Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    4,920
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,884 Guru

3 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,426 profile views
  1. Chiami i campioni d’Olanda, Portogallo, Svezia, Danimarca, Grecia, Croazia, Romania, Finlandia, Polonia, Serbia, Turchia, Svizzera, Austria, Scozia, Bielorussia, Belgio, Ucraina, Rep Ceca, Ungheria, Bulgaria, squadre francesi e tedesche e vedi che nessuno se le caga le inglesi. Le romane e il Napoli lasciati fuori.
  2. 20 milioni sono un prezzo ridicolo per in nazionale che segna anche in Champions League. Con noi devono fare tutti i pezzenti. 30 sono pochi ma possono andare bene.
  3. gufo bianconero

    Fabio Miretti: cosa vedete in lui?

    Miretti l’anno scorso è stato strapompato da molti tifosi per delle partitelle dove ha fatto vedere di valere di più di un non giocatore come Arthur perché è più veloce e ogni tanto verticalizza. Miretti è giovane ma non ha nulla di speciale. In fase offensiva è nullo e pasticcione, fisicamente acerbo. Potrà essere un gregario. Soulè pure lui acerbo. Quello che pare avere qualcosa in più è Iling, quello pronto è Rovella ma ha già alle spalle due e mezzo di A. Miretti andrebbe dato in prestito dove può giocare titolare. Ha dalla sua la giovane età ma se non fa allenamenti mirati per crescere resterà un gregario buono per le liste.
  4. Io lo terrei perché segna e ha un ingaggio basso ma deve fare la mezzala destra. Mette dentro anche qualche buon cross. Poi se si pensa che andremo fuori dalle coppe allora è meglio cederlo ora a un prezzo più alto tipo 35-40 milioni. Prima di lui bisogna sbolognare Bonucci in MLS, vendere Szczesny e valorizzare Perin. Fuori dalle scatole Sandro, Rabiot, De Sciglio, Bonucci, Szczesny, Paredes, Cuadrado, Kean, Arthur.
  5. Io andrei in una lega già forte e in un paese ricco che attira sponsor come la Germania una volta scaduti i diritti televisivi oppure la Spagna.
  6. Che Elkan si compri una neopromossa in Bundesliga e le cambi nome. Giocheremo allo STADIUM e poi sempre trasferte in Germania. Sponsor italiani potrebbero essere interessati a promuoversi in un paese più ricco.
  7. gufo bianconero

    Riecco la parola 'sistema' - E' una Calciopoli atto secondo?

    Farsopoli 2 è in atto. Bisogna fare come ha fatto la Premier cioè un federazione privata togliendosi i politici di torno. Se non è possibile bisogna andare in un altro campionato (Germania) comprando una società che milita nella massima serie.
  8. Non basta non abbonarsi ma bisogna anche boicottare: non andare in trasferta a dare soldi alle altre, non comprare i giornali e non andare sui loro siti, boicottare gli sponsor delle altre squadre e diffondere questo modo di comportarsi. Il Napoli ha come sponsor MSC, acqua Lete, Armani; la Roma ha Toyota, Algida, Molisana, Sparco; la Lazio Mitzuno; il Milan Emirates, BMW, Puma; l’Inter Nike, Suning. Non comprerò nulla da questi sponsor. Vediamo se colpiamo i loro sponsor che succede.
  9. Esatto. Bisogna andare allo STADIUM, comprare prodotti ufficiali, disdire tutti gli abbonamenti alle pay tv, non andare in trasferta, boicottare gli sponsor delle altre squadre: cambierà tutto.
  10. Boicottare le trasferte per non dare soldi alle altre squadre ma se possibile andare allo STADIUM perché quei soldi vanno alla Juve.
  11. gufo bianconero

    Ora tutto sull'Europa League

    Ragazzi non mollate e boicottate tutte le pay tv, giornali e loro siti, SPONSOR DELLE ALTRE SQUADRE e vedrete che ci assolvono. Se ci scoraggiamo facciamo il loro gioco. Non guardiamo la tv, non ascoltiamo quella gente che è nostra nemica, colpiamoli economicamente e vedrete che si tireranno indietro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.