Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anakin Skywalker

Utenti
  • Numero contenuti

    1.446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

540 Eccellente

Su Anakin Skywalker

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anakin Skywalker

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Sbagliato. Il solo aver dichiarato quello che ha dichiarato prima di questa partita per me lo fa valere al pari di tutti gli altri pallemosce piglianculo che abbiamo in società, a partite da Elkan in giù.
  2. Anakin Skywalker

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma ancora non avete capito che in champions la juve non ci va? Arriviamo dietro l'atalanta.
  3. Anakin Skywalker

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    * oh, giuntoli si é presentato con weah e alcaraz. Roba che al confronto Secco sembra moggi.
  4. Anakin Skywalker

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Nemmeno il milan e le blatte nei loro periodi piu bui sono diventate cose cosi lontane da una squadra di calcio. Siamo ridicoli. Ecco adesso pure il rigore inventato contro dopo aver completamente ignorato una gomitata in area.
  5. Anakin Skywalker

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma danilo é in campo? Cioè manco il capitano ha protestato per un rigore stranetto? Bah
  6. Anakin Skywalker

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ma scusate una gomitata in area non é rigore?
  7. Anakin Skywalker

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    L'ultimo regalo del fante sarà il 6 posto.
  8. Anakin Skywalker

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Lo.vedi? Stai ammettendo candidamente che sono dei perfetti coglion1 e incapaci. Non solo come sportivi, ma anche come "uomini" nel loro campo. Perdere 80 milioni perche devi darne 7 a un senza palle parassita in panca, a casa mia questo fa di loro dei poveri inetti. Un bambino che impara a 4 anni a fare 1+1 é diversi svariati di miliardi di volte piu capace di un scanavino o un ferrero qualsiasi. Che sono dei pagliacci raccomandati messi li da uno, elkan, che é il principale parassita del regno di Agnelli.
  9. Anakin Skywalker

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Ma pensa te, io li ho sempre considerati dei palle moscie e pigliainculo.
  10. Se domani, per miracolo, potessi comandare alla juve, allegri sarebbe su un shuttle per marte, ma non da solo. Giuntoli sarebbe SICURAMENTE al suo fianco. Uno shampo per un pelato é piu utile di questa specie di figura mitologica.
  11. Beh io posso fare ben poco da casa in sicilia. Quelli allo stadio che mettono striscioni e fanno cori pro fantino, poveretti, gli auguro il peggio che la vita possa riservare. Vita sportiva, s'intende. 7 punti in 9 partite, a memoria non credo esista un girone di ritorno peggiore di questo. Mettici monza, mettici haifa. Mettici 5 sconfitte su 6 in champions. Ed é ben saldo in panchina. Società di prescritti, che ci ha già venduti 2 volte. Purtroppo non agli sceicchi, ma ai nostri carnefici. La parola piu bella che mi viene in mente pensando alla dirigenza é "*" Spero abbiano perdite tali da pensare seriamente di liberarsi di juventus spa. Spero in amazon. O in microsoft o in musk. Boh
  12. Derisi da tutto il mondo. E in società tutti muti. Dovete perdere altri 100milioni, l'importante é darne 7 a sta m3rda umana. vi aspetta una bella conference league se tutto va bene. E mi raccomando non disturbate quel parassita dell'eredità agnelli mentre prende il thé.
  13. Anakin Skywalker

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    La juventus come la intendiamo non esiste da almeno 3 anni. La società in questo momento é sotto anche alla peggiore delle società di lega pro. Piu simile ad un circo in effetti. Con dei pagliacci all'opera.
  14. Anakin Skywalker

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Qualche giornalista ha proposto a quella piaga in panca di dimettersi?
  15. Anakin Skywalker

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io spero che qualche giornalista abbia le palle di chiedergli: mister, forse non è il vaso che lei si dimetta immediatamente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.