Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shadowman85

Utenti
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

903 Eccellente

Su shadowman85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. shadowman85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    oggi costa ssarebbe servito
  2. shadowman85

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bene i tre punti. Aspettiamo un po' più di gioco ma va bene così
  3. shadowman85

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bene i tre punti. Aspettiamo un po' più di gioco ma va bene così
  4. shadowman85

    Nuovo record: 9 vittorie consecutive senza subire gol

    Marotta dimettiti.
  5. shadowman85

    Pirlo Series vol.5 - Juventus: la rivincita del Maestro

    Anche io ero nei tre-quattro....comunque sia il resto del forum oramai insulta a prescindere la dirigenza ad ogni acquisto ...io mi preoccupa se non insulta!!
  6. Giusta analisi ...Adesso rifacciamola ipotizzando semplicemente le due trasformazioni dei rigori di dybala ....
  7. Impara a leggere , ho detto che i rigori li sbagliano tutti , tu puoi dire che Ronaldo ad esempio non ne sbaglia se vuoi rispondere al mio commento. Ma poi io porto gli esempi , tu ed altri come te le chiacchiere. Un conto è dire che dybala gioca male ( come contro il Real) un conto è dire che non è un grande giocatore perché sbaglia qualche calcio di rigore .Mi ripeto , chi pensa questo può benissimo cambiare Sport.
  8. Da Maradano a Baggio passando per platini e Pelé. Puoi cambiare Sport, i rigori si possono sbagliare amche perche poi c è pure il portiere .
  9. Adesso confronta le rose a disposizione degli allenatori e quelle dei competitor ...li cade il paragone Conte allegri . E prende quota Lippi che secondo me ancor più di Conte è stato il migliore . Ps che abbiamo giocato male in diverse partite è un dato di fatto .
  10. Mi pare che i risultati in Europa dicano che le inglesi non sanno cosa sono i quarti , le francesi gli ottavi , tedesche e italiane contrastino in parte il dominio spagnolo ; questo dicono i risultati in coppa....non si è vinto ma gli ultimi tre anni dicono due finali e un quarto di finale perso dominando il Bayern per 120 minuti su 180.
  11. inutile dire che c'è poco da sorridere , perché aldilà del valore tecnico del giocatore è stato un idolo dei tifosi , uno che ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia (poi smentito miseramente ) ; è come se de rossi avesse lasciato la Roma per capirci , poteva andare certamente diversamente. poi è evidente che qualcosa si è rotto , ai posteri vedremo se riusciremo anche stavolta come gli anni precedenti a ristrutturare più forti di prima o cadremo e chiuderemo un ciclo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.