Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaniloBianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    526
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.205 Eccellente

Su DaniloBianconero

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.171 visite nel profilo
  1. La Juve offre dieci milioni più Arthur per... vendere Arthur
  2. Vincono i forti, il resto sono chiacchere. Se hai giocatori buoni puoi anche avere delle idee e applicarle. Se sei scarso fai poco. Sacchi e Guardiola hanno fatto più danni della grandine. Comunque il calcio fluido con Locatelli, Rabiot e Miretti lo vorrei proprio vedere.
  3. Sottoscrivo con il sangue. Qui ormai sono tutti teorici da videogiochi, sono gli stessi che nel 2007 avrebbero ceduto Chiellini e ci hanno menato la fava per dieci anni.
  4. Anni di politiche di integrazione fallite. Anni di permissivismo verso chiunque delinqua. Anni di lotte tra pseudo destra e pseudo sinistra. La morale è che non si sta tranquilli e sicuri manco in casa. Arriveranno anni duri, dove in preda alla paura , avremo il grilletto facile. Passerà del tempo ma succederà.
  5. Chiesa gioca come Krasic, palla lunga e correre. Tiro violento e poco preciso. A certe cifre ci sta, ad altre no. Due anni che è in recupero. Se accetta mi fa piacere perché sicuramente è utile alla squadra ma se dobbiamo pagarlo come top che vada pure.
  6. Alla fine prepariamoci Thiago salta in favore di Sonetti; Calafiori chiedono troppo ritorna Alex Sandro, contratto di cinque anni; Yildiz venduto, Kean titolare; Locatelli regista con il fantastico barrenechea a fianco; Weah terzino; Chiesa venduto al napoli in cambio di Juan Jesus
  7. Stesso mio dubbio. Come sia possibile non si sa. Non fa gioco, ogni morte di papa fa un break e parte sgroppando con la sua folta chioma. Non fa altro.
  8. Il genio Spalletti e la Figc Accoppiata vincente Non tifo Italia dal 2006. Anche prima onestamente non ci impazzivo. Diciamo che non baratterei una coppa Italia nostra con un mondiale.
  9. DaniloBianconero

    Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

    Io vorrei sapere perché non lo abbiamo ripreso per buttarci su una totale incognita
  10. Riassunto: IL MASSIMO CON IL MINIMO. Kean per CR7 fa già ridere così. Di Maria camolato e in ottica :"mi preservo per il mondiale"...Paredes disastroso, Dybala capriccioso e sempre rotto, Fagioli e Pogba due sciagurati... CENTROCAMPO TITOLARE: LOCATELLI MCKENNIE RABIOT Una dirigenza spazzata via in un soffio di Ceferin, un Ds con cui non ha mai fatto pane, penalizzazioni e squalifiche... Ha sempre nei tre anni centrato la Champions con delle giornate d'anticipo, sempre . Semifinale Europa League e coppa Italia. Quest'anno vincitore Coppa Italia. La critica gliela faccio per un gioco aberrante, ai limiti della sopportazione calcistica. Un girone di ritorno osceno, dove ogni partita era una tortura cinese. Non un'idea di gioco anche per un'ottica futura. Non è allenatore per creare cicli. Non è uno che ti insegna a stoppare i palloni o a ripetere all'infinito i movimenti. Non è un Conte, un Lippi o un Trapattoni . Capello faceva tirare centinaia di palloni a Ibra dopo l'allenamento. Allegri non è questo tipo di mister. Lui ragiona che se tu sei lì, alla Juve , in serie A le basi le devi già avere. Ogni fase ha bisogno di un allenatore specifico, questo "Allegri bis" è stato poco adatto ai nostri obiettivi . Si va a casa con una coppa e tre piazzamenti CL in tre anni. Grazie di tutto comunque mister. Vero gobbo, uomo schietto.
  11. Si pensano che uno arriva e in due settimane ti compra sei fenomeni e vince tre trofei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.