Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PIZZUL91

Utenti
  • Content count

    2,388
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

PIZZUL91 last won the day on February 18 2021

PIZZUL91 had the most liked content!

Community Reputation

2,490 Guru

6 Followers

About PIZZUL91

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,432 profile views
  1. PIZZUL91

    Nuova dirigenza, 7 mesi primo bilancio

    Diciamo che partivano da una situazione raccapricciante, sia tecnica che economica, con una squadra ai limiti del degrado e un monte ingaggi fuori da ogni logica. Stanno cercando di sistemare le macerie trovate. Aspettiamo e vediamo, anche se la partenza l'anno scorso è stata terribile con un mercato estivo immobile. Fra gennaio e adesso qualcosa si è mosso, ma la situazione era talmente triste che ancora c'è tanto da lavorare.
  2. Difficile sceglierne uno. Ramsey merita certamente un posto nel gotha, mangiapane a tradimento di livello megagalattico. Felipe Melo lo considero una macchia per l'intero genere umano, quindi anche lui merita un posto. De Ceglie un raccomandato di primo livello, come abbia fatto uno scarsone del genere ad arrivare in prima squadra lo sa soltanto il Cielo.
  3. PIZZUL91

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    E' palese vogli andar via, quindi vada via
  4. Ricordo che c'era gente che sarebbe stata pronta a giustificarlo anche se si fosse presentato con un hamburger in campo. Grasso? Noooooo....è l'effetto della maglietta...
  5. Non ci credo neanche se lo vedo che a Roma bevano così tanto
  6. Veloci! Prima che cambi idea!
  7. Io mi chiedo come possa esistere un essere umano in grado, anche solo lontanamente, di apprezzare Arthur come calciatore. E’ senza dubbio uno dei giocatori più inutili che io abbia visto con la maglia della Juve. Non sa fare niente, tranne tenere palla, che è una cosa completamente priva di utilità se non è abbinata ad altre caratteristiche, che a lui mancano completamente. Secondo me è perfino peggio di Rabiot, altro che farei sparire immediatamente dall’emisfero boreale
  8. Dopo l’europeo i risultati sono stati veramente disastrosi
  9. Ad aprile e maggio non ho nemmeno più guardato le partite alla tv, risparmiando infiniti attacchi alle mie coronarie e svariati spettacoli indecenti. Spendere pure un botto e farmi svariate ore di viaggio per vederla dal vivo non è nemmeno un'opzione che prendo in considerazione.
  10. Se questo lo considera il suo anno migliore è palese che quello stipendio è ingiustificato. Stagione sufficiente ma niente di eccelso, di cappelle ne ha fatte pure lui. Al 7 non ci arriva praticamente nessuno quest’anno
  11. Serve un titolare in fascia. Tra i due il peggiore è Sandro, ma probabilmente è addirittura il peggiore della rosa, sicuramente peggio di Rabiot e Bernardeschi, se la gioca con Kean e Arthur.
  12. Ovvio che quello da sbolognare è quel comodino di Alex Sandro, ormai ha raggiunto livelli indecorosi, altrettanto ovvio che verrà mandato via Pellegrini visto che Sandro non è piazzabile e nemmeno disposto ad andarsene, dato lo stipendio mostruoso regalatogli da quel fenomeno di Paratici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.