Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ilyn Payne

Utenti
  • Content count

    2,007
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

913 Eccellente

1 Follower

About Ilyn Payne

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,944 profile views
  1. Cediamo i giovani perché vogliano fare la squadra per vincere subito,come da tradizione.
  2. Se è utile,gioca. Se non è utile perché non abbastanza forte/c'è qualcuno di meglio,non gioca. Le ripicche da bambini-tifosi ci si augura un dirigente non le metta in atto
  3. 7 milioni per sostituirlo con gente che costa il doppio. Giuntoli è tipo Age of Empires quando facevi il trucco delle risorse infinite
  4. A quel punto avrebbe senso la valanga di soldi che vogliono spendere per Todibó.
  5. Rivalutato lui, paratici ed in po' tutti, vedendo come sta operando Giuntoli. Alla fine se la proprietà ci butta centinaia di milioni ed è interessata a vincere subito, fai bene a muoverti in un certo modo,anzi non puoi fare diversamente.
  6. Un chiaro segnale,lol Mancava solo che mettevano fuori squadra un 22 enne che ha appena vinto il premio di miglior giovane della serie A.
  7. Tutto vero, l'importante è che si prendano le responsabilità di quello che fanno. Perché poi non si potrà sentire"ci serve tempo",visto il modo in cui hanno deciso di agire. Hanno deciso di smantellare la squadra invece di crescere ed inserire i giovani e spendere, dando ragione alla precedente gestione??ok allora trofei subito come si chiedeva alla precedente gestione.
  8. Anche loro seguono alla lettera il motto "vincere è l'unica cosa che conta"quindi un certo tipo di operazioni sono normali.
  9. Hai totalmente ragione. Infatti questo mercato è una grande vittoria allegriana,chi contestava la precedente gestione e si esalta per questo modo di fare ha evidenti problemi di coerenza.
  10. Molto bene, riprenditi il posto di forza,te lo meriti tu e me lo merito io che ci ho sempre creduto
  11. Pensassero a liberarsi di quella sciagura di Gatti piuttosto
  12. Ilyn Payne

    Il primo giorno in bianconero di Khephren Thuram

    È tutto ciò da cui dovrebbe ripartire la Juve: giovane in rampa di lancio e che non costa uno sproposito. Grande colpo,lui e suo padre in questo momento brutto un raggio di sole (nonostante l'abbigliamento di Lilian 😄)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.