Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longinius

Utenti
  • Content count

    1,560
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Longinius last won the day on October 13

Longinius had the most liked content!

Community Reputation

1,017 Eccellente

6 Followers

About Longinius

  • Rank
    Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,491 profile views
  1. Longinius

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    La sentenza finale la dirà il campo. La mia sensazione è che questa sentenza non sarà favorevole a noi.
  2. Longinius

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Squadra scadente e scaduta. Giusto così, non puoi andare avanti per anni a improvvisare il mercato senza alcun progetto tecnico e sperare che ti vada bene. Non puoi trovare sempre il Galliani di turno che ti regala Pirlo e non puoi sperare in eterno che entrambe le milanesi restino nel limbo della mediocrità. Questo scudetto lo vinceranno altri e con merito, perchè hanno fatto le cose meglio di noi e speriamo di non chiudere più giù del terzo posto. Sarei molto stupito se non andasse così
  3. Longinius

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Scudetto consegnato a Conte, ma questo dal mercato estivo.
  4. Comunque sia, il Barcellona da anni nelle trasferte di Champions è tutt'altro che irresistibile. Quest'anno hanno rischiato grosso a Dortmund, dove Dio sa come sono riusciti a non perdere, non hanno battuto lo Slavia in casa e ora perché dovrebbero andare perlomeno a pareggiare una partita di cui non gliene frega un tubo? Faccio fatica ad immaginarlo, tutto qui.
  5. Non è la stessa situazione perché se vincono sono agli ottavi, mentre con un pareggio questa sera nemmeno una vittoria avrebbe potuto bastare.
  6. Faccio veramente fatica a immaginare un risultato diverso dalla loro vittoria contro il Barcellona. I catalani sono già qualificati e tre giorni dopo hanno il clasico.
  7. Col pareggio erano praticamente eliminati, dovevano batter il Barcellona e sperare in buone notizie da Dortmund. Ora hanno il destino nelle loro mani e non ce lo vedo il Barcellona che va a Milano a giocarsela.
  8. Inter fuori alquanto improbabile a questo punto. Il pari sarebbe stato perfetto perchè li avrebbe estromessi dalla Champions e spediti in E. League. Incredibile che abbiano vinto tutte queste partite e non credo, purtroppo, che le cose cambieranno nei prossimi mesi.
  9. Ma non è perchè lo sottovaluteremmo noi, ma proprio perchè contro di noi sarebbero tutt'altra squadra.
  10. Se li becchiamo siamo fuori. Scordatevi che contro di noi saranno quelli visti in questi 135 minuti col Napoli.
  11. Nel caso di un ottavo contro di noi, scordatevi il Liverpool di stasera. A noi faranno vedere i sorci verdi.
  12. "firmeresti per perdere x in cambio di y?", ovvero, discorsi da sfigati.
  13. Longinius

    La Juventus più forte di sempre

    Altra cosa da cambiare è quella di considerare la finale come una passerella finale, manco fosse l'ultima tappa del Giro d'Italia o del Tour de France. La finale è partita a sé che azzera tutto quanto fatto fino a quel momento ed è così che va considerata. L'unica volta, tra quelle che io ricordi, che l'abbiamo vissuta in questo modo è stata nel 1996. E l'abbiamo vinta. Poi dal 1997 inaugurammo l'usanza di considerare le finali come passerelle finali. Anche nel 2017 l'abbiamo vissuta in questo modo. Prova ne è il fatto che sul forum molti citano le finali perse come trofei. Poi, naturalmente, questo non è l'unico aspetto che spiega le finali perse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.