Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ilyn Payne

Utenti
  • Content count

    529
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

About Ilyn Payne

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

651 profile views
  1. Ilyn Payne

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Purtroppo son battaglie inutili,per quanto uno ci possa provare. Davvero la maggioranza dei tifosi vorrebbe Bremer o Tomori perché"giocano bene". Per poi massacrarli al primo errore dopo mezz'ora che stiamo chiusi in area Del resto basta vedere cosa avviene con due fenomeni come Vlahovic e De ligt
  2. Sarebbe interessante capire per fare cosa però. Mezz'ali larghissime,antitesi del calcio di possesso, baricentro super basso ed appena possibile difesa posizionale con km di campo da risalire. Tutti ciò che è la Juve è il contrario di dove risplende Jorginho. Aldilà della banalità:"ci serve un regista"prima o poi qualcuno mi deve spiegare perché uno che ha dato il meglio nel Napoli di Sarri e nell'Italia di Mancini dovrebbe aver senso in una squadra di Allegri.
  3. È anche vero che è un giocatore con così tanta esperienza che sa essere autosufficiente,sa arrangiarsi,cosa fondamentale nel"calcio"di Allegri. Poi gli si chiederebbero 20-25 partite vere in cui dare il 100%,non cinquanta. Mille volte meglio di Maria che un giovane mandato allo sbaraglio perché"ha gamba"e poi lo si boccia senza pietà e senza colpa,vedi de ligt, Locatelli, Vlahovic,ecc
  4. Ilyn Payne

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Lunghe fasi di difesa bassa posizionale con Demiral. Si. Speriamo l'Atalanta lo riscatti
  5. Quello è un altro discorso più ampio,di gestione aziendale anche. Però nello specifico l'alternativa è: giocatore perfetto per come intende il calcio il tecnico oppure giovane che non c'entra nulla e che rischia di non venire valorizzato?? Spendere 40 milioni per Bremer o Tomori per poi farli abbassare appena possibile che senso avrebbe??
  6. È una roba senza il minimo senso infatti. Vuoi fare contento Allegri?? Prendigli Acerbi,Perisic, Pogba ed in mezzo un bel"pivote"che faccia filtro e non faccia *,che stia sempre al posto giusto e sappia giocarci,la roba più vicina a Casemiro che puoi trovare in giro insomma. Prendere un regista che palleggia è veramente andare a caso,complicarsi la vita per niente
  7. Mettetevi nella testa che le squadre si costruiscono sugli allenatori e le loro idee. Ed Allegri, nonostante la parte che recita,ha idee tattiche e di gioco ben precise, condivisibili o meno. Acerbi sarebbe un giocatore perfetto per come Allegri intende il calcio, età ed esperienza compresa. Idem Perisic. Molto meglio Acerbi che spendere milionate per un giocatore diverso e più giovane,per poi chiedergli di arrivare a Torino e snaturalizzarlo completamente,non sfruttandolo a pieno e facendogli perdere valore.
  8. Il principe del gioco associativo e corto,nella squadra che vuole giocare nel modo meno associativo al mondo. Il pupillo assoluto di Sarri e del suo calcio,in mano ad Allegri ed al suo calcio. Cosa potrà mai andare storto??
  9. Difensori veloci che pressano per poi tenerli chiusi in area,che senso avrebbe?? Allegri vuole costruire il bunker,gli si prendano difensori da bunker,Acerbi è perfetto in questo senso.
  10. Per come giochiamo e giocheremo sarebbe un rinforzo intelligente. Molto di più di Bremer ed altri nomi che ci hanno accostato,che non c'entrano nulla con la fase difensiva che vuole Allegri.
  11. Lui e Bonucci insieme possono formare la più grandiosa coppia di sprinter all'indietro mai vista.
  12. Prenderanno uno abituato a giocare con la difesa a centrocampo,lo metteranno a difendere a 15 cm dalla porta e poi verrà massacrato perché fa troppi errori,un classico. Ci si * su Kalulu e Tomori,che se li metti a giocare come facciamo noi valgono si e no Rugani.
  13. Una volta che hai deciso di"costruire"la rosa in un certo modo e l'hai affidata ad un certo allenatore,prendere Pogba, anche con i rischi che si porta dietro (che ci sono e sono innegabili),ha senso.piaccia o no. Parliamoci chiaro,la Juventus il prox anno deve vincere e lo deve fare alla Allegri, cioè grazie alle individualità,non ci sono alternative. Meglio di Pogba non c'è niente di prendibile,se la guardiamo in quest'ottica(poi possiamo essere d'accordo o no,ma la realtà è questa)
  14. Ilyn Payne

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    1),La foto con Pogba,Cuadrado e Morata a Manchester,la più bella degli ultimi 10 anni. 2)il gol, sempre a Manchester, contro lo utd stavolta. Dopo una partita clamorosa,che doveva essere un punto di partenza,fu purtroppo la nostra fine. Ma la serata e la prestazione rimangono
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.