Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Content count

    1,699
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

800 Eccellente

1 Follower

About AlexDee

  • Rank
    Le leggi:per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano
  • Birthday 09/30/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Recent Profile Visitors

5,912 profile views
  1. Mi auguro soltanto che, esonerato Pirlo dopo la partita contro il Bologna, non si debba stare, a fine Giugno, senza conoscere il nome del nuovo allenatore e andare su quella bufala dell'"Angolo del Guru" a leggere nomi improbabili ed impossibili...
  2. Zidane mi piace, ma ho moltissimi dubbi perchè vorrei vederlo allenare, per almeno un anno, in una squadra che NON SIA il Real (e non voglio che sia la Juve ha fare nuovamente da cavia per le "scommesse"), ergo NON lo prenderei. Per me o Allegri o Gattuso. Inzaghi e Gasperini proprio no, eh.
  3. Dai, su, ma l’avete sentito bene Paratici ? Imbarazzatissimo nel rispondere, in difficoltà, storcendo le labbra: pirlo non sarà al 2000% l’allenatore della Juve l’anno prossimo. Il problema è che lo sarà queste partite che mancano alla fine.
  4. Comunque mi sembrava strano che si chiedessero sanzioni a Juve, Milan e anche Inter...mi sembrava moooolto strano. E infatti: ora stanno cercando disperatamente un sistema per lasciare l'Inter fuori, il quale, poverino, mo' va a finire che diventa pure parte lesa...
  5. Nel frattempo, come avevo ipotizzato qualche settimana fa, Sky fa causa a Dazn e Tim per bloccare l'assegnazione dei diritti: depositato un ricorso d'urgenza ex art. 700 cpc al Tribunale di Milano, prima udienza il 5 Maggio...ore 11.00. (Fonte: Sole24Ore).
  6. AlexDee

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Comunque, i demeriti della Juve, quest'anno, dobbiamo sempre tenerli bene in mente, ma si può anche dire che stagione più NEFASTA, SCIAGURATA, FUNESTA E SVENTURATA di questa non ci poteva essere ?
  7. Ma, nella pratica, cosa dovrebbero fare, cosa ? Designare arbitri stile Byron Moreno ogni volta che giocherà la Juve in Europa e darci 5 rigori contro a partita e 4 espulsioni (cosa che peraltro già avveniva) ? Istituire un tribunale speciale che condanni soltanto la Juve a non disputare più partite europee per 5 anni e - 20 punti di penalizzazione in serie A ? Assoldare un killer per accoltellare Agnelli mentre dorme ? Cosa ?
  8. Per Ceferin, senz'altro. Perchè ha ammesso pubblicamente (da stupido) che se l'è legata al dito in maniera "personale" (e uno a quei livelli MAI dovrebbe ammettere una cosa del genere), ergo, semmai dovesse accadere "qualcosa" alla Juve e ad Agnelli, si potrebbe sempre tirar fuori la storia della "vendetta ad personam"...il che può essere un boomerang.
  9. Le dimissioni, paradossalmente, sarebbero un segno di "ho fatto una grossa catzata"...e per me non è stata affatto una cavolata, anzi! E' stato un ottimo tentativo e un progetto che non è andato in porto, fine. Non è che se intraprendi una strada debba essere percorsa fino in fondo altrimenti sei un cogli**e, eh.
  10. Ma scusa, a parte il fatto che, se figura di melma è stata, è CONDIVISA, quindi, al massimo, DEVI dire che HANNO FATTO TUTTI una figura di me**a, non capisco perchè parlare al singolare. E, in secondo luogo, le figure di mer*A non si fanno soltanto perchè proponi qualcosa che poi fallisce. Anzi, questa è proprio la definizione di "imprenditore", ossia colui che tenta di INNOVARE, di smuovere una situazione di "stasi" e provocare il "caos" (così diceva l'economista Schumpeter); può succedere che l'idea vada in porto e si realizzi, può accadere che qualcosa fallisca, è da mettere in preventivo. E per me quei 12 hanno SMOSSO le acque senza ombra di dubbio...
  11. Beh io ricordo, da qualche mese, molto "rumore di fondo" relativo al fatto che tanti iscritti, qui sopra, volessero la debacle di Agnelli per via delle scelte di Pirlo, Paratici ecc. e per via dei risultati sportivi di quest'ultimo anno. Adesso, mi sa, sono sempre gli stessi rompipalle tornati in carica più prepotentemente, quindi nulla di nuovo. A mio avviso, essendo troll, l'unica arma più efficace è quella di IGNORARLI totalmente, ma sul serio, far proprio venir loro il dubbio che il messaggio non sia proprio stato pubblicato per un errore del server, anche se c'è.
  12. Beh, a meno che nelle leggi UEFA non esista ciò che è previsto nel nostro codice penale all’art. 241 (“Attentati contro l‘integrità, l’indipendenza e L’Unità dello stato”), continuo a ripetere che nessuna squadra può subire alcunché. E anche se esistesse un articolo del genere, non è stato posso in essere nessun atto diretto, ma soltanto “idee” ed intenzioni e, si sa, le intenzioni non sono perseguibili.
  13. La UEFA non farà pagare proprio nulla, perché non ha nessuno strumento a disposizione per farlo, in primis, e perchè, in secundis, la SL è stata soltanto una "intenzione", e non esiste una pena per le intenzioni. Esistono soltanto dichiarazioni durate meno di 24 ore, nei fatti non si è praticamente realizzato nulla. Quindi state sereni, tornerà tutto come prima, e cioè la Juve odiata in Italia e "poco tutelata" in Europa, nè più nè meno, come è sempre stato e come sempre sarà, non è assolutamente cambiato nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.