Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Content count

    135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

187 Buona

About fabietto76

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,531 profile views
  1. Mi duole dirlo ma Paratici senza la balia sta facendo più danni della grandine. Non azzecchiamo una mossa di mercato dall'acquisto di Tevez forse. Per il resto solo parametri zero strastipendiati (senza capire se funzionali o meno al tipo di gioco), giocatori presi pagando le clausole rescissorie o pagandoli a peso d'oro. Putroppo i nodi prima o poi vengono al pettine. La rivoluzione non si farà, perchè il cu.lo è quello di Sarri .. e se non è scemo prima o poi capisce che l'unico modo per vincere con questa rosa è quello di farli giocare come faceva il buon max.
  2. Se pensate che sia tornato ad essere il vero Dybala per il cambio di ruolo siete fuori strada e nemmeno di poco. Le parole di Nedved sulla scarsa professionalità ve le siete scordate?!? Che possa rendere meglio più vicino alla porta può anche essere evidente, ma l'anno scorso dybala era un cadavere quest'anno no.
  3. fabietto76

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Forse e dico forse Allegri non è l'imbeci.lle che in molti qua credevano che fosse. Magari il buon Maurizio ci mette un pò .. ma poi forse lo capisce che con questa rosa un certo tipo di calcio non lo puoi fare. Adesso siamo un ibrido senza capo ne coda. Ci salva come sempre la grande differenza di qualità con le altre in Italia.
  4. Ha atteggiamenti ed espressioni da cog.lione patentato .. come Kean che per giunta è pure scarso come pochi.
  5. Confermo. Ed il regolamento è talmente chiaro riguardo "all'evento imprevisto", ovvero la deviazione del giocatore del Lecce, che il fatto che il VAR non sia intervenuto è pura malafede.
  6. fabietto76

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson (72' Ambrosini); Pato (46' El Shaarawy), Robinho. (a disp. : Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Inzaghi). Questo l'undici e la panca di Milan-Juve 1-1. Forse ad essere generosi 2 avrebbero fatto i titolari da noi.
  7. Il concetto condivisibile ed anche insindacabile è: perchè avendo uno come Orsolini devi spendere 40 mln per un ces.so a pedali com Bernardeschi?
  8. Sono senza parole veramente. Ho sempre difeso la società fino ad ora, ma veramente quest'anno una gestione imbarazzante. Dilettantismo allo stato puro.
  9. Dita incrociate. Ogni intervento di questo tipo fa storia a se. Forza chiello!!!
  10. Si dice Karma no. Con le intercettazioni su Meani avrebbero dovuto ricominciare dalla lega pro .. invece .. vedi il caso .. 15 punti di penalizzazione giusto giusto per arrivare quarti e fare la champions. Ma che fortunati. Adesso ridiamo noi però.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.