Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Asymmetric

Utenti
  • Numero contenuti

    1.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

163 Buona

Su Asymmetric

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.661 visite nel profilo
  1. Per qualcuno dev'essere il primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di addormentarsi
  2. Asymmetric

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Ma Chinè non tifa la SSC Ciuccese?
  3. Asymmetric

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Questa sarà la giustificazione che darà se glielo faranno notare.....
  4. Asymmetric

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    La battuta su guardie e ladri è da Oscar!
  5. La prima ha una somiglianza con quella del 2018/19 piuttosto marcata. La terza mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi quando ho visto la zebra stilizzata degli anni ottanta.. Per il resto, sempre più nostalgico della Kappa..
  6. Grande notizia. Il portiere di quando ho iniziato a tifare Juve ed ha anche giocato un anno nella squadra della mia città.
  7. Asymmetric

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Ero convinto che di loro avesse ammonito almeno Zaccagni per quell'intervento da dietro su Fagioli (credo). Invece manco per il cavolo..
  8. Asymmetric

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    10 punti in 4 gare. Evidentemente qualche avversario inizia ad avere paura e vai di piagnisteo sull'arbitraggio...
  9. Mi viene a mente sempre la storiella del re che voleva farsi il bagno e gli preparano l'acqua. La prima volta dice: "E' troppo calda!" e gliela raffreddano. Si immerge per una seconda volta: "E' troppo fredda!". Gliela riscaldano nuovamente e lui: "E' troppo giusta!". Ecco, mi sembra che qua dentro spesso e volentieri funzioni così.
  10. Se i punti verranno comminati per il prossimo campionato, temo quello che vorranno farci con gli altri filoni d'inchiesta. Ho paura che ci vogliano fare partire con una penalizzazione molto forte in modo da renderci innocui e magari farci prendere qualche spavento di classifica. Tra ieri e oggi si è giocata la prima parte di una battaglia per me ancora molto, ma molto lunga.
  11. Il fatto che il dibattimento durerà tra le due ore e mezzo e le tre ore secondo voi è un segnale positivo o negativo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.