Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PIZZUL91

Utenti
  • Content count

    2,065
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

PIZZUL91 last won the day on February 18

PIZZUL91 had the most liked content!

Community Reputation

2,198 Guru

6 Followers

About PIZZUL91

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,985 profile views
  1. PIZZUL91

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    La Juve di Allegri era uno spettacolo ributtante anche quando c'erano ottimi giocatori, adesso che anche i giocatori sono ributtanti i risultati sono questo scempio a cui stiamo assistendo. Facciamo talmente pena che ormai è perfino inutile puntare il dito contro qualcuno. Prendine uno a caso e di sicuro condivide parte della colpa.
  2. Potrebbe pure restare secondo me....se accettasse un taglio clamoroso dello stipendio. Quindi non resterà mai....
  3. PIZZUL91

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vediamo come procede il cammino. Bene esser riusciti a vincere senza subire goal, però l'avversario era modestissimo, quindi resto coi piedi ben ancorati al terreno
  4. Ad oggi la vedo tragica per i primi 4 posti, poi se riescono a stupirmi meglio, però già l'anno scorso abbiamo faticato, quest'anno senza Ronaldo sono curioso di vedere come faremo a finire lassù. Nel caso sarà l'ennesimo disastro della dirigenza: riduci i costi xk erano troppo alti ma alla fine ti ritrovi senza gli introiti della champions, quindi sei punto e a capo.
  5. Mezza squadra è di livello mediocre, puoi metterci anche Gesù ad allenare ma i mediocri resteranno tali. Se la rosa doveva rimanere quella dell'anno scorso con l'aggiunta di qualche paracarro di ritorno tanto valeva tenersi Pirlo. Ieri giocavamo con Pellegrini e De Sciglio sulle fasce, come andare in guerra con Malgioglio e Platinette. Dobbiamo aspettare che vadano via tutti gli scarponi strapagati, sperando che gli incompetenti in dirigenza non li rinnovino, e sostituirli con persone che non vaghino per il campo come bovini al pascolo e che non abbiano il fisico di un ottantenne con i reumatismi.
  6. Comunque a legger la rosa c'è davvero da mettersi a piangere. Ci sono giocatori che non andrebbero bene nemmeno come sagome in un allenamento. De Sciglio, Pellegrini, Rugani, Ramsey e Bernardeschi è gente da bassa Serie A (che prende sui venti milioni netti in totale...giusto per ricordare in che maniera illuminata è gestita la Juventus). Poi ci sono tragedie come lo scaldabagno in porta, Bentancur, Alex Sandro, Kulusevski che non ne fanno una giusta nemmeno per sbaglio. Un disastro insomma....
  7. E' la stessa rosa xxx dell'anno scorso meno Ronaldo. Chiunque si aspettasse una stagione tranquilla è meglio che faccia scorte di Valium per i prossimi 9 mesi.
  8. Una rosa schifosa che è allo stesso tempo la più pagata della serie A, lui è il più pagato della Serie A e non riesce a creare nulla che non sia catenaccio puro, credo ciò basti per giudicare l'operato della dirigenza negli ultimi anni come indecenza allo stato puro.
  9. PIZZUL91

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se il degrado fosse oro questa squadra sarebbe un tesoro
  10. Bonucci ogni tanto gli viene la genialata di battere una punizione con risultati alquanto imbarazzanti. Togliersi dai piedi e farla battere a chi è capace pare brutto?
  11. Questo deve avere qualche raccomandazione importante. Oltretutto mi ricordo fummo costretti a mandarlo in prestito ovunque e alla fine tenerlo praticamente quasi fuori rosa perché non voleva sloggiare per intascare fino all'ultimo centesimo del suo contratto fuori mercato. Come premio per aver scucito tutto lo scucibile se lo riportano in casa.
  12. La juve è gestita da anni come il baretto all'angolo. Quello è il vero problema. Ruoli affidati per amicizia invece che per merito, stipendi faraonici senza motivo apparente, gente che resta in sella nonostante combini solo danni, rinnovi insensati a giocatori over 30 per pura riconoscenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.