Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PIZZUL91

Utenti
  • Numero contenuti

    2.674
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che PIZZUL91 ha vinto risale al 18 Febbraio 2021

PIZZUL91 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.654 Guru

6 follower

Su PIZZUL91

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.393 visite nel profilo
  1. Rimane per il senso di appartenenza, non per i 7 milioni netti...
  2. La domanda del giornalista Sky era legittima, lui ringrazi Dio che esiste il calcio o a quest'ora era probabilmente su un peschereccio. Inoltre contesto la parte in cui dice che lui è un allenatore: non lo è, neanche per sbaglio.
  3. PIZZUL91

    Continuare con Allegri sì o no?

    Non doveva nemmeno essere ripreso
  4. PIZZUL91

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Il girone di ritorno che stiamo giocando è qualcosa di scioccante. Credo non ci siano altri aggettivi per definirlo.
  5. Questa risposta ovviamente è una boiata assurda. Se in sette gare fai una vittoria all'ultimo secondo vuol dire che la squadra è completamente crollata, cosa patetica considerando che non giochiamo nemmeno in Europa, e cosa che dovrebbe far preoccupare visto che da oltre un mese hai la media punti del Lecce. Tirar fuori le percezioni e i 58 punti non ha alcun significato.
  6. Siamo senza coppe...già essere preoccupati di non arrivare in champions è vergognoso. Perché, nonostante il vantaggio sulle inseguitrici, è da un mese che i risultati sono da squadra che lotta per non retrocedere e di partite ne mancano ancora tante. Già questo è abbastanza per deciderlo il futuro, se poi ci aggiungiamo gli anni precedenti, che son stati uno peggio dell'altro...
  7. L'attacco di Moggi a Sarri è stato gratuito, se lo poteva risparmiare. Inevitabile la risposta...
  8. PIZZUL91

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'allenatore è una roba uscita dal medioevo calcistico e dovrebbe essere sparato su Plutone insieme a tutto lo staff, ma i giocatori non sanno tirare in porta, il che è piuttosto grave.
  9. Mi ero quasi dimenticato di De Sciglio. Abbastanza incredibile come sia riuscito a ritagliarsi un'intera carriera fra Milan e Juve (con mini-parentesi al Lione), il tutto con la miseria di 280 presenze totali in 13 stagioni, poco più di 20 a stagione in media, buona parte delle quali non per 90 minuti. Voluto in prima squadra al Milan da Allegri, voluto alla Juve da Allegri nel suo primo mandato e rinnovato per volere di Allegri nel suo secondo mandato. Io spero abbia un santino di Allegri nel portafoglio perché gli deve letteralmente tutto. E' un terzino indubbiamente mediocre con il difetto gigantesco di un fisico che il cristallo in confronto è adamantio....eppure è riuscito a entrare nella rosa di due dei più gloriosi club mondiali per l'interezza della sua carriera per la fissazione inspiegabile di un allenatore.
  10. I primi due anni sono stati insufficienti e lo hanno cmq confermato, quindi non mi stupirebbe rimanesse dopo un anno semplicemente mediocre. Ovvio che, nella sua totalità, l'esperienza Allegri 2 si possa tranquillamente bollare, per il momento, come un fiasco assoluto.
  11. PIZZUL91

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    A questo punto mi sa che ci era semplicemente andata alla grande fino ad adesso.....
  12. PIZZUL91

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Hanno strameritato. Noi non giochiamo a calcio.
  13. A centrocampo siamo contati, però è anche vero che da inizio anno giochiamo una volta a settimana, escluse le due passeggiate di salute contro Salernitana e Frosinone. Poi da adesso e fino ad aprile continueremo a giocare una volta a settimana.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.