestito dall'UISP e vinto dal Bologna con 8 vittorie su 8 partite (un micro-campionato). Poi mai più successo. Ci sono andate vicino il Foroni Verona nel 2002-03 (26 giocate, 25 vinte e 1 persa), la Torres nel 2010-11 (26 giocate, 25 vinte e 1 pari), il Brescia nel 2013-14 (30 giocate, 29 vinte e 1 persa) e la Fiorentina nel 2016-17 (22 giocate, 21 vinte e 1 persa).
  7. Ammonita Bonansea per simulazione??? Maddài...
  8. Ma Rosucci che cos'ha alla mano sinistra? Non è la prima volta (mi sembra) di vederla fasciata.
  9. Al di là delle recinzioni si vedono sventolare i bandieroni dei supporters. Impagabili!
  10. Forza ragazze, forza! Dài che oggi si festeggia Girellonaaa bellaaa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.