Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Epyon

Utenti
  • Content count

    543
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,891 Guru

About Epyon

  • Rank
    Free Will is an Illusion

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma tu non hai fatto riferimento a numeri per quanto riguarda il merchandising. Parole tue: "è stato del tutto deludente, in rapporto alle aspettative, alle possibilità ed alle spese relative ad esso." Avresti dovuto prima quantificare le suddette aspettative, possibilità e spese (nei piani della società, si capisce), e confrontarle coi risultati ottenuti poi, quel 30% citato [email protected] Altrimenti vale tutto. Buttare nel mezzo il cambio del marchio come prova provata del fallimento delle strategie di marketing, senza entrare nel merito, è pretestuoso.
  2. Uno squalo del mondo imprenditoriale e manageriale, poco da dire. Poi guardi al resto della Serie A, a quelli che dovrebbero essere nostri competitor sul campo e fuori... Buio pesto proprio.
  3. Della serie "come ti rigiro la tua manifesta superiorità, che dovrebbe essere di ispirazione, in tirannia dispotica che fa del male a chi non è capace di far niente".
  4. Boh, se vedi i cugini per quanto riguarda il FPF, non penso proprio che gli organismi europei siano così tanto imparziali, rigidi o quel che si vuole. Ma tant'è.
  5. Pacifico pensarlo, ma la loro storia è chiara quando si tratta di circostanze simili. Per cose ben peggiori manco il classico buffetto, e quindi...
  6. Immagino gli account social del Real siano già stati assaliti da orde di intelligentoni al grido di "trippeteehh" "maistatiinbincindindondan" etc etc etc. L'unico rammarico è che finirà tutto in una bolla di sapone. D'altronde, se il Real è nato per la Champions, loro sono nati per l'impunità.
  7. Epyon

    Android Center 8.0

    A me il notch inizialmente piaceva, ma l'avevo provato soltanto su iPhone X dove aveva il suo perché causa riconoscimento facciale 3D. Ma su Android ho poi scoperto che castra non poco la status bar, specialmente per le notifiche, e allora ciaone proprio
  8. Epyon

    Android Center 8.0

    Mi sa che c'è un "voi" di troppo in questo post Dopo il notch Apple la strada sembra quella di fare un display full e incastrare sensori, capsula e camera frontale nel miglior modo possibile. Per me ci sta dopo l'introduzione dei 18:9 a partire dal Samsung S8, se poi riusciranno a perfezionare ciò e/o il mercato risponderà positivamente alla cosa, non so dirlo.
  9. Questo sì che è trasmettere un'immagine forte del proprio figlio
  10. Epyon

    Android Center 8.0

    999€ a quanto pare, e 1699€ la versione griffata Lamborghini
  11. Epyon

    Android Center 8.0

    In effetti... Sembra ieri che la serie Note di Samsung fosse l'eccezione alla regola.
  12. D'accordo su tutto, lo stile Juve è anche virtuosismo economico finanziario. Mi sembra eccessivo, 5 anni sono più che normali per ammortizzare un qualsiasi investimento, cartellini di giocatori inclusi. In ogni caso ci sono pur sempre i rinnovi, oramai quasi annuali, per fare quello che intendi.
  13. E per il terzo anno consecutivo posso riutilizzare questa
  14. Epyon

    Android Center 8.0

    Io ho detto che l'hardware è da scorsa generazione, non che sia difettoso o altro eh. Il DAC pare che non sarà implementato per tutti i mercati, soltanto quelli asiatici. Idem lo storage da 64GB. Anche la ricarica wireless, solo mercato USA. Il display già ho detto che è il suo punto di forza, spero non l'unico. Fotocamera con sensore IMX258 del 2015, usato nella fascia media tra l'altro.
  15. Epyon

    Android Center 8.0

    L'hardware mica è solo il processore. Fotocamera, batteria, RAM, storage, audio, etc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.