Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,225
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

648 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

4,960 profile views
  1. Scusate, giusto per curiosità...si sa cosa ha detto Ronaldo a Sarri mentre usciva ? Mi pare qualcosa in spagnolo, ma non si capisce. Tornando a noi...ma è stato convocato per la nazionale ? Giocherà con il Portogallo ? Perchè se non sta tanto bene, imho, dovrebbe riposare questi 15 giorni. Cioè se dovesse tornare daccapo stanco e malconcio, non vedo come possa recuperare ottimamente. Non vorrei che ci portassimo questa tiritera a lungo. Anche perchè, ad oggi, Higuain e Dybala sono imprenscindibili, quindi ci saranno un po' di grattacapi per Sarri se dovesse tenere CR7 in panchina o schierarlo titolare "per forza".
  2. Purtroppo questo è un topic molto interessante....ma da chiudere subito. Si prevedono flames e trolls a non finire, troppe opposte fazioni per dialogare con serenità. Non ne usciremo mai.
  3. AlexDee

    Ronaldo, giusto farlo riposare?

    Secondo me, quest'anno, il primo VERO sbaglio di Sarri è stato quello di non convocare affatto Cristiano per la trasferta di Lecce. Perchè: 1) nonostante abbia riposato, comunque non ha giocato benissimo la partita successiva; 2) puoi riposare anche stando in panchina; 3) puoi sempre subentrare gli ultimi 20 minuti in caso di necessità, 20 minuti non sono 90; 4) abbiamo, giust'appunto, pareggiato. Quindi anche io contro il Milan farei spazio a COSTA-DYBALA-HIGUAIN e lui in panchina, pronto a subentrare subito se quei 4 scappati di casa dovessero fare (come sarà probabile) la partita della VITA proprio contro di noi, giocando stile Real Madrid dei bei tempi.
  4. Se io vivessi su Marte e non seguissi le vicende terrestri, leggendo qui sopra penserei che la Juve è fuori dai gironi di Champions e 7a in campionato. Con tendenze a peggiorare. Siete assurdi.
  5. AlexDee

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ieri avevo, a più riprese, prospettato le difficoltà che ci sarebbero state in una partita del genere. E infatti il pareggio è stato quasi scontato. Difficoltà nel concludere, e soprattutto, quest'anno, diventano tante le volte in cui, fatto il gol, ci facciamo riprendere dopo pochissimi minuti. Gol fatto, gol preso, subito subito. Ora speriamo nel rientro repentino di Costa e Ramsey, DEVONO tornare in campo entro i primi di Novembre. Se così non fosse, si deve subito pensare di correre ai ripari GIA' NEL MERCATO DI GENNAIO, di fatto questi due qui è come se non fossero più nella rosa della Juve. Oggi perderemo la testa della classifica, e ci sta bene così.
  6. Ancora ? Tu dici ? E a che pro ? Per tentare di strappare uno 0-0 che forse non basterà neanche per l'Europa League ?
  7. Piuttosto...sarei curioso di capire come questi russi giocheranno a casa loro tra 14 giorni...🤔
  8. La champions, la champions. La champions dipende da troppi fattori che è inutile analizzare. La Juve, tutto ciò che può fare ogni anno, è essere attrezzata per vincerla, 'sta champions. Ma la certezza, ovviamente, nessuno può darla, per la Juve come per TUTTE le squadre in gioco. Dipende da variabili troppo ondivaghe e variegate per avere certezze in tal senso. Ecco perchè la partita da vincere...è sempre la prossima (che sia campionato, supercoppa, coppa Italia, Champions o che dir si voglia), andare avanti il più possibile e poi vedere che cosa succede.
  9. Mi ha colpito quando ha detto, più o meno: "Non mi accontentavo dell'uno a uno, quindi ho messo dentro anche Higuain perché volevo vincerla"...ho goduto un sacco, l'anno scorso è probabile che ci saremmo arroccati in difesa per proteggere il pareggio, perché "meglio due feriti che un morto"⁽*⁾... ⁽*⁾:Anche io sono un estimatore di Allegri...ma inutile girarsi su, ci fosse stato lui, sarebbe andata così quasi sicuramente...
  10. Su questo forum, ho capito che il 99% dei commenti sono dettati da antipatie/simpatie e/o da livore per questo o per quell'altro, soltanto l'1% commenta il puro dato tecnico e/o statistico. E ho altresì capito che, quindi, bisogna prendere i commenti per quelli che sono: il nulla.
  11. Ancora con 'sta storia della scaccolata....è un tic, si tocca soltanto il naso con le dita, spesso e volentieri, ma assolutamente non fa altro. Piuttosto...mi preoccupa quel suo respirare affannoso anche quando sta in silenzio ad ascoltare, da qui si nota che il tabacco, maledetto tabacco, gli ha distrutto i polmoni...
  12. A proposito di Pessotto...ma che fine ha fatto ? E' sempre un team manager bianconero delle giovanili ? Non lo vedo/sento più da nessuna parte, neanche allo Stadium.
  13. Secondo me è un tic nervoso. Non si scaccola seriamente. Ha il vizio di fare così, si porta continuamente il dito al naso, a volte lo tocca, a volte sembra scaccolarsi sul serio, ma non può fare a meno di portarsi quel dito al naso ogni 15 secondi. Un po' come Allegri che, in panchina, in continuazione faceva una specie di streching con il collo, abbassando il capo, altro vizio, lo faceva ogni 15 secondi pure lui. Ognuno ha i suoi vizi. L'importante è che non gli venga il vizio di strizzarsi le palle stile Simeone. 🤣
  14. Secondo me questa è una stagione TRANSITORIA per eccellenza: sia perché abbiamo preso un allenatore che non è quello che avremmo voluto prendere, sia perché abbiamo tenuto in rosa giocatori che non sono quelli che avremmo voluto avere. Ecco perché i piani iniziali della società sono saltati tutti. E permane l'incertezza totale sul campionato, che si può tranquillamente vincere per qualità e rosa superiore a tutte le altre squadre di serie A, ma che si può anche tranquillamente perdere per la confusione dei piani calcistici e per la consapevolezza di altre squadre (vedi Inter e Napoli) che mai, come quest'anno, sanno di potersela giocare e quindi ci proveranno fino all'ultimo con rinnovata stima e ferocia. La Champions...non la nomino affatto, vuoi per scaramanzia, vuoi perché, all luce di quanto detto, quest'anno non mi sembra assolutamente alla nostra portata.
  15. AlexDee

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Noto che qui sopra, l'80% degli iscritti odiava Allegri, adesso l'80% odia Sarri. Quindi per l'80% dei forumisti la Juve ha un allenatore che fa chagare e andrebbe fucilato da almeno 4-5 anni. Comunque il mio giudizio su Sarri è momentaneamente "sospeso": alterniamo una partita ottima a un'altra che fa schifo, e inoltre è ancora troppo presto per giudicare, le prime somme, per me, le tirerò a fine Ottobre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.