-
Content count
428 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,118 EccellenteAbout DaniloBianconero

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Recent Profile Visitors
-
Di Marzio: "La Juventus e Bernardeschi non rinnoveranno il contratto di comune accordo"
DaniloBianconero replied to M4RK's topic in Juventus forum
Fa parte di quei calciatori senza ruolo...alla fine non si sa dove dovrebbe giocare. -
Dybala saluta ufficialmente la Juventus: "E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... 7 anni di magia"
DaniloBianconero replied to 05/05/2002's topic in Juventus forum
Non è più infortunato ora che deve cercarsi una squadra, prima faceva una partita ogni tre. -
Marotta: "Nessuno scontro alla Juve sull'operazione Ronaldo, solo opinioni diverse. Con Agnelli ho ancora oggi un ottimo rapporto"
DaniloBianconero replied to Sergione's topic in Juventus forum
Guardiamo avanti. Ci serve un ds. -
Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora
DaniloBianconero replied to MARTIN34's topic in Juventus forum
Mi ricordo una vedova di Diego Ribas Da Cunha, si era cambiato il Nick in @fantasticopeterhoeness , in onore del DS che lo aveva comprato da noi. Poi Einaudi e le sue reincarnazioni. L'anno di Ciro Ferrara fece uscire utenti importanti 😂 ma anche in questi ultimi due ho notato una importante presenza di tattici, medici, fisioterapisti, pseudo da ed economisti da strapazzo. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus
DaniloBianconero replied to giusardegna's topic in Amarcord
Senza centrocampisti è dura. Due di numero eh, Rabiot e Zakaria. In questo momento Locatelli e Mckennie sarebbero stati utilissimi- 280 replies
-
Luciano Moggi per voi: grande dirigente o uomo da lasciarsi alle spalle?
DaniloBianconero replied to robros's topic in Juventus forum
Un grande dirigente che per forza di cose bisogna lasciarsi alle spalle. Non un angelo e manco un diavolo. Se ha sbagliato lo ha fatto dentro un sistema in cui le cose andavano per forza fatte così. Per quanto riguarda le critiche ad Henry...dico che chi tira fuori la cessione del francese o è in malafede o non ha mai seguito la Juventus dal 94 al 2006. Moggi ha sempre fatto le nozze con i fichi secchi. La società non scuciva una lira. Tutti gli affari derivarono da cessioni lungimiranti e acquisti spesso azzeccati. Nella Juve di Moggi, senza aumenti di capitale, giocarono alcuni dei calciatori più forti del mondo. Quando comprò nella stessa sessione Buffon, Nedved, Thuram e Salas lo fece con i soldi della cessione di Zidane. Tutto un dare/avere. Il passato è stato bello, a tratti amaro, e va archiviato. Da anni la Juve ha ottenuto coppe a parte dei bei risultati, quindi bisogna guardare avanti. Ciò non toglie che resta un uomo preparatissimo e lungimirante. -
(Gds) "Juve: la vittoria sofferta con lo Spezia è il 14° risultato utile consecutivo"
DaniloBianconero replied to ufobianconero's topic in Juventus forum
Quindi volete il bel gioco con Rabiot Arthur e Locatelli. -
ESCLUSIVA TJ - L'ex allenatore di Morata al Real: "Non credo al riscatto da parte della Juve, il Barcellona lo avrebbe reso felice. E' un numero 9, non farà sempre l'esterno"
DaniloBianconero replied to Tommy Egan's topic in Juventus forum
Casomai un 11 -
Mercato sicuramente sensazionale. Innegabile che la società si sia fatta sentire e anche pesantemente. Diciamo però che con i soldi in mano è più facile. Vado, pago e mi porto via Vlahovic. Io voglio sperare che un giorno saremo noi a comprare dal Partizan o chi per esso un giocatore così a pochi spicci. La Juve deve imparare ad arrivare prima degli altri, ad investire e valorizzare. Voglio rivedere i Vidal presi a 15, i Pirlo presi a zero come con Pogba, i Lichtsteiner trattati allo stremo con Lotito. Ora godiamoci il momento, Zakaria secondo me è un gran giocatore, un mio vecchio pallino. Vlahovic sfonderà le reti, ne sono quasi certo. Però oltre ai già citati dirigenti, aggiungerei un ds di campo, alla Giuntoli. Gente che respira il sudore e che osserva le scivolate nel fango. Che vede qualcosa che un altro non vedrebbe. Marotta era il top. Arrivabene ragazzi non è uno scemo, è un dirigente di razza, di scuola agnelli...gente che ragiona "sei dentro/sei fuori". Agnelli è sempre stato di poche parole. Agisce e rilascia massimo due dichiarazioni all'anno. Non è sparito, anzi.
-
Ufficiale: Bentancur al Tottenham per 19 milioni più 6 di bonus
DaniloBianconero replied to Swainstaga's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Questo era, questo è, questo sarà. Calciatore che quando compirà trent'anni avrà ancora addosso la nomea di "promessa". -
Juventus "All Best Stars", fate la vostra formazione!
DaniloBianconero replied to WildWeasel's topic in Juventus forum
Buffon Licht Barzagli Montero Chiellini Camoranesi Pirlo Davids Nedved Del Piero Trezeguet -
Non eccelle in nulla, eterna promessa. Fa parte anche lui del blocco da vendere.
-
Morata: "Sarà difficile risalire in classifica ma ci siamo già riusciti in passato. Senza CR7 tutti abbiamo più pressioni, ma siamo un grande gruppo. Ok le critiche, ma non l'odio"
DaniloBianconero replied to Sergione's topic in Juventus forum
Il calcio viene vissuto come una guerra. Ma questo Churchill lo aveva già detto. -
(GdS) Marchisio: "Sembra l'anno di Del Neri. La rosa non è scarsa, però manca identità, non si vede ancora il gioco, serve la scossa. Non vedo analogie con il 2015-16..."
DaniloBianconero replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Dopo l'anno di delneri non si rifondò nulla la società era la stessa . Marotta Paratici -
Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"
DaniloBianconero replied to Deborah J's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Locatelli,Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Mckennie. Un buon giocatore, un pacco pazzesco, un'eterna promessa, un fantasma senza doti, un infortunato cronico e * ed una buona riserva. Questo è il centrocampo della Juve, settore che è il cuore pulsante di ogni squadra. E abbiamo perso uno da 35 gol all'anno sostituendolo con un ragazzino. Io penso che chiunque avrebbe difficoltà ad allenare questa squadra.