Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    1,891
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

949 Eccellente

2 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,076 profile views
  1. Temo che i violacei si scanseranno.
  2. Si diceva su questo forum si può comprare Milik a 12 milioni. Se sta bene meglio Milik di Morata. Arriverà Depay a zero.
  3. gufo bianconero

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Ci mancano il regista e la mezzala sinistra TITOLARI: a destra abbiamo McKennie e Bentancur come riserva, al centro Arthur ma a sinistra nessuno. Concordo che bisognerebbe vedere i nostri centrocampisti con un vero regista e un vero allenatore.
  4. Se ne deve andare. Parlano i risultati per lui. Così come se ne deve andare quello che ha messo Pirlo sulla panchina: una follia inspiegabile.
  5. Ex giocatore da un po’.
  6. A Pirlo non darei nemmeno l’Under 23. Si faccia la gavetta nelle giovanili tipo primavera. Poi non capisco in base a cosa si deva investire su di lui. Per me è solo un raccomandato e niente altro. La mia fiducia l’ha persa da molto tempo. Dargli la Juve in mano è stata una follia da incompetenti.
  7. I senatori non sono mai utili e sono il segno di una società debole e incapace. I giocatori passano, la Juve resta. Quest anno la Juve fa schifo caratterialmente e non mi sembra che i senatori diano un buon apporto. I calciatori devono stare zitti e non avere pretese. Se alzano la cresta vanno cacciati a pedate. I calciatori devono fare quello che dice l’allenatore e se remano contro eliminati dalla rosa.
  8. Io venderei di corsa Szczesny per l’ingaggio assurdo che ha e venderei pure Perin per prendere Audero che è pure ctp. Buttare 10 milioni di ingaggio su Donnarumma o un altro portiere oggi non ha senso. La Juve si deve liberare di tutti i giocatori che ricevono uno stipendio spropositato rispetto alle prestazioni e sono tanti: Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Sandro, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi. Poi si costruisce un 11 titolare con i giocatori schierati nei loro ruoli ( Dybala seconda punta, Bentancur e McKennie mezzali, Chiesa esterno destro tanto per iniziare) e si prendono giocatori FUNZIONALI, sani e giovani. Lo penso pure io e credo non abbia nemmeno offerte... chi se lo prende?
  9. Diamogli Bonucci e Rugani che hanno stipendi assurdi.
  10. gufo bianconero

    Se la Juventus non facesse più mercato in Italia...

    Non vedo cosa ci sia da comprare in Italia. Non conviene comprare in Italia. E non è una provocazione. Gli italiani sono dei brocchi e se si prendono giocatori dall’estero ci sono agevolazioni fiscali. Mai più soldi alle italiane.
  11. gufo bianconero

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Favorevole e godo come una bestia. A morte la FIGC che ci ha mandati in B e tolto due scudetti. Spero scoppino tante società italiane tipo violacei, napolicchi, riommers, bovini. Vadano nel baratro queste genti che inneggiano ai -39, che cambiano le regole in corsa, che chiamano le ASL. Tutti parassiti e spero vengano presi a calci nel sedere tutti i procuratori.
  12. gufo bianconero

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    In Champions che ha fatto dopo il Barcellona? Nulla direi. Lo voglio vedere da noi a fare le nozze con i fichi secchi... e quando era al Bayern può ringraziare l’arbitro se ci ha eliminati.
  13. gufo bianconero

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il cambio va fatto subito in modo da dare il tempo ad Allegri di conoscere la squadra. Andava fatto prima ma Agnelli dopo aver fatto la pazzia di dare la squadra in mano a un raccomandato inesperto non vuole tornare sui suoi passi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.