Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,570
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

761 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

5,702 profile views
  1. Quest’anno abbiamo abdicato a tutto (tranne, forse, alla Champions). Domani, questa finale, mi sta scocciando parecchio. Due delusioni cocenti in tre giorni no, per favore. Il Napoli (a meno che non si rincoglionisca), ci può fare 3 gol quando e come vuole, liscio, sul velluto.
  2. Quello è colpa di Pirlo che ha messo una formazione senza sapere che caz stava facendo. Nelle intenzioni doveva vincere, nella pratica doveva pareggiare. Questione di mentalità, appunto, soprattutto.
  3. La partita con i prescritti NON doveva capitare ieri, purtroppo, con Ronaldo fuori forma, gente fuori per covid, altri non al meglio. Sapevo che sarebbe andata a finire malissimo. E infatti. E comunque...dopo appena 5 minuti di gioco ho avuto l'impressione che la Juve fosse scesa in campo per non prenderle e per portare a casa un bel pareggino. Si vedeva che avevano paura. E mi pare pure che Pirlo abbia accennato a ciò.
  4. Lo scudetto è andato, probabilmente perderemo anche la supercoppa. Cambiassero allenatore, almeno per (cercare di) vincere la Coppa Italia e blindare il 4º posto. Il resto ormai è andato. Cambiassero , per l’amor del cielo, prima che sia troppo tardi. Nell’era del COVID, non centrare almeno il 4º posto vorrebbe dire fallimento contabile totale.
  5. AlexDee

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Al: “...e mercoledì la Juve sarà impegnata in Supercoppa contro il Napoli” ho spento tutto.
  6. Il Napoli fa benissimo a fare ciò che fa: quando violi apertamente tutte le regole e le istituzioni ti danno pure ragione, devi approfittarne in ogni modo possibile.
  7. Odio quei troll che se la prendono con la Juve per tutto e addirittura vorrebbero vederla perdere, ma quando si tratta di queste faccende divento a mia volta un troll e dico che BEN LE STA ALLA JUVE, vediamo se impara a evitare sti contratti e compensi di mer*a a sti giocatori, chi è causa del suo mal pianga se stesso...e non è la prima volta!
  8. AlexDee

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    E vabbè, ma quella "svolta" che ci doveva essere non c'è stata, per questo, dico, stavolta io ci vado cauto. Il mio (forte) godimento è stato limitato a stamattina, ora sono già concentrato al Sassuolo, come "partita della vita". Purtroppo ci siamo messi nelle condizioni di dover inseguire di brutto, però, per fortuna, siamo tornati in corsa scudetto.
  9. AlexDee

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Sì, hai ragione, ma purtroppo sono scottato dal precedente avuto dopo la partita con il Barça, anche lì si parlava di uno splendido “dopo”, ma poi, come abbiamo visto, così non è stato. Quindi attendo “almeno” la prestazione con il Sassuolo prima di giudicare, con la speranza che DAVVERO, stavolta , avvenga una svolta.
  10. AlexDee

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ragazzi la Juve tende a soffrire proprio le partite tipo quella che ci sarà contro il Sassuolo. Quindi è assolutamente INDISPENSABILE giocare con il sangue agli occhi, domenica sera, come se si trattasse di una sfida contro il Real Madrid (di quando c'era Cristiano). Non c'è altro modo e maniera. Un ennesimo pareggio (e non cito altro) proprio non ce lo possiamo permettere.
  11. Sì, purtroppo è vero, sono d'accordo. Dopo la bellissima vittoria contro il Barcellona, pensai che fosse stata la partita della svolta, che la squadra avrebbe compreso i propri mezzi, avrebbe tirato fuori l'orgoglio ecc.ecc. e avrebbe iniziato a inanellare una serie di belle vittorie. E invece sappiamo tutti com'è andata, non è servito a nulla. Inoltre, contro il Barça, almeno non avevamo pressioni (visto che oramai la qualificazione c'era), mentre, domani, ribadisco, bisogna obbligatoriamente vincere. Per me domani si decide buona parte di tutta la stagione: perdendo, si è fuori dallo scudetto. I restanti trofei, per una serie di cose, per ora non li voglio nominare.
  12. Insomma...abbiamo finito male il 2020...e il 2021 è iniziato...PEGGIO. Purtroppo domani siamo messi nelle condizioni di VINCERE OBBLIGATORIAMENTE (altro che "partita non decisiva"). E le chances, a questo punto, sono ridotte ad un lumicino. Perdendo, sarà uno dei pochissimi anni che io ricordi in cui saremmo fuori dallo scudetto già al 6 Gennaio. Roba assurda.
  13. Certo, ovvio, però ho sentito Pirlo abbastanza preoccupato per l'esito dei tamponi, considerando che già c'è un positivo sicuro e un membro dello staff. E a sentir Momblano, pare, ce ne sia qualche altro.
  14. Siamo nella mer**a, insomma. Altri positivi, a quanto leggo. Pirlo in conferenza: "ieri Dybala aveva QUALCHE LINEA DI FEBBRE"....ossignur.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.