Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,275
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

665 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

5,061 profile views
  1. Scusate ma qualcuno ha gurato Bernardeschi Rakitic ? Chi ? Comunque Io accetterei al volo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Ricordo anche che Zaccone, nei giorni immediatamente successivi allo scandalo, ebbe soltanto pochissime telefonate sotto mano, un confuso mix di intercettazioni che davano un chiaro poco chiaro della vicenda e che, non contestualizzate, fecero credere (a tutti!) che la Juve fosse veramente colpevole. Il quadro probatorio era molto blando...o meglio...era corposo soltanto per la Procura Federale (che aveva avuto più tempo per raccogliere il materiale e, in maniera subdola, quando rese disponibile il fascicolo delle indagini alla difesa, ovviamente presentò un materiale del tutto negativo per la Juve stessa). Zaccone dovette studiarsi, forse, 2.000 pagine in pochissimi giorni (parole sue in una intervista), sicché, all'epoca, fu davvero difficile approntare una difesa (ecco perchè esultò quando venne mandata in B, il quadro probatorio dell'epoca faceva pensare che dovesse andare in C senza se e senza ma).
  3. Scusate ma qui si fa un po' di confusione: nel processo PENALE (quello tenuto a Napoli dalla Pres. Casoria contro Moggi + 15 imputati) la Juve NON ERA AFFATTO IMPUTATA DI ALCUNCHE', era presente soltanto come RESPONSABILE CIVILE, cioè come colei che avrebbe dovuto, eventualmente, risarcire i DANNI ECONOMICI provocati dai suoi "dipendenti". Ebbene, in quel processo, la Juventus fu considerata TOTALMENTE ESTRANEA ALLA VICENDA, in quanto venne appurato che Moggi agì soltanto PER UN SUO PERSONALISSIMO TORNACONTO, ergo la Juve non c'entrava ASSOLUTAMENTE NULLA. Peraltro, sempre quella sentenza, se non erro, statuì che ci furono vari TENTATIVI di frode, essa non si concretizzò MAI realmente, con la conseguenza che il campionato di calcio VENNE RICONOSCIUTO PIENAMENTE REGOLARE. Esperiti tutti i gradi di giudizio (fino alla Cassazione, quindi), Moggi & co. sono stati assolti per intervenuta prescrizione, ma parliamo di PERSONE FISICHE, appunto, la JUVE NON C'ENTRA PIU' NULLA già da diversi anni. Quindi NESSUNO si permetta di dire che la JUVE E' STATA assolta soltanto per la prescrizione, perchè è TOTALMENTE FALSO.
  4. TAS di Losanna...a questo punto, hanno fatto 30, faranno 31, ovviamente. Più volte il TAS ha ribaltato clamorosamente le decisioni dei giudici nazionali, anche con sentenze rivoluzionarie. Quindi, sebbene io non mi aspetti più nulla, è comunque una strada da intraprendere obbligatoriamente, non si sa mai. Il tentativo va fatto eccome.
  5. Io vedo i prescritti giocare da cani....ma a quanto pare in campionato basta e avanza, visto che vincono contro squadre che finora, sul serio, sembrano -non dico scansarsi- ma quantomeno giocare malissimo, proprio quando affrontano i prescritti. Al contrario, contro di noi sono tutti degli spiritati che corrono a 100 all'ora e che fanno la partita della vita. Certo...alla fine noi passiamo in Champions, loro vengono eliminati (non puoi cullarti prendendo come metro di paragone i risultati ottenuti in campionato, appunto), e questo, sebbene fatto passare in secondo piano, non è un fattore da poco. Su questo Conte ha fallito miseramente. Però è pur vero che sono MESI che si dice che prima o poi scoppieranno...e finora non sono scoppiati proprio "pe' niente", quindi dobbiamo stare sempre sul pezzo, prestare moltissima attenzione. Contro la Roma sarà durissima...faranno la miglior partita della stagione contro di noi, vedrete. Dobbiamo sempre essere al TOP (purtroppo o per fortuna).
  6. AlexDee

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Io sono un tipo paziente, ma il problema è che, dopo 5 mesi e mezzo, NON è cambiato assolutamente NULLA, la squadra gioca MALE, i problemi sono più di uno, non è più la squadra di Allegri, non è nemmeno la squadra di Sarri, non si sa di chi capperi sia, è un ibrido confuso, alterna buone cose a porcherie varie, alterna un reparto buono ad un altro ciofeca, quindi la pazienza sta anche per finire..
  7. AlexDee

