Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    852
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

615 Eccellente

2 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,157 profile views
  1. Platini primo, Del Piero secondo, terzo Pirlo.
  2. Non solo dei preparatori ma anche degli allenatori delle giovanili. Un giocatore moderno deve essere veloce e tecnico non solo forte fisicamente.
  3. Concordo. Purtroppo in certi ambienti malsani devi fare la parte altrimenti non sei considerato uno dei loro. Da quel che ha detto un conto sono le dichiarazioni alla stampa, un altro le cose che si dicono direttamente tra loro i calciatori e gli allenatori.
  4. Sarri è uno che è partito dal basso senza raccomandazioni ed è arrivato a contendere lo scudetto alla Juve. Se Napoli non fosse una piazza marcia e perdente non so se avrebbero perso contro la Fiorentina. Sarri mi sembra molto intelligente. Spero per lui che sia anche fortunato.
  5. gufo bianconero

    Secondo voi il Cancelo visto a Torino è meglio di Cuadrado?

    Cuadrado sta facendo bene e soprattutto non viene mai saltato. Bisognerebbe avere due terzini di spinta come lui perché temo non regga tutta la stagione. Bisognerà farlo rifiatare quando entrerà Danilo.
  6. gufo bianconero

    Juan Cuadrado, il tuttofare

    De Sciglio va ceduto: ha troppi infortuni.
  7. gufo bianconero

    Juan Cuadrado, il tuttofare

    Uno se ha la testa e la volontà impara anche da vecchio. Bisognerà vedere se accetta il doppio ruolo. Se accetta con Barzagli ad insegnare può migliorare. L’importante è che sia bene fisicamente.
  8. gufo bianconero

    Juan Cuadrado, il tuttofare

    Anche io la penso come te. Soprattutto se starà bene. Se accetta di fare il terzino e l’esterno destro in attacco è da tenere.
  9. gufo bianconero

    Juan Cuadrado, il tuttofare

    Avevo delle perplessità su questo giocatore dopo l’infortunio ma se continua così deve essere il titolare a destra. A gennaio via De Sciglio e rientro di Pellegrini.
  10. Pirlo è 1,77 e Vidal 1,80 quindi non avevamo piccoletti tipo il geomessi=Giovinco=bagonghi. I piccoli vengono sovrastati fisicamente a centrocampo se non sono Iniesta.
  11. Bisogna prendere gente veloce e tecnicamente forte oltre che fisicamente. Niente piccoletti, niente gente con infortuni, niente bradipi, niente scarponi.
  12. Difesa a tre improponibile? L’ Ajax faceva il 343 o sbaglio? Scesni Demiral Bonucci De Light Can Ramsey Pjanic Matuidi Cuadrado Higuain Bernardeschi e giochiamo 90 minuti nella loro area.
  13. gufo bianconero

    La Juventus lavora ad un secondo “Stadium” per le Women e l'U23

    La triade aveva pensato alla Brianza. La Lombardia ha 10 milioni di abitanti contro i 4 del Piemonte. La Juve è una squadra che ha tifosi a livello nazionale. La sede sarà pure Torino ma è ben diversa da squadre come Roma, Napoli, Torino e Fiorentina che sono realtà locali. Inoltre da quel che mi dicono i bambini oggi sono tutti juventini e se continuiamo a dominare in Italia ce ne saranno sempre di più. Si
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.