Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,478
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

738 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

5,547 profile views
  1. AlexDee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io a Suarez già non ci penso più da 3-4 giorni, capitolo chiuso, ma ora inizio a chiedermi perchè ad oggi, 18 Settembre, all'antivigilia di una partita di campionato importante, NON SIA STATO ANCORA PRESO DZEKO. Di fatto, siamo rimasti a un mese fa, non è cambiato assolutamente nulla.
  2. AlexDee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto le ultime 4-5 pagine e tu sei l’unico che ha nominato l’ultima gurata, nessuno se la sta filando, eppure non mi pare niente male. Evidentemente nessuno crede più a Suarez, nè alle gurate, appunto.
  3. AlexDee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai diffido di tutte le gurate, figuriamoci quelle dei “100%”...gli unici “centopercento” che conosco stanno su Pornhub...😆
  4. Ovvi, ma come ho scritto, io mi riferivo alle prime impressioni squisitamente “estetiche”, di comunicazione e di empatia.
  5. Io, quando lo annunciarono (ero in spiaggia), non parlai per 10 minuti e rimasi 24 ore con l'amaro in bocca, sconcertato. Lasciamo perdere.
  6. Certo che, vedendo Pirlo e ripensando per un attimo a Sarri, mi rendo conto che abbiamo passato davvero un ANNO DA INCUBO. Sarri davvero INADATTO, in tutto e per tutto, sin dalla sua primissima intervista. E non è mai migliorato. Nè nella comunicazione, né nello stile, né nel vestiario, davvero IN NULLA (tralascio il gioco che ormai è come sparare sulla croce rossa). Davvero, ancora, se ci ripenso (e spero di non pensarci mai più), mi chiedo come DIAVOLO si sia pensato di metterlo in panchina, quand'anche fosse stata la scelta C. NON DOVEVA PROPRIO ESSERE UNA SCELTA, assurdo, davvero, come e perché abbiano deciso di ingaggiarlo.
  7. Ragazzi ma scusate, non è che fare un pronostico negativo sulla squadra che si tifa voglia significare chissà quale dietrologia sottesa. Io sono "negativista", nel senso che nego che la Juve possa superare gli ottavi (purtroppo), ma non è perchè ho deciso di svegliarmi la mattina e di pensare così, ma perchè ho visto: 1) il risultato dell'andata; 2) Il fatto che la Juve PRENDA SEMPRE GOL; 3) lo stato di forma generale (pessimo); 4) lo stato di forma del Lione (sembra buono); Metto insieme questi 4 punti e dico: " se dovessi scommettere dei soldi, non scommetterei di certo sul passaggio del turno della Juve", tutto qui, questo non vuol dire nè essere troll nè essere catastrofista, nè essere uno pseudo tifoso. Per me gli "pseudo" sono quelli che si lamentano TUTTO L' ANNO DI TUTTI: squadra, allenatore, dirigenza, collaboratori, ecc., quelli a cui NON VA MAI BENE UN CAZZ, quelli sono i "finti tifosi" e ne auspico l'eliminazione dal forum. Ma per chi pensa (purtroppo) che la Juve NON supererà il turno non vuol dire fare una macumba alla Juve stessa, eh. Per dire: ero sicurissimo al 100% che la Juve NON superasse il turno contro l'Atletico, quando è successo quasi spaccavo tutto per la felicità, ricorderò quella serata a vita. Ma, ad oggi, sono nuovamente scettico per Venerdì sera. Che vi devo dire, spero di portare una enorme fortuna !!!
  8. Siamo arrivati cotti fisicamente, la squadra non ne ha più, abbiamo infortunati, siamo un colabrodo tattico in difesa, dove qualsiasi squadra ci ha fatto gol...come si spera di passare in una competizione con una sconfitta all’andata e dove al ritorno ci faranno sicuramente un gol ? Ma davvero qualcuno spera nel 3-1 ? Ma sul serio ? Questa Juve ? Capisco il tifo, ma non scherziamo, dai, meglio essere realisti. Lo dico anche per una forma di protezione, eh, senza illusioni che poi fanno tanto male. Che poi si uscirà e tutti a vomitare bile sulla società , allenatore e calciatori come se fosse un evento inspiegabile e che nessuno avrebbe mai pronosticato! Dai, lo sappiamo tutti che siamo già con i piedi entrambi nella fossa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Sarri SA BENISSIMO che la partita contro il Lione non la si vincerà mai e poi mai, così come lo sanno anche i calciatori e la dirigenza. Quindi fa pretattica, con frasi preparatorie alla scontatissima eliminazione. La nostra stagione è finita oggi (e meno male), venerdì sarà una pura e semplice formalità (per il Lione).
  10. AlexDee

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me ciò che meraviglia di più, dopo le prestazioni dell’ultimo mese, è leggere di gente che spera nella Champions...😂😂😂
  11. Che poi io ho notato che quelli che criticano (anzi: insultano) Sarri, in realtà non insultano soltanto lui, ma insultano tutta la società: dirigenti, giocatori, mentalità, tattiche, tecniche, insomma tutti !!! Comincio a chiedermi quanti juventini VERI ci siano qui sopra.
  12. AlexDee

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Dico soltanto una cosa...qua che gente che pensa alla Champions..il Lione ce ne fa 3 nei primi 50 minuti...
  13. Si sa quando dovrebbe essere presentato Andrea Pirlo con eventuale conferenza stampa ?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.