Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannutri

Utenti
  • Numero contenuti

    2.329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.472 Eccellente

1 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

9.959 visite nel profilo
  1. Giannutri

    [LIVE] Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 1-0 (Barella)

    Immobile al centro e Kean laterale non mi piace
  2. Giannutri

    [LIVE] Qualificazioni Euro 2020: Italia-Finlandia 1-0 (Barella)

    Ma chi è Piccini, con chi gioca ?
  3. Il calcio a Ciao Darwin: “Ci sarà una puntata sul tema Juve contro tutti. Visto che sul campo da sette anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa”. (P. Bonolis) Siccome la trasmissione la organizzano loro ho seri dubbi sulla reale fede juventina dei partecipanti.
  4. Qualche sera fa ho ascoltato Dotto su Tele radio stereo dove affermava che la Juventus sarebbe stata eliminata dall'Ajax e si augurava una semifinale Manchester City - Ajax. Sperava in una semifinale Manchester City - Ajax, perché secondo lui sarebbe stata poesia pura e dove sicuramente si sarebbe vista una partita stellare giocata tra due squadre fenomenali. Adesso la mancata squalifica di Ronaldo o “sentenza morbida” potrebbe rovinare i suoi sogni.
  5. Giannutri

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Ronaldo dovrà fare a meno di una bottiglia di vino. Cristiano Ronaldo spende 31 mila euro per 2 bottiglie di vino (e non lo beve tutto) In uno dei ristoranti più esclusivi di Londra, dove si trova per l’Atp di tennis, Cristiano Ronaldo regala a sé stesso e alla fidanzata Georgina calici di vino pregiato. Quale? Una bottiglia di Richebourg Grand Cru, il più costoso del mondo, pagando 20 mila euro, e un Pomerol Petrus del 1982, pagato circa 11 mila euro. calcio.fanpage
  6. Giannutri

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quante storie per una sconfitta ininfluente, pensate i tifosi delle altre squadre come stanno messi.
  7. Giannutri

    Buon compleanno, caro mitico Trap

    Auguri Trap, l’ho incontrato diversi anni fa a Talamone, in quel periodo se non ricordo male era allenatore della nazionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.