Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

steve86

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

172 Buona

Su steve86

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Secondo me è stato fin troppo educato nell'utilizzare il termine FOGNA. Di tutta questa storia l'unica cosa che mi infastidisce realmente sono le scuse di JTB in nome del POLITICALLY CORRECT.
  2. Continuo a sostenere da tempo che il derby d'Italia non esiste, soprattutto con la seconda squadra di Milano.
  3. Ciao ragazzi! Sto provando a trasferire la partita a mio cugino.. ma sulla schermata per cedere il posto alla riserva mi appare il messaggio: Si è verificato un errore, riprovare più tardi o contattare il contact center . Sapete qualcosa?
  4. Premesso che credo che Sconcerti non sia attendibile in nessun campo.. Mi crocifiggete se dico che su Douglas Costa forse ha ragione?
  5. E perchè? Se gioca bene e vince ... Non mi pare che Lippi forse propriamente un signore...
  6. Non scrivo quasi mai e ho letto dei commenti catastrofistici allucinanti... Allora dico la mia.. secondo me è vero che abbiamo ancora la squadra più forte, ma è anche vero che giochiamo male oggettivamente e se l'andazzo è questo probabilmente non vinceremo lo scudetto. Ora, posto questo, qualsiasi cosa accada bisogna continuare con allegri fino a giugno. Secondo me è stato un errore confermarlo dopo Cardiff, non perchè non sia bravo, ma perchè oggettivamente dopo la stagione passata bisognava dare una svolta all'ambiente. Cerchiamo comunque di vincere questo campionato (perchè ce la possiamp ancora fare) dopodiché a giugno bisogna cambiare allenatore. I sostituti? Tre nomi su tutti: Sarri, inzaghi o un Conte bis. Anche perché sono convinto che allegri andrà in nazionale...
  7. Lazio napoli roma. Le milanesi MAI, soprattutto quelli nerazzurri che vorrei vedere falliti nei dilettanti a vita, dove meriterebbero di stare. Giusto per capire... ma scherzi o dici sul serio?
  8. Non voglio fare il bastian contrario, nè tantomeno la vedova... ma se oggi siamo tornati ad essere quello che siamo il merito è anche e soprattutto suo. Non potró mai volergli male per tutto ciò che ha dato da giocatore prima e da allenatore poi.. Tralasciando galatasaray e benfica dovremmo solo fargli una statua, per me il 30esimo lo scudetto più bello di sempre. PER SEMPRE ETERNA GRATITUDINE.
  9. VAR: cosa ne pensate?

    Tutto giusto ed astrattamente condivisibile. Peccato che poi ieri sera in Roma - Inter sia avvenuta una cosa di una gravitá inaudita di cui forse neanche ci rendiamo conto. Bè se devo vedere episodi come quello di ieri sera meglio toglierla la VAR. O si usa per tutti, o non si usa per nessuno !
  10. Titolo fuorviante... ha detto tutte cose ampliamente condivisibili. Fa piacere che un ragazzo cosi giovane sia anche così maturo.
  11. Io ormai lo dico da anni.. siamo in troppi a tifare juventus e di molti, con tutto il rispetto possibile, se ne potrebbe benissimo fare a meno...
×