Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaniloBianconero

Utenti
  • Content count

    428
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,118 Eccellente

About DaniloBianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,134 profile views
  1. Fa parte di quei calciatori senza ruolo...alla fine non si sa dove dovrebbe giocare.
  2. Mi ricordo una vedova di Diego Ribas Da Cunha, si era cambiato il Nick in @fantasticopeterhoeness , in onore del DS che lo aveva comprato da noi. Poi Einaudi e le sue reincarnazioni. L'anno di Ciro Ferrara fece uscire utenti importanti 😂 ma anche in questi ultimi due ho notato una importante presenza di tattici, medici, fisioterapisti, pseudo da ed economisti da strapazzo.
  3. DaniloBianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Senza centrocampisti è dura. Due di numero eh, Rabiot e Zakaria. In questo momento Locatelli e Mckennie sarebbero stati utilissimi
  4. Un grande dirigente che per forza di cose bisogna lasciarsi alle spalle. Non un angelo e manco un diavolo. Se ha sbagliato lo ha fatto dentro un sistema in cui le cose andavano per forza fatte così. Per quanto riguarda le critiche ad Henry...dico che chi tira fuori la cessione del francese o è in malafede o non ha mai seguito la Juventus dal 94 al 2006. Moggi ha sempre fatto le nozze con i fichi secchi. La società non scuciva una lira. Tutti gli affari derivarono da cessioni lungimiranti e acquisti spesso azzeccati. Nella Juve di Moggi, senza aumenti di capitale, giocarono alcuni dei calciatori più forti del mondo. Quando comprò nella stessa sessione Buffon, Nedved, Thuram e Salas lo fece con i soldi della cessione di Zidane. Tutto un dare/avere. Il passato è stato bello, a tratti amaro, e va archiviato. Da anni la Juve ha ottenuto coppe a parte dei bei risultati, quindi bisogna guardare avanti. Ciò non toglie che resta un uomo preparatissimo e lungimirante.
  5. Quindi volete il bel gioco con Rabiot Arthur e Locatelli.
  6. DaniloBianconero

    Arrivabene e Cherubini

    Mercato sicuramente sensazionale. Innegabile che la società si sia fatta sentire e anche pesantemente. Diciamo però che con i soldi in mano è più facile. Vado, pago e mi porto via Vlahovic. Io voglio sperare che un giorno saremo noi a comprare dal Partizan o chi per esso un giocatore così a pochi spicci. La Juve deve imparare ad arrivare prima degli altri, ad investire e valorizzare. Voglio rivedere i Vidal presi a 15, i Pirlo presi a zero come con Pogba, i Lichtsteiner trattati allo stremo con Lotito. Ora godiamoci il momento, Zakaria secondo me è un gran giocatore, un mio vecchio pallino. Vlahovic sfonderà le reti, ne sono quasi certo. Però oltre ai già citati dirigenti, aggiungerei un ds di campo, alla Giuntoli. Gente che respira il sudore e che osserva le scivolate nel fango. Che vede qualcosa che un altro non vedrebbe. Marotta era il top. Arrivabene ragazzi non è uno scemo, è un dirigente di razza, di scuola agnelli...gente che ragiona "sei dentro/sei fuori". Agnelli è sempre stato di poche parole. Agisce e rilascia massimo due dichiarazioni all'anno. Non è sparito, anzi.
  7. Questo era, questo è, questo sarà. Calciatore che quando compirà trent'anni avrà ancora addosso la nomea di "promessa".
  8. DaniloBianconero

    Juventus "All Best Stars", fate la vostra formazione!

    Buffon Licht Barzagli Montero Chiellini Camoranesi Pirlo Davids Nedved Del Piero Trezeguet
  9. DaniloBianconero

    L’involuzione di Bentancur

    Non eccelle in nulla, eterna promessa. Fa parte anche lui del blocco da vendere.
  10. Locatelli,Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Mckennie. Un buon giocatore, un pacco pazzesco, un'eterna promessa, un fantasma senza doti, un infortunato cronico e * ed una buona riserva. Questo è il centrocampo della Juve, settore che è il cuore pulsante di ogni squadra. E abbiamo perso uno da 35 gol all'anno sostituendolo con un ragazzino. Io penso che chiunque avrebbe difficoltà ad allenare questa squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.