Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Epyon

Utenti
  • Numero contenuti

    543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.891 Guru

Su Epyon

  • Titolo utente
    Free Will is an Illusion

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma tu non hai fatto riferimento a numeri per quanto riguarda il merchandising. Parole tue: "è stato del tutto deludente, in rapporto alle aspettative, alle possibilità ed alle spese relative ad esso." Avresti dovuto prima quantificare le suddette aspettative, possibilità e spese (nei piani della società, si capisce), e confrontarle coi risultati ottenuti poi, quel 30% citato da@garrison. Altrimenti vale tutto. Buttare nel mezzo il cambio del marchio come prova provata del fallimento delle strategie di marketing, senza entrare nel merito, è pretestuoso.
  2. Uno squalo del mondo imprenditoriale e manageriale, poco da dire. Poi guardi al resto della Serie A, a quelli che dovrebbero essere nostri competitor sul campo e fuori... Buio pesto proprio.
  3. Della serie "come ti rigiro la tua manifesta superiorità, che dovrebbe essere di ispirazione, in tirannia dispotica che fa del male a chi non è capace di far niente".
  4. E vuole più soldi E vuole più notorietà E vuole più peso in squadra E vuole essere trattato come una stella da tutti Etc etc etc Ma io ci penserei davvero mille volte e altre mille ancora prima di riprendere un simile "professionista" nella mia squadra, ma tant'è.
  5. Alla gds possono essere certi che, nel caso, il "doppio" voto sarebbe utilizzato in modo proficuo e per il bene del calcio italiano, a differenza dei voti altrui, considerati i trascorsi storici.
  6. Boh, se vedi i cugini per quanto riguarda il FPF, non penso proprio che gli organismi europei siano così tanto imparziali, rigidi o quel che si vuole. Ma tant'è.
  7. Pacifico pensarlo, ma la loro storia è chiara quando si tratta di circostanze simili. Per cose ben peggiori manco il classico buffetto, e quindi...
  8. Immagino gli account social del Real siano già stati assaliti da orde di intelligentoni al grido di "trippeteehh" "maistatiinbincindindondan" etc etc etc. L'unico rammarico è che finirà tutto in una bolla di sapone. D'altronde, se il Real è nato per la Champions, loro sono nati per l'impunità.
  9. Epyon

    Il papà di Marchisio: "Siamo molto dispiaciuti"

    Sto iniziando a rivalutare fortemente la figura dei procuratori per professione. Ché almeno loro si comportano in un certo modo per via di un chiaro rapporto di lavoro, ma quando la procura è in mano alla famiglia del giocatore... Meh.
  10. Dal punto di vista tecnico e sicuramente economico, la rescissione è stata la soluzione migliore per entrambe le parti. Tuttavia, sia per tempistica sia per il giocatore coinvolto, personalmente credo che lo stile Juve si sia ormai alquanto... opacizzato. Il che è sia un bene sia un male, ma tant'è.
  11. > "ma da un calcio prevalentemente difensivo e quasi mai di dominio" > "quasi mai di dominio" > "mai di dominio" > "dominio" "La Juventus è stata un esempio per il mio Man­chester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas­sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tatti­ca o la tecnica, quella ce l'ab­biamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo­glia di vincere." - Sir Alex Ferguson Sarà, ma nel dubbio ritengo molto più imparziale l'opinione dei due sconosciuti di cui sopra rispetto a quella di Sacchi, il quale nei nostri confronti si è dimostrato innumerevoli volte, e per ancor più innumerevoli motivi, sempre """prevenuto""" nei nostri confronti.
  12. Epyon

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    Ci mancava solo rimetterci, consistentemente o meno, a bilancio e la beffa di quest'operazione sarebbe stata completa. A livello di immagine, non ne siamo usciti affatto bene, anzi. Ma tant'è che il piano Marshall per la Serie A must go on ad ogni costo, figurarsi quindi se non si lascia la luce dei riflettori a una squadra la quale... Beh, si capisce.
  13. Ma sono anni che l'inda fa "sfracelli" a ogni campionato, pessima scelta di parole per metterci sul chi va là E poi: "noi sportivi" "saremmo contenti" Chi si loda d'imbroda come si suol dire e sulla prima persona plurale meglio stendere un velo pietoso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.