Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Utenti
  • Content count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

About Kuma1972

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vista allo stadio, devo dire che sono stati davvero bravi. Tecnicamente superiori alla Carrarese, con una organizzazione ed una idea di gioco apprezzabile, gli è mancata solo l'esperienza, necessaria a questi livelli. Bene in tanti, ma soprattutto bene Brambilla. P.s. Sekulov ha una gamba da serie superiore, Hasa molto intelligente.
  2. Kuma1972

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Quindi? Chiedo per un amico.... Qualcuno che mette il tridente...
  3. Partiamo da una considerazione, chiunque di noi, nella vita reale, avesse tenuto un simile comportamento con il proprio datore di lavoro, sarebbe stato licenziato nello stesso ed identico modo. Tanto mi basta per essere d'accordo. Poi un paio di note "storiche" per chi ha poca memoria. Quando Conte se ne andò in malo modo (incazzato con il "beato" Andrea Agnelli), nessuno, e sottolineo nessuno, voleva Allegri. Tutti tranne Allegri si diceva. Il perché? Basta leggere o ricordarsi quanta * ci gettava addosso usando la sua "ironia" . Tanto tuonó che piovve. Una volta arrivato, il primo anno vinse ereditando una squadra molto forte, soprattutto molto superiore alle avversarie. Da lì, nonostante qualche inciampo, cominciarono i 5 anni di vittorie, sempre con squadre veramente forti. Poi, tra uno scudetto che rischiammo seriamente di perdere, e prestazioni imbarazzanti in Champions, sempre il suo "beato" amico fraterno, Andrea Agnelli, lo mise alla porta, premurandosi di quasi piangere in conferenza stampa. Dopo il Vate, toccò a Sarri, che vinse pure lui (malgrado noi, malgrado tutto). Il ritorno di Allegri, dopo la parentesi Pirlo, ha scatenato poi la guerra santa, tra adepti del culto del Vate, ed i miscredenti irriconoscenti. L'epilogo di questa prima infelice, poi felice, poi tragicomica storia, è sotto gli occhi di tutti. Ovvero tutti hanno perso. Ma di brutto. Ma soprattutto siamo noi tifosi a non capire una beata cippa. Litighiamo tra noi come fosse la ragion di stato, più realisti del Re (finalmente nudo), e perdiamo di vista il filo conduttore che dovrebbe guidarci, ovvero il futuro della Juventus. Allegri, piaccia o non piaccia, aveva concluso il suo ciclo vitale alla Juventus, restare avrebbe solo incancrenito una rapporto già logoro. Il futuro ha un altro nome, qualunque esso sia. Del resto la Juventus ha sempre creato cicli partendo da Allenatori senza pedigree particolari. Ricordatevi cosa erano il Trap, Lippi o Conte prima di venire da noi. Quindi, visto che l'ho fatta lunga, in chiusura non nascondo essere sempre stato contro Allegri, e di essere contento che non sia più il nostro allenatore, ma da oggi volto pagina e gli concedo gli onori di un passato vincente. Quanto al presente, mi diverto con i problemi delle cacche neroazzurre. Forza Juve
  4. Delirio di onnipotenza.. Può vincere quello che vuole, da un'altra parte però. 3 anni di spettacolo indegno. Una notte di festa che si trasforma in un show di maleducazione ai massimi livelli. A non più rivederci.
  5. Kuma1972

    Non è tempo per noi

    La disapprovazione di gran parte dei tifosi è figlia di 3 anni di prestazioni pietose. Non è estemporanea né dovuta all'abitudine alla vittoria. Andare allo stadio costa parecchio, magari per chi come me viene da lontano, significa fare 4 ore di pullman per andare ed altrettante per tornare a casa. È chiaro che quando ti ritrovi a vedere il nulla assoluto, ti girino le scatole. Fischiare è lecito, soprattutto davanti a quello che vediamo ogni domenica.
  6. Infatti vincono anche i mediocri, come Allegri, il re dei mediocri come allenatore. Poi magari saprà anche gestire... Ma è talmente passato che è andato a male
  7. Sei certo di quello che dici? Spalletti aveva rosa molto superiore? Pioli col Milan? Il primo Conte alla Juve? Per non andare ancora indietro... Non sempre vince la rosa migliore. Poi ognuno resti della sua opinione. E chi vuole Allegri si arrampichi pure sugli specchi...
  8. Il problema non è tanto quanto incide in positivo Allegri, ma quanti danni fa.... Allenatore mediocre, ha vinto solo perché aveva una rosa molto superiore alle altre squadre.
  9. Kuma1972

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Micheal Laudrup Thierry Henry Cristian Vieri Zlatan Ibrahimovic Paolo Rossi al Perugia perso alle buste Andreas Moeller
  10. un Allenatore già sarebbe qualcosa....
  11. Kuma1972

    Continuare con questa società/proprietà?

    Rispetto alla enormi ambizioni ed alle pretese di Noi tifosi, solo gli arabi potrebbero comprarci. Ma la mia risposta è No Grazie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.