Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ilyn Payne

Utenti
  • Numero contenuti

    1.876
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ilyn Payne

  1. Ilyn Payne

    La società dovrebbe congelare gli stipendi? - CLONE

    No,i tifosi che li contestano se lo meriterebbero però
  2. Situazione che ha creato lui confermando Allegri appena arrivato. Avesse preso l'unica decisione sensata avremmo già iniziato la ricostruzione.
  3. Le parole su Allegri non fanno altro che complicare il futuro. Quale è il senso di esonerare uno che"ha centrato gli obiettivi,ha lavorato benissimo, è il più talentuoso,la punta di diamante,ecc."?? Già tifosi, giornalisti e probabilmente parte di spogliatoio e società non aspetta altro che fare s pezzi l'eventuale successore,così Giuntoli gli sta dando ulteriori munizioni
  4. purtroppo questi tre anni hanno polverizzato il valore del parco giocatori,quindi come gia avvenuto con rovella,toccherà (s)vendere i giovani come Huijsen,soule,miretti e qualcun altro pure. terranno yildiz e spacceranno al solito fagioli come un ragazzino,per raccontare del progetto giovani,poi arriveranno i soliti trentenni occasioni a parametro zero
  5. Serve un giocatore solo, buono,che giochi davanti alla difesa. Poi serve qualcuno che gli dica cosa fare. Un colpo dietro(un terzino o un centrale)e la squadra è fatta. Rivoluzionare senza sapere cosa hai in mano è una gigantesca cxxxxa. Un anno puntando al quarto posto mentre ricostruiamo, valorizziamo e poi,se vogliono,facciano la rivoluzione.
  6. Con Conte inizi a ricostruire,ricominci a mettere il calcio ed il lavoro al centro del progetto. Ed intanto ricominci a valorizzare i giocatori che potrai vendere per fare cassa e ricominciare il circolo virtuoso.
  7. Non puoi cambiare impostazione in questo momento,il succo è tutto lì,non dopo questi anni da vomito. Conte è già in bollitura è vero, è già abbastanza indietro come calcio,però rimane uno che ti fa giocare a memoria e instaura una cultura del lavoro pazzesca: non di fare fatica,ma di ripetere,allenarsi e migliorare fino all'obiettivo. Se ti dice di fare quel movimento tu lo devi imparare a fare e provi e riprovi mille volte,fino alla nausea e la squadra è un insieme di movimenti,non di singoli che inventano a caso. Motta o altri lo potrebbero fare e pure meglio?? Si certo ma nessun altro potrebbe resistere ai risultati negativi,agli inciampi lungo il percorso che ci saranno sicuro,alle pressioni dei media che saranno giganti ed al veleno in arrivo da dentro la società o la squadra stessa.
  8. Conte è l'unico che può sopravvivere. Altrimenti tempo un anno e siamo qui a parlare del ritorno di Allegri,di quanto aveva ragione,che conta vincere e chiudersi dietro sempre,che gli schemi non servono,che Motta è un altro Maifredi. La gente,anche chi non lo vuole più ,non si rende conto di quante macerie e quanto veleno lasciano questi anni di Allegri. Lo abbiamo visto con Sarri come funziona,lo abbiamo visto la scorsa stagione con la società messa in scacco ed attaccata pubblicamente da un allenatore,una roba mai vista e nonostante tutto ha vinto sempre lui. Nessuno vorrebbe Motta più di me,ma prima bisogna tornare ad essere una società seria ed un ambiente dove conta il calcio e dove si possa parlare di progetto calcistico. Insomma prime torniamo a camminare con Conte,poi ci mettiamo al pari degli altri con il successore
  9. Non c'è allenatore prendibile al di fuori di Conte per uscire da dieci di Allegrismo. Con tutti i costi ed i difetti che si porta dietro, è l'unico che può farcela a sopportare la morsa dell'anticalcio stretta attorno alla Juve. Motta , Italiano,Palladino o chiunque altro verrebbe fatto a pezzi con le campagne dei media,gli spifferi societari,le contestazioni dei tifosi. Conte è il male necessario,la cattiva medicina che ci vuole per ripartire
  10. Che è esattamente il motivo per cui devi prendere conte o Zidane come successori. Allegri sono dieci anni che è qui(era qui anche quando non c'era,non prendiamoci in giro)ed ha plasmato la Juventus secondo la sua mentalità. Al primo momento difficile con un allenatore come Motta,partirebbe l'attacco dei media,la contestazione dei tifosi,le voci dall' interno della società e le interviste di Chiellini, Barzagli,ecc. E si ritornerebbe a parlare di Allegri,di quando c'era lui,dei risultati prima di tutto,ecc.tutte fasi in cui siamo già passati. Per guarire dal male dell'anticalcio serve una medicina amara e che pochi vorrebbero assumere ed il nome di quella medicina è Antonio Conte. Dopo Conte si può provare a ricostruire su basi diverse,che lui cmq lascerà perché non lascia terra bruciata.
  11. Si si le ali ed i dribbling,il problema è proprio quello, certo 😁
  12. Altri soldi da buttare via,bene così,comprando gente a caso per vincere la prox partita 1 a 0 vs il Mezzocorona e gasarci. Come possa gente che dirige multinazionali preferire bruciare soldi invece che guadagnarli modernizzando la società è davvero il mistero di misteri.
  13. Conte è l'unico che può reggere dopo dieci anni di Allegrismo. Non è la scelta giusta,che è palesemente Motta,il miglior allenatore della serie A,ma è la scelta necessaria. Chiunque altro finirebbe nel tritacarne e farebbe la fine di Sarri.
  14. i social sono una bolla,la stragrande maggioranza delle persone sta dalla parte di Allegri,di principio. forze politiche che prendono regolarmente il 5% su internet sembra che abbiano il 50% di consenso.
  15. il parafulmine,lol la prossima stagione,o quando sar che non ci sarà più Allegri,si inizierà a fare a fette chiunque arrivi e provi a giocare con la difesa alta,riaggressione e cercando di dare un canovaccio alla squadra da seguire. come abbiamo gia visto con Sarri,del resto. tutti voi ed Allegri e tutti i media che gli stanno dietro vincerete sempre,perchè chi semplifica cose complicate e si appella alle viscere delle persone vince sempre,in qualunque ambito della conoscenza umana ed il calcio non fa eccezione.
  16. Ilyn Payne

