Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gufo bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gufo bianconero

  1. gufo bianconero

    Punti che mancano alla qualificazione in CL: -10

    Non voglio gufare ma non darei per scontato un bel niente nemmeno io. Col Toro potevamo fare 3 punti e invece solo un pareggio. A Cagliari bisogna vincere a tutti i costi. Bisogna fare più punti possibili. Visto che bisogna pagare anche Ronaldo…
  2. E infatti non andava preso. Operazione molto stupida. Non serve spendere tanto per avere una buona FASE DIFENSIVA. Ripeto: fase difensiva.
  3. Concordo sul fatto che con un altro allenatore che dà un gioco e mette i giocatori nei loro ruoli avremmo più punti e i giocatori farebbero prestazioni migliori. Secondo me la mancanza di Fagioli ci ha danneggiato, basti pensare a quando si è fatto male in coppa a come è cambiata la partita.
  4. L’ideale sarebbe prendere Jorginho e vendere l’inutile e strapagato Locatelli a 40 milioni. Intanto si spera che Fagioli cresca. Poi si spediscono Pogba e Kean e mai più affari con la Pimenta.
  5. Basta un anno per vincere lo scudetto? Sinceramente non credo proprio. Prima di tutto servono un allenatore e un preparatore atletico, poi bisogna puntare su un modulo e prendere 10 giocatori funzionali a quello. Ad oggi non abbiamo un centrale mancino, non abbiamo un terzino destro a meno di non voler schierare Danilo come fa il Brasile e lasciare la fase di spinta a Cambiaso, ci mancano un centrale a centrocampo e una mezzala sinistra, davanti un esterno o una seconda punta. In più in difesa serve uno che sappia impostare e l’unico è Danilo. Bremer strapagato e incapace di impostare è stata un’operazione completamente sbagliata. Quei soldi andavano messi su uno che fa girare la squadra. E si cerchino degli specialisti per le punizioni. Per tornare a vincere uno scudetto servono almeno tre stagioni e la qualificazione continua alla Champions. E non bisogna più comprare in Italia ma solo all’estero.
  6. Per un anno da titolare, se non chiede la luna, lo farei vista la mancanza di soldi. Nel frattempo si prova Fagioli. Si vende Locatelli e si spende su una mezzala sinistra forte perché a destra c’è già McKennie. Jorginho sarebbe funzionale e intanto si vede che fa Fagioli. Tanto il prossimo anno si deve pensare ancora al quarto posto. Jorginho farà 33 anni a dicembre quindi un anno buono lo fa, due non so.
  7. E nessuno fa quello che dici tu perché i soldi li vogliono subito. Se muoiono portano a casa meno soldi. Tanto vale liberarsi di Szczesny che buttare 18 milioni in due anni su un giocatore a fine carriera.
  8. Basta usare Perin. E lo stesso discorso vale per Bremer. In difesa non servono campioni, al massimo i terzini, conta la fase difensiva. I soldi si spendono per quelli davanti, quelli che inventano i gol. Non pago io Szczesny ma la potenza di fuoco è limitata e va usata bene. Via i marci come De Sciglio, i vecchi che non reggono fisicamente una stagione intera ad alti livelli, gli adattati come Locatelli.
  9. gufo bianconero

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Chiesa non ha alcun vantaggio a rinnovare con la Juve. Se lo fa è perché si è guardato intorno e nessuno gli dà i soldi che prende alla Juve altro che rinnovo al rialzo.
  10. Ancora con la stupidaggine di spalmare. Certa gente potrebbe farsela in mano e poi spalmarsela sulla faccia. Szczesny va ceduto anche a zero questa estate come De Sciglio e Danilo.
  11. gufo bianconero

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Forse sono 4 milioni lordi… non netti…
  12. Sarri ha vinto lo scudetto facendo giocare bene Dybala e Ronaldo in attacco. Andava tenuto lui e cacciati i senatori che non hanno portato a nulla negli anni successivi.
  13. Se Allegri porta la Juve in Champions non verrà esonerato, al massimo lo tengono un altro anno nel quale potrebbe giocarsi un ulteriore rinnovo. Io spero che da ora in poi si faccia bene in campionato e si vinca la coppa Italia così magari Allegri può interessare a qualcuno.
  14. gufo bianconero

    [Live] Juventus - Fiorentina 1-0

    Fuorigioco? Chissà che frame hanno scelto…
  15. gufo bianconero

    Soulé a ESPN: “Sto parlando con la Juventus non so che succederà”

    Infatti è sparito e non fa quello che fece Recoba col Venezia,
  16. Solo un mentecatto va a comprare Renato Sanchez: basta vedere gli infortuni per capire che è una fregatura. Non avrei mai preso De Sciglio, Khedira, Isla, Pogba.
  17. Bisognerebbe proporre ai club più rappresentativi di ogni paese di fare un campionato europeo lasciando i propri. Ci vorrebbe una bella rottura totale. Fuori da Uefa, Fifa e federazioni nazionali e diritti divisi in parti uguali. Il problema è che certe squadre non vorranno lasciare il campionato nazionale.
  18. Per tutte le porcate che hanno fatto alla Juve. Spero che la Juve vada in un’altra lega.
  19. A destra abbiamo Cambiaso e a sinistra Danilo terzino titolare del Brasile che sarà bloccato ma sa impostare quindi a quattro si potrebbe fare già ora ma Bremer non sa impostare. Non ho condiviso né l’acquisto né lo stipendio di Bremer. Sandro se ne va a fine stagione a meno che non rimanga il vate e lui accetti uno stipendio da riserva. De Sciglio semplicemente marcio non sarebbe mai dovuto venire alla Juve.
  20. Io proverei Gatti come terzino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.