Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexDee

Utenti
  • Numero contenuti

    456
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

336 Buona

1 follower

Su AlexDee

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/09/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    Juventus, palestra, lettura, film, tecnologia, diritto.

Visite recenti

3.902 visite nel profilo
  1. Ragazzi la verità è che son 25 anni (venticinque!) ANNI che prendiamo SCHIAFFONI in Europa. Cosa c'entra Allegri ? O meglio: lui non c'entra né meno né più di tanti altri altri allenatori che si sono avvicendati in 5 lustri. Tranne alcune, poche partite da ricordare (saranno sette-otto in 25 anni, non di più), in tutte le altre abbiamo sempre fatto SCHIFO, è questa la verità. La Juve in Champions HA PAURA, gioca male, SE LA FA SOTTO contro QUALSIASI squadra. Purtroppo è una vita che noto questo atteggiamento. Parte già impaurita sin dalla vigilia, inizia così così e con il passare dei minuti si SQUAGLIA. Io non so se qualsiasi giocatore che arrivi alla Juve senta, magari, la pressione di una coppa ormai definitiva MALEDETTA, e quindi TUTTI i giocatori avvicendati negli ultimi 25 anni abbiano giocato male per questo motivo, non lo so, ma fatto sta che c'è SEMPRE un atteggiamento compassato e timoroso, spesso condito da CAZZ*TE varie di quello o questo giocatore. Cioè...non vorrei sbagliarmi...ma gli esperti di statistiche potrebbero dirmi se la Juve ha il record MONDIALE di finali perse ? Eddai su, non ne va mai bene una. Allegri è soltanto l'ultimo arrivato. L'anno venturo, purtroppo, diremo la stessa cosa di Zidane (o Klopp o Conte o Guardiola ecc.ecc.).
  2. Purtroppo il leone da tastiera medio, guardando dall'esterno, pensa di avere la ricetta FACILE per risolvere qualsiasi situazione, per lui la vita è molto semplice: schiocchi le dita e ottieni il risultato. Perdi 3-0 ? Ma è semplice e scontato: cambi quel giocatore all'istante e dopo 1 minuto vinci 4-3. Stai perdendo la Champions con Allegri ? Ma dai ! Fai allenare da Zidane e al ritorno la ribalti 5-0. Il problema è che 'sta gente, che non ha mai fatto un ca**o in vita sua, guarda troppi films di fantascienza: dove il protagonista, che sta per morire contro il nemico mostruoso e malefico, all'improvviso si ricorda che quel medaglione che ha al collo è magico e ha un potere inestimabile: lo attiva e in 1 secondo il mostro viene sconfitto e distrutto. O come nei legal-thriller, dove l'avvocato ormai sta perdendo la causa, e all'improvviso si ricorda di quella prova, nascosta lì, in mezzo a 5.000 pagine e 30 libri, la tira fuori e in un secondo ribalta il processo e vince. Seee....films, appunto. Vede 'ste robe, confonde fantasia con realtà e poi pensa di applicarla alla vita vera, appunto. Ma come ! Allegri è un incompetente ! Bastava sostituire Dybala e si vinceva 4.0. Come ad Holly e Benji. Uguale. Poi, quando perdi anche con Zidane...qui a impazzire e a scrivere che bastava chiamare quell'altro allenatore...e così via...all'infinito.
  3. Dai, su, per piacere. Il 2-0 è il risultato peggiore possibile. Puoi anche vincere 3-1 e sei fuori ugualmente. L'Atletico giocherà a Torino tranquillo e sicuro. La Juve con i nervi a mille. E se dovesse mettersi bene per noi e male per l'Atletico (tipo 2-0 o 3-0, già difficili), basterà fare una mega mischia in area, un calcio d'angolo, un buttarsi in avanti e faranno subito subito il golletto della qualificazione.
  4. Ma non si è visto mai che si cambia a FEBBRAIO un allenatore per la Champions di FINE SETTEMBRE, ma dai ! Sì, del gioco sono stufo, ma in campionato alterna buonissime partite ad altre così così, posso resistere una 60ina di giorni altri...
  5. Se prendi un altro allenatore DOVRAI PAGARE DUE STIPENDI CONTEMPORANEAMENTE...e a che pro ? Vincere lo scudetto ? E per quale motivo dovrei pagare DUE persone per vincere un qualcosa per la quale mi basta UNA SOLA persona ? La Champions non devi più nominarmela, ieri si è usciti, punto. L' unica incognita per l'Atletico è sapere con chi giocherà i quarti, punto.
