Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

252 Buona

About fabietto76

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,758 profile views
  1. Hai detto una cosa GENIALE amico!!! Ci vorrebbe qualcuno bravo con photoshop che inserisse lungo le strisce nei punti giusti i nostri trofei di questi 10 anni .. sarebbe stupenda!!!
  2. fabietto76

    De Sciglio e Khedira: a volte rescindere è il male minore?

    Matuidi in una anno salta una partita .. Khedira invece ne fa 5 se va bene.
  3. Mi danno talmente fastidio che dopo anni di CPU Intel sono passato ad AMD.
  4. Conseguenza diretta del rinco.glionimento globale delle nuove generazioni. Noi giocavamo a pallone dalla mattina alla sera. Giocavamo sull'asfalto, in pineta in mezzo alle radici, sulla spiaggia, nei campetti in mezzo alle buche e alle erbacce. I bimbi di oggi a 10 anni non sanno manco correre.
  5. fabietto76

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    Sfatiamo questo falso mito che a Firenze Bernardeschi era un ira di dio, appena lo abbiamo preso i miei amici della viola, nessuno escluso, mi hanno detto che ci avevano rifilato un "pacco" .. ed avevano ragione. Il Kulu sembra avere più visione di gioco e questo è essenziale, visto che il più grande limite di Bernardeschi è proprio il non vedere le giocate e sbagliare quasi tutte le volte la scelta da fare.
  6. La scelta di Sarri è sicuramente stata folle, ma ancor più grave è stato andare contro il nostro DNA. Abbiamo fatto mercato andando a pagare clausole a destra e a sinistra e comprando/strapagando giocatori già affermati. Abbiamo cercato, senza alcun risultato, di intraprendere una filosofia di gioco che non ci ha mai rappresentato, non ci rappresenta e mai ci rappresenterà.
  7. Si può anche discutere all'infinito e continuare ad arrabbiarsi/accapigliarsi. Tanto la verità è una sola. La dirigenza sta operando male da alcuni anni. Allegri con delle rose "sbilenche" trovava sempre e comunque la quadra per portare a casa la pagnotta. Lui sa che deve vincere con quello che ha, l'obbiettivo è solo e soltanto il risultato, tutto il resto sono put.tanate per allocchi. E allora Manzu gioca sempre, sami idem se sta bene, dybala gioca più dietro, douglas costa entra l'ultima mezz'ora. GLi "intenditori" storcono il naso ma chi se ne frega, tanto ha ragione lui. Con la scelta sciagurata di quel personaggio sulla nostra panchina, uno che oltre ad essere impresentabile a certi livelli, in 9 mesi non ha ancora capito niente dei giocatori che ha, si sono semplicemente messi a nudo tutti gli errori della dirigenza.
  8. Ha colpito papa Francesco
  9. Lascia perdere. Qua invece di provare a fare un bagno di umiltà per le ca.gate che dicono rigirano sempre la frittata. Ma chi non è tarato avrà capito tante cose .. avrà capito come mai giocava manzu .. avrà capito come mai Douglas costa entrava l'ultima mezz'ora .. avrà capito come mai Dybala giocava più indietro ..
  10. Sono sul terrazzo. Sento ridere Allegri.
  11. fabietto76

    La Juve di Capello era sopravvalutata?

    Una cosa è certa .. era molto poco europea .. con pochi giocatori in grado di fare strappi da 40 metri alla Kakà
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.