Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tocco

Utenti
  • Content count

    272
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Buona

1 Follower

About tocco

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,427 profile views
  1. Perché non riaggregrare Miretti, Akè ecc all' U23 per il ritorno? Inutili per la prima squadra l'ultima partita..
  2. Ma si * *, preso a zero con decreto crescita nel pieno della sua carriera vi fate anche la domanda?? Questo fa 4-5 anni ad altissimi livelli, ha 29 anni appena compiuti. Se si sente parte di una squadra questo è un fenomeno dai, guardate con la Francia ha fatto dei partitoni. Ma anche se fosse la metà di quello che era (è non lo è), a 0, decreto crescita.. Ritorno di immagine/pubblicitario.. Ma c'è anche da pensarci??
  3. Ovviamente Dusan, se no mi accontento di Haaland 😁 Fra quelli in lista Scamacca, l'unico decente, ripeto decente. Gli altri sono o ex o non giocatori.
  4. tocco

    Kaio Jorge

    Mi ricorda Lautaro Martinez. Quindi da far crescere e cominciare a giocare
  5. Ma non è vero. Siamo la squadra con la società più solida in Italia. Non diciamo eresie. Ci hanno riportato dalla B ad essere il 10imo club più importante d'Europa in pochissimo tempo. Con gli 83 milioni che pesa Ronaldo in questa stagione (l'ultima) a bilancio qualcosina prendi....
  6. Se dovesse andar via magicamente i soldi riapparirebbero... Il problema é trovare un sostituto! Problema che comunque avresti anche il prossimo anno
  7. Tutto su Vlahovic. Anche se per convincere Commisso ci vorranno delle briscole interessanti
  8. Szczesny Cuadrado De Ligt Chiellini Sandro Locatelli Kessie Dybala Milinkovic-Savic Chiesa Vlahovic Sirigu Danilo Bonucci Milenkovic Pellegrini Bentancur Rabiot Kulusewski McKennie Bernardeschi Morata Out: Perin, Rugani, Demiral, De Sciglio, Ramsey, Arthur, Cr7 In: quelli in grassetto
  9. Che professionisti. Quando li sento parlare mi sento tranquillo per il futuro, non so voi...
  10. tocco

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    Ma scusate.. Ma prima di Ronaldo andavamo così male? Non riuscivamo a fare gol? A me sembra che abbiamo fatto peggio in Europa in questi 3 anni che nei precedenti. Ripeto, definirlo scarso o finito non é giusto per ovvie ragioni, ma é ora di passare oltre per tanti motivi. Il primo é l'equilibrio mentale della squadra. Se ci mettete che forse ci si guadagna 30 milioni dal cartellino + 62 di stipendio.. Per un solo anno 90 milioni sono parecchi. Ti ci paghi il cartellino di Vlaovic e il suo stipendio per 5-6 anni e ti rimane qualcosa. Oltre che il suo valore residuo (che dovrebbe ovviamente crescere).
  11. tocco

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    Per me é arrivato il momento di scegliere tra Squadra e Ronaldo. E su chi scegliere non ho nessun dubbio, e non dovrebbe averlo nessuno.
  12. tocco

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    D'accordissimo. Aggiungo inoltre che lo smisurato carisma e l'egocentrismo che lo contraddistingue, caratteristiche che sono state la sua grande forza, hanno inglobato il carattere da leader dei nostri giocatori. Da quando é arrivato lui hanno tutti avuto un atteggiamento differente, reverenziale e da comprimari, non da leader come gli anni addietro. Inoltre era palese che decidesse lui se giocare (sempre) o altro. Le punizioni tutte sue, nonostante sia diventato scarsissimo in questo fondamentale,sono solo un esempio. Per noi é stato come un immenso buco nero che ha oscurato le nostre stelle, assorbendone la luce. Il calciatore non si discute, ma non é adatto a noi.
  13. Donnarumma Cuadrado De Ligt Bonucci Gosens Pogba Locatelli Aouar Dybala Haaland Chiesa Gasparini Danilo Demiral Chiellini Emerson Bentancur Rovella Rabiot Kulusewski Morata Kvaratskhelia Oltre a Pinsoglio, Dragusin, Fagioli e Frabotta. Forse ho esagerato 😁 Basterebbe anche un Vlaovic al posto di Haaland e tenere Arthur al posto di Aouar (in panca al posto di Rabiot)
  14. tocco

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Agnelli negli ultimi 3 anni ha sbagliato tutto. Troppi errori: Acquisto Ronaldo (da lí siamo cambiati, caratterialmente. Tutti succubi e 0 personalità per la squadra, diventati solo suoi gregari oltre ai 350 milioni di costo dell'operazione) Via Marotta Paratici in un ruolo non suo Impuntato sul ritorno di Conte Via Allegri Pirlo Super League Deve passare la mano per me. Troppo testardo e ormai si é bruciato.
  15. Quando ha ribattuto a Ceferin, se non fosse stato vero che l'aveva rassicurato fino a qualche giorno prima, l'avrebbe reso pubblico sicuramente. Ne va della sua reputazione..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.