Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Advocate

Utenti
  • Numero contenuti

    2.927
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di The Advocate

  1. Con la Fiorentina ha ricevuto su pressing un pallone al limite con solo il portiere davanti...vai a vedere cosa è riuscito a fare. Per non parlare dei palloni ignobili che ha servito in contropiede.
  2. Dusan deve solo pensare a migliorare che ad oggi vale si e no la metà dei soldi spesi. Butta al * 3 azioni su 4.
  3. Per me non voleva nascondere questa, ma la precedente nota Covisoc n.1440. Dove secondo me è stato fatto un elenco delle plusvalenze che alla Covisoc sembravano sospette. Se fosse così la Procura aveva avuto già il 31 marzo la notizia delle plusvalenze. Cosa che tra l'altro si evince anche dalla risposta della stessa nota consegnata ieri che non le considera da perseguire. Quindi ad ottobre cosa sarebbe cambiato per aprire il procedimento?
  4. Non è che può dire pensavo di indagare. Se ha una notizia criminis deve indagare aprendo procedimento entro 30gg. Lo ha aperto dopo 6 mesi. Per le stesse cose segnalategli 6 mesi prima. Se non ha pensato di indagare prima il termine scatta lo stesso. Non è che puoi giocare sulle parole.
  5. Lascio la mia opinione. Elkann con appoggio di Abodi, che ha fatto saltare l'emendamento di Lotito sul prolungamento dei contratti con le PAy Tv, sta contrattando nuovi sponsor per la serie A a lui vicini ( JP MOrgan, Amazon) a fronte della chiusura tombale di tutti i procedimenti in corso con pagamento della prevista ammenda. Comunque la sanzione la riceverai e nessuno potrà dire nulla. La serie A salverà il * e nessun tesserato si azzarderà a sollevare polemiche.
  6. Rimanendo all'interno della UEFA proprio NO. Il loro intento è scendersi. Se poi la UEFA messa alle strette concederà la gestione degli introiti alle squadre allora potrebbero pensare di restare dentro la Uefa. Ma il loro obiettivo cardine è uscire dal sistema UEFA che ritengono fallimentare. Se pensi che la NFL seguita solo in America e da qualche appassionato come me in giro per il mondo fattura 7 miliardi di dollari e la Uefa con tutte le competizioni ( CL, EL, Conf.) seguite in tutto il mondo ne fattura solo 4 capisci che non è sostenibile. Come detto anche da ADL che tra le tante * che spara i conti li sa fare, la Champions League è una cosa a perdere, perchè devo partecipare a una competizione che se la vinco mi da 110 mil al massimo, quando per aver delle serie possibilità di vincere ne devo spendere almeno 200 all'anno? Io attendo conferma di quanto detto dall'avvocato generale e dal Tribunale di Madrid. Basterebbe.
  7. Non possono sanzionarti se fai la competizione rispondete ai principi dello sport della UE. Quindi che ripercussioni temi? Ancora processi?? Una volta usciti dalla Uefa ci puppano la *. Della serie A me ne infischio proprio una volta che parte la SL per me in serie A possiamo anche far crescere i giovani e puntare alla posizione minima che credo sarà prevista per partecipare alla SL se sarà prevista. Se no possiamo anche stare sempre al 17mo posto.
  8. I campionati nazionali sono come il Bubù o uomo nero per i bambini piccoli. Tu credi che se la Juventus , il Milan e magari il Napoli o la Roma che siano, entrano in Superlega le escludono dalla serie A? Ahahahha Con chi la giocano ? E sopratutto, a chi li vendono i diritti? A Telenova? Dai le minacce di esclusione dal campionato lasciano davvero il tempo che trovano. E come quello che ti dice :" Ringrazia che mi tengono sennò..." Ma poi si gira e non lo tiene nessuno....Ahahahha Veramente la Porta ha detto un mese fa che per i primi 3 anni, per la sola partecipazione, è pronto circa 1 miliardo di euro per ogni socio fondatore.
  9. No. Scusa. Ad oggi puoi farti tutte le competizioni che vuoi uscendo dalla Uefa ( e credo che è quello che vogliono i club). Così ha confermato l'avvocato generale. La Corte dovrebbe espressamente vietare altre competizioni concorrenti. Ma andrebbe contro un principio cardine dell'Unione Europea. L'unica cosa che servono sono i soldi. E per me Agnelli e Perez sanno dove trovarli.
  10. Scritta in che senso? Perchè l'avvocato generale ha già scritto chiaro che chiunque può fare la propria competizione. La Uefa in monopolio ha l'onere di far rispettare i principi dello sport europei anche in queste competizioni e deve lei stessa fornire le istruzioni per non violare questi principi. Anche se la Corte non confermerà l'abuso di posizione di monopolio, uscendo dalla Uefa puoi mettere su tutte le competizioni che vuoi se rispetti i principi europei. Quindi l'unica cosa che servono sono i soldoni. Tanti.
  11. E perchè penso che si siano rotti ampiamente il razzo delle regole di borsa a cui nessuna squadra in serie A è sottoposta.
  12. The Advocate

    Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

    Il grande campione è quello che deve avere un mister "che lo sa allenare". Vabbè. Higuain segnava con chiunque. Trezeguet idem. BASTA per favore con queste favole. La differenza è solo lo stress che vivi alla Fiorentina e quello che vivi alla Juve. Allora o sei Chiesa o sei Bernardeschi. Vedremo quando starà bene cos'è. Ancora non si è capito.
  13. The Advocate

    Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

    Glielo impedisce la stessa cosa che lo impediva a Bernardeschi. Alla Fiorentina è una cosa, alla Juve un'altra.
  14. The Advocate

    Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

    Non glielo chiede nessuno, manco Allegri che in conferenza stampa rimarca il fatto che lui interpreti male le partite e gli avversari. Un animale da area di rigore che segna 1 occasione ogni 4 o 5?? Ma vatti a rivedere le partite di Trezeguet. O basta anche Icardi guarda. Quelli se gli davi mezza occasione era gol. E non giocavano certo in squadre che dominavano il gioco. Pensa che sta valorizzando Kean e non Vlaovich...deve esserci qualcosa di strano...ahahahhaahah queste teorie ridicole.
  15. The Advocate

    Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

    Ad un anno di distanza farei l'operazione MITROVIC. Vlahovic è acerbo. Forse sarà forte forte tra 2 o 3 anni, quando Allegri gli avrà insegnato a giocare da centravanti. Oggi non lo sa fare. E non è neppure uno stoccatore come Trezeguet che se gli arrivano 3 palloni ne mette dentro 2. Io lo dicevo già al tempo che avrei preso Scamacca per la metà. Tolti i rigori a gol stavamo lì.
  16. The Advocate

    Nuovo CDA

    Disastro SL. ASPETTEREI a dirlo. CASINI INCHIESTA. Sono 10 anni che é sotto inchieste farlocche di PM in cerca di gloria. UNICO E IMPERDONABILE ERRORE: dare tutto in mano a Paratici.
  17. The Advocate

    Nuovo CDA

    BRAVO. Quello ha già fatto la balza della vita con l'inter. Sta senza pensieri.
  18. The Advocate

    Nuovo CDA

    Prima delisting. Poi un bel socio facoltoso
  19. Se si andrà a processo non è ancora detto. Ci sarà un giudice, il GUP, che dovrà decidere. Ed eventualmente la sua decisione può essere appellata. Intanto il 18 dicembre la Cassazione ci dirà se sarà un Giudice di Torino o di Milano.
  20. Perchè se sei sotto indagine, anche se non hai fatto nulla, puoi essere sottoposto a misure cautelari, respinte dal GIP, o al commissariamento della società, che non hanno fatto in tempo a chiedere visto che gli imputati si sono dimessi prima. Insomma per continuare ad operare senza problemi come società, devi mettere altri dirigenti che non siano sottoposti ad indagine.
  21. CHE É LA PIÙ VICINA ALLA REALTÁ. Per me.
  22. Il problema è sempre lo stesso. Il mani di Paredes è rigore?? OK. MI STA BENISSIMO. Quindi dove sono e 3/4 rigori a nostro favore di Genova e Roma??? È UNA VERGOGNA. 5 partite almeno 6 episodi più che dubbi a nostro favore : NIENTE. Al primo episodio dubbio riavvolgono 3 minuti di partita per punirlo. SOCIETÀ SEMPRE ZITTA. POI SI LAMENTANO CHE GLI ASCOLTI DELLE PARTITE SONO SCESI. MA STA ROBA È INGUARDABILE.
  23. The Advocate

    Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    eh allora dalle avvisaglie avrai anche visto che prima che Dusan passasse la palla a Vinicius indietro di 30 metri, chi aveva fatto meglio era la Juve.Primo tempo giocato alla pari, nonostante gente che il Real lo aveva visto solo in Tv come Dusan Loca Fagioli Bremer...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.