Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shadowman85

Utenti
  • Content count

    319
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

986 Eccellente

About shadowman85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,367 profile views
  1. shadowman85

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Dopo Tiago la lavatrice ( puliva i palloni sporchi rendendoli puliti per gli avversari) ecco Arthur l'asciugatrice : non appena ci si bagna un po per l'emozione di una bella azione o di un contropiede pericoloso, palla ad Arthur che tenendo palla quei diedi /dodici secondi in più, permette agli avversari di tornare, passa poi la palla in orizzontale e SBAMMMM!!! emozione finita , asciugatura completata!!!
  2. shadowman85

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Possiamo commentare i cambi e tutto quello che volete ma se sul 2-1 il var chiama l'arbitro a verificare l'effettivo fallo su Lautaro che recita pure per un minuto a terra dolorante (senza alcun intervento in palese anti sportività) oggi magari commenteremo una storica rimonta. Quindi non me ne vogliate ma mi fa vomitare la piega presa dal Var quest'anno.Forse anche gli altri anni era schierata la nostra superiorità riusciva ad emergere, abbassato il nostro livello ecco che si evidenzia la malafede
  3. Della Storia in generale : BUFFON
  4. shadowman85

    Miglior secondo portiere della Juventus

    Buffon quando ha fatto da secondo sczezny. Il portiere più forte della storia come primo e, anche se solo per anno, come secondo.
  5. shadowman85

    Veronique Rabiot: "Adrien non ha nulla da dimostrare"

    Sono d'accordo con lei... Non ha proprio nulla da poter dimostrare
  6. Mi ha sempre ricordato Recoba, sembrava un chissà che ma poi non decideva mai. Alla fine nei primi due anni è stato fantastico, poi un calare costante. La società ha provato a spronarlo, hanno chiaramente detto che TUTTI i calciatori da rinnovare erano sotto osservazione.... Lui ha segnato ma in campo era in pantofole tranne che per 20/25 minuti. TROPPO POCO Ok si scherza pure è... Fatevi una risata di tanto in tanto.
  7. shadowman85

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Io dico che se ieri avessimo vinto anche se fortunosamente i commenti sarebbero stati di tutt'altro tono. Ma purtroppo paghiamo le ingenuità dei nostri giocatori (Rugani oggi, Rabiot all'andata)
  8. shadowman85

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Le partite sono tutte difficili, sono tante una dopo l'altra e la squadra ha limiti notevolissimi nei giocatori chiave. Comunque bene i 3 punti, ci servivano come il pane.
  9. shadowman85

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo una tassa, l'abbiamo pagata.
  10. Io penso che il mercato pressoché nullo in ottica nuovi acquisti fatto in estate abbia aumentato l'aspettativa verso quello che è semplicemente un ragazzo preso a 18/19 anni con pochissimo presenze e pochissimi gol all'attivo e che, essendo costato pure molto poco, rappresenta una scommessa che nella peggiore delle ipotesi produce una plusvalenza. Per dire se avessimo acquistato zakaria, vlahovic , Gatti e Kaio Jorge in estate su quest'ultimo non si sarebbe nutrita pari aspettativa.
  11. Articolo scritto dagli stessi che ieri scrivevano il perché non ci si poteva permettere vlahovic nonostante l'aumento di capitale
  12. shadowman85

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Nessuno di noi conosce il futuro, ma giudicandolo oggi mi pare abbia grossi limiti di personalità oltreché tecnico tattici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.