Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandrik88

Utenti
  • Content count

    2,839
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,381 Eccellente

3 Followers

About dandrik88

  • Rank
    "Fire and Blood!!!"

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catan
  • Interessi
    Board games, manga-anime, cucina e pesca

Recent Profile Visitors

6,227 profile views
  1. dandrik88

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Il "40 più Di Maria per Vidal" dell'epoca mi fa ammazzare ancora oggi a quasi un decennio di distanza Alle volte siamo una tifoseria che tira fuori certe perle...
  2. dandrik88

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Guarda se sta partita l'avessimo fatta contro il Barcellona 15 giorni fa avrei pure potuto capirla, averla fatta a 7 giorni dall'inizio della stagione è gravissimo. Oggi mi aspettavo una 30ina di minuti fatti bene dato che non abbiamo iniziato lo scarico. Neanche quello, il nulla del nulla contro una squadra neanche particolarmente forte in fase offensiva. Se avessero messo le maglie della scorsa stagione non ci avrei visto nessuna differenza. Non sono segnali incoraggianti.
  3. dandrik88

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Stavo pensando al prossimo che sarebbe stato preso di mira, me lo sarei dovuto aspettare
  4. dandrik88

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Ma per gli avversari è novembre? Giusto per capire
  5. dandrik88

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Si ma dobbiamo anche metterci d'accordo, chi * ha voluto il rinnovo di De Sciglio? Non venitemi a dire che è farina del sacco della dirigenza. Poi certo che uno solo cambia poco ma intanto dai un calcio in * a Mattia e inizia a mettere dentro Molina a 20 mln e già un problema lo hai risolto.
  6. dandrik88

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Se la gioca con quella del primo anno di Conte: De Ceglie, Estigarribia, Elia e Giaccherini. Il problema è che oggi siamo numericamente carenti e quei pochi sono pure impresentabili.
  7. dandrik88

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    La catena sinistra è un buco nero, il nulla
  8. Verissimo che il City spende più degli altri ma la differenza fra City e Pool o Chelsea è nettamente inferiore a quella fra Juve e Inter, Milan o Napoli, sono proprio ordini di grandezza diversi. P.s. A scanso di equivoci quando parlo di capacità di spesa intendo soprattutto ingaggi, i cartellini sono relativi.
  9. Sul discorso giovani io la penso in modo diverso da tutti, per quanto non reputi Allegri l'allenatore giusto per fare crescere i giovani non riesco neanche a dargli troppe colpe, la Juve in oltre 20 anni è stata in grado di tirar fuori il solo Marchisio dalle proprie giovanili per la prima squadra, questo a prescindere da Allegri quindi. Onestamente per una società di questo livello è un dato inaccettabile. Il problema è molto più profondo dell'allenatore che sa fare crescere i giovani o meno. Sul discorso giovani e vittorie invece è verissimo quello che dici, però bisogna anche ammettere che sono un modo utilissimo per non farti sprecare risorse per il quarto, quinto panchinaro, bisogna assolutamente lavorare meglio da questo punto di vista perché è l'unico modo per avere 16-17 giocatori di altissimo livello e il resto riempitivo.
  10. Infatti il Liverpool ha vinto quando ha iniziato a spendere i soldi comprando Allison a 70 e Salah a 50, prima mica vinceva, poi non bastano solo i soldi ma senza al massimo puoi essere una meteora non certo una realtà solida. Anzi è proprio nel momento in cui tutti hanno i soldi che la differenza la fa la competenza.
  11. Ma certo che sono imparagonabili, ma non diciamo mai che per la Juve vincere in A è difficile come per un Liverpool vincere la premier perché non è così, il livello di competitività è diverso
  12. Spendi 3 volte i tuoi avversari, dai ma che discorsi sono? Che competitività è questa? Come puoi anche solo paragonare l'attuale serie A a un campionato dove le ultime hanno capacità di spesa pari alla Fiorentina di turno. P.s. Sto discorsa vale uguale per serie A, Bundes e simili
  13. Una roba pazzesca, si è incartato in questa diatriba assurda, sembra che, invece di vincere delle partite, debba dimostrare qualcosa a non si sa bene chi e non si sa bene perché. Donchisciottesco.
  14. dandrik88

    Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

    Io non so dove tu abbia preso questo dato ma da quello che ho visto dovrebbe essere il totale della stagione non quello da quando è alla Juve che, invece, recita 2.9 tiri di media in campionato, 2.5 in cl e 2.5 in coppa italia (fonte whoscored e fctables) Su Giroud (che mi fa schifo) non ti dovrei neanche rispondere, puoi usare al suo posto chi vuoi il succo cambia poco, era solo un esempio per dire che se spendo X per uno pretendo che venga massimizzato ogni centesimo di quel X che ho speso (proprio perché è un fenomeno)
  15. dandrik88

    Juventus - Salernitana 2-0, commenti post partita

    Non era una critica al giocatore ma a come viene impiegato, ripeto che senso ha aver speso 80 mln per uno con una media tiri/gol così alta per fargli fare il centravanti boa con soli 2-3 tiri a gara quando va bene?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.