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Leggi bene: come ho scritto, l’unico e solo trofeo che potremmo vincere è lo scudetto, la Champions, ripeto, non si deve neanche nominare. Ma, dai, ma sul serio? Per piacere !!!
  8. AlexDee

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Purtroppo Sarri è stato soltanto UN RIPIEGO, lo dirò fino allo sfinimento. E a fine anno andrà via, poiché non vinceremo NULLA, è questo il nostro anno di transizione (o di pausa, per meglio dire). Sento parlare di Champions, ma non scherziamo proprio, usciremo ai quarti al 100%, con buone possibilità di uscire anche agli ottavi, mi sembra assurdo anche nominarla, la Champions, dai, non scherziamo proprio, per carità di Zeus. In Coppa Italia schiereremo le riserve sin da subito (per non perdere terreno in un difficile, purtroppo, campionato), e usciremo al primo o secondo turno. Se i prescritti si suicideranno (difficile), allora forse potremo vincere il campionato...ma la vedo dura perché prevedo tanti pareggi con le squadrette... In tutto ciò, spero che Sarri saluti a Giugno, sia che si vinca UN trofeo, sia che non si vinca nulla. E sicuramente, ripeto, saluterà, è un’esperienza che, si nota proprio, non sta piacendo nemmeno a lui, non è da Juve, si vede, se ne sono accorti i giocatori, se n’è accorto anche lui. Pazienza per quest’anno, dai, dopo 8 anni ci può stare senza fare drammi, a Luglio cambierà tutto !!!
  9. Al di là dell'aspetto tecnico, il tridente a mio avviso incute PAURA e TIMORE agli avversari, costretti a stare attenti oltremodo a quei 3 (soprattutto a Dybala, che svaria in maniera incontrollata dove vuole, senza punti di riferimento). Quindi sarebbe un chiaro segnale di una squadra PERICOLOSA che ha l'intenzione di vincere DA SUBITO. Diversamente (con sole 2 punte, cioè), dai l'impressione di TEMERE l'avversario e di coprirti; questo, secondo me, dà più fiducia alla squadra avversaria e ciò non deve accadere. Nello sport la testa è tutto, la psicologia anche. Che poi...ieri, appena usciti Dybala ed Higuain, non abbiamo più combinato nulla, palle perse a profusione e infatti la Samp ha preso coraggio e ha iniziato ad attaccare in massa, sapendo che in attacco avremmo combinato poco, e quindi quasi fregandosene del duo Ronaldo-Costa.
  10. Beh noi dobbiamo combattere contro: 1) Lione; 2) Sfiga da Champions; 3) Ufficio Juve Complicazioni Affari Semplici. Nel senso che spesso combiniamo pasticci. Quindi sarà dura come sempre, se la prendiamo sottogamba e non giochiamo come se fosse il Barça. Quindi...occhio ! Ma ce n'è di tempo per pensarci, ora godiamoci campionato e supercoppa, tra due mesi ci penseremo...
  11. Ma soltanto a me è sembrato che Rabiot avesse quasi una paura MATTA di fare un passaggio decente per timore di sbagliarlo ? L'ho visto proprio impaurito, passaggi semplicissimi, indietro, laterali, MAI altro, secondo me sa di essere beccato dai tifosi juventini e ha paura di fare la cavolata ancora più grossa. Boh, per me è una questione tutta psicologica, non è assolutamente sereno e si vede !
  12. Secondo me Sarri ha già deciso di utilizzare il tridente, ma NON per 90 minuti. Il primo tempo (come minimo) va giocato assolutamente con 2 attaccanti (secondo la sua visione di gioco, almeno), poi dal 50-60esimo, si può schierare il tridente. Vedremo.
  13. AlexDee

    Abbiamo un grosso problema sui calci d'angolo a nostro favore

    Oltre ai problemi sui calci d’angolo, abbiamo questo costante problema del prendere gol subito dopo che ne abbiamo fatto uno noi, questa cosa per me è inaccettabile e non capisco proprio come mai non sia stata affatto corretta dopo QUATTRO mesi.
  14. Domani DOBBIAMO vincere, poi alle prossime ci penseremo con calma. Sarebbe un bel segnale di forza, anche perché chi torna poi qui sopra a leggere i commenti...
  15. Se nemmeno domani avranno le motivazioni (dopo il pareggio di stasera), io proprio non so più che si deve fare...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.