Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Content count

    329
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

308 Buona

About fabietto76

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,854 profile views
  1. fabietto76

    Stile Juve

    Con distacco chilometrico aggiungerei ..
  2. fabietto76

    Stile Juve

    Ma per l'amore del signore ..ssanetti è una mer.da umana. Lo schifo fatto uomo. Una viscida lumaca bavosa. Un essere senza dignità. Accostarlo a Maldini è da querela.
  3. Con tutto il rispetto per Higuain che ho adorato come persona e come giocatore, i suoi ultimi mesi del secondo anno sono stati osceni e salvati solo dal gol all'Inter. Avesso fatto 2 anni da campione il terzo o restava da noi (molto probabile per me) o andava a giocare in una big.
  4. fabietto76

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Anch'io ho pensato subito a quello 😁
  5. Se fosse stato il Bari di Igor Protti nemmeno li avrebbe giocato 😁
  6. fabietto76

    Mercato chiuso, qual è il tuo XI ideale?

    Preciso al mio
  7. Ci pensavo anch'io .. strano che nessuno abbia chiesto quando è arrivato quel messaggio ..
  8. Il ragazzo sicuramente denota una grandissima fragilità tendinea. Su questa ci si fa poco. Ha rotto entrambe le volte senza nessun evento distorsivo particolare, quasi come se i tendini cedessero per un carico eccessivo. La stessa cosa che successe a Ronaldo il brasiliano a Roma con la Lazio con il ginocchio che cedette solo per un repertino cambio di carico in corsa. Non è assolutamente detto che i due interventi gli penalizzino la carriera, anzi, se ha fortuna può trovarsi pure con due ginocchia più "stabili" rispetto a prima. Quello che dovete sforzarvi di capire è che ognuno è fatto alla sua maniera, una torsione che a uno non fa niente ad un altro gli distrugge il ginocchio. Ogni infortunio di questo tipo è un caso a se e come tale va trattato. Quando si rompe il legamento molto spesso si hanno lesioni ai menischi più o meno gravi, poi c'è l'intervento di ricostruzione con altre variabili, la "tensione" del crociato ricostruito è una specie di "regolazione" che si fa durante l'intervento. Poi c'è il recupero, come reagisce il ginocchio ai carichi, eventuali contrattempi di sovraccarico (cisti di baker, ecc), i due nuovi legamenti semitendonoso e gracile che vengono utilizati per la ricostruzione del crociato si devono "saldare" insieme, ci vuole tempo, e soprattutto visto che vengono "tolti" allo scopo, l'atleta deve poi sopperire alla loro mancanza andando ad irrobustire la zona posteriore della gamba interessata. Qui molti pretendono che dopo due ore dall'infortunio si sappia già quando e come ritornerà in campo e la cosa fa veramente ridere.
  9. Se tengono pure sbronzovic con 3 rut.ti al cuba libre ciascuno ci piallano il centrocampo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.