Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Giannutri

Utenti
  • Numero contenuti

    1.049
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.180 Eccellente

1 follower

Su Giannutri

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.918 visite nel profilo
  1. Da notare come è composto lo staff , c’e’ il figlio e il genero di Ancelotti, poi c’e’ anche il figlio del preparatore. Praticamente De Laurentiis ha imbarcato una cricca di parenti per tre anni... auguri. E’ cascato dalla padella alla brace, mi ricorda quel film dove Gino Cervi salva Totò da un finto suicidio il quale poi si piazza a casa sua con tutti i figli e il nonno.
  2. A Napoli non hanno un cazz. da fare, gli paghiamo pure lo stipendio a questi deficienti. «Pubblicità ingannevole, la Juve non ha 36 scudetti», la Procura di Napoli apre un’inchiesta Fascicolo affidato al pm Danilo De Simone, che fa parte del pool «reati da stadio» dopo la denuncia di un avvocato napoletano. Non è uno scherzo: la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo conoscitivo sulla Juventus. Motivo? Il club bianconero farebbe pubblicità in modo illegale ai 36 scudetti vinti, dal momento che due, come noto, le sono stati revocati dalla giustizia sportiva (i titoli relativi ai campionati 2004/2005 e 2005/2006). Secondo il Corriere del Mezzogiorno, a presentare la denuncia è stato l’avvocato Angelo Pisani (che in passato si è occupato delle vicende legali di Diego Maradona in Italia). Il fascicolo è stato assegnato al pm Danilo De Simone, che fa parte del pool «reati da stadio» coordinato dall’aggiunto Rosa Volpe. Diverse le irregolarità denunciate: dalla pubblicità ingannevole sul sito e allo Stadium all’aggiotaggio, dal momento che la Juventus è una società quotata in borsa. Il primo nodo da sciogliere sarà quello della competenza territoriale ad approfondire il caso, dal momento che la Juve ha sede a Torino.(Corriere.it)
  3. Ho l’impressione che Conte quest’anno deve andare a mangiare alla Caritas, fra poco gli danno il benservito.
  4. Hanno attivato gli avvocati, perché c’e’ stato un danno all’immagine del club. All’Uefa stanno tremando di paura e sicuramente li manderanno in champions per fargli ritirare la causa.
  5. Perin comincia a dubitare delle sue qualità Vittima di uno scherzo delle Iene, Mattia Perin si è lasciato andare, con l'amico e compagno di squadra Bertolacci, ad alcune considerazioni di calciomercato. Non sapendo di essere ripreso, il portiere del Genoa, inseguito dalla Juventus, si è sfogato così: «Il Milan cerca portiere e prende Reina, il Napoli cerca portiere e vuole prendere Leno o Rui Patricio. Io non mi capacito di come vogliano prendere questi e non me... ti giuro, io non mi capacito. Comincio a pensare di essere scarso...».
  6. Uscirebbe dal girone incontrando anche queste squadre.
  7. Hanno aspettato che smettessero di giocare per deferirli, che tempestività.
  8. Al ridicolo non c'è mai fine, il problema e che ci sono tanti altri ridicoli che li supportano.
  9. Festeggia la mancata vittoria dello scudetto e di conseguenza festeggia tutti i soldi che ha risparmiato in premi e aumenti di stipendi. Diciamolo chiaramente a questo dello scudetto gliene frega relativamente, lui guarda i soldi e in caso di vittoria si sarebbe dovuto svenare, guardate com’e’ contento sta contando i soldi che ha risparmiato.
  10. Questo scudetto se si vinceva prima si poteva fare una grande festa allo stadium insieme ai maschietti e anche loro potevano salire sul pullman
  11. Ammazza che premiazione di morti di fame, ma chi sono questi due che stanno consegnando le medaglie
  12. Infatti loro mi sembrano più cattive e grintose
×