Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chromium

Utenti
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

234 Buona

Su Chromium

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.824 visite nel profilo
  1. Chromium

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ok, questo e' uno di noi che li percula questo invece e' certamente uno di loro
  2. Progetto Udinese mi sembra riduttivo... Progetto Arsenal probabilmente rende meglio: piazzarsi sempre tra le prime quattro e possibilmente passare i gironi di CL. Io capisco dove vuoi andare a parare, ma il belga non ha offerto un granché quest'anno. Siam sicuri che Cristante non sia in grado di offrire già da subito un rendimento simile? Ti liberi di un grosso stipendio che non sembra più giustificato, sinceramente. Kluivert... Gran prospetto, ma deve dimostrare tanto... Chi sostituisce? L'egiziano? Altri? Non mi sembra che anche elsciaraui abbia fatto sto' gran campionato... Siam sicuri ci perdiate, anche nel breve? Guarda Under... Circa Zaniolo... Può essere la solita plusvalenza ad hoc... Ma io ricordo che si disse lo stesso di Bonucci al Genoa valutato 4 milioni... Quindi non si sa mai. Certo, se vi danno Pinamonti allora accettate subito! Pinamonti vale oramai quanto il PIL di Uganda e Costa d'Avorio messe assieme
  3. Chissà, magari chi compra i diritti delle Serie A per lo Streaming (Perform?) proporrà pacchetti per le singole squadre (difficile, ma non resta che aspettare...)
  4. il sistema che non funziona e’ l’unico motivo per cui ti sei seduto sulla panchina della nazionale, invece di passare il tempo a guardare i cantieri
  5. 10 luglio... Ancora lunga... Non credo PURTOPPO che si arrivera' alla vendita soggettiva
  6. Chromium

    Arsenal, ufficiale: arriva Emery

    Detto che all'Arsenal (società) non interessa lottare per vincere la Premier, con questo Arsenal non vedo quale allenatore possa farlo. L'Arsenal cerca l'optimum finanziario da anni oramai, il che consiste in raggiungere la Champions, e passarne i gironi. Qualunque altro obiettivo (vittoria della Premier, vittoria della Champions) 'costerebbe' troppo in relazione ai vantaggi. I proprietari dell'Arsenal son ben felici di come va il club, son 15 anni di fila che generano profitti. Nel 2010 superarono i 60 milioni di euro (56 milioni di sterline)
  7. Chromium

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Vabbe', Caressa se ne uscì con: non sarei stupito di vedere Messi all'Inter. Per poi dire: “Messi all’Inter? Ero convinto. Infatti l’Inter avrebbe voluto farlo, poi sono arrivati i blocchi dalla Cina. La notizia che mi era arrivata da Barcellona, sul fatto che uno dei tre attaccanti andava via era vera. Uno è andato via, avevo pensato a Messi invece è andato via Neymar." Eh beh....
  8. Chromium

    Qual è lo scudetto più bello dei 7? Dite La VoStra!

    Detto che il piu' bello e' sempre il prossimo, perme il primo. A partire dalla presentazione dello stadio, da brividi La cavalcata inaspettata, il gioco, tutto meraviglioso Ora gli scudetti sono quasi 'pretesi' in nome di una superiorita' che e' partita quel primo anno
  9. Concordo che tutto passa da due punti, entrambi per l'Inter: 1. Sfida Lazio - Inter 2. Riscatto di Kondobbia (25 milioni) e Ciao Mario (40 milioni) Se i prescritti vanno in Champions e gli riscattano i due bidoni, possono tenersi quelli che hanno e costruire su una buona difesa (handanovic, Cancello, De Vrij, Skriniar, Asabob). Se non vanno in Campions e non gli riscattano Ciao Mario, allora......... Al momento vedo bene la Roma. DiFrancesco ha avuto un ottimo impatto, e alcuni giocatori si sono inseriti bene. Il Napoli dipende dal prossimo allenatore e dalle strategie di DeLamentis curiosita' per i tifosi della Roma, tiferete Lazio o Inter? Potrebbe sembrare una risposta scontata, ma la preferite prendere per i fondelli i cugini, o preferite avere una concorrente in meno? Quindi, orticello o prospettive?
  10. Chromium

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Eh... un tormento proprio guarda Bestsellers! Il premio Nobel per la letteratura quest'anno non viene assegnato per nascondere le magagne!
  11. Chromium

    Caos diritti tv, giudice annulla bando Mediapro

    Esatto, come broker, ma dai pacchetti che ha presentato sembra proporsi anche come network per la realizzazione/vendita di determinati contenuti e pubblicita', e l'Agcm l'aveva gia' avvisata ("Con provvedimento del 14.3.2018 l’AGCM aveva infatti ritenuto l’assegnazione in blocco di tali diritti alla resistente conforme ai principi dettati dal D.lgsvo 9/08, ponendo peraltro alcune condizioni ed alcuni limiti al ruolo e alle attività di MEDIAPRO ITALIA s.r.l. in relazione alla successiva formazione dei “pacchetti” oggetto della gara che sarebbe stata rivolta agli operatori della comunicazione.")
  12. Chromium

    Caos diritti tv, giudice annulla bando Mediapro

    Quella evidenziata. A quanto pare, e quoto, "metterebbe Mediapro in una posizione di monopolio, inibendo la libertà degli altri operatori e costringendoli a pagare di più per dei servizi televisivi" Il documento completo è sia su Repubblica che Corriere (pdf da 12 pagine)
  13. Chromium

    Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Juventus B Juventus II Juventus Youngsters (visto che abbiamo Juventus Women)
  14. Chromium

    Caos diritti tv, giudice annulla bando Mediapro

    Vero... Facevo i conti sull'anno in corso, ma la CL ha sicuramente aiutato la Roma. Credo che il Napoli sia sano invece (chissa' a quanto sarebbero ammontati i premi scudetto...)
  15. Chromium

    Caos diritti tv, giudice annulla bando Mediapro

    Eh, mi sa di no... La Lega ha venduto i diritti a Mediapro e si aspetta di essere pagata per termini stabiliti. Sta a Mediapro fare in modo di preparare/produrre un bando che rispetti i regolamenti vigenti e che sia economicamente remunerativo per loro. Per nulla facile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.