Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,957
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

893 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

6,663 profile views
  1. AlexDee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che, notavo, questa stagione è stata la più disastrosa di tutte in termini di "mai una gioia": iniziando dal 22 Agosto 2021, dal 2-0 al 2-2 contro l'Udinese, poi l'addio di Ronaldo scappato di nascosto come un ladro schifato, e via di seguito, NON vincendo NEMMENO una partita contro le grandi che sia UNA (eccetto la vittoria contro il Chelsea di misura), con gol agli ultimi minuti, con rimonte e sconfitte clamorose, NON vincendo neanche un trofeo che sia uno, finendo a ieri con il pareggio all'ultimo decimo di secondo (in pratica hanno segnato nel lasso di tempo che l'arbitro ha preso il fischietto per portarlo alla bocca) e l'addio commovente di Dybala e Chiellini. Insomma, se non ci fosse stata la qualificazione in Champions, sarebbe davvero stata una stagione DISASTROSA OLTRE OGNI LIMITE, per ora la reputo soltanto una stagione schifosa sotto tutti i punti di vista. Meno male che finalmente è finito tutto quanto (la prossima partita contro i viola per me non esiste, la stagione è finita ieri), tuttavia il futuro ancora è incerto, ad oggi non si vedono scenari molto rosei, in attesa di capire che cosa accadrà in ottica mercato. Però, insomma, già il pensare ad Agosto mi fa dire, finalmente, "MENO MALE" !!!
  2. AlexDee

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Stamattina avevo scritto un post dicendo che almeno il primo tempo non me lo sarei visto (preferendo una più utile lezione di Ju Jitsu) e aggiungendo che, qualche anno fa, non l’avrei mai fatto. Ma purtroppo per quest’anno non ce la faccio più, mi stava anche dando fastidio questa finale, perché già sapevo che sarebbe stata la solita delusione, vuoi per quanto facciamo schifo quest’anno, vuoi per i soliti FAVORI che SI SAPEVA AVREBBERO AVUTO al 100%, in un modo o nell’altro. Questa era una partita che si sarebbe persa in maniera quasi matematica, ed infatti così doveva andare e così è andata. Avrei fatto meglio a non vedere neanche il 2º tempo, me so fatto nuovamente il sangue amaro (e, appunto, avrei voluto evitarmelo) ed ecco perché, ripeto, per me sarebbe stato meglio che neanche ci fosse arrivata in finale. La stagione è finita con il raggiungimento del 4º posto, basta, non c’è nient’altro da dire / vedere. Ora cacciassero 4-5 giocatori e anche l’allenatore: è stato ripreso, è stato un fallimento totale, si deve prendere atto che anche questa scelta è stata errata, si deve cambiare, punto.
  3. AlexDee

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Neanche il coolo (che peraltro non abbiamo mai nelle finali) ci potrà salvare, mi sa. Ci asfaltano.
  4. AlexDee

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Chiedo per gli esperti: ma mercoledì la finale dobbiamo giocarla per forza ? 🤔
  5. Ecco sono d'accordo e ti quoto questa parte perchè, per me, è importantissima: io non ci credo che tutti gli infortuni siano frutto di sfortuna o del caso. Per me ci deve essere una rivoluzione a 360% gradi, una preparazione atletica ottima, uno staff medico (possibilmente) che non tenga due mesi a riposo un calciatore che si è fatto male al mignolo e così via.
  6. Certo che la dirigenza si è andata, adesso, ad infilare in un bel pasticcio: perchè passi pure il non voler rinnovare con Dybala (con modalità un po' opinabili, ma vabbè), però, a questo punto, è chiaro che dai tifosi e da tutto l'ambiente ci si aspetti innanzitutto un colpo piuttosto CLAMOROSO per sostituirlo e inoltre ci si aspetti anche che vengano trattati allo stesso modo di Dybala (anzi: peggio!) tutte i clamorosi pipponi che abbiamo in squadra, a partire da Bernardeschi e così tutti gli altri. Qualsivoglia atteggiamento diverso, porterebbe la Juve, ai miei occhi, ad essere INCOMPETENTE, e di brutto. Quindi, ad oggi, nonostante comunque la notizia di Dybala mi abbia un pochino lasciato l'amaro in bocca, mi ritengo "neutro" e sospendo il giudizio fino a Giugno/Luglio. Lì si vedrà di che pasta sarà fatta la società: e lì capirò se è sempre la solita società lungimirante, attenta e top club, oppure se è diventata, ahimè, un circolo dilettantistico.
  7. AlexDee

