Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

637 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

4,872 profile views
  1. Ah ecco...secondo il Corriere dello Sport, Sarri sarebbe un cagasotto che Allegri in confronto è Thanos.
  2. Quindi abbiamo perso totalmente anche Emre Can...ovviamente, così incazzato, si rifiuterà di giocare anche in campionato (rectius: farà in modo di non giocare), quindi uno in meno fino a Gennaio, poi sarà sicuro partente.
  3. Seeee e chi ci crede più alle gurate !!! Come ho avuto modo di constatare, guru e insider NON ESISTONO. Poi, quest'anno, ZERO previsioni azzeccate, qui, su Twitter, su altri social, ecc. Al massimo, qualche "indicazione" è stata corretta, ma gurate vere e proprie, ZERO.
  4. Ahaha e perché meta ottobre ? Cosa dovrebbe/potrebbe succedere a metà Ottobre ?
  5. Ah non sapevo...quindi l'angolo chiude totalmente fino al mercato di Gennaio ? Vabbè, ha senso.
  6. AlexDee

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Beh ieri, come tutti, ho visto 60 minuti di calcio-spettacolo, il famoso "Sarriball", però, poi, ho detto agli amici :"Ora vediamo se sul 3-0 giocano per il 4-0 oppure si chiudono e iniziano a subire così com'era con Allegri"....taaaac, 3-3. Quindi è vero che sono calati fisicamente in maniera impressionante, però se riusciamo a colmare questa lacuna, quest'anno ci divertiremo. Comunque sono d'accordo, per la Champions ancora non ci siamo proprio. C'è mooolto da fare, e (qui mi gratto) penso che nemmeno questo sia ancora "l'anno buono".
  7. AlexDee

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Mah, ho visto il video, ma mai come quest’anno mi permane una sensazione di incertezza assoluta; non in termini negativi, ma neanche positivi, nel senso che davvero non so cosa aspettarmi da questa squadra. Speriamo bene.
  8. Avevo letto la notizia in spiaggia e per un attimo ho pensato che fosse tornato come quinto attaccante...
  9. Innanzitutto la Juve DEVE adire la CGE; poi la CGE DEVE darle ragione (e già fin qui ci sono un sacco di incognite). E se poi la CGE le desse ragione, la questione DEVE ritornare al giudice italiano. Che si adeguerà, certo, e passerà la palla nuovamente all'ordinamento sportivo, il quale, come dicevo, farà finta di nulla e sarà tutto un nulla di fatto.
  10. Capirai, farà ostruzionismo ugualmente, non si adegueranno MAI.
  11. Come volevasi dimostrare. Anche il TAR respingerà tutto, e se così non fosse, la FIGC non si adeguerà MAI. Ve l’ho già detto, non mi ascoltate...farà QUALSIASI COSA per non cedere a NULLA, si minerebbe l’intero impianto sportivo...non accetteranno MAI NESSUNA soluzione, NESSUNA, a costo di crearsi una legge ad hoc che blocchi tutto. Non sono mie fantasie, è così, mi è stato detto e confermato, non fatemi dire altro per favore...
  12. Non avete capito che la FIGC si trincera dietro quella maledetta (per noi) AUTONOMIA DELL’ORDINAMENTO SPORTIVO rispetto a quello statale, ergo non cederanno MAI, lo ribadisco. Hanno validi elementi giuridici, purtroppo, per rivendicarne tale autonomia, e togliere lo scudetto all’Inter (senza assegnarlo a nessuno) non lede nessun diritto costituzionale o di rilevanza economica (come dice la giurisprudenza). Lo fanno passare per un mero atto amministrativo, perciò tutti i ricorsi vengono rigettati. Poi, eh, io pure spero in una sentenza “rivoluzionaria”, ma è una speranza talmente effimera che mi sono rassegnato totalmente, a calciopoli non ci penso più dal punto di vista giuridico, ma soltanto nel mio intimo come rabbia nei confronti della giustizia sportiva, che per me rimane una PORCATA DI PROPORZIONI GIGANTESCHE e nei confronti dei prescritti, il mio odio rimane intatto e non si affievolisce con il passare del tempo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  13. No, sono un realista, e ho smesso di illudermi.
  14. Ma il succo del discorso non cambia di una virgola: qualsiasi cosa abbia chiesto la Juve, la FIGC ha già preso la sua decisione nel 2006; sovvertire quel "volere" scatenerebbe un pandemonio. Quindi NO, la Juve NON DEVE AVERE RAGIONE, NON DEVE VINCERE, la Figc ha già deciso che non si piegherà MAI.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.