-
Numero contenuti
1.595 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
240 BuonaSu Asymmetric

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
2.695 visite nel profilo
-
Pretendo molto poco. Mi basterebbe di provare almeno a lottare per il primo posto. Perché per me, il problema degli ultimi sei anni, non è stato tanto quello di non vincere lo scudetto (ho vissuto il periodo 1986-1995), ma di non essere neanche mai stato in grado di insediare la prima posizione fino alla fine. Ecco, al momento è l'unica cosa che chiedo a Carnevali.
-
Basterebbe cambiare il colore della società di cui sarebbe stato dipendente (che so, da bianco-nero a nero-azzurro, ma lo dico a mo' di esempio, non c'è nessuna malizia in questa frase.....) e questa affermazione non ci sarebbe mai stata....
-
Piccola analisi lombrosiana: Carnevali, quando sorride, ha l'espressione di uno che te lo sta per mettere in tasca in un nanosecondo... Seriamente: attendo ufficialità e compiti che gli verranno affidati. Spero non si ripetano gli errori fatti con lo "chef".
-
(CorSera) Per un "cavillo" regolamentare, non ci sarà prova TV per Bastoni
Asymmetric ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
"Non c'è niente da vedere! Circolare, circolare!" -
Supercoppa Women, domenica 11 gennaio il trofeo si assegna a Pescara: in campo Juventus e Roma
Asymmetric ha risposto a andreasv Discussione Juventus Women
2-1!!!!! -
Che dal Pappone Marotta comprò.... 😄
-
Se deve avere l'atteggiamento degli ultimi 2-3 anni a Milano, no grazie..
-
Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita
Asymmetric ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E' stata come avevo previsto: tanta sofferenza e tanta pazienza, come altre prima di noi in classifica. Prendo, impacchetto e porto a casa i tre punti. -
(Cds) "La Juventus torna a Pisa dopo 34 anni, sold out raggiunto in poche ore"
Asymmetric ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo che nel settore ospiti campeggiasse uno striscione nero con la scritta bianca "Livorno", a memoria sempre presente negli anni del Delle Alpi. In effetti esiste in città uno Juve club dedicato ad Armando Picchi, ma non so se a quel tempo già ci fosse. -
(Cds) "La Juventus torna a Pisa dopo 34 anni, sold out raggiunto in poche ore"
Asymmetric ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A memoria credo che abbiamo sempre vinto ad eccezione di un 1-1 nella gara di ritorno del 1985/86. Credo ci fu anche una sconfitta a Pisa in Coppa Italia un paio d'anni dopo (2-1). I ricordi più vividi sono di un 1-2 (autorete di Elliott, 87-88), 1-4 l'anno seguente e 1-5 quello di Maifredi. -
(TS) "Verso Pisa-Juventus: torna Koopmeiners, dubbi in mezzo e sulla trequarti"
Asymmetric ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Affronteremo una squadra che ha fatto girare le scatole a quasi tutte, Napoli, Milan e Inter in primis. L'unica imbarcata presa è stato un 4-0 a Bologna dove comunque rimasero in 10 dopo l'1-0. Inoltre in attacco sono veramente particolari: su 12 gol fatti, uno solo in casa (vincendo, tra l'altro). E' chiaro che tra noi e loro, tecnicamente, ci sono tre categorie di differenza, ma sono una squadra che corre molto. Ci sarà da avere molta pazienza secondo me. -
VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus
Asymmetric ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
Stessa impressione Perché? -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Asymmetric ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vabè, ragazzi.. Le altre partite era giusto essere preoccupati perché tutto sommato si creava poco, ma non mi pare proprio il caso di stasera. Quante parate DECISIVE ha fatto il portiere dell'Udinese? 5? 6? Di meno non credo -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Asymmetric ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Anche perché il loro portiere ha parato pure gli schizzi di sudore... -
Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”
Asymmetric ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Copio e incollo da fb (gruppo: La Ragione di Stato): "Spalletti ha accettato l'incarico perché vuole andare a vedere quelle che sono le potenzialità di un gruppo in cui ci sono alcune dinamiche che un allenatore deve andare a capire prima di poterci mettere mano per poi cercare di ottenere quelle che sono prestazioni di un certo livello in una realtà che comunque nel tempo ha sempre dimostrato di puntare a quello che è un obiettivo non raggiungibile per tutti." 😄
