Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peppepeppe69

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su peppepeppe69

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.261 visite nel profilo
  1. Quanlcuno sa cosa è successo a Macek? Credo che il ruolo di Di Pardo possa essere fatto da lui con maggiore qualità ma se ne sono perse le tracce. Infortunato? Se posso dire la mia, ritengo che l'utilità di una squadra B sia quella di far maturare e verificare tale processo per i giocatori ritenuti di "avvenire" o quelli che lo sono sati (di avvenire) ma che per una ragione o un'altra non sono ancora sbocciati perdendosi nel post primavera. Questo è il motivo per cui per 2 anni Kastanos, Macek, Fernandes, Pereira, Madivididi devono giocare titolari sempre o quasi, così che la società possa alla fine di tale periodo decidere se cederli o prolungare il contratto e valorizzarli definitivamente. Mettere in campo giocatori senza alcuna qualità (come dimostrato nella primavera) quali Zappa, Muratore (ance se su quest'ultimo qualcosa faceva intravedere), Zanandrea non so che senso abbia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.