Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    7.566
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gufo bianconero ha vinto risale al 26 Dicembre 2023

gufo bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.730 Guru

3 follower

Su gufo bianconero

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.911 visite nel profilo
  1. Non ci serve un mediano al posto di Locatelli ma uno che sa far girare la squadra. Di mediani ne bastano due e abbiamo Thuram, McKennie e Locatelli per un posto.
  2. Ancora mediani… a noi serve gente che imposta. Sia nel centrocampo a due che ha tre abbiamo già Thuram a fare da diga. Abbiamo già preso per sbaglio Locatelli, abbiamo McKennie per l’interdizione, a che ci serve l’ennesimo giocatore di rottura? E poi fa la coppa d’Africa quindi vade retro. Locatelli non va panchinato ma ceduto. Ha uno stipendio assurdo per una riserva.
  3. Secondo me il suo acquisto fa parte di uno scambio di favori. Si diceva che a quel prezzo fosse un affare. Pensavo che tornasse subito in Inghilterra: forse ritardano per non rendere la cosa evidente spero.
  4. Fenomeno non lo è mai stato ma penso che almeno sia decente se gioca a centrocampo da mezzala. Non lo avrei mai preso, soprattutto a quelle cifre.
  5. Si può mettere Koop a fare la mezzala destra, Thuram la mezzala sinistra e in mezzo il Mister X che andava preso al posto di Locatelli anni fa. E chi sarebbe così scemo da puntare su di lui e pagargli lo stipendio?
  6. Ammesso che la notizia sia vera allora in società c’è qualche incapace ma veramente incapace che decide da anni. Fosse per me non sarebbero mai arrivati Isla, Khedira, Bonucci dal Milan, Giovinco, Di Maria, Pogba, Locatelli, Kean dall’Inghilterra, Kelly, Paredes, Gatti, Koopmeiners, Ronaldo, Kulusevski, Vlahovic a certe cifre. Poi al momento non mi vengono in mente altri inclini agli infortuni o che hanno fatto fortuna nelle piccole giocando in contropiede o qualche altro adattato. Basta il buon senso per evitare le fregature. E basta la meritocrazia per non dare stipendi alla organo riproduttore di segugio. Ma vedo che i dirigenti cambiano però i soldi da buttare nel wc non mancano tipo il rinnovo di Savona.
  7. gufo bianconero

    Mercato 2025, numeri alla mano

    C’è gente che va eliminata dalla Juve. Savona con uno stipendio del genere è invendibile come giustamente dici tu. 1,5 netti saranno 2,8 lordi per un giocatore che non ha dimostrato nulla. Adesso mi sono veramente rotto il Gulliver di questa squadra. Per me possono andare tutti al diavolo. Dentro la Juve c’è tanto ma tanto marcio. Ci vorrebbe il ritorno di Ulisse che stermina i proci. Col cavolo che compro gadget della Juve se poi devono buttare i soldi nel wc.
  8. Massara e Tognozzi li abbiamo persi giusto? Sta cercando degli yesman? Quello buono del Monza era Galliani.
  9. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Non lo prenderesti eh? Chissà perché? Forse perché anche tu guardi la realtà e non solo i nomi? Scommetto che anche tu non volevi Pogba… Il calcio è semplice: basta avere giocatori tecnici e veloci messi nei loro ruoli che sanno fare le due fasi. E un allenatore che adatta il gioco ai giocatori che ha…
  10. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Per farla breve palla a quelli davanti che si inventano qualcosa ma la palla giusta bisogna sapergliela dare nel varco giusto. E poi Sancho non sarebbe un esterno di un tridente? Spendiamo per uno e lo mettiamo a fare l’adattato?
  11. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Ma non lo hanno mai neanche osservato mentre giocava neanche i giornalisti a parte gli highlights. Un conto è guardare una partita, un conto è osservare il giocatore e sono due cose diverse. Stesso discorso per Douglas Luiz… O il centrocampo era Koop, D. Luiz, Thuram con D. Luiz che faceva il regista (e ammesso che avrebbe dovuto averlo fatto al Villa mentre qualcuno diceva che gli assist e i gol li faceva da mezzala) e Koop la mezzala, oppure si sono presi i giocatori in base ai nomi senza valutarli. Thuram che ha fatto meglio infatti in Francia faceva la mezzala sinistra di interdizione, cosa che fa anche alla Juve. Con la rosa attuale o giochiamo come una provinciale puntando sul contropiede o non andiamo da nessuna parte.
  12. gufo bianconero

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Concordo su tutto tranne Locatelli: questo va venduto e si prende uno che sa far girare la squadra al suo posto. Locatelli nella Juve non può nemmeno fare la riserva così come Miretti, Savona e Rouhi o come si scrive. Per me questi sono peggio di McKennie perché come terzino destro copre, come esterno nel 352 ha fatto assist e da mezzala ha segnato varie volte e in Champions. Secondo me il primo da sostituire è Locatelli e al suo posto serve uno forte. Non pretendo un Pirlo ma uno che sappia dare i tempi di gioco e farla girare bene.
  13. Manco per sogno. Ennesimo mediocre. Non vale la metà di McKennie ma nemmeno un quarto. Spero che venga di nuovo dato in prestito e poi che lo si venda per fare plusvalenza. Fuori lui e pure Locatelli. Diamo una ripulita al centrocampo. È incredibile come alla Juve non sappiano trovare gente di qualità a centrocampo: prendono sempre interditori come Thuram e nessuno che imposta.
  14. Poi vediamo se in futuro altri faranno i furbi… io direi chiaro al suo procuratore di trovargli un’altra squadra, che la Juve è disponibile a un prolungamento di contratto e a un anno o due di prestito gratuito purché l’ingaggio sia pagato dall’altra società e al termine ci sia l’obbligo di riscatto. Se non accetta gli si comunica che starà fuori rosa e si tagliano i ponti con il procuratore. E quando dico che si tagliano i ponti intendo che gli si chiude la porta in faccia e gli si butta giù il telefono senza rispondere. E poi continue bordate a lui e al parassita a mezzo stampa. E così si fa minusvalenza e si perdono pure soldi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.