Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leoforzajuve

Utenti
  • Content count

    2,267
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by leoforzajuve

  1. leoforzajuve

    FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

    Sì, mi riferivo a Sanderson, con "vecchie glorie". Anche se il mio obiettivo vero era la soubrette svedese, non potete capire quanto mi sia finita sullo stomaco quella oca falsona.
  2. Intanto a Firenze la Roma è sul 2 a 0. Da notare che mi hanno ascoltato, in porta c'è la Ceasar
  3. Non è la prima volta che lo fa, lo faceva anche l'anno scorso, l'hanno fatto anche altri. Molto più brutto, dal mio punto di vista, che l'anno scorso non si rispondeva all'invito perché i delinquenti che protestavano per i loro sporchi interessi smorzavano sul nascere i tentativi del pubblico di raccoglierlo e tifare.
  4. Unire utile al dilettevole, no? Se è un modo comunque di far parte della Juventus, perché no? Se c'è bisogno di qualcuno che guidi i cori, perché no? È un impegno, è un lavoro, non capisco perché non possa essere fatto comunque con passione.
  5. Ma certo non lo prenderebbero dalla Adecco. Perché, a te non piacerebbe farlo? Candidati. Il calcio è uno spettacolo. Mi viene in mente il film di Abatantuono in cui, juventino, Tirzan, finisce per guidare il pullman della squadra. Non è un sogno? A me se mi assumono ci vengo. E ti assicuro che non sentiresti un coro "contro" qualcuno o uno a favore di un delinquente in galera.
  6. leoforzajuve

    FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

    Concordo, come carisma sicuramente Gama ne ha tanto, ma è spesso lei la responsabile di qualche gol preso. La Sembrant è un muro, la Salvai è la Salvai..per me la coppia veramente affidabile è questa.
  7. Ah, beh, pare che senza lanciacori non si possa cantare..non si è capaci Allora meglio uno stipendiato che un delinquente, sicuramente
  8. E' ora che la curva diventi una parte qualunque di uno stadio, solo più economica, e non il regno dei delinquenti e dei frustrati. Se c'è bisogno di qualcuno che lanci i cori, può benissimo farlo qualcuno stipendiato legalmente dalla società per farlo. Anzi, meglio: sicuramente non ci saranno più certi cori.
  9. Con questa battuta tu fai capire invece quanto sei xxx. Sai dove abito? Sai cosa faccio? Se vuoi lezioni sulla Juve non hai che da chiedere. E comunque, se è il prezzo da pagare perché la feccia sparisca, sono a disposto a tornare ai settimi posti. Io a Rimini c'ero. Io sostenevo pure Marchesi, vedi un po', ho visto Rush fare 4 gol in una partita, ricordo Zoran Ban, Alessandrelli e la sua disastrosa mezz'ora (tu sai di che parlo, senza Google?), il 10 sulle spalle di un terzino (non dico il nome, vai a fare la ricerca, se sei curioso), Antonio Limido, un gol di Verza straordinario alla Fiorentina, Isaksen, e così via. Non ricordo il resto, perché io allo Stadio ho occhi e voce e cuore solo per la Juve. Se siamo in uno o in centomila, non me ne frega niente. Io tifo comunque. Sei andato mai a vedere la femminile? Io mi sono fatto una volta 800 km solo per questo. Perché anche quella è Juve. E se si arriva a 1000 lì, a vederla, è un'impresa. Ma l'ingresso è gratuito, i Drughi, i Fighters, i Warriors, gli Scemons, i Delinquentes non hanno interesse..non c'è ciccia per loro.
  10. Ecco perché abbiamo preso Han! Ben venga tutto questo se farà sì che i delinquenti non abbiano accesso allo stadio (se non da semplici spettatori)
  11. Ma che ti ha fatto il Catania? PS. La passione per la Juve a me fa andare a vedere, quando posso, anche la femminile. Là dove sono quelli che hanno la Juve come seconda pelle? Io amo la Juve e la sostengo SEMPRE. Tu non troverai in questo forum una mia parola contro un nostro tesserato, mai, calciatore o dirigente o magazziniere che sia. Ma nemmeno parole o insulti gratuiti contro gli avversari, che non sono nemici con cui andare alla guerra o a dimostrare chi ce l'ha più lungo. Io amo la Juve, e quando sono allo Stadio tifo come so e come posso, col cuore, e non belando dietro capi popolo che, i fatti lo dimostrano, della Juve non se ne fregano un * e pensano solo ai loro SPORCHI e PUTRIDI interessi. Fuori dallo stadio le zecche.
  12. Certo, protesta per te, ricatto per chi lo guidava ed imponeva a l chi provava a cantare. Io non sto zitto, tanto è che ti sto rispondendo. E comunque ok, abbiamo capito, non farai più l'abbonamento e i tuoi soldi li darai a Sky. Vorrà dire che Sky avrà un abbonato in più e la Juve non uno di meno, visto che c'è la fila di gente che vuole abbonarsi.
  13. L'anno scorso, quando i delinquenti non erano dove stanno ora, la galera, forse c'era la bolgia? O silenzio imposto anche a chi voleva cantare perché c'era lo "sciopero"?
  14. Ci sono due utenti in altro topic che la raccontano diversamente: pallone restituito. Per il resto, allora che fai? Era la tua ultima allo Stadium? Perché io penso proprio che non si torni indietro, e quello della Juve sarà il primo stadio finalmente senza delinquenti (pochi) ed idioti (tanti). Pecore che in gruppo si fanno lupi. Gli ultras devono sparire, e con loro anche quei nomi che richiamano a lotte, guerre, battaglie ed amenità varie. Si va a vedere uno spettacolo, non ad una guerra. Si va a sostenere la propria squadra, non ad insultare l'altra. Questa la strada, mi spiace. L'atmosfera assurda in uno stadio è quella dove vince la prevaricazione, il sopruso, l'insulto e la "guerra".
  15. Cosa non si può portare all’Old Trafford, quindi, oltre a tablet e laptop: – bibite in lattina – bevande alcoliche – bottiglie di plastica di colore scuro – bibite in cartone – bicchieri di vetro – bottiglie di vetro – acqua in quantità superiore ai 500ml – palloni – passeggini – videocamere – freccette – fuochi d’artificio – razzi – coltelli – recipienti rigidi – armi – grandi borse o valigie – grandi ombrelli – bandiere o striscioni di dimensioni superiori a 2m x 1m o di natura offensiva – pali – bastoni – attrezzi – radio – fumogeni – trombe a gas – obiettivi telescopici All'Old Trafford non cantano? Senza bandieroni e striscioni, si canta lo stesso.
  16. L'anno scorso era peggio, visto che i pochi canti che si levavano venivano zittiti da fischi e cori "scemi scemi" dell'uno contro l'altro. E' un male necessario, bisogna eliminare del tutto e per sempre la feccia.
  17. leoforzajuve

    FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

    Sembrant ottima, Alves appena subentrata a Caruso ha commesso un po' di errori ma poi è andata crescendo, finendo con un bel cross su cui Girelli non è arrivata per un soffio e una percussione in solitaria che, come dice Paolo, ha rischiato di diventare un gol copertina
  18. leoforzajuve

    FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

    Non ho visto il gol di Ronaldo che dici, però se fosse così sarebbe una grande forzatura. Tiro, palo, schiena del portiere, gol.. Questo è autogol, dai..
  19. leoforzajuve

    FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

    Abbiamo dominato, solo alla fine il Sassuolo è uscito un po'. Anche due gol annullato a Girelli per offside. Comunque il 2 a 0 è chiaramente un autogol del portiere. Niente doppietta di Girelli. Comunque Girelli alla fine ha fatto un paio di giocate da autentica fuoriclasse.
  20. leoforzajuve

    FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

    Comunque finalmente abbiamo solo buone o grandi giocatrici in campo, niente più vecchie glorie o gitanti o soubrette prestate al calcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.