  6. Cosa c'entra la Champions, ormai siamo fuori dalla Champions. O pensi che con Zidane (o chi per lui) tra 20 giorni la ribalteresti ? Non scherziamo. Utopia.
  7. E a che pro ? Ad Allegri lo stipendio dovresti continuare a pagarglielo. Ho capito: tu vuoi una punizione sulla PERSONA, per la serie: ti metto in castigo che hai fatto il monello. Per fortuna che non funziona così...
  8. Come scritto in altro post, il mio amico ha detto che vanno consultati un giorno prima o poche ore prima della partita, altrimenti non funziona. 😱
  9. Eh vabbè, ad ambientarsi. Bastano poche settimane per ambientarsi, e la Champions riparte a fine settembre. Ora si creerebbe ancor di più confusione, polemiche infinite, borsa che crollerebbe ecc.ecc. Per il campionato siamo apposto così e così continueremo per 4 mesi ancora, non sono tanti.
  10. Ma mi spiegate a che pro cacciare Allegri ADESSO ? Ormai fuori dalla Coppa ? Perchè...per caso rischiamo di perdere anche l'unica competizione rimasta, ovverossia lo scudetto ? No, giusto per sapere. E in più per pagargli anche la (salatissima) buonuscita ? Allegri andrà via a GIUGNO, con serenità di ambo le parti, e si ricomincerà con un nuovo allenatore. Mandarlo via OGGI non servirebbe più a nulla. Ormai in campionato basta semplicemente gestire, per i prossimi 60 giorni, non vedo a cosa servirebbe, ripeto, mandarlo via immediatamente.
  11. Sono d'accordo con te. Ma NON sull'esonero di Allegri. Scusami..a cosa servirebbe ? Ormai dalla Champions siamo usciti, non è che chiamando Zidane (o altri), tra tre settimane la ribalti. Ormai la frittata è fatta e siamo fuori. Quindi a che pro destabilizzare l'ambiente adesso ? Per pagargli anche il TFR oltretutto ? Non è che il campionato è compromesso (e quindi sarebbe opportuno intervenire subito), ormai abbiamo soltanto quello e quello lo vinceremo. Poi, a Giugno, Allegri andrà via al 99%. Esonerarlo ora, a mio avviso, non avrebbe proprio alcun senso né pratico, né logico.
  12. Potrei dire che, in fondo, l'Atletico ci ha fatto 2 gol in 5 minuti, quindi perchè noi non potremmo farne almeno 2 in 90 ? Non è impossibile. Come risultato. Ma come gioco...dubito che ne faremo più di uno. Guardate io me l'aspettavo già in estate...dissi a un amico: "per il karma, abbiamo preso CR7 e proprio quest'anno non andremo oltre i quarti"...perchè la Juve è così, sfigatissima. E dicevo pure che ho moooolta più fiducia nel prossimo anno. Questo è andato a prostitute, può capitare. Mi facevano ridere quelli CONVINTI quasi matematicamente che la Juve avrebbe ADDIRITTURA VINTO la Champions. Ma non scherziamo. Ronaldo non ha mica i superpoteri degli X-Men. Quando poi ci è capitato l'Atletico, ho detto definitivamente addio a questa coppa. All'anno prossimo. Amen.
  13. Ahahah, la prendiamo sul ridere, altrimenti c'è da sfasciare tutto. Comunque ieri sera, poche ore prima della partita (l'ho anche scritto qui sopra), ci ha azzeccato benissimo, anche nelle motivazioni, aveva detto che si sarebbe perso 1-0 o 2-0 per: 1) "Mancanza di forza fisica e mentale" 2) "Delusione da parte di giocatori chiave" 3) "Sbagli di Allegri nella formazione"... Eccome se ci ha azzeccato...vabbè...non è che ci voglia molto a capirlo...quando la Juve perde è SEMPRE per quelle motivazioni lì... Beh se non altro mi fatto vincere 50,00 euro...
  14. Secondo me hanno ragione quelli che scrivono che, cambiando allenatore, si debba prendere PER FORZA un NON ITALIANO. Rifletteteci: negli ultimi 25 anni (a parte Lippi), quanti allenatori stranieri abbiamo avuto che abbiano giocato in Champions ? E perchè abbiamo quasi sempre giocato malissimo in Champions ? Allora forse è vero che serva una mentalità meno italiana e più straniera...e pazienza se ciò dovesse, per assurdo, farci perdere qualche campionato... Se mandiamo via Allegri e ricominciamo con un allenatore italiano, staremo altri 25 anni a commentare come mai la Juve non vinca 'sta benedetta coppa...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.