Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ChicoCon6cao

Utenti
  • Content count

    1,466
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

589 Eccellente

About ChicoCon6cao

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,005 profile views
  1. Belle parole, il problema è che probabilmente è proprio questo suo sentirsi in dovere di dimostrare che lo sta ammazzando psicologicamente
  2. Alex dove si può sentire/leggere la conferenza? Grazie
  3. Secondo me stanno uscendo nomi di molti profili proprio perché in base all'incasso del mondiale per Club ci si può muovere su profili più o meno dispendiosi.
  4. Purtroppo il problema è sempre quello, se si vogliono fare più acquisti nella stessa sessione bisogna ricorrere alle formule "fantasiose", che per me non sarebbero nemmeno un problema se gli acquisti avessero un rendimento adeguato. La speranza però è che si possa tornare a dover fare solo un paio di innesti all'anno, potendo puntare quindi anche su giocatori con clausole rescissorie non proibitive, come appunto Frimpong.
  5. Al Napoli ne hanno chiesti 40, per noi sarebbero 50. Ma sono comunque cifre fuori dal mondo, per uno che appunto farebbe la riserva al posto di Weah. Per me quella cifra avrebbe senso per un quinto coi controca**i come Frimpong e ti tieni il Weah della situazione, o meglio ancora Alberto Costa (per me ha un futuro importante davanti, ma magari mi sbaglio) come riserva.
  6. Penso che la duttilità sia uno dei maggiori pregi di Weah dato che l'anno scorso ha fatto quasi tutti i ruoli d'attacco, il terzino e pure il quinto, Ndoye sarebbe un leggero upgrade come esterno da 4231, ma per la cifra che chiede il Bologna (40 milioni) trovi di meglio sia come esterno a tutta fascia puro che come ala d'attacco, dato che per me è molto limitato oltre a non essere manco più giovanissimo (è coetaneo di Weah tra le altre cose)
  7. Sicuramente qualcosa a livello di fatturato lo miglioreranno, ma allo stato attuale per me per loro sarà più difficile "aggirarlo" come hanno fatto City e PSG. Poi coi soldi che hanno probabilmente possono diventare una simil-Atalanta, ma più di così non penso riusciranno a spingersi.
  8. Ndoye come trequartista??
  9. Il Como adesso può spendere e spandere ma appena arriva in Europa (se ci arriva) sarà soggetto al FPF come tutte le altre, col basso fatturato che hanno oggi rischiano di essere massacrati.
  10. Ma infatti per il Como è quasi più conveniente venderlo "da sé" versando nelle casse del Real Madrid il 50% del cartellino incassato. Ma proprio perché il Real Madrid ha la clausola di recompra sai che puoi andare a trattare direttamente da loro l'acquisto.
  11. Saranno rientrati, vari articoli riportano che dopo la partita sono tornati in Italia Comolli e Chiellini insieme ad Elkann
  12. Sicuramente Gatti paga una scarsa preparazione dato che è stato fermo quasi due mesi. Ma comunque, che giochi Savona, per me non è assolutamente un problema. Per quanto mi riguarda più si riesce a far prendere confidenza a Savona sulla marcatura del 9 avversario e il guidare la retroguardia più probabilità ci sono che, in futuro, sia ben spendibile anche da centrale in una difesa a 4, ruolo in cui per me può diventare molto bravo essendo un po' limitato per fare il terzino "a tempo pieno".
  13. Io parto dal presupposto che nei due dietro la punta si giochi sempre con Yildiz+Conceicao o appunto uno tipo Sancho. Sospenderei momentaneamente i giudizi sulla Juve di Tudor perché per n motivi nelle ultime 8 di campionato, a parte dare un impostazione generale non si è lavorato a pieno regime sui suoi principi. Già nell'ultima partita si sono viste cose diverse (tralasciando la caratura dell'avversario, parlo proprio delle idee applicate), dove per assurdo il problema più grande è stata la fase difensiva. Per me la cosa più importante è che si sviluppi la squadra in maniera coerente, perché puoi avere tutta la qualità che vuoi, ma se il tipo di giocatore non è adatto a sviluppare l'idea di gioco della squadra rischi il cortocircuito (vedi DL).
  14. Per me non è proprio così. Dipende che tipo di gioco vuoi fare, perché se si voleva portare avanti l'idea di Motta le caratteristiche di 3/4 della rosa non erano adeguate, mancava appunto tecnica e qualità. Per come gioca Tudor è già diverso, con un gioco più intenso e verticale ti serve gente di gamba, davanti con Yildiz e Chico hai giocatori che saltano l'uomo, per scardinare le difese chiuse, al massimo servirebbe un Sancho per alternarsi con entrambi sulla trequarti.
  15. Non saprei, a 25 milioni di cartellino l'ingaggio attuale di Sancho sarebbe quasi sostenibile per noi. Peserebbe a bilancio quanto Koopmeiners e DL, questo ragionando nella peggiore ipotesi, realisticamente per me a 6 netti accetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.