Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    1,317
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

767 Eccellente

2 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,726 profile views
  1. In che posizione li avresti messi? Per me errore privarci di Pellegrini.
  2. Non conosco Kulusevski, quale sarebbe il suo ruolo? Qui dicono trequartista, poi esterno e anche mezzala... Io pensavo che fosse l’upgrade di Bernardeschi da schierare assieme a Ronaldo che parte da sinistra e Dybala falso nueve come con Sarri.
  3. A me non ricorda nessuno. Mi sembra ancora un giocatore che si deve ambientare e indietro fisicamente. Secondo me bisogna aspettare prima di giudicarlo e questo vale anche per gli altri visto che la squadra è in costruzione, mancano almeno tre titolari, c’è gente fuori forma e non si è fatto un vero ritiro.
  4. È ancora troppo presto per giudicare i nuovi arrivi della Juventus. La squadra non ha ancora un’identità e non si è fatto un ritiro con le amichevoli. Per me bisogna avere pazienza. Gli errori sono stati confermare Chiellini e Buffon che sono ormai vecchi. Chiellini si poteva inserire in società per fargli fare da insegnante alle giovanili. Bonucci il girasedere doveva essere lasciato senza compagni di merenda e non vedevi più la difesa a tre.
  5. gufo bianconero

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Perché c’è il girasedere di Bonucci che è scarsissimo nel difendere e Buffon e Chiellini comandano. Buffon e Chiellini non dovevano essere nella rosa quest’anno e Bonucci venduto. Questi tre senatori se ne devono andare e hanno fatto marcire Rugani. Difesa a quattro con due terzini forti in entrambe le fasi! Hai voglia di pressare una difesa a quattro con soli tre attaccanti: i difensori se hanno piede e testa li fanno correre a vuoto che è un piacere. Se poi un centrale sa pure impostare un po’, saltato il pressing dei tre attaccanti sale e mette in difficoltà gli avversari.
  6. Mancano numericamente. Bonucci è un giraculo, Chiellini completamente inaffidabile. Non si doveva rinnovare a Chiellini e non si doveva riprendere Bonucci.
  7. gufo bianconero

    Rosa contata

    Non capisco perché si è dato via Rugani sapendo che Chiellini è completamente inaffidabile: non bisognava rinnovargli il contratto. Adesso col Barcellona avremo solo Demiral centrale? E poi perché dare via Pellegrini? Mi sa che hanno solo cercato di eliminare il maggior numero di ingaggi.
  8. Mi chiedo se si sarebbe potuto vendere Cancelo senza prendere Danilo ( visto che al City i soldi non mancano) e se si poteva vendere Pjanic senza prendere Arthur. Maledetto Sarri che ha fatto andare via Can per tenere Khedira: grandissimo errore.
  9. gufo bianconero

    Ci vuole pazienza

    Li ho vissuti e ho goduto della doppietta coppa Italia - coppa UEFA di Zoff. Poi si volle cambiare e perdere anni con Maifredi. Io non voglio più vedere una squadra che se la fa sotto in Europa e spero che Pirlo porti la mentalità del Milan.
  10. Ma quale dignità... i contratti si firmano in due e fesso il dirigente che ha rinnovato. L’anno scorso Pellegrini andava tenuto e De Sciglio non andava preso.
  11. gufo bianconero

    Khedira: cosa fareste?

    Cosa farei a quello che ha rinnovato il contratto a lui, Manzo e Bonucci...
  12. Rinvio della partita e basta. E io che la smetto con il calcio.
  13. gufo bianconero

    Mercato chiuso, qual è il tuo XI ideale?

    Szczesny, Cuadrado De Ligt Demiral Sandro, Arthur Bentancur Mc Kennie, Kulusevski Dybala Ronaldo.
  14. gufo bianconero

    Quali difensori centrali titolari?

    Al momento Demiral con Chiellini così si gioca più alti e poi definitivamente Demiral con De Ligt e a fine stagione via Bonucci, Chiellini e Buffon oltre a De Sciglio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.