Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    4,123
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,626 Guru

3 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,077 profile views
  1. Penso che arriverà ad abbassare il costo del cartellino pur di toglierselo però andrebbe mandato un segnale forte mettendo il giocatore fuori rosa. Sarebbe ora di fare i Lotito e i De Laurentis: non possiamo perdere un affare solo perché una è avida. Agnelli invece di pensare alla super lega metta d’accordo i presidenti per fare cartello contro i procuratori.
  2. Poi se si va a vedere il gruppo di Raiola alla fine ha gente molto sponsorizzata ma che sul campo rende meno a parte Halland. Inoltre ti fanno loro gli Sgarbi come con De Ligt. Meglio non averci a che fare.
  3. Io sbatterei in panchina Locatelli perché è più lento di Zakaria e McKennie. Darei prima spazio a Rovella che a Locatelli. Locatelli per me è inferiore a McKennie e a Zakaria.
  4. E ognuno nel proprio ruolo e posizione… ma ho visto McKennie e Cuadrado sulla sinistra…
  5. A Kurzawa avevo pensato pure io visto che è fuori rosa nel PSG però sarebbe l’ennesimo giocatore incline agli infortuni. So che Rovella poteva essere tenuto perché c’era un posto ancora libero in lista Champions’ anche se fossero arrivati Paredes e Depay: errore stupido darlo in prestito.
  6. Un mio ex collega milanista, quando seppe che sarebbe arrivato Allegri dopo Conte, mi disse che la Juve avrebbe avuto tanti infortuni legati alla preparazione. Bisogna finirla con Folletti e mettere uno della Premier e smetterla con i giocatori inclini agli infortuni: abbiamo portato Pogba e adesso arriveranno Depay e Paredes. Ci siamo tolti Chiellini, Dybala e Ramsey, bisognava togliere anche De Sciglio.
  7. Che sono due inclini agli infortuni…
  8. Avrei tenuto Rovella visto che c’è un posto libero.
  9. Concordo. Rovella è l’unico che può giocare davanti alla difesa e impostare: Locatelli sarebbe un adattato e l’unica cosa che sa fare è il mediano con un altro a fianco. Paredes è inaffidabile. Rovella ieri era a proprio agio e voleva palla e diceva agli altri dove stare, ha già due anni di esperienza in A che non sono pochi.
  10. Un posto dove non mandare un giovane da valorizzare quindi.
  11. Concordo. Rovella è il più pronto dei giovani e a differenza di Locatelli è a suo agio davanti alla difesa.
  12. gufo bianconero

    La nostra Gemma Nascosta

    Lo dico sinceramente: mi sembra che qui si stia esaltando troppo Miretti. Ad oggi per me non ha dimostrato nulla di quel che si dice. Il ragazzo deve crescere in pace. Come voglia fa vedere di più di un Arthur, di un Rabiot e di un Ramsey. Ha margini di crescita e deve giocare con continuità. Secondo me Rovella al momento è più affidabile e ieri sera si vedeva che era a proprio agio nella posizione davanti alla difesa, più di Locatelli. Non farei la stupidaggine di mandare in prestito Rovella perché né Fagioli né Locatelli sono in grado di stare davanti alla difesa. Ricordiamoci che Rovella ha già due stagioni di esperienza in A a differenza di Miretti e Fagioli. Paredes è inaffidabile fisicamente, non mandiamo via il suo sostituto che è Rovella.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.