Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

358 Buona

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

4,061 profile views
  1. Insulti a chi ? Perché considero un cerebroleso chi augura la morte ad Allegri se non va via ? Sì, è così. E qui quello che sta insultando sei tu, andando a insultare me personalmente. Altro Leone da tastiera pure tu, venghino, signori, venghino... Inviato dal mio  iOS utilizzando Tapatalk
  2. Vero, sono d'accordo. Ma quello che dico è che bisogna VALUTARE BENE il nuovo allenatore, cioè deve essere un UPGRADE reale, non presupposto. Ti faccio un esempio: si parla di Antonio Conte. Molti non lo vogliono, però bisogna capire: avrà cambiato mentalità ? Avrà imparato dalla Premier ? Sarà più propositivo e più "europeo" ? Più votato all'attacco ? Se sì, allora ben venga Antonio Conte. Se no, allora mi tengo Allegri, non scherziamo. E gli altri allenatori...chi sono ? Cioè quale nome è realmente papabile e disponibile ? Per ora ce ne sono molto pochi "contrattualizzabili".
  3. Excusatio non petita accusatio manifesta. Ti senti per caso chiamato in causa ? Guarda che non mi riferisco alla faccenda Allegri, ma mi riferisco al tifoso "medio" di qualsiasi squadra...e lo ribadisco: ignorante cerebroleso. Basta fare un giro sui social, nei bar, nelle palestre, nei circoli, nelle piazze, per sentire discorsi da *, appunto. Tornando ad Allegri, sento ormai insulti INVERECONDI alla sua persona, a sua figlia (d'altronde come successo anche a Bonucci), a tutto lo staff, come se fosse un nazista che ha sterminato gli ebrei. Questo non lo accetto. Per questo dico: leoni da tastiera imbecilloidi, nessuno può togliermi questa convinzione. E tornando al tecnico: SE bisogna cambiare, bisogna farlo con COGNIZIONE DI CAUSA...ti stupirò: anche io penso che il ciclo di Allegri SIA FINITO, perchè penso che abbia dato alla Juve tutto ciò che poteva dare, non può aggiungere nulla di nuovo. Ma, ripeto, l'upgrade deve essere realmente VALIDO, se bisogna cambiare tanto per cambiare, allora tanto vale tenersi quello che già si ha. Quindi bisogna valutare bene.
  4. Io continuo a non essere tanto convinto che Allegri rimanga a fine stagione, però il discorso è sempre quello: O trovi un allenatore che sia SUPERIORE REALMENTE in tutto e per tutto (non superiore per la pancia dei tifosi i quali, checchè se ne dica, mi dispiace ammetterlo, ma molti sono dei cerebrolesi ignoranti, è questa la verità), oppure tanto vale tenersi quello che già si ha. Se poi..."bisogna cambiare per il solo gusto di cambiare", allora si può prendere anche l'allenatore delle giovanili, tanto non cambierebbe nulla.
  5. Ecco perchè non mi stancherò MAI di vincere !!! Devono impazzire !!! IM-PAZ-ZI-RE !!!!!!
  6. Esatto, ma ciò che voglio dire è questo: in 25 anni, in un modo o nell'altro, siamo SEMPRE stati eliminati (o perso in finale): questo sia quando avevamo la squadra nettamente favorita per la vittoria finale, sia quando avevamo una squadra mediocre. Quest'anno è accaduto che, da Dicembre, abbiamo iniziato a FARE SCHIFO (e non è che in Champions avessimo fatto chissà quale buona figura, anche prima di Dicembre), quindi la disfatta era dietro l'angolo e si sapeva. E' colpa di Allegri ? SI, E' COLPA SUA, ma incide, appunto, per 1/5, se vogliamo dargli la colpa per 5 disfatte su 25. Per le altre 20 (o 18, vabbè, quante sono), a chi diamo la colpa ?
  7. Ah, e allora, se è così, in Champions dobbiamo schierare SEMPRE la primavera e/o le riserve, così partiamo da ultra-sfavoriti e magari abbiamo più chanches...😂
  8. Sì, ma noi tendiamo a ricordare soltanto gli episodi degli ultimi anni...io non ho la memoria storica di 23 anni di insuccessi e di eliminazioni (chissà se ci fossero stati i social, all'epoca, cosa sarebbe accaduto), ma ricordo tanti esempi (a parte le tragiche finali perse), di uscite in malo modo ad ottavi/quarti ecc., con squadre che ci hanno fatto il cu*o. Ribadisco, bisognerebbe interrogarsi sul perchè la Juve non abbia MAI giocato con sfrontatezza e sicurezza, ma abbia SEMPRE dimostrato di cagarsi sotto contro QUASI tutte le squadre affrontate.
  9. Ecco, appunto, allora bisognerebbe interrogarsi con uno psicologo come mai la Juve son 23 anni che SE LA FA SOTTO quando affronta le squadre di Champions, perchè 'sta cosa io ancora non l'ho capita.
  10. TUTTI stanno parlando di Champions, perchè TUTTI stanno dicendo che il campionato lo vinci a mani basse anche giocando ad occhi chiusi per mancanza di avversari di livello. Mentre in Champions, giustamente, ti fanno il * a strisce almeno 7-8 squadre.
  11. Quindi confermi che la colpa non è (soltanto) dell'allenatore, che sia Allegri o chicchessia. Ma un mix di giocatori-allenatore-fortuna-episodi-periodi. Ergo, evidentemente da 23 anni a questa parte, in Europa, ci sono parecchie squadre più forti di noi, punto.
  12. Ragazzi, tutti contro Allegri (ci sta, lo capisco), ma io mi chiederei come mai la Juve non vinca UNA Champions da 23 anni, perchè io questa domanda sono almeno 17-18 anni che me la pongo...
  13. Comunque bisogna anche vedere chi REALMENTE potrebbe sostituire Allegri a Giugno. Siamo sicuri che la società non abbia già fatto dei sondaggi esplorativi e, magari, NON ABBIA TROVATO NESSUN DEGNO SOSTITUTO ? Perchè dobbiamo capirci: o Allegri va cambiato a prescindere, perchè comunque ha già dato tutto quello che doveva dare, e allora posso capire il concetto, e quindi QUALSIASI ALLENATORE andrebbe bene, anche Zeman, poiché, appunto, l'unica scelta è cambiare allenatore, ripeto, posso pure capire. Se, invece, bisogna trovare un allenatore di caratura internazionale DISPONIBILE e soprattutto DI GRAN LUNGA superiore ad Allegri IN TUTTO, bisogna anche capire CHI ci sia disponibile. Perchè, mi pare, a conti fatti, che i (pochi) nomi che sono stati fatti, non siano disponibili, a parte, forse, Antonio Conte. Quindi, passata la schiuma di rabbia che ci ha coperto gli occhi, sarebbe il caso di valutare attentamente.
  14. Forum invivibile da Martedì sera. E' allucinante. Il 90% degli utenti sta soltanto insultando tutto l'insultabile, nessuna critica costruttiva, niente. Non sembra più il forum di "tifosi" juventini, ma di utenti occasionali che sparano me**a a tutto ciò che respira. Così non va.
  15. Raga Io vorrei vincerlo sabato allo Stadium e asfaltarli la settimana successiva in casa loro, con scudetto già cucito sul petto e in ciabatte. Sai che goduria !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.