-
Content count
1,006 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
542 EccellenteAbout FuriaCeka80

-
Rank
Romano Juventino,fiero di essere,Disonore Capitolino
- Birthday 11/20/1980
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
7,905 profile views
-
Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato.
FuriaCeka80 replied to Phyllis's topic in Juventus forum
Purtroppo non posso togliere il pallone a mio padre....ma ovviamente non guardo DAZN e SKY dal giorno della sentenza farsa!Sono almeno riuscito a far togliere ai miei genitori 2 abbonamenti TIM... E da oggi abbonato a JTV! Stiamo vincendo la rivoluzione...non molliamo Fratelli! -
(Gds) "Uefa - Juventus prove di dialogo. A Nyon si aspettano discontinuità con la gestione Agnelli e il progetto SuperLega per riaprire i dialoghi"
FuriaCeka80 replied to Vs News's topic in Juventus forum
Ma ancora riportate articoli della gazzetta ???Ancora ???Siete seri ? -
Ad oggi rinnovereste il contratto a Rabiot?
FuriaCeka80 replied to Igor Tudor 78's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma questo sondaggio lascia il tempo che trova però...e dai!Per carità senza mancare di rispetto all'autore..però quale cavolo è la differenza tra la prima e la seconda scelta ? le altre neanche le prendo in considerazione , perchè uno Juventino vero spero sappia riconoscere i meriti! Il punto è , rinnoveresti Rabiot a 5 mila lire ?e grazie al quartzo! L'unica vera domanda....se qualcuno ha ancora dubbi è....Il Duca chiede 10 milioni...SI/NO!Altrimenti ovvio che io voglio che rinnova a 2 mila euro al mese....e daje! -
Rinnovate Rabiot ORA!A qualunque costo....
-
Szczesny: un grande portiere
FuriaCeka80 replied to Third stone from the sun's topic in Juventus forum
Solo qui dentro si riesce a criticare uno come lui!Da sempre nei top 5 mondo! -
Chiunque ma non Buffon please!L' Andreotti de noantri....
-
Dati gli sviluppi di quest'anno....questa squadra è fatta per il 3-5-2 ,,,, Szczesny (Perin) (Pinsoglio) Danilo Bremer Alex Sandro (Rugani) (Bonucci) (Gatti) Chiesa Fagioli Kostic (Cuadrado) (Paredes) (Illing/De Sciglio) Rabiot Pogba (Miretti/McKennie) (Locatelli) Di Maria (Milik) Vlahovic (Kean)