Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Content count

    665
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

478 Buona

About fabietto76

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,707 profile views
  1. Si spendere 40 milioni di euro o anche di più per una riserva potrebbe essere un'idea geniale
  2. fabietto76

    Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

    curioso che si pretenda una rosa competitiva ignorando quanto è successo .. rigore inesistente contro in supercoppa ed in coppa italia, rigori non dati a noi in tutti gli scontri diretti (napoli, milan ed inter + finale coppa italia), mancate espulsioni in juve atalanta e in finale di coppa italia. Mi domando di cosa parleremmo adesso se ci avessero solo ed esclusivamente dato il nostro ..
  3. Barzagli al 100%, lo reputavo un mediocre, faccio fatica a trovare un difensore più forte di lui nella storia recente della juventus (ultimi 40 anni)
  4. Ma se l'ultimo anno era già un narcos che barcollava per il campo rut.tando cuba libre ?!? Siamo seri su .. è stato sbolognato per i motivi che tutti sappiamo .. e il proseguio della sua carriera ha dimostrato ampiamente quale fosse la sua situazione. E te lo dice uno che l'ha amato visceralmente.
  5. La prestazione di Orsato è stata imbarazzante, oltre a 2 gialli di Casemiro il primo tempo non ha ammonito altri 2 o 3 giocatori per falli clamorosi. Anche a me piace quando si lascia correre privilegiando il gioco maschio e sorvolando su alcuni contatti, ma non ammonire quando devi farlo è ben altra cosa ..
  6. fabietto76

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Quindi è colpa di Allegri ? Allora si vede che quando in squadra aveva Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez gli chiedeva di fare il giro palla veloce e per quello segnavano gol a grappoli .. Abbiamo un centrocampo di gente tecnicamente modesta e con una intelligenza calcistica che definirei imbarazzante. Il bimbo che ha giocato ieri, che fortunatamente ha la testa "accesa", ha fatto 5 o 6 passaggi di prima che erano 2 anni che non vedevamo, da qui trarrei le conclusioni.
  7. Szczesny 6 Danilo 6 De Ligt 6 Bonucci 6 Pellegrini 6 Bernardeschi 4 Zakaria 3 Miretti 6,5 Rabiot 6-- Morata 4 Vlahovic 3  Dybala 5,5 Alex Sandro 5,5 Kean 5,5 Chiellini sv Arthur sv
  8. Credo sia tutto vero .. a canale 5 già si * ieri sera .. prendono subito gabriel jesus e un altro che scelgono loro dal City .. e lo sceicco muto. Se gli gira poi prendono Mbappè .. e pagandolo pure anche se andrebbe via a parametro zero. Ghe ne minga. #soricchi
  9. fabietto76

    Quali giocatori non verranno riconfermati?

    Per me visto, come siamo messi, meglio pochi ma buoni .. tanto fare 5 o 6 operazioni fatte bene è praticamente impossibile, se ci aggiungi che numericamente dovrebbero uscirne altrettanti (che visti età/ingaggio sono perlopiù invendibili) inutile anche solo farci un pensiero. Quindi realisticamente, dopo aver pregato perchè de ligt rinnovi, i movimenti da fare sono: un terzino sinistro "a modo" (out Pellegrini, salvo miracolo che qualcuno ci liberi di Sandro), un centracampista con i controc. (fuori Arthur anche in prestito) e un attaccante/trequartista di grande qualità al posto di Dybala. x Morata trovare accordo al ribasso con l'Atletico. Ramses non lo considero nemmeno. STOP
  10. Perdonami ma non avevo capito bene che tu ti riferissi a quei 2 anni, su quello hai assolutamente ragione, sono stati i 2 scudetti meno "emozionanti" che io ricordi sicuramente
  11. Non sono per nulla d'accordo anzi, ho trovato molto più emozionanti le cavalcate di Allegri contro squadre al nostro pari o anche (purtroppo) molto più forti di noi. Nel periodo di Lippi, che non voglio certo sminuire anzi, arrivavamo in finale in carrozza stradominando e poi per un motivo o per un altro abbiamo perso con squadre + 0 - impresentabili, per lo meno rispetto alla nostra forza in quel momento.
  12. Io direi che ironicamente abbiamo vinto una partita ai rigori che doveva finire 4-0 nei 90 minuti regolamentari ..
  13. Un'idea per vedere delle "basi" potrebbe essere quella di ipotizzare che non ti "rubino" praticamente tutti gli scontri diretti e non ti annulino dei gol per fuorigioco di 17 millimetri. Poi si può anche ipotizzare di non perdere giocatori importanti per infortuni di 6 mesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.