Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaniloBianconero

Utenti
  • Content count

    343
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,095 Eccellente

About DaniloBianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,576 profile views
  1. DaniloBianconero

    Bentancur, questo splendido incompiuto...

    Il giocatore è questo. Non esplode niente... Rimane così. Mediocre o buona riserva. Vendere se possibile
  2. Il problema è che lo sapevano che era così...sanno anche che in mezzo siamo pietosi eppure non hanno fatto nulla per rimediare
  3. Ce lo meritiamo dai. Mai vista una società che dopo anni di vittorie si trova ad affidare la panchina ad un dilettante. Questa squadra non ha mai vinto Champions, quindi bisognava alzare l'asticella e non buttarsi in romantiche avventure con ex giocatori. Pirlo è un dilettante ma chi l'ha messo lì ha colpe peggiori. Professionisti che non vedono che il centrocampo era da rinforzare, che Bernardeschi era da cedere già 2 anni fa, che Marotta era da sostituire con un valido professionista e che prendere gente come Chiesa per la linea "italiana" è solo uno spreco di milioni.
  4. Centrocampo veramente modesto. Guardate i nomi... Ne comprereste uno per la vostra squadra del cuore?
  5. A volte sembra regnare la disorganizzazione. Non che gli altri stiano facendo faville ma pure un bambino sa che la Juve necessita di un 9 vero ed un centrocampista con i contromaroni
  6. Platini Scirea Bettega Del Piero Trezeguet Davids Montero Chiellini Buffon Nedved
  7. 9 anni di dominio in Italia, due finali di CL, Cristiano Ronaldo, Tevez, Dybala, la BBC, Vidal, Pogba, Mandzukic... qualcosina di buono dicono...
  8. Del Piero mi pare stirato, ricordo un massaggio a bordo campo con successiva entrata di Fonseca. Noi ci arriviamo sempre così, con lo scudetto nella pancia come tante altre squadre comunque. Solo che loro a volte la vincono ;)
  9. DaniloBianconero

    Cos'è cambiato?

    quando giochi con matuidi, pjanic , rabiot , Ramsey o bentancur non puoi pretendere di essere una big in europa. Questo il primo punto. quando una squadra non segue l'allenatore deve intervenire la società per salvare il salvabile. Quando prendi un allenatore che ha una precisa filosofia di gioco tu devi fargli trovare il materiale giusto. Questa è una squadra che renderebbe meglio con Allegri. Giocatori per Sarri non ne sono stati acquistati.
  10. Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione. Khedira è un cc di fosforo e gol ma non ne ha più per certi livelli. E non puoi puntare su uno a rischio infermeria. Una stagione è lunga e quest'anno ce ne siamo accorti. Comunque...spero di sbagliarmi...come sempre.
  11. Ammetto che il rischio c'è. Per quello devi tutelarlo dandogli quello che gli serve.
  12. si ma qui non siamo al Napoli. Qui non si fanno le nozze con i fichi secchi. Capisci? Qui di regola si deve tirare all'Europa di default, non beccare l'annata giusta per vincere uno scudetto... Gli devi fare la squadra, non sperare che si reinventi lui il calciatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.