Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fracca700

Utenti
  • Numero contenuti

    3.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che fracca700 ha vinto risale al 26 Agosto 2016

fracca700 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.667 Guru

Su fracca700

  • Titolo utente
    sei nell'anima,e li ti lascio per sempre
  • Compleanno 20/07/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    civitavecchia
  • Interessi
    famiglia,juve,tre sport ancora praticati e tanta voglia di leggere x capire,tanta voglia di vivere x vedere mio figlio crescere, mia moglie invecchiare e la juve tanti trofei alzare

Visite recenti

30.644 visite nel profilo
  1. Ma quando ti levi dai co....ni?E pensare che ho lasciato VS a novembre del 2016,dopo una sconfitta col Genoa x 3-1,xche stanco di litigare x di difenderti contro tutti.Allora avevo ragione io,scudetto,coppa Italia e finale Champions,ora,x favore,toglieti dalle palle.Ennesimi 4 cambi a caxxo di cane.L'ultimo,a 110'' dalla fine x difendere il pareggio.
  2. fracca700

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Grazie.Ciaooooooo
  3. fracca700

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Infatti.Ma lasciamo perdere e godiamoci questa vittoria.
  4. fracca700

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    C'era solo da decidere il mese e l'anno di quei giorni.
  5. fracca700

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Io sono ancora convinto che sia buono il gol di Vlaovic su colpo di testa di MCK.
  6. Porcaccia Eva.Ciao Marica.
  7. Max,nn ci prendere x il cxxo:Giocavi contro l'Udinese,nn contro il Real o City.
  8. fracca700

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Se con l'Empoli avevamo la scusante dell'uomo in meno,la partita coi cartoons neanche la cito,oggi nn abbiamo scusanti.Formazione,sempre secondo me,ad minchiam,con un Weah che nn serve a nulla,un Sandro che fa solo danni,un Chiesa troppo lontano dall'area x poter incidere.Pero',il mister si e' voluto superare stasera:Togliendo Weah dopo piu' di un ora,mi sembra,e soprattutto togliendo il migliore dei nostri(Cambiaso).Complimenti Mister.Una volta,pur giocando male,azzeccava i cambi,ora neanche quelli.Al momento e' inutile inneggiare al suo esonero,nn essendoci nessuno in giro che possa incidere sulla squadra,formata in buon numero da giocatori nn eccelsi.E anche questo va detto.
  9. fracca700

    [Highlights] inter - Juventus: 1 - 0 (2023/2024)

    A quasi 68 anni,io non stoppavo,sbagliando anche,ma tiravo direttamente.Ma come cxxxo si fa?
  10. Perin 7.Sarebbe da 8 se nn avesse preso il gol sul suo palo. Cuadrado 5.Inizia ad essere un ricordo lo Juan che conoscevo. Danilo 7.Grazie di esistere Bremer 7.Uno dei pochi che ci salva il * Sandro 5...di stima Locatelli 4 Inizio a pensare che sia una ''sola'' Paredes 5 di stima.Era la prima. MCK Eri da 4,ma ti do' 2 perche solo un idiota passa la palla a gente marcata quando sei solo davanti al portiere. Di Maria 5,ma solo xche' era fuori ruolo grazie ad Allegri. Milik 6,5.Mette in rete l'unica palla giocabile. Kostic 5.NN ha ancora dimostrato nulla.Quello che fa' lui,lo farei io se mi togliessero almeno 26 anni(ne ho 66) Dei subentranti,do' il voto solo a Zombie Kean:-2 e lavati di 'ulo.Tu e chi te mette in campo.
  11. A Novembre del 2016,dopo una sconfitta col Genoa,lasciai il gruppo x i troppi attacchi ad Allegri,perche' li ritenevo ingiustificati.Infatti,vincemmo tutto ed arrivammo in finale di champions.Ora,ma solo ora,mi unisco a chi nn vuole Allegri.Due anni di ''Ozi di Capua'' gli hanno mandato in tilt il cervello.Secondo me.
  12. fracca700

    [Highlights] Fiorentina - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

    Un pianto senza fine.MCK messo in campo e tenuto li x 96 minuti,Kean rimesso ancora una volta in campo,con Vlaovic a fare muffa in panca.Ci salvano i 2 centrali,Perin e Milik.TT il resto e' noia(cit)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.