Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PIZZUL91

Utenti
  • Content count

    2,507
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

PIZZUL91 last won the day on February 18 2021

PIZZUL91 had the most liked content!

Community Reputation

2,539 Guru

6 Followers

About PIZZUL91

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,663 profile views
  1. Agnelli veramente un grande intenditore di calcio a riprendere questo figuro con un contratto faraonico di 4 anni. Quando uno è un manager dotato di incredibile fiuto e lungimiranza e non occupa posizioni solo per il cognome c'è poco da fare, si vede subito quella marcia in più...
  2. Non abbiamo mai partecipato alla lotta scudetto, girone champions peggiore di sempre. Dopo una prima stagione insufficiente, nella seconda siamo addirittura peggiorati. Cosa ci sarebbe da pensare sull'allenatore? I risultati orrendi sono sotto gli occhi di tutti.
  3. PIZZUL91

    Le vostre aspettative verso l'Europa League

    Ci sono squadre migliori, più di una certamente, quindi la vedo dura anche per una semifinale.
  4. PIZZUL91

    Tredici stagioni di record con Andrea Agnelli

    Grandi risultati nei primi anni, negli ultimi 3-4 anni il disastro totale.
  5. Basta una squadra appena superiore alla media, altro che respiro europeo, fino alle vittorie con Inter e Lazio non eravamo ancora stati in grado di battere una big italiana.
  6. L'errore è di quel tizio che lo ha messo in panchina con un contratto capestro, tanto per dimostrare le grandi competenze che orbitavano nel mondo Juve.
  7. Sicuramente è stata una serata stortissima, però quella di Bremer è stata una delle prestazioni singole più indecorose che io abbia visto. Ha letteralmente regalato occasioni e goal senza soluzione di continuità.
  8. PIZZUL91

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Dopo 8 partite vinte, alcune non si sa bene come, si torna al degrado che ha contraddistinto questi ultimi 18 mesi
  9. Hanno creato una porcata presentandola al mondo in maniera patetica. Un gruppo di alcolisti anonimi avrebbe fatto di meglio. Di notte, con un sito ridicolo, senza conferenze, senza bayern e psg a bordo, nessuna pubblicità, nessun regolamento. Ma tacere oramai, no?
  10. Uno dei peggiori degli ultimi anni, se non il peggiore in assoluto. Vada dove gli pare, anche in Burundi, non mancherà a nessuno.
  11. Il rinnovo di De Sciglio: avvistare un iceberg, andarci incontro nonostante il mondo intero ti urli che è una follia visto che rischi seriamente di schiantarti e affondare nell'oceano, ignorare il mondo intero, schiantarsi contro l'iceberg e affondare nell'oceano.
  12. Considerando la situazione, cambiare allenatore potrebbe esser più un male che un bene ormai...anche se la sua seconda esperienza è un fallimento enorme
  13. Senza dubbio un presidente che ha vissuto due periodi agli antipodi, il primo entusiasmante e il secondo deprimente. Tutto per il verso giusto all'inizio e poi, all'improvviso, una serie di errori e orrori difficilmente eguagliabile
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.