Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Content count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Buona

About fabietto76

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Non per fare polemica ma il calcio speculativo/sparagnino ce lo abbiamo inculcato da 6 anni abbondanti eh .. L'ultimo anno di Conte lo ricordo bene .. gioco penoso tutti dietro la linea del pallone a difendere ..
  2. Per tutti quelli che Bernardeschi sarebbe un ottimo interno di centrocampo .. Ragazzi .. rassegnatevi .. questo è scarso .. avete presente i giocatori intelligenti .. ecco lui sta dalle parte opposta .. tocca rassegnarsi dai.
  3. Stron.zata dell'anno si può dire vero?
  4. Il problema di Dybala non era Allegri. Il problema di Dybala è Dybala. Se torna a fare il professionista e si rimette in forma puoi giocare trequartista tranquillamente, perchè ne ha tutte le capacità.
  5. Ma come fate a scrivere certe bestialità. Bernardeschi non usa il piede destro nemmeno per fare un passaggio a 2 metri ed ha l'intelligenza calcistica di un ornitorinco.
  6. Condivido al 300%. Non è tanto difficile da capire che se come Allegri non alleni gli schemi ma l'occupazione degli spazi, quando non hai benzina nel motore il gioco diventa mediocre. Chi allena gli schemi come faceva Conte da certezze nei momenti di difficoltà, non sei lucido ma sai il movimento e la giocata che devi fare. Da questo ne traggono giovamento i giocatori poco dotati, di contro sei schematico e quando ti prendono le misure perdi molto in efficacia. Basta vedere i 3 anni di Conte, la rosa migliorava ed il gioco peggiorava, perchè comunque gli altri allenatori ti studiano, trovano contromisure, ti tolgono le linee di passaggio. Con Allegri che lascia liberi i giocatori di interpretare le giocate se non stai bene è un delirio, quando si ha poca tenuta atletica non si ha la lucidità di capire la giocata quando si è in possesso palla e soprattutto quando non si è in possesso si creano poche alternative per il compagno che ha la palla .. il risultato è l'obrobrio che abbiamo visto negli ultimi 6 mesi. E' tutta colpa di Allegri quindi? Sinceramente non credo, quello che sono pronto a scommettere è che chi pensa che il problema di Dybala fosse la collocazione in campo data dal mister rimarrà molto deluso. La preparazione sarà stata sicuramente sbagliata ma qualcuno per me non si è comportato da professionista quest'anno.
  7. Mi piace ricordare la Juve di Capello in questo modo .. in campo c'era Zebina e 10 fenomeni. Però dopo il pattone dato nel muso al pappagone di Recoba non riesco a volergli male ..
  8. Hai voglia a ristrutturare San Siro !! .. ma avete in mente cosa significa andare a vedere una partita al terzo anello? Servizi per mangiare zero, igienici non se ne parli, vedi gli omini del subbuteo e per arrivare su devi camminare girando in tondo per 20 minuti. Dispiace ma fanno prima a raderlo al suolo temo, è proprio uno stadio di vecchia concezione.
  9. Inutile rispondere alla tua domanda perchè dopo tutto quello che è successo con le "gurate" di Guardiola qualsiasi cosa io ti dica, giustamente, la bolleresti per una cavolata. Poi anche se seguo il forum da 10 anni non scrivo praticamente mai .. quindi con pochi messaggi così potrei anche essere un troll per qualcuno. Ad ogni modo diciamo che un mio carissimo amico che lavora a Livorno si è trovato a cena con un caro amico di Allegri. Le parole di Galeone .. "Non era compito suo controllare chi faceva tardi di sera" sono più vere di quanto si possa pensare purtroppo. Allegri era incavolato nero con alcuni giocatori e di rimando con parte della società per non aver gestito le cose in maniera adeguata. Detto ciò liberissimo di non crederci
  10. La scelta è di Paratici e Nedved, non di Agnelli. E devono essere pronti ad assumersene tutte le responsabilità.
  11. Peccato che metà delle cose che hai scritto sono vere. E lo dico da suo grande estimatore purtroppo.
  12. Se D.Costa "fatto" a giro per Torino si è preso due ceffoni è colpa di Max giusto? No perchè qui sembra che non sappiate di quanto sono stupidi i giocatori al giorno d'oggi. Aprite gli occhi .. sveglia .. di Maldini, Del Piero, Pirlo se ne vedranno più pochi. Se non lo avete ancora capito il nostro mister è stato mandato via perchè altrimenti andavano mandati via a calci nel cu.lo un terzo dei giocatori della rosa .. e siccome qualsiasi società non può permettersi di dilapidare un capitale così .. si sceglie giocoforza il male minore. No perchè qui c'è qualcuno che pensa ancora che Dybala non stoppa più un pallone e gioca con un zaino di 20 chili in spalla per colpa del fatto che gioca fuori ruolo !?. Lo dico per i giovani. Il calcio che abbiamo visto noi vecchietti è morto e sepolto. Bene non affezionarsi a questi bimbominkia viziati che pensano solo ai soldi e a fare la bella vita. Detto questo buona fortuna Max. Grazie.
  13. Si, ma finito di pranzare gli striscioni li toglie ancelotti, ne avrà ancora per 3-4 ore minimo ..
  14. fabietto76

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    E' tempo perso cercare di spiegare le cose in questo forum. Pretendono di parlare di calcio e manco si sono allacciati un paio di scarpette una volta nella vita. Pensa se tolto Manzu per Dybala beccavamo 1 gol su 1 dei 114 calci d'angolo che ha battuto il Valencia .. e magari buttavamo via una partita gestita in maniera magistrale.
  15. fabietto76

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Concordo! E poi si è mai vista una squadra asimmetrica vincere la champions?!? Così non andremo lontano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.