Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Content count

    2,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,071 Eccellente

2 Followers

About gufo bianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,284 profile views
  1. gufo bianconero

    Approvazione bilancio e convocazione assemblea

    Quindi sarebbe da ridurre il monte ingaggi di almeno 100-120 milioni lordi per tornare sostenibili finita la pandemia e smettendola con la droga delle plusvalenze. Ci libereremo di Bernardeschi ( 4 netti) e De Sciglio (3 netti), poi ci sono i 31 di Ronaldo (70 lordi incluso lo staff). Ci aspettano ancora due anni di vacche magre sul mercato.
  2. Prima se ne va anche a zero meglio è. Rabiot e Ramsey se ne andranno a zero a fine contratto: riuscire a contrattare una buonuscita per una rescissione anticipata sarebbe già un buon risultato.
  3. Meglio se c’è Ibra che non corre. Chiellini è in grado di bloccarlo.
  4. Basta con Szczesny! Le possibilità gli sono state date e fa schifo dall’anno scorso. Mettiamo in campo Perin e diamogli qualche partita per dimostrare cosa vale. Tanto per sapere l’anno scorso ha fatto papere col Genoa oppure si è fermi agli errori al primo anno con la Juve?
  5. Si è migliorato (visto l’inizio della scorsa stagione), poi la squadra è andata in malora. Questa rosa è costruita MALE. Ad oggi si potrebbe fare un 4231 se Kulusevski migliora. Testa e assenze.
  6. Morata nasce come attaccante esterno/seconda punta: è stato messo come prima punta per necessità ma non lo è. È veloce in contropiede ma nulla più. È un senza attributi, discontinuo. In Europa può fare bene perché ci sono spazi. Non ha i numeri da prima punta e non sa farsi valere in area di rigore. Nel campionato italiano contro difese chiuse può fare poco. Come finalizzatore vale poco. Usassimo di più il contropiede (e abbiamo giocatori per farlo ma che non ci credono) lo sfrutteremmo meglio.
  7. Khedira all’inizio fece bene. È negli successivi che ha fatto schifo.
  8. Quella rosa era migliore perché era costruita con un criterio. In attacco c’erano due prime punte (Zaza e Mandzukic) e due seconde punte Dybala e Morata. Quel centrocampo era superiore all’attuale e pure la difesa che poteva giocare a tre o a quattro con gente che stava bene.
  9. gufo bianconero

    È questa rosa la meno forte degli ultimi 9 anni?

    Non concordo perché aveva Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Quagliarella, Pepe pre infortunio e poi Vucinic. Ci mancava una prima punta forte ma comunque c’era Matri. Oggi siamo senza regista, punta centrale e purtroppo senza portiere. Questa rosa è mal assemblata oltre ad avere gente strapagata rispetto al reale rendimento.
  10. gufo bianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

    Giocarsela alla morte dal primo all’ultimo minuto! Questo è essere da Juve. Se la Juve se la gioca alla morte il Napoli non vince.
  11. gufo bianconero

    Serie A 85-86, Juventus vs Sampdoria di Vialli e Mancini, full match

    Me la ricordo. Ma a me pareva si fosse giocata a Marassi.
  12. Vediamo se i nostri tirano fuori gli attributi: dipende prima di tutto da quello. Magari i napoletani la prendono sotto gamba e pensano di aver già vinto.
  13. Scusa ma non concordo. Per me Birindelli e Padoin erano di un’altra categoria rispetto a De Sciglio che è inaffidabile dal punto di vista fisico. Averlo oggi un Birindelli in panchina…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.