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Io penso che se una squadra che non perde da novembre in campionato (e una squadra che ha fatto più punti di tutte negli ultimi mesi), in Champions viene spazzata via, come se fosse un piccolo fuscellino, da un’altra squadra di metà classifica spagnola, vuol dire soltanto una cosa: per le squadre italiane la Champions non si potrà vincere almeno per i prossimi 7-8 anni. Adesso capisco il bisogno urgente della Superlega: non vinceremo mai un catzo (ovviamente), ma almeno entrerebbero una caterva di soldi !!!
  8. AlexDee

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Direi che sarebbe anche il caso di finirla con la menata delle squadre “nettamente” inferiori a noi (Ajax, Lione, Porto, Villareal): ho l’impressione che in Champions almeno 10-12 squadre ci sono NETTAMENTE SUPERIORI, non c’è storia, non possiamo competere, iniziamo a dire la verità, qualunque squadra può distruggerci con il giusto impegno, senza neanche tribolare troppo. Siamo da primi posti in Italia, fine del racconto, in CL siamo squadra da metà classifica, punto.
  9. Udienza fissata...oggi ? Si sa nulla ? Rinvio a quando ? Certo che è assurdo che, dopo, 15 anni, nessuno abbia mai deciso di pronunciarsi sulla vicenda, visto che si dichiarano tutti incompetenti per materia. Pazzesco, questo la dice lunga sul diritto processuale sportivo, che andrebbe totalmente riformato, stante la caterva di illogicità di cui è intriso.
  10. AlexDee

    Tiro al piccione: avanti il prossimo

    Sentite, questo è ciò che accade quando imposti la partita puntando a difenderti per 90 minuti. Si commette un errore e in champions esci e torni a casa. Punto. Non c'è altro da aggiungere.
  11. AlexDee

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo sono arrivato al punto in cui mi guardo le partite di Champions senza più nessuna aspettativa, dico sul serio. Le delusioni sono tante e ataviche, non è più questione di allenatori, squadra forte / debole, avversari. E' questione che la Champions, checchè se ne dica, non fa per noi. Ipotizzare, poi, chissà perchè, delle mirabilie quest'anno, lo vedo addirittura come assurdissimo. Ieri ero convintissimo si pareggiasse (se tutto fosse andato bene) o si perdesse, la vittoria non la contemplavo manco per il ca... E comunque, a sto punto, meglio aver pareggiato che aver vinto, per un semplice motivo: conoscendo Allegri e la Juve, se avessimo vinto 1-0, al ritorno avremmo giocato per lo 0-0, prendendo sicuramente gol agli ultimi minuti e andando a finire ai supplementari. Almeno così, si spera che la Juve attacchi dal 1 minuto e fino al 95esimo per vincere, almeno la partita non sarà noiosa. Ma, ripeto, non mi scandalizzerebbe affatto se uscisse agli ottavi, non ho più aspettative di nessun genere. E comunque, quand'anche fosse, ai quarti usciremmo sicuramente, TUTTE le squadre dai quarti in poi ci sono altamente superiori, non c'è nulla da fare.
  12. C’è chi sui social scrive “finalmente la Champions”, “finalmente la Juve” ecc.ecc…sarà..ma io stavolta sto vivendo come una scocciatura sta partita, come un boccone amaro da mandar giù. Lo so, stavolta sono estremamente pessimista e me ne scuso, ma ho avuto troppe delusioni in CL, figuriamoci se quest’anno sto a pensare a questa competizione in termini probabilistici di prosieguo. Per me altra delusione totale, domani…
  13. Ma certo che stagione disastrosa e disperata: proprio il giorno di una delle partite più goduriose degli ultimi anni, non ti capita il fattaccio grave dell'infortunio di Chiesa ? Ma io non lo so, oh. Forse sarebbe stato meglio perdere 3-0 e avercelo a disposizione fino a Maggio...😣
  14. Ragazzziiii scusate l'OT palese (non so come fare e a chi chiedere), ma mi si è cancellato per sbaglio il calendario delle partite della Juve che avevo aggiunto su "Calendario/iCal" della Apple...ricordo che c'era un thread apposito per aggiungerlo...ma non sto trovando più nulla...come posso fare ? A chi chiedere ? Grazie !!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.