Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steve86

Utenti
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

224 Buona

Su steve86

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.520 visite nel profilo
  1. Un’inutile perdita di tempo. Non ci sarà alcuna conseguenza inutile illudersi.
  2. Non so chi mi fa più pena tra: - chinè - la federazione - calvo - quelli che non hanno disdetto - quelli che non hanno disdetto e che fanno la disdetta ora a fine campionato vedendosi ovviamente tutte le partite di qui alla fine 🤣 La colpa è Nostra. Siamo una tifoseria MOLLE MOLLE MOLLE. In altre piazze tutto questo non sarebbe mai successo. Io già al -15 avevo chiuso. Oggi ho avuto solo l’ennesima conferma che ho fatto più che bene. Il problema della Juventus non sono gli anti-juventini ma gli juventini stessi.
  3. Non lo so ma sono davvero sconfortato. È il bello che ne conosco tantissimi credimi. Questa è gente malata. Purtroppo non siamo assolutamente compatti come tifoseria. Ancora una volta, come nel 2006, ci siamo fatti fuori da soli.
  4. La colpa è nostra. disdire disdire disdire e poi alla fine tantissimi si sono riabbonati… una vergogna. La colpa è anche di noi juventini purtroppo.
  5. Vabe ma li poi se la giustizia ordinaria ti da ragione solo di risarcimento danno diretto parliamo di 40/50 milioni dei diritti tv UEFA. praticamente la federazione fallisce sicuro… io credo che debbano stare molto attenti stavolta
  6. Ragazzi scusate quello che non capisco è una cosa. mettiamo che entro 30 giorni la CAF (…) ci toglie che ne so 10 punti. siamo al 20 maggio. la Juve fa ricorso daccapo al CONI che si pronuncia dopo 60 giorni, quindi 20 luglio. quindi noi rischiamo di non sapere entro il 20 luglio se dobbiamo fare o meno la champions? sta roba è da psicopatici.
  7. Non ci sperate neanche un po’. segnatevi cosa accadrà lo dico oggi 28 febbraio 2022. verranno confermati i 15 punti di penalizzazione e per il filone stipendi partiremo l’anno prossimo con una penalizzazione tra -20 e -30. Non ci mandano in B solo perché alcuni nostri “colleghi” di tifo non riescono a rinunciare alla tv e quindi sarebbe il collasso totale per loro e per la lega. chi resta abbonato e peggio ancora chi si riabbona perché “le partite le devo vedere” è COMPLICE !
  8. Vorrei fare un appello forte e chiaro. Chi si riabbona è complice. Peggio di chi non ha mai disdetto.
  9. steve86

    Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

    Nostri compagni di tifo che conosco personalmente. per fortuna la maggior parte di noi mantiene il punto, ma conosco 3 persone che si sono già riabbonate. uno schifo.
  10. steve86

    Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

    Credici amico mio…. Sono senza parole.
  11. steve86

    Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

    Purtroppo no.
  12. steve86

    Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

    Nostri compagni di tifo che conosco personalmente. per fortuna la maggior parte di noi mantiene il punto, ma conosco 3 persone che si sono già riabbonate. uno schifo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.