Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    912
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

632 Eccellente

2 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,220 profile views
  1. La Juve deve giocare con il tridente: Higuain punta centrale, Dybala che arriva da dietro e che parte da destra per accentrarsi come gli piace fare, Ronaldo che parte da sinistra e che si accentra come fa da una vita. Poi Cuadrado e Sandro terzini di spinta. Alla Juve non ci sono trequartisti: Ramsey è una mezzala e Bentancur un regista, Bernardeschi al massimo va riciclato come mezzala e se fallisce anche qui deve essere venduto. A mio avviso dietro le punte si potrebbe mettere Pjanic e fare un centrocampo con Can , Bentancur e Rabiot.
  2. A me Pjanic non ha mai pienamente convinto. Non vedo i lanci di Pirlo, lo vedo rientrare lentamente, non ha continuità. E poi secondo me si gioca sempre con il freno a mano tirato.
  3. Fai un centrocampo con Can a destra, Bentancur al centro e Rabiot a sinistra e vedi che non passa nessuno. Bentancur va messo al centro al posto di Pjanic che non è Pirlo ma una mezzala adattata. Diamo una possibilità a questi tre ragazzi e mettiamo davanti il tridente.
  4. gufo bianconero

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    Equilibri... intelligenza tattica... classe... mi sa che in panchina abbiano un altro “*” oppure la dirigenza fa diventare paurosi tutti gli allenatori...
  5. A me Pjanic nel ruolo di regista non ha mai entusiasmato. Al suo posto metterei Bentancur con Can e un altro e poi il tridente con Cuadrado e Sandro sulle fasce: in sostanza un centrocampo tosto a sostegno del tridente e di due terzini di spinta.
  6. Vendere Khedira e Mandzukic, rinnovare a Emre Can togliendo la clausola. Magari riportare Pellegrini alla base e vendere De Sciglio.
  7. Hai i suoi anni, ha infortuni, chissà come rientrerà dall’infortunio. A una certa età il fisico fa presto a peggiorare. Magari fosse integro e potessimo schierare Chiellini e De Ligt. Io sono per avere una rosa di soli giocatori integri: l’esperienza con l’Ajax basta e avanza. I vecchi lasciamoli agli altri.
  8. gufo bianconero

    L'avvio record di Maurizio Sarri

    In Germania bisogna vincere per migliorare il ranking UEFA e per portare a casa soldi. Al diavolo i record inutili.
  9. Mi hai tolto le parole di bocca. Giocatore finito. Giocatore non da Champions dove si corre e pressa.
  10. Il Milan farebbe bene a prendere Mandzukic e qualche giocatore di esperienza. Hanno tutti giocatori di basso livello. Devono vendere Donnarumma e prendere delle certezze. Se vogliono uscire dalla crisi prendano un allenatore straniero che fa correre la squadra e che pratichi un calcio offensivo: almeno metà delle squadre di serie A le battono.
  11. Basta con la gente che si infortuna spesso e con i giocatori in fase calante. A fine anno via Costa, De Sciglio, Khedira, Mandzukic, Chiellini e anche Bernardeschi se fallisce come mezzala offensiva. Meglio un giocatore integro e giovane che due o tre rottami. Meno giocatori ma più forti e integri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.