Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longinius

Utenti
  • Content count

    1,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Longinius last won the day on December 29 2017

Longinius had the most liked content!

Community Reputation

897 Eccellente

6 Followers

About Longinius

  • Rank
    Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,306 profile views
  1. Certo che ci voleva un bel fegato unito a una buona dose di masochismo per desiderare Inzaghi sulla nostra panchina.
  2. Parlavo solo del ciclo che si è aperto dal 2012. Comunque si, hai ragione: il punto non sono i risultati (abbiamo battuto tutte o quasi tutte le grandi d'Europa negli ultimi anni), quanto piuttosto il fatto che, tranne poche eccezioni, non abbiamo mai dato impressione di grande intensità, perlomeno per la maggior parte del tempo nella stessa partita.
  3. E comunque, in aggiunta, va detto che della società Napoli calcio si possono dire tante cose, soprattutto del suo presidente, tranne che siano incompetenti: con un budget decisamente inferiore rispetto a quello delle big europee, e anche rispetto al nostro, da dieci anni, a parte pochissime eccezioni, le grandi d'Europa oltre a cadere in questo stadio sono anche costrette a prestazioni scialbe.
  4. Vero. Domanda: come mai noi non riusciamo mai, o quasi mai, a farle? A parte qualche eccezione nei primi due anni di Allegri, non le abbiamo mai fatte da quando siamo tornati stabilmente in Champions (2012-2013). Mi piacerebbe sapere il tuo parere, dato che sull'argomento apri sempre topic molto interessanti.
  5. Difficile davvero credere che il Liverpool sia la squadra campione d'Europa. Ma questo lo pensavo già prima della partita di stasera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.