Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Content count

    742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

503 Eccellente

About fabietto76

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,966 profile views
  1. E chi lo avrebbe detto che sono li i nostri problemi?!? E' solo constatare che nella mediocrità globale della juve (intendo a tutti i livelli, campo e fuori) ci sta a pieno titolo anche il nostro attuale portiere. Non mi ha mai dato la sensazione di saper guidare la squadra ne tantomeno di percepire i momenti di pericolo richiamando i compagni a maggior attenzione. Il paragone è impietoso anche con il Buffon 40enne di 2 anni fa. Il gol preso 2 anni fa con il Porto su punizione fotografa bene quello che è ..
  2. Sono 4 anni che sostengo che è esattamente per questo motivo che attualmente abbiamo un portiere molto mediocre ..
  3. si certo. Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez e Llorente non erano sufficienti per passare i gironi 🤣🤣🤣
  4. Quindi è Morata che fa la differenza fra finire in europa league e fare la finale di chiampions .. ok bene a sapersi. Se per te nel misurare quanto vale un allenatore nelle coppe è uguale arrivare in finale piuttosto che essere eliminato agli ottavi possiamo anche smettere di parlare ..
  5. Con la stessa squadra di conte eliminato ai gironi e umiliato in europa league Allegri è arrivato in finale di cl. Nei primi 4 anni di Allegri (con una squadra seria) abbiamo fatto 2 finali e 2 volte siamo stati eliminati da Bayern e Real e sappiamo in che modo .. Allegri ha steccato solo con l'Ajax, dove mancavano 3 o 4 titolari cmq Tutti il resto è aria fritta.
  6. fabietto76

    L'inizio della fine

    Per me il ciclo è uno solo, 9 anni di vittorie consecutive. punto. Non capisco cosa significa 3 cicli .. Perchè se per 3 cicli intendi i 3 diversi allenatori che hanno vinto non ha molto senso per me. L'ultima squadra di Conte era praticamente la medesima del primo anno di Allegri. La squadra di Allegri in finale a Cardiff era totalmente diversa (per 8/11esimi) rispetto a quella che ha giocato la finale a Berlino 2 anni prima.
  7. fabietto76

    Potenziale offensivo numeri alla mano

    invece di citare le telecronache forse è meglio guardare i dati .. Vidal 2010-2011, Bayer Leverkusen , 33 partite 10 gol
  8. fabietto76

    Potenziale offensivo numeri alla mano

    è una semplice equazione .. i nostri centrocampisti stanno al gol come malgioglio sta alla fi.g4
  9. fabietto76

    Potenziale offensivo numeri alla mano

    pochi e pochi ne hanno fatti .. peccato ci fossero i Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba che ne avevano 7/10 a testa
  10. fabietto76

    Agnelli intervenga o si faccia da parte

    SI è proprio uguale .. con la piccola differenza che lo stipendi tu e tutti noi ..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.