Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PIZZUL91

Utenti
  • Content count

    2,190
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

PIZZUL91 last won the day on February 18 2021

PIZZUL91 had the most liked content!

Community Reputation

2,305 Guru

6 Followers

About PIZZUL91

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,154 profile views
  1. Offrire gli stessi contratti a bernardeschi e de sciglio sarebbe da mentecatti. Hanno rubato lo stipendio per 4 anni e adesso vogliono farsi rapinare di nuovo. 50% in meno o, meglio ancora, lasciarli andare fuori dalle balle.
  2. Noi abbiamo i morti a centrocampo, chiunque sarebbe un upgrade
  3. Per me dovrebbero sparire tutti e tre. Uno è una personaggio disgustoso, l'altro un barattolo rubato al beach soccer, l'ultimo è al massimo una riserva coi piedi fucilati E faresti probabilmente meglio di quei due...
  4. Certo che rischiamo pure con Vlahovic, l'inizio di campionato disastroso e il ko di Chiesa sono dei macigni, poi c'é la questione centrocampo in cui se ne salvano forse, ad esser generosissimi, 3 su 6.
  5. Per spendere una cifra del genere a gennaio, cosa mai successa, vuol dire che la situazione era talmente indecorosa che perfino la proprietà si è resa conto dell'urgente necessità di investire.
  6. PIZZUL91

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Comunque Agnelli che straparla dei “giovani che si allontanano dal calcio” perché non è abbastanza spettacolare dovrebbe farsi due domande sullo “spettacolo” offerto da questa squadra. Guardare il risultato al televideo e guardare la partita di ieri è la stessa identica cosa.
  7. La mentalità difensivista fra capitano ed allenatore è qualcosa di impressionante nel suo anacronismo.
  8. Szczesny 6.5 De Sciglio 5,5 a me fa pietà 'sto giocatore, non eccelle in nulla Rugani 6.5 Chiellini 6.5 Alex Sandro 5,5 solo mediocre, solitamente fa schifo, quindi un passo avanti Cuadrado 6 Bentancur 6,5 Locatelli 6 McKennie 5 c'era? Dybala 5 Morata 4 miglior difensore del milan Arthur 5,5 Bernardeschi 5 boh... Kean 4 il nulla Rabiot s.v. Kulusevski s.v. All Allegri 5 zero tiri in porta, ok che in attacco abbiamo i morti, ma santo cielo...
  9. PIZZUL91

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    0 tiri in porta in 90 minuti. Non è calcio questo, punto.
  10. PIZZUL91

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Molti si dimenticano che Barzagli a 25 anni era nel pacchetto difensivo della nazionale campione del mondo con Nesta, Cannavaro e Materazzi. Per finire insieme a quei 3, che scarsi non erano affatto, soprattutto i primi due, dovevi essere ben sopra la media. Non è diventato forte a 30 anni, lo è sempre stato, giunto alla Juve è semplicemente diventato diventato un mostro. Rugani di anni ne ha 27 ed è stato al massimo un onesto mestierante.
  11. Bisogna fare per forza più di 30 punti nelle prossime 16 partite per avere speranze. Considerando la banda di psicolabili che, sfortunatamente, ci ritroviamo qualche altra partita buttata via me la aspetto come il sorgere del sole e quindi la tranquillità non può esserci minimamente.
  12. La situazione è tragicomica, i dirigenti ne sono stati i principali responsabili, eppure alcuni di quei dirigenti sono ancora al loro posto. Se nella compagnia dove lavoro i massimi dirigenti avessero ridotto la società nelle condizioni in cui versa la Juventus attuale sarebbero stati denudati e linciati in piazza dagli azionisti.
  13. Vada pure. Giocatore fisicamente troppo scadente...sia per gli infortuni a raffica sia da un punto di vista atletico (potrei tranquillamente stenderlo pure io con una spallata)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.