Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ilyn Payne

Utenti
  • Numero contenuti

    1.873
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

863 Eccellente

1 follower

Su Ilyn Payne

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.766 visite nel profilo
  1. Eh vabbè,ma hai evitato di commettere un errore,che è la cosa più importante. Quello che preoccupa è che gli sia venuto in mente di prenderlo e che ci abbiano lavorato su,segno che la lezione non è stata(ancora) imparata,dopo anni. Soprattutto segno che non hanno ben chiaro quale è stato il problema principale nello sviluppo dei giocatori e non hanno ben chiaro quanto sia forte il gruppo che hanno in mano.
  2. Se non avere appeal ci può fare evitare fossi come Anderson,allora speriamo di averne meno di zero. Incredibile che ci si lamenti che ci siamo fatti sfuggire uno che non doveva manco venirci in mente di contattare( come qualunque over 30,specie se a parametro zero)
  3. purtroppo questi tre anni hanno polverizzato il valore del parco giocatori,quindi come gia avvenuto con rovella,toccherà (s)vendere i giovani come Huijsen,soule,miretti e qualcun altro pure. terranno yildiz e spacceranno al solito fagioli come un ragazzino,per raccontare del progetto giovani,poi arriveranno i soliti trentenni occasioni a parametro zero
  4. Ilyn Payne

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evitato un fosso (felipe anderson) eccone subito un altro da evitare (martial),è una corsa ad ostacoli,speriamo la buona sorte ci arrida ancora ed arrivi qualcuno a prenderselo.
  5. Serve un giocatore solo, buono,che giochi davanti alla difesa. Poi serve qualcuno che gli dica cosa fare. Un colpo dietro(un terzino o un centrale)e la squadra è fatta. Rivoluzionare senza sapere cosa hai in mano è una gigantesca cxxxxa. Un anno puntando al quarto posto mentre ricostruiamo, valorizziamo e poi,se vogliono,facciano la rivoluzione.
  6. Con Conte inizi a ricostruire,ricominci a mettere il calcio ed il lavoro al centro del progetto. Ed intanto ricominci a valorizzare i giocatori che potrai vendere per fare cassa e ricominciare il circolo virtuoso.
  7. Non puoi cambiare impostazione in questo momento,il succo è tutto lì,non dopo questi anni da vomito. Conte è già in bollitura è vero, è già abbastanza indietro come calcio,però rimane uno che ti fa giocare a memoria e instaura una cultura del lavoro pazzesca: non di fare fatica,ma di ripetere,allenarsi e migliorare fino all'obiettivo. Se ti dice di fare quel movimento tu lo devi imparare a fare e provi e riprovi mille volte,fino alla nausea e la squadra è un insieme di movimenti,non di singoli che inventano a caso. Motta o altri lo potrebbero fare e pure meglio?? Si certo ma nessun altro potrebbe resistere ai risultati negativi,agli inciampi lungo il percorso che ci saranno sicuro,alle pressioni dei media che saranno giganti ed al veleno in arrivo da dentro la società o la squadra stessa.
  8. Conte è l'unico che può sopravvivere. Altrimenti tempo un anno e siamo qui a parlare del ritorno di Allegri,di quanto aveva ragione,che conta vincere e chiudersi dietro sempre,che gli schemi non servono,che Motta è un altro Maifredi. La gente,anche chi non lo vuole più ,non si rende conto di quante macerie e quanto veleno lasciano questi anni di Allegri. Lo abbiamo visto con Sarri come funziona,lo abbiamo visto la scorsa stagione con la società messa in scacco ed attaccata pubblicamente da un allenatore,una roba mai vista e nonostante tutto ha vinto sempre lui. Nessuno vorrebbe Motta più di me,ma prima bisogna tornare ad essere una società seria ed un ambiente dove conta il calcio e dove si possa parlare di progetto calcistico. Insomma prime torniamo a camminare con Conte,poi ci mettiamo al pari degli altri con il successore
  9. Non c'è allenatore prendibile al di fuori di Conte per uscire da dieci di Allegrismo. Con tutti i costi ed i difetti che si porta dietro, è l'unico che può farcela a sopportare la morsa dell'anticalcio stretta attorno alla Juve. Motta , Italiano,Palladino o chiunque altro verrebbe fatto a pezzi con le campagne dei media,gli spifferi societari,le contestazioni dei tifosi. Conte è il male necessario,la cattiva medicina che ci vuole per ripartire
  10. Che è esattamente il motivo per cui devi prendere conte o Zidane come successori. Allegri sono dieci anni che è qui(era qui anche quando non c'era,non prendiamoci in giro)ed ha plasmato la Juventus secondo la sua mentalità. Al primo momento difficile con un allenatore come Motta,partirebbe l'attacco dei media,la contestazione dei tifosi,le voci dall' interno della società e le interviste di Chiellini, Barzagli,ecc. E si ritornerebbe a parlare di Allegri,di quando c'era lui,dei risultati prima di tutto,ecc.tutte fasi in cui siamo già passati. Per guarire dal male dell'anticalcio serve una medicina amara e che pochi vorrebbero assumere ed il nome di quella medicina è Antonio Conte. Dopo Conte si può provare a ricostruire su basi diverse,che lui cmq lascerà perché non lascia terra bruciata.
  11. Si si le ali ed i dribbling,il problema è proprio quello, certo 😁
  12. Ilyn Payne

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    E le giustificazioni sono sempre le stesse:" ci vogliono anche loro,viene a fare la riserva,non si possono avere 25 titolari, parametro zero non ci costa niente,ecc."
  13. Altri soldi da buttare via,bene così,comprando gente a caso per vincere la prox partita 1 a 0 vs il Mezzocorona e gasarci. Come possa gente che dirige multinazionali preferire bruciare soldi invece che guadagnarli modernizzando la società è davvero il mistero di misteri.
  14. La solita partita uguale che giochiamo da tre anni ,se girano bene gli episodi sarà carattere e dignità,se girano male sarà disfatta.
  15. 1 a 0 subendo tutto il tempo con gol su calcio piazzato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.