Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Numero contenuti

    1.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

653 Eccellente

Su fabietto76

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.012 visite nel profilo
  1. Giusto per capire .. tu perchè saresti dalla parte di Chiesa? Cosa ha fatto di così nobile negli ultimi 3 anni nei quali ha preso 15 milioni di euro per giocare forse 40 partite?
  2. I numeri lasciano il tempo che trovano .. il fatto che tu metta un giocatore in vendita e le uniche proposte dignitose arrivino da squadre di terza/quarta fascia credo sia indice che nessuno in tutta europa vede in lui le stimmate del campione. Poi come si suol dire .. il tempo è galantuomo .. vedremo.
  3. Vero, Pogba è andato via dalla juve a 23 anni ed era un giocatore spaziale già da diversi anni. Fagioli per me il titolare lo può fare in squadre da metà classifica forse.
  4. Beh almeno quella l'ha azzeccata, visto che Dybala è un ex giocatore da anni
  5. Come non parlava nessuno di Cabal del resto .. quindi direi di attendere fiduciosi 😉
  6. "Lui" starebbe bene al circo con il naso rosso
  7. Quando leggendo (neanche troppo) fra le righe si capiva che Dybala era una grande tdc non ci volevate credere .. Chiesa è della stessa pasta.
  8. Io avrei visto bene lui e Thuram in una mediana a 2 con douglas luiz a fare il koopmeiners, i 3 rincalzi fagioli locatelli e miretti. Senza svenarsi avresti dato una bella rassettata al centrocampo
  9. Assolutamente, dopo i primi 3 anni, in grande spolvero lo si è visto solo all'Evita 🤣
  10. Concordo al 100%. E poi qualcuno si chiede perchè gli europei sono uno spettacolo indecoroso. Basta sentir parlare i grandi ex campioni, Maldini, Del Piero, ecc (guardatevi le interviste di akospodcast su youtube) per capire che la strada intrapresa dal calcio negli ultimi anni è esattamente la morte del calcio stessa. Si rimetta prima di subito il calciatore al centro del progetto, basta rincoglionire i giovani con schemi che servono solo a "vendere" gli allenatori, si reinizi ad insegnare la tecnica individuale, ad incentivare l'inventiva e l'autonomia di scelta. Se non c'è un'inversione di rotta il futuro del calcio sarà molto triste.
  11. Continui a ripetere lo stesso concetto o a spostare il tiro su altro. Si parla dell'europeo. L'unico che fa il titolare dei giocatori di movimento è Rabiot. Tutti gli altri a volte entrano, a volte escono o spesso guardano dalla panchina. Non è un'opinione. E' un dato di fatto.
  12. I titolari sono quelli che giocano sempre, Barella è un titolare, Vlaohivic e Chiesa hanno perso la titolarità a fronte di prestazioni insufficienti. Ergo tranne Rabiot i nostri stanno facendo gli europei praticamente da spettatori non paganti, a testimonianza della mediocrità della nostra rosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.