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Nessuno ha smesso di lottare,ieri hanno fatto la solita prestazione,poi è arrivata una * degli avversari insieme ai colpi dei nostri campioni. La Juve è sempre la stessa da tre anni,in balia degli episodi,l'impegno non è mai mancato così come i giocatori,sono sempre e solo mancate idee e organizzazione di gioco.
  17. Thiago Motta magari il panettone si, ma la colomba non arriva a mangiarla la prox stagione alla Juve. N.B:non è una battuta sul cognome 😄
  18. La proprietà sta con Allegri al 1000%. Questo te lo posso giurare con il sangue perché lo ho sentito con le mie orecchie da uno che ci lavora. E del resto,stanno così tanto dalla sua parte che preferiscono buttare centinaia di milioni ogni anno, piuttosto che veder valorizzare i giocatori per poi venderli e magari pure guadagnarci.
  19. I soldi per un nuovo allenatore non ci sono mai, però per questi acquisti e certi rinnovi ci sono sempre,che strano.
  20. Ilyn Payne

    Continuare con Allegri sì o no?

    nel mondo reale in cui si faceva schifo pure prima,però sugli uno a zero ottenuti stando tutti dietro si praticava l'onanismo. ora,guarda un po' si sono tutti svegliati,ma pensa,solo perchè gli episodi hanno iniziato a girare male. Allegri è giusto che rimanga e venga rinnovato perchè rappresenta l'essenza della mentalità-Juventus e visto che di cambiare sul serio non c'è speranza,meglio tenersi lui piuttosto che qualche altro poveraccio che viene a rovinarsi e verrebbe fatto a pezzi dopo la prima sconfitta(magari giocando benissimo).
  21. assolutamente.ed infatti ci meritiamo la conferma di Allegri. il record non è di una vittoria in nove partite,il record sono le prestazioni scadenti in tre anni,anche (e soprattutto) quando si vince.
  22. scritto prima ancora che arrivasse,i casi sono due: - Giuntoli è felice di come gioca la Juve di Allegri e di questo progetto insieme -Giuntoli conta come il due di picche e non può manco decidere l'allenatore,in questo caso,cosa è venuto a fare? (fra l'altro è arrivato e gli hanno pure affiancato un uomo di Allegri invece di fargli scegliere collaboratori suoi) ah,fra l'altro la sessione di gennaio sta gia iniziando a gridare vendetta
  23. Cacciati loro arriveranno altri due che renderanno poco e verranno messi in croce,per poi additarli come pippe e venir ceduti pure loro. Così, all'infinito
  24. 2024 ed ancora con i moduli. Io non ce la faccio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.