Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shadowman85

Utenti
  • Content count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

928 Eccellente

About shadowman85

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. shadowman85

    Ufficiale: il Chelsea non riscatta Higuain

    Mo sembra un Po troppo esagerato parlare di virus in come un ex giocatore ..Ha 31 anni quasi 32 ma i bomber come lui li abbaimo apprezzati sino ai 36 37 ad alti livelli...secondo me ha solo bisogno qualche nuovo stimolo e soprattutto un buon preparatore atletico .
  2. shadowman85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    oggi costa ssarebbe servito
  3. shadowman85

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bene i tre punti. Aspettiamo un po' più di gioco ma va bene così
  4. shadowman85

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bene i tre punti. Aspettiamo un po' più di gioco ma va bene così
  5. shadowman85

    Pirlo Series vol.5 - Juventus: la rivincita del Maestro

    Anche io ero nei tre-quattro....comunque sia il resto del forum oramai insulta a prescindere la dirigenza ad ogni acquisto ...io mi preoccupa se non insulta!!
  6. Giusta analisi ...Adesso rifacciamola ipotizzando semplicemente le due trasformazioni dei rigori di dybala ....
  7. Impara a leggere , ho detto che i rigori li sbagliano tutti , tu puoi dire che Ronaldo ad esempio non ne sbaglia se vuoi rispondere al mio commento. Ma poi io porto gli esempi , tu ed altri come te le chiacchiere. Un conto è dire che dybala gioca male ( come contro il Real) un conto è dire che non è un grande giocatore perché sbaglia qualche calcio di rigore .Mi ripeto , chi pensa questo può benissimo cambiare Sport.
  8. Da Maradano a Baggio passando per platini e Pelé. Puoi cambiare Sport, i rigori si possono sbagliare amche perche poi c è pure il portiere .
  9. Adesso confronta le rose a disposizione degli allenatori e quelle dei competitor ...li cade il paragone Conte allegri . E prende quota Lippi che secondo me ancor più di Conte è stato il migliore . Ps che abbiamo giocato male in diverse partite è un dato di fatto .
  10. Mi pare che i risultati in Europa dicano che le inglesi non sanno cosa sono i quarti , le francesi gli ottavi , tedesche e italiane contrastino in parte il dominio spagnolo ; questo dicono i risultati in coppa....non si è vinto ma gli ultimi tre anni dicono due finali e un quarto di finale perso dominando il Bayern per 120 minuti su 